Believers

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Condividi
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    IL DIARIO E LE SUE PAROLE

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 20:30

    ho trovato ciò che è stato trovato nel diario di Michael:
    COME VEDIAMO BENE CI SONO PAROLE ILLEGGIBILI..POSSIAMO FARE UN RAGIONAMENTO...E PORVARE A COMPLETARE LE FRASI...E A CAPIRE ANKE COSA VUOLE DIRCI MICHAEL........................

    - "C'è così tanta pressione, pressione, pressione, pressione dovunque io mi volti..." una scritta del diario datata 17 novembre 200- "Non so chi sono, non più...forse sono solo un padre per i miei bambini..." (A ME FA CAPIRE CHE VUOLE FINIRE TUTTO...LUI E UN CANTANTE..MADICE DI ESSERE SOLO UN PADRE PER I SUOI BAMBINI..VORREBBE DIRE CHE VUOLE FERMARSI...IN TUTTO E PER TUTTO)

    - "Le medicine sono...(illeggibile) una tassa...(illeggibile)...non sono dipendente. ma non riesco a smettere"

    - "Se Elvis...(illeggibile)<------(HA FALSIFICATO LA SUA MORTE?????!!!!!!!!!???????)...allo stesso modo posso io"

    - "Avrò un attacco cardiaco a causa delle medicine come fece lui (si, esatto!)<--------(LUI CHI?...ELVIS??? E SI CHE COLLEGA PROPRIO CON LUI....!!!!!!!)

    - "Tornerò, ma solo quando sarò pronto. più grande di Elvis nel '69"<--------(SE NOTATE CE LA SEMPRE CON ELVIS...PARLA SEMPRE DI LUI...ELVIS NEL 69 FECE UNA "STRAGE"...SUPERO OGNI LIMITE...E STATO DAWERO GRANDE...)

    - "Forse Natale 2009. O forse l'anno nuovo è meglio"<--------("PRIMA TORNI E' MEGLIO E' XD"...E COSA VEDIAMO???? 2010...COME SEMPRE...TUTTE LE STRADE PORTANO LA...)

    - "Un tour di ritorno dalla morte, un vero Thriller. ma devo riposare. sono stanco. non penso lucidamente"("RETURNS OF THE DEATH"...UN THRILLER 3D...PROPRIO COME LO DESIDERA LUI:....)

    - "Sono i farmaci"(DIFATTI LUI SAREBBE ANDATO ANKE PER DOSINTISSICARSI..COME AVREBBE DETTO CASSANDRA)

    - "Molti fan mi amano ancora. alcune persone mi odiano. le cose saranno diverse (dopo questo)..."(DIFATTI HA MOLTI PIU FAN...DICIAMO CHE SI COLLEGHEREBBE ANKE CON IL RICATTO..MICHAEL HA DATO CIO K DOVEVA DARE..ADESSO E FINITA...E CMQ SAREBBE DIVERSO SI..."L UOMO CHE FALSIFICO' LA SUA MORTE"...MADOOO)
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    IL NOSTRO AMICO MURRAY PARTE 2

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 20:35

    IL NOSTRO AMICO E' INDAGATO DI OMICIDIO...E PER CHE COSA VA IN TRIBUNALE????????
    |
    |
    |
    V
    http://www.tmz.com/2009/10/08/doctor-conrad-murray-michael-jackson-bench-warrant-arrest-child-support-court/
    dr.MURRAY...SE FOSSE INDAGATO PER OMICIDIO COLPOSO non si sarebbe presentato all'udienza per discutere degli alimenti dovuti alla sua ex e ai figli. Quindi il giudice avrebbe richiesto un mandato d'arresto e la sospensione della licenza medica, che dire la notizia parla da sè! ma che buffonata!cioè per gli alimenti lo arrestano e per l'omicidio di Michael ancora nulla?

    Michael Jackson's This Is It comprende anche un libretto commemorativo di 36 pagine, con foto esclusive scattate durante le ultime prove di Michael.

    ED ECCO QUI LA VERSIONE DI TITO...
    Credo che Murray sia andato in panico quando ha visto che mio fratello non si risvegliava. Credo che si sia reso conto di essere nei guai fino al collo e ha cercato in tutti i modi di rianimarlo. Non so quanto tempo abbia impiegato per chiamare i paramedici, ma credo, che se lo avesse fatto subito mio fratello sarebbe ancora vivo."


    E SECONDO LUIIII ADESSO SE IL MEDIKO SI FOSSE SPAVENTATO...AVREBBE ASPETTATO 40 MINUTI PER FARE LA CHIAMATA??? E???
    E POI KREDETE CHE SE SI FOSSE SPAVENTATO NON DICEVA IL NOME DI MICHAEL JOE JACKSON??? OF ORSE PERCHE NN LO POTEVA DIRE??? FORSE PERCHE E IL SUO VERO NOME E FORSE PERCHE NESSUNO VOLEVA CHE SI SAPESSE?? E SECONDO VOI...ADESSO SE IL MEDIKO ERA SPAVENTATO LO RIANIMAVA SUL LETTO??? E SECONDO VOI SE IL MEDIKO ERA SPAVENTATO KIAMAVA I FIGLI LE GUARDIE DEL KORPO E LA SERVITU????<---(ke tra l altro e stata licenziata un mese prima di tt sto casino)...E SECONDO VOI SE IL MEDIKO SI ERA SPAVENTATO...ADESSO ANDAVA IN GIRO A CHIEDERE 300.000 MILA DOLLARI ALL AEG?...SE IL MEDIKO SI FOSSE SPAVENTATO NON ANDAVA PROPRIO IN GIRO...E SECONDO VOI SE IL MEDIKO ERA SPAVENTATO FACEVA QUATTRO TIPI DI KIAMATA??????CON 40 MINUTI DI RITARDO??? EEEEE??? QUATTRO TIPI DI KIAMATA DI SOCCORSO DIVERSE SENZA MAI DIRE IL NOME?????
    NOOOOOO IO CREDO PROPRIO DI NO,....E CREDO PROPRIO...CHE IL NOSTRO TITO E LA NOSTRA LA TOYA...LA SANNO LUNGA E METTONO FANGO...PERCHE FORSE PER LA LORO INTELLIGENZA SI STA CAPENDO TUTTO???

    MA NON VI RENDETE CONTO KE PARLANO SOLO LOROOOOOOOOOOOOOO???????????? SOLO LOROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    PARLA SEMRPE JERMAINE E LA TOYAAAAA SEMPRE JERMAINE E LA TOYAA...
    TIO FA LE KONFERENZE FA LE INTERVISTE..PERDONA ANKE IL MEDIKOOOOO....(e fa tt lui)...
    LA TOYA...VEDE IL FANTASMA...VA AI PROGRAMMI...DICE DEI FIGLI DI MICHAEL E COME SONO MESSI IN QUESTI GG...PARLA E STRA PARLA...(e fa tt lei)...

    MA PERCHE TT LOROOOO?????????'' DAIIIII MA PER PIACERE SARANNO ALMENO 14 A CASAAA E PARLANO SOLO LORO DUE??? KE TRA L ALTRO LA TOYA AL FRATELLO LO A SEMPRE TRATTATO MALE???..
    E JENET?..E GLI ALTRI FRATELLI? EEEE LA MADREEEEEEEEEEEE????? MA SOPRATTUTTO I DOTTORI CHE ANNO EFFETTUATO L AUTOPSIA SUL KORPO IL KORONER??? DOV E TT QUESTA GENTE??? E DOV E FINITA???...QUESTA GENTE NN CE...!!!!!! E NON CI SARA MAI....
    STANNO FACENDO KASINO PER NNT PERCHE TANTO NOI ABBIAMO CAPITO TT...KE LO VOGLIANO O NO...
    ___________IO FINKE NN VEDO IL KORPO DI MICHAEL...NON CREDERO A UN BEL NNT...E SICCOME NN CE LO FANNO VEDERE COME DI NORMA...IO NON POTRO MAI KREDERE ALLE LORO STUPIDAGGINI....
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    LE DIVERSE VERSIONI DI QUELLA MATTINA

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 20:39

    Di quella maledetta mattina e di che cosa è successo esistono diverse versioni…
    - Secondo Joe Jackson Mike è andato a letto il 24 e non si è più rialzato
    -Un'altra versione dice che la mattina del 25 si è alzato, è andato nella stanza di Murray, ha detto che non si sentiva bene ed è collassato
    - Altri dicono che si trovava già nella stanza del dottore.(MA ALTRI KIIIIIIII????????)

    -Jermaine ha dato la primissima versione: Michael si trovava in casa con lui, ed è collassato mentre parlavano del tour
    -. Subito dopo lo stesso Jermaine ha detto di aver saputo del malore del fratello alla radio mentre si trovava in macchina..e ancora di essere presente in ospedale quando è arrivata l'ambulanza
    -LaToya più tardi disse che Michael è stato trovato collassato nella stanza del dottore non nella sua.(E ANKE SE FOSSE???)

    -E' stato anche detto che Prince si trovava nella stanza e pensava che suo padre stesse scherzando mentre Michael aveva le convulsioni sul pavimento(A SI CERTO...PERCHE IL BAMBINO ADESSO SE NE STAVA DA SOLO IN KASA..TRANQUILLO COSI DALLE 2 DEL POMERIGGIO FINO ALL 1 DI NOTTE GUARDAVA DRAGON BALL....MA MICHAEL AVEVA LE PROVE QL GG...NN ERA COSI SCEMO DA PORTRSI IL RAGAZZINO...).

    -CMQ...........MA NN ERA SOLO MICHAEL JACKSOOOOON??????????????????????????????????????? ??????????

    RAGAZZI PENSATE BENE UNA COSA NON NOTATE COME UN SEGNO DI....COPIONE???...SEMBRA VERAMENTE COME SE QUALKUNO GLI ABBIA DATO UN TESTO E LORO COME I PAPPAGALLI LO HANNO RIPETUTO...SE I FRATELLI NON C ERANOOOOO COME FANO A DIRE CHE MICHAEL ERA QUI ERA LI HA FATTO QUELLO O HA FATTO UN ALTRA COSA???? MA NON ERANO LI CON LUI NONN LO POSSONO SAPERE...O FORSE...IL KOPIONE DICEVA DI DIRE COSI...PERCHE E IMPOSSIBILE CHE UNO NN VEDE E PERO DICE LE COSE CHE NON HA VISTO....CHE FA SE LE IMMAGINA?...IO DIREI DI NO...ANKE PERCHE OGNI VERSIONE E UNA VERSIONE DIVERSA...EPPURE SONO PARENTI...........!!!!!

    Come vedete appunto, tante versioni, nessuna verità.
    Michael aveva intorno decine di persone appartanenti allo staff e possiamo immaginare che a poche settimane dall'inizio di un tour così importante, i preparativi fossero all'apice(SI MA I PREPARATIVI NN POTEVANO MIKA FARLI A CASA SUA...QUINDI DOVE SE LA METTEVA TT QLL GENTE?)..quindi tutti al lavoro.
    Quando la chiamata finalmente è stata fatta, pare che Michael fosse già collassato da 40 minuti.(MASSI E STATO UN PO IN APNEA... :@)
    E' stato detto di tutto come scusa...chi non sapeva l'indirizzo, chi aveva paura delle intercettazioni, chi stava con i bambini. Insomma, nessuno ha pensato che forse Michael avesse bisogno urgente di assistenza!! Se non sapevano l'indirizzo esatto, bastava dire “la casa di Michael Jackson”..tutti sanno dove vive!! Comunque è davvero molto strano non saperlo..visto che tutti i giorni stavano in quella villa.
    Il dottor Murray ha affermato che non c’era segnale nella stanza di Michael e che era in paranoia per le telefonate intercettate (a questo bisogna intercettargli il cervello..). Poi ha anche detto che non sapeva l'indirizzo corretto.....e ci chiediamo..come ci arrivava tutte le sere in quella casa in macchina senza sapere dove andare??? Questa è la sua scusa per il ritardo della chiamata.(A GIAAA PERCHE PRIMA DOVEVA KIAMARE I FIGLI E LA SERVITU..KOSA CA.ZZO LA KIAMI A FARE LA SERVITU E LE GUARDIE DEL KORPO...??? SONO SPECIALIZZATE A SERVIRE E CONTROLLARE NON A GUARIRE E RESUSCITARE...)
    Tutti a Los Angeles sanno benissimo dove è la villa. Tutto quello che dovevano fare era dire “Michael Jackson ha bisogno di aiuto, fate in fretta!!” (,MA IL COPIONE NN SI PUO CAMBIARE..TUTTO CIO CHE CE SCRITTO DEVE ESSERE DETTO...NEL COPIONE CE ANKE SCRITTO "MICHAEL JACKSON IS ALIVE"...DICIAMOLO ALLORA...NO..LO FARA LUI..!)
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    LO HA UCCISO IL PROPOPHOL...(SEEEE VSBBEH)

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 20:41

    Ieri sera è uscita la notizia su tmz che la causa della morte di Michale Jackson è stata una dose letale di propofol ignettatagli dal dottor Conrad Murray in seguito ad un mix di altri farmaci antidepressivi e sonniferi... Inoltre è stato pubblicato il mandato di perquisizione di una farmacia forse... e insieme a questo un dichiarazione giurata nella quale ci sono delle notizie sulla morte di Michael, come una piccola parte dei risultati tossicologici e lo schedule della morte di michael.
    dategli un'occhiata http://www.aolcdn.com/tmz_documents/0824_murray_search_warrant_2.pdf
    in tutto questo malloppo di notizie salta agli occhi, apparte la quantità di medicinali somministrati che avrebbero fatto addormentare anche un elefante e a quanto pare a Michael gli hanno fatto come un bicchiere d'acqua (IMPOSSIBILE), L'ORA DI SOMMINISTRAZIONE DEL PROPOFOL! LE 10:45 DI MATTINA!!! ora....... gli fai un anestetico alle 11 di mattina??? il pomeriggio alle 14 aveva le prove! come è possibile.... e poi... il propofol lascia traccia nel sangue solo 1 ora dopo la somministrazione..... quindi... somministrato alle 10:45.. morto alle 14:26... mettiamo che l'autopsia e gli esami li hanno fatti alle 16.. nel sangue non c'era più traccia di propofol... e come mai hanno detto MICHAEL JACKSON AVEVA UN TASSO ELEVATO DI PROPOFOL NEL SANGUE?! INOLTRE NELL'AFFIDA VITA C'E' SCRITTO CHE MURRAY AVREBBE DATO A MICHAEL 25 MG DI PROPOFOL MA QUESTA DOSE NON E' LETALE!!!!!!! E' UNA DOSE CHE TI PERMETTE DI DORMIRE PER 2 O 3 MINUTI COME MI HA CONFERMATO UN DOTTORE.....inoltre c'è un'altra cosa...... se la dose di propofol fosse stata così bassa E QUINDI NON LETALE.... UNA VOLTA FINITA LA FLEBO IL PAZIENTE SI SAREBBE DOVUTO SVEGLIARE IMMEDIATAMENTE.. VI RICORDO CHE DURANTE UN'OPERAZIONE CHIURURGICA LA SOMMINISTRAZIONE DI PROPOFOL VIENE RIPETUTA PER TENERE IN PAZIENTE IN UNO STATO DI INCOSCIENZA... PERCHE' ALTRIMENTI FINITA LA DOSE APRIREBBE GLI OCCHI IMMEDIATAMENTE!!!!!!
    MA NON E' FINITA QUI... NON PASSA NEMMENO QUALCHE ORA DALLA PUBBLICAZIONE DELLA NOTIZIA CHE TA TAN!! ARRIVA LA DICHIARAZIONE DEL LEGALE DI MURRAY... vi riporto le parole..: "tutto ciò che era nella disposizione di perquisizione è FACTUAL. Purtroppo però , sfortunatamente, è solo una teoria della polizia. la maggior parte delle informazioni NON sono state ottenuto attraverso colloqui con Murray. Murray non ha MAI detto agli investogatori di aver trovato Michale alle 11 senza respiro. inoltre non ha mai detto di avere aspettato solo dieci minuti prima di lasciare la stanza per fare delle telefonate. infatti murray non ha MAI detto di aver lasciato la stanza di Jackson per fare delle telefonate"
    la domanda sorge spontanea... COME HA FATTO LA POLIZIA A TIRARE SU UN WARRANT AFFIDAVIT BASANDOSI SU SEMPLICI SUPPOSIZIONI??!?!?!?!?!?!?!?! VI PARE UNA COSA NORMALE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? MA CHE COSA C'E' DI NORMALE IN QUESTA STORIA!??!!?!?! LA POLIZIA SI BASA SU SUPPOSIZIONI IN QUANTO ANCORA AD OGGI NON HA AVUTO UN COLLOQUIO CON MURRAY!!!!!!!!!!


    Ultima modifica di piccola white il Lun 28 Dic - 6:08, modificato 1 volta
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    TMZ LA SA LUNGA...E MICA SOLO LEI...XD

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 20:48

    QUEL 25 GIUGNO..IN AMERIKA ERA MATTINA...ERANO LE 12,OO(CIRCA)...LA NOTIZIA IL TMZ L'HA MANDATA UN ORA E UN QUARTO DOPO!
    COSAAAAAAAAAAAAAAAA?????????? UN ORA E UN QUARTO DOPO'????? SE CONTIAMO UN ORA E UN QUARTO DALLE 12.OO SONO LE ORE 13.15...ALLE ORE 13.15 NON ERANO NEMMENO ARRIVATI IN OSPEDALE!...E COME FACEVA IL TMZ A SAPERE???? EH???COME FACEVA IL TMZ A SAPERE CHE ERA MICHAEL JACKSON POI??? CHE NN HANNO DETTO IL NOME NE NELLA CHIAMATA DEI SOCCORSI NE DA NESSUN'ALTRA PARTE???...QUINDI SE MICHAEL E' ARRIVATO ALL OSPEDALE ALLE ORE 13.20 ...(PERCHE TRA L ALTRO DICONO CHE E' MORTO ALLE 14.26 IN OSPEDALE ALL UCLA..)...COME FACEVA IL TMZ A SAPERE ALLE ORE 13.15 CHE MICHAEL ERA MORTO??? MA CHE VUOL DIRE RAGAZZI??? L OSPEDALE SI OCCUPA DI KURARE...NON DI AVVISARE IL TMZ... E SOPRATTUTO DI AVVISARLA 10 O 15 MINUTI PRIMA DELL'ARRIVO DI UNA PERSONA!

    HAHHAHAH CMQ QUESTA E FORTE IO MI STO SUL SERIO SCOMPISCIANDO DALLE RISATEEEEEEEEEEEEE....
    LEGGETE BENE LA SPIEGAZIONE:
    IL TMZ DICE CHE MICHAEL E' MORTO ALLE 13.15(CIRCA)...MA FACCIAMOCI UN CALCOLO:
    -MICHAEL COLLASSA ALLE ORE 12.OO(CIRCA)
    + 45 MINUTI PER CHIAMARE I SOCCORSI...
    + 35 PER ARRIVARE E PER CERCARE DI RIANIMARLO...
    + 10 MINUTI CIRCA PER ARRIVARE IN OSPEDALE...
    = SONO GIA LE ORE 13.20
    + 1 ORA CHE HA PASSATO IN OSPEDALE...
    =CONTIAMO UN PO:__
    CONTANDO SONO 2 ORE E 30 MINUTI(CIRCA)...E SI FANNO LE ORE 14.10 O 14.15 ...IL CERTIFICATO DI MORTE DICE KE MICHAEL JACKSON E' MORTO ALLE ORE 14.26...RIPETENDO CHE MICHAEL ARRIVA IN OSPEDALE ALLE ORE 13 20(CIRCA) E DICHIARATO MORTO ALLE ORE 14.26...COME FA ALLORA IL TMZ ALLE 13.15(CIRCA)..QUINDI PRIMA ANCORA CHE MICHAEL JACKSON ARRIVASSE IN OSPEDALE E 1 ORA E 10 MINUTI MINUTI PRIMA DELLA SUA MORTE ACCERTATA(14.26) A DICHIARARE CHE MICHAEL JACKSON è MORTO??FORSE PERCHE' ANCHE IL TMZ FA PARTE DEL "GIOCO"?? PERCHE' ANCHE LEI E' D'ACCRRDO QUESTO E' POCO MA SICURO...A MENO CHE NON PREVEDONO LA MORTE DELLA GENTE 1.15 MINUTI PRIMA...MA DIREI ANCHE NO!!!!!!!!!!
    (DA RICORDARE POI TUTTE LE TESTIMONIANZE DI ELIKOTTERI CHE SI ALZANO DOPO 10 MINUTI DALL ARRIVO DI MICHAEL ALLARME ANTIINCENDIO PER FARE EVAQUARE LA ZONA...E TESTIMONI CHE LO HANNO VISTO ALL AEREOPORTO!)

    MA INDOVINATE COSA FA JERMAINE DOPO 4 ORE DALLA MORTE DEL FRATELLO??????? FA UNA CONFERENZAAAA CON TANTO DI PAROLE PER IL FRATELLO---->"MIO FRATELLO MICHAEL JACKSON IL LEGGENDARIO RE DEL POP,E' SCOMPARSO IL GIOVEDI,25 GIUGNO ALLE 14.26"

    -MA CHIEDO SCUSA...COME HA FATTO JERMAINE A FARE TUTTO COSI IN FRETTA?? CE POTEVA ASPETTARE ANCORA UN PO PERCHè QUESTA COSA COSI AFFRETTATA??? FORSE PERCHè LA NOTIZIA DOVEVA CIRCOLARE IN FRETTA??-
    EEEEEEE JERMAINE...LA SAPPIAMO LUNGA!!!!!!!

    E ADESSO PER CONFERMARE TUTTO CIO CHE VI HO DETTO...PROPRIO OGGI HO TROVATO UN ARTICOLO DEL DEATH HOAX IL SITO UFFICIALE APERTO 8 ORE DOPO LA MORTE DI MICHAEL...DOVE INDAGANO...E GUARDATE QUI??? I NOSTRI RAGIONAMENTI SONO PIU CHE ESATTI...
    (cliccate spoiler per leggere il seguente testo)
    Spoiler:
    Intorno a mezzogiorno, il dottor Murray Michael Jackson si trova a letto / vede Michael Jackson crollo nella camera da letto / soggiorno con / senza il suo figlio, il Principe. Tuttavia, egli tenta di rianimarlo sul letto. Ogni medico (e quasi tutti gli altri su questo pianeta), sa che è necessario eseguire CPR su una superficie piana e dura. Anche il suo avvocato afferma Murray trovato Michael Jackson con un polso debole, così WTF con il CPR? Non si esegue CPR su una persona con un polso debole! Infine si attende 45 minuti prima di chiamare il 911, perché non conosce l'indirizzo?? Egli è venuto in macchina, guidando lui stesso, più volte alla settimana per un po ', e lui non conosce l'indirizzo? Tempo totale di Michael Jackson, senza un battito cardiaco: 30 minuti in casa, 5 minuti prima che l'ambulanza è arrivato, 30 minuti in casa con il personale paramedico, a 5 minuti sulla strada per l'ospedale e 1 ora in ospedale. Un totale di circa 2 a 2,5 ore. Poi finalmente pronunciato morto ... Quando un arresto cardiaco le probabilità del paziente di ridurre del 10% ogni minuto ... Cosa stavano cercando di riportare in vita? Un vegetale? Poi c'è la storia di Michael Jackson è morto per ore e si è già mostrando rigor mortis

    -LA VERITA E UN BUKO DA SCAVARE...E SOLO SE SCAVI FINO IN FONDO TROVI L ACQUA...E NOI CI SIAMO QUASI....!!!!!!!-


    Ultima modifica di piccola white il Lun 28 Dic - 6:49, modificato 1 volta
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    MA QUANTE STRANEZZE CHE LASCIANO INGIRO!

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 20:49

    RIPRESE PER UN CONCERTO?? SONO INUTILI... LORO DICONO CHE PARALLELAMENTE AL CONCERTO MICHAEL STESSE LAVORANDO PER IL SUO DOME PROJECT.. E FINO A QUI SEMBRA NON FARE UNA PIEGA... MA COME MAI QUESTO DOME PROJECT E' APPARSO DENTRO AL TRAILER DEL THIS IS IT????!!! DOPPIO FILM?!?!? DUE FILM IN UNO????..... NON DOVEVANO ESSERE DELLE SEMPLICI RIPRESE DELLE PROVE??... MA POI IL MOTIVO DI COSTRUIRE TT ALLA PERFEZIONE FUOCHI FUMOGENI CARTELLONE IN 3D DEL THIS IS IT...A QUALE SCOPO KE POI DOVEVANO SPOSTARE TUTTO???...FORSE PERCHE MICHAEL SAPEVA CHE NON AVREBBE SPOSTATO NNT?????
    il Michael Jackson's this is it..... che cosa abbiamo?... solo qualche spot e qualche cartellone, normale per un film. NON è affatto normale per un film di tale portata. Nessuno , ne Kenny Ortega ne i ballerini , ne qualcuno associato al film ha fatto interviste niente di niente... come mai non usufruire della pubblicità gratuita?? perchè non vogliono parlare della visone di Michael e di L.O.V.E??? che cosaNASCONDONO<------MICHAEL NO?) Loro stanno usando quello che si chiama pubblicità di bocca in bocca..
    Torniamo un attimo indietro.... sappiamo che Michael aveva affittato lo Staples FINO AL 7 LUGLIO.... ma un attimo... aveva intenzione di fare le prove fino al 7 LUGLIO???? come è possibile??? vogliono farci credere che in una settimana avrebbero fatto in tempo A SPOSTARE TUTTO DA LOS ANGELES A LONDRA?????? MA PER CARITA'!
    Questo accordo di tenere lo Staples fino AL 7 LUGLIO è stato fatto apposta per IL MEMORIAL , ke era già nei piani di Michael... La storia della sua morte è stata facile da inscenare in quanto tutto lo credono un drug addict(TOSSIKO DIPENDENTE), per quanto riguarda Murray è stata una cosa facile in quanto ancora nessuno è convinto della SUA REALE ESISTENZA e la cosa ancora più scioccante è che a 6 mesi dalla sua "MORTE" nessuna notizia SULLE INVESTIGAZIONI.......... A Los Angeles è facile ottenere dei permessi per le location dei film e accordi con ospedali ,coroner e forze di polizia. ecco perchè Chief Bratton e gia in pensione. Per quanto riguarda l'UCLA e il coroner NESSUNA DIKIARAZIONE UFFICIALE La conferenza stampa dopo il decesso è stata fatta da Jermaine e i veri risulati dell'autopsia sono sotto chiave(E DOVE SAREBBERO? KI LI HA? ). Non dimentichiamoci che le assicurazioni non sono state riscosse è stato solo permesso di utilizzare fondi per il TII e per il sostentamento di Kate e i bambini, molti pensano che Kate abbia ottenuto la custiodia definitiva dei figli ma non è così lei ha solo UNA CUSTODIA TEMPORANEA. Il certificato di morte NON ESISTE.. e un ultima cosa... visto che i bambini erano in casa al momento del presunto omicidio come mai NON SONO MAI STATI INTERROGATI dalla polizia?!...
    Non sappiamo quando Michael uscirà fuori.... speriamo presto!
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    PROVE QUA E LA...

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 21:06

    un agenzia...(non rikordo il nome)...dice di volere un bel po di soldi da michael..per delle azioni di kui michael a usufruito...questa cosa...di usufruire di questa agenzia...e iniziata all inizio dell anno...questa agenzia si e lamentata soprattutto per l ultima azione effettuata da michael...sapete che gg era? 8 luglio 2009...un mese dalla sua morte...MA IO MI KIEDO...KOME FA UN MORTO..DA 2 SETTIMANE...A USUFRUIRE DI UN AGENZIA???...E DITEMELO VOI....
    -un altra prova...quando michael e uscito di kasa "MORTO"...ERA AVVOLTO IN UN SACCO NERO...quando e arrivato...o cmq ci sono testimonianze...michael arriva con la mascherinaa alla bocca...cosa mi rappresenta????...se lo metti in un sacco nero...sei morto..non sei vivo...provate a dirmelo voi...
    -un altra prova..ragazzi ragionateci su...michael si sveglia ALLE ORE 10.00 DI MATTINA....e si fa dare un anestetiko per dormire....un anestetiko dura 8 ore...ossia si sarebbe svegliato su per giu intorno alle ore 18.00...scherziamo?...michael jackson alle 2 di pomeriggio avrebbe avuto le prve del tour...perche farsi dare un anestetiko di mattina?-..ditemelo voi...
    -un altra prova...michael jackson in novembre e dicembre rischiava la morte...a gennaio il suo mediko...gli da 6 mesi di vita...6 mesi esatti dopo..."muore"...ma la cosa assurda....e che se sai di morire dopo sei mesi...non programmi un tour...ke finisce quasi l anno dopo...
    -un altra prova...con tutti i soldi ke a michael...non di certo...si andava a prendere un dottore di 40 anni laureato da un mese...ma soprattutto...non si va a orendere un dottore falso...anke perche di questo non si sa nnt...!!!!!
    -altra prova..se michael jackson e vero ke rischiava la vita...il dottore stesso non gli dava tutti quei farmaci...anke perche...."PERCHE NON STARE ATTENTI ALLA VITA DI QUESTO BENEDETTO UOMO...KE LO RIEMPIE DI SOLDI?"...
    voi kredete che un dottore decente quando un paziente paga una certa cifra...non fa di tutto per salvarlo?? io credo di si...
    -altra prova...anno detto ke:michael jackson pagava il suo dottre in questo kaso murray...una bella cifra...non voglio dire cretinate ma adesso non so se anno detto 160.000 dollari...o 16.000 mila dollari..non rikordo...cmq una bella cifra..."e dicevano ke lo pagava quella cifra al mese ogni mese...."...MA MICHAEL A QUELLO LO AVEVA PRESO DA UN MESE SOLO....-.-"...PERCHE DIRE OGNI MESE SE CON QUELLO C HAVEVA A KE FARE SOLO DA UN MESE????
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    UN'ALTRA PROVA

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 21:08

    il video dell elikottero lo avete visto tutti??? quello dice ogni kosa...andatevelo a vedere k nn lo sa... (clicca su spoiler per vederlo)
    Spoiler:
    ...
    -altra prova...i dottori ke anno fatto l autopsia a michael...non esistono..nessuno parla..nessuno dice nnt...io mi kiedo dato ke ce gente come me e come alkuni di voi..ke dice ke e vivo....se queste persone lo anno dawero visto morto...perche non dikono "MICHAEL JACKSON E MORTO LO VISTO IO"....perche stanno kosi zitti?...mahh


    Ultima modifica di piccola white il Mer 23 Dic - 2:15, modificato 2 volte
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    MAMMA KATHERINE PARLA...A DUBBIO!

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 21:09

    Tmz ha riporta la notizia che la mamma di Michael ora appoggierebbe il famoso tributo a Vienna organizzato da Jermaine.... ha cambiato idea all'improvviso... comunque.... mamma Katherine ha rilasciato una dichiarazione scrittta il 21 agosto... eccola qua..http://www.aolcdn.com/tmz_documents/0824_mj_tribute_wm.pdf leggete attentamente.... ad un certo punto scrive.. "I am overwhelmed by the worldwide sympathy that my beloved son Michael has received over the past month." traduzione " sono estasiata dalla simpatia che ha ricevuto da tutto il mondo in mio amato figlio nell'ultimo mese" NELL'ULTIMO MESE?!!??!!?!? MAMMA KATHERINE TUO FIGLIO E' MORTO DA DUE MESI! anche lei ha fatto male i conti come Ortega??????...... magari... sententolo tutti i giorni.... ha perso la COGNIZIONE DEL TEMPO...
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    MESSAGGI IN CODICE

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 21:09

    QUESTO E' IL MESSAGGIO AL CONTRARIO--------->
    :edoc noitacitnehtua egassem .281 rebmum LRU glob ta eb lliw noitacinummoc texn .reklawnoom ot tseb ym evig .won ydaer era snaf dna tiab eht nekat sah aidem .ecnemmoc nac daed eht morf kcab noitarepo rof raelc lla erofeb won gnol eb tndluohs .evif esahp hcnual ot ydaer nehw esivda esaelp .ruof esahp htiw drawrof gnivom dna lead fo dne sih pu gnidloh si yarrum .noos ouy gniees ot drawrof gnikool dna ouy ssim tub enif era nerdlihc .ereht snoitcurtsni rehtruf tiawa .ouy eviecer lliw anetha erehw dnalsi soiproks ot ouy reviled lliw ohw aihtaprac htiw mp2 ta souvzedner dna yletaidemmi 12 tosp ot deecorp .mih etacoler ot emit .noos noitisop ruoy no tasf ni esolc lliw sevlow krad eht.

    QUESTO E' IL MESSAGGIO NELLA VERSIONE GIUSTA IN INGLESE----->
    the dark wolves will close in fast on your position soon. time to relocate him. proceed to post 21 immediately and rendezvous at 2pm with carpathia who will deliver you to skorpios island where athena will receive you. Await further instructions there. Children are fine but miss you and looking forward to seeing you soon. is holding up his end of deal and moving forward with phase four. please advise when to launch phase five. shouldnt be long now before all clear for operation back from the dead can commence. media has taken the bait and fans are ready now. give my best to moonwalker. next communication will be at blog URL number 182. message authentication


    QST E' IL MESSAGGIO NELLA VERSIONE GIUSTA TRADOTTO-------->
    i lupi buio si chiuderà in rapida sulla vostra posizione al più presto. il tempo di trasferirsi a lui. procedere al 21 subito e appuntamento a 2 con Carpathia, che consegnerà a Skorpios isola dove Athena vi riceverà. Attendere ulteriori istruzioni lì. I bambini sono belle, ma Miss You e impaziente di vedere al più presto. tiene la sua fine e di fare andare avanti con la fase quattro. Si prega di avvisare quando lancio fase di cinque. shouldnt molto tempo prima che tutti ormai chiaro per il funzionamento Back From The Dead può cominciare. mezzi di comunicazione ha preso l'esca e tifosi sono pronti ora. dare del mio meglio per Moonwalker. prossima comunicazione sarà a blog URL numero 182. di autenticazione del messaggio

    (SPIEGAZIONE MESSAGGIO...CLICCATE SI SPOILER PER LEGGERE E SAPERE)
    Spoiler:
    BENE ADESSO VOLEVO SPIEGARE SPERANDO DI RIUSCIRCI E DI TRARRE UN SENSO COMPIUTO QUESTO MESSAGGIO!
    I LUPI(Media giornalisti perseguitori)CHIUDERANNO IL CONTATTO CON VOI,E AVRETE IL TEMPO DI TRASFERIRVI.IL 21(giorno del mese)CI SARA UN INCONTRO A DUE PER LA NAVE(carpathia e' una nave--->http://www.maritimequest.com/liners/carpathia/03_rms_carpathia.jpg)CHE TI PORTERA A SKORPIOS(skorpios e un isola della grecia--->http://agridulce.com.mx/blog/wp-content/uploads/2009/08/skorpios-isla.jpg)DOVE VI RICEVERANNO.ATTENDERE LA ED ASPETTARE LA PROSSIMA DESTINAZIONE.TIENI LA FINE DELLA FASE TRE E ANDIAMO AVANTI CON LA FASE 4.AVVISERAI QUANDO LACIERAI LA FASE 5.MOLTO PRIMA CHE TUTTI HANNO CAPITO IL TUO PIANO...CI SARA IL "BACK FROM DEAD" OSSIA "RITORNO DALLA MORTE".lI MEZZI DI COMUNICAZIONE HANNO PRESO IL GIRO I FAN SONO PRONTI COMUNICARE!

    -QUESTO MESSAGGIO HA SENSO..DICE IN PRATICA IL PIANO DI MICHAEL.MA CHE SIA ANDATO IN NAVE CON UN ALTRO..IN UN ISOLA...SINCERAMENTE UN PO DI DUBBI CI SONO...PER QUESTO MOMENTO PERO RAGAZZI..PERCHE E DI TEMPO FA QUESTO MESSAGGIO...QUINDI MAGARI IN GRECIA CI E STATO...RIKORDO CHE IN NORVEGIA CI E ANDATO VERSO LA FINE DI LUGLIO QUINDI PRIMA UN VIAGGETTO IN GRECIA CI POTEVA ANKE STARE...ANKE SE SECONDO ME NON HA MOLTO SENSO!...PIU AVANTI POSSIAMO DECIFRARE IN OTTIMO QUESTO MESSAGGIO..ANZI I VARI MESSAGGI PERCHE SECONDO ME CE NE TANTI SPARSI IN GIRO PER IL WEB...POI VE NE POSTERO QUALKUNO E PRENDERO DEI PROVVEDIMENTI SU QUESTO CASO...ALLA PROSSIMA UN ENORME BACIO


    Ultima modifica di piccola white il Mer 23 Dic - 1:59, modificato 1 volta
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    SPARIZIONI E APPARIZIONI

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 21:12

    ANKORA GG DEL KORPO NN SI SA NNT...NULLA...INVISIBILE...UN FANTASMA...APPUNTO...UN FANTASMA MA SOLO AGLI OKKI DELLA VERITA...NESSUNO LO A VISTO MORTO...NEMMENO VIVO.....MA CI SONO PIU PROVE DELLA SUA VITA KE DELLA SUA MORTE... CI AVEVANO PROMESSO LE FOTO DELL AUTOPSIA...MA DOVE SONO???? NO DIREI CHE PROPRIO QUESTA STORIA DELLA FINTA MORTE NON E' MOLTO CONVINCENTE!
    IO RIPETO...MICHAEL NON E ELVIS...QUINDI NON DITEMI SOLO.."ELVIS E MORTO E PENSAVANO KE ERA VIVO,..ALLORA ANKE MICHAEL"...NO...MICHAEL NON E ELVIS....ELVIS E IL RE DEL ROCK...MICHAEL JACKSON UN GENIO IN TUTTO E PER TUTTO...
    THIS IS IT...
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    MINI TEORIA LOGICA SUL PROGETTO DI MICHAEL!

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 21:12

    ragazzi...adesso mi e venuta un idea....noi sappiamo che joey skaggs ha finto la sua morte e ha chiamato questo progetto "the final curtain" ossia l ultima chiamata!....bene allora e ovvio che michael ha chiamato questo progetto "this is it"...ossia "questo e tutto!"...MI SA DI PER FORZA XD!
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    LE FRASI DI MICHAEL...

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 21:14

    In nessun modo posso pensare di essere Dio, ma cerco di essere divino nel mio cuore.. <----------DIO...NATO MORTO E RISORTO(NON DIMENTICHIAMOCELO!)
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    MOONWALKER E LE SUE COINCIDENZE...

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 21:15

    ragazzi Ho appena finito di guardare moonwalker...è dawero un film strepitoso...ma mi ha fatto capire anCora di piu...che tutto questo sia come ho detto io...
    sapete...all inizio del film una voce dice "OGGI 7 LUGLIO IL RITORNO DEI JACKSON 5"...ma perche 7 luglio??perche sempre quel 7/7?????
    poi cmq la bambina katie...in un certo punto ha detto..."è scappato"...io sono rimasta dawero perplessa..ok che è un film...pero!!...e poi verso la fine...michael torna...e dice "dovevo per forza tornare da voi"....
    non so ragazzi queste frasi...7 luglio,è scappato,poi ritorna e dice dovevo per forza tornare da voi....
    non so mi turbano...io e alcuni del forum abbiamo sempre detto che tutto questo ci sembra un film...e alla fine mi sa che è proprio vero,...!!!!!!! pale pale pale


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 6:53, modificato 1 volta
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    LA CHIAMATA

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 21:15

    e dopo tanto tempo quasi 2 mesi l'ho trovata,la chiamata che tanto volevo,che tanto sdesideravo ECCOLA QUI--->
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    COMPLOTTI E LITIGI...TRA MICHAEL IL MISTER E LA CASA DISCOGRAFICA!

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 21:17

    VOGLIO PRECISARE CHE QUESTO DOCUMENTO E DI QLK ANNO FA...! QUINDI NON SPAVENTATEVI SE CI SONO FRASI DOVE PARLANO AL PRESENTE!
    DAL NOSTRO INVIATO NEW YORK - L' ultimo colpo l' ha sparato in queste ore, cancellando l' uscita del suo prossimo singolo, «What more can I give», in sfregio alla "sony" Sullo sfondo, miliardi, debiti e diritti contesi. Surreali accuse di razzismo al mister Un guitto della politica come il predicatore nero Al Sharpton pronto a tuffarsi nella mischia. Ma, soprattutto, tanta polvere: la scia triste che ogni stella come «Jacko» lascia dietro di sé quando cade. Perché, alla fine, la guerra semiseria di Michael Jackson può ridursi ancora e sempre a una truce vignetta, pubblicata quattro giorni fa su un tabloid di New York: lui, il Peter Pan maledetto della musica pop, occhialoni e cappello a falda larga, se ne sta a letto con un bambino in lacrime e sbotta, offeso, «ma quel (il mister) non ha nessuna moralità?». Sì, la vecchia storia che sfregiò la sua icona da eroe popolare nel ' 93, quella delle molestie a un tredicenne nella reggia di Neverland, messa a tacere con un accordo da 20 milioni di dollari, torna a inseguirlo adesso: ora che s' è lanciato nella nuova, inverosimile crociata contro "sony", controil mister A guardar bene, anche l' ultima scaramuccia di questa guerra si spiega così. L' altro ieri i portavoce di Jackson annunciano lo stop di «What more can I give», cui partecipa un' altra dozzina di popstar, con ricavi previsti per 50 milioni di dollari (oltre 51 milioni di euro) da devolvere in beneficenza ai parenti delle vittime dell' 11 settembre. Motivo? Il produttore esecutivo del disco è coinvolto nel business dei film per adulti e il re del pop non vuole contaminare la propria immagine «rassicurante e filantropica». ...... che sostiene di essere amico di Jackson da vecchia data, ammette tutto, ma precisa: «Sono un capro espiatorio, mi usano per coprire una guerra molto più grande». Forse non mente. E tuttavia la querelle somiglia più che altro al gioco delle tre carte. « Ora si scopre che sono stati i suoi consiglieri a «suggerire» alla CASA DISCOGRAFIKA lo stop: le magagne recenti di (il mister) avrebbero subito riacceso la luce su quelle, più antiche, di Michael. E lo scandalo del ' 93 (per il quale non è mai stata formulata alcuna imputazione) sta anche dietro la decisione della McDonald' s di rinunciare a vendere il disco nei suoi fast food tanto amati dai bambini. Ma, come dice il mister la partita è ancora più grande. «Jacko» s' è riconquistato le copertine americane la settimana scorsa accusando il mister. MICHAEL contro «il perfido il mister», che non gli perdonerebbe d' aver battuto i record di vendite del bianco Elvis Presley. «Se difendete me, difendete tutti i neri del mondo», va a dire, senza rossori, ad Harlem, nel regno di Sharpton. E al reverendo sussurra: «Al, voglio fare la rivoluzione». Al, che vagheggia una corsa per le presidenziali, è interessato semmai a fare notizia: e gli apre le braccia. Si arriva così, sabato scorso, alla memorabile sceneggiata di «Jacko» che cala in pullman su -........, si ferma sotto la sede DELLA KASA DISCOGRAFIKA, con Sharpton accanto e una folla di fedeli attorno, lancia improperi contro la sua casa discografica: «Ce l' hanno con gli artisti neri, è un complotto razziale». La prima colpa della KASA DOSCOGRAFIKA sarebbe quella di aver «sabotato» l' ultimo album, che ha venduto «solo» 5 milioni di copie («Thriller» superò i 50). Ma dietro l' improvvisa passione civile della stella cadente ci sarebbe anche un vecchio debito di 200 milioni di dollari con la casa discografica e la speranza di rompere il contratto, che lo lega a essa fino al 2004, portandosi via il catalogo dei propri successi: un tesoro che di milioni di dollari ne vale almeno 400. Alla fine della commedia, l' unico colore che resta è quello dei soldi. l' album «Invincible» (uscito nel novembre 2001, un insuccesso), per strappare all' artista la proprietà delle canzoni dei Beatles LO SFOGO DI MICHAEL «Le case discografiche sono razziste e complottano per truffare gli artisti»: lo ha sostenuto Michael Jackson qualche giorno fa, riferendosi anche al presidente KASA DISCOGRAFIKA REPLICA SUL FLOP Replica di un dirigente : «Sono state le accuse di pedofilia ad avere allontanato gli acquirenti di dischi»
    ^
    |
    |
    |
    HO MESSO QUESTO SCRITTO PER FARVI CAPIRE COME IL MISTER E LA CASA DISCOGRAFICA...NON ANDAVANO PER NNT D ACCORDO..PER FARVI CAPIRE...CHE IL SUO DISCO NON E GIRATO...PER COLPA DEL MISTER E MICHAEL SI E RIBELLATO...LO HA DENUNCIATO...LO HA UMILIATO...VOLEVA USCIRE DAL CONTRATTO CON LA CASA DISCOGRAFICA...VOLEVA RIBELLARSI E CE L HA FATTA...MA POI...IL FUCILE GLI E CADUTO DI MANO E LO HA AKKIAPPATO IL MISTER...E A QUANTO PARE GLI E LO HA PUNTATO CONTRO....QUELLE CHE DICO NON SONO CAVOLATE..LE PRVE DI UN RICATTO VERO E PRPRIO CI SONO TUTTE...SPERO CAPIATE!
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    VI MOSTRO LA FOTO!

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 21:18

    ragazzi...volevo dirvi una cosa...allora...ho deciso di mostrarvi "minimamente" la foto di michael...dove michael insulta il mister...è stata una lunga scelta..perche non voglio che voi veniate a conoscienza di colui che ha ricattato michael...ma non posso nemmeno sempre dirvi "il fatto del ricatto aumenta...michael è stato ricattato..michael e il mister di qua michael e io mister di la..."..senza nemmeno darvi una prova di cio che dico..!!!!!poco tempo fa ho detto che il fatto del ricatto aumentava di percentuale..appunto perche a parer mio...michael se la e' cercata (diciamo cosi)...la faccia del mister sara oscurata.....ma almeno vede che razza di foto e' quella che ha in mano michael...(minimamente ma almeno vedete!!!!!!)



    Ultima modifica di piccola white il Gio 29 Apr - 20:38, modificato 5 volte
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    VIDEO!

    Messaggio  piccola white il Lun 21 Dic - 18:03



    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 19:50, modificato 1 volta
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    ecco...appunto...!

    Messaggio  piccola white il Mer 23 Dic - 2:24

    tratto dall intervista si shmuley boteach...intervista inserita nel libro "che michael jackson avrebbe voluto farci leggere"..una frase abbastanza sospetta...o almeno a me ricorda qualkosa!
    |
    |
    v
    e questo sarebbe un motivo x te, michael, per dire un giorno: "Questo è tutto"

    bene questa frase a me ricorda una cosa...vi dice niente "THIS IS IT"??????...OSSIA "QUESTO E' TUTTO"????
    la cosa che mi interessa e che il giornalista dice a michael se un giorno gli servira dire "QUESTO E' TUTTO"...e michael alla fine chiama dawero questo atto "THIS IS IT"....
    WOW...IMPRESSIONANTE LA MENTE DI QUESTO ANGELO!!!!!!!!! pale Laughing cyclops


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 6:56, modificato 1 volta

    ely

    Messaggi : 17
    Punti : 3366
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  ely il Gio 24 Dic - 15:18

    si anche a me questa frase mi ha creato molti sospetti!!!!!
    le interviste furono fatte nel 2000 come è possibile ke dopo quasi 10 anni quelle parole si realizzano?!?
    magari mike si è riordato delle parole del suo vecchio amico shmulley e ne ha tratto ispirazione....

    ieri ho finito di leggere il libro...è stato bellissimo a dir poco....si capiscono molti aspetti della vita di mike!!
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    UN FATTO MOLTO TOCCANTE...!

    Messaggio  piccola white il Sab 26 Dic - 6:38

    CONTRO MICHAEL NON C'è SOLO IL MISTER...!...
    c'è ancora una cosa che non vi ho detto......non c'è solo il mister contro michael...la seconda persona....è un avvocato DI CUI NON FACCIO NOMI......CHE SOPRANNOMINEREMO IL BAD...NON VOGLIO CHE NESSUNO SCRIVA IL SUO NOME...IN TAL CASO LO VENGA A SCOPRIRE!...STESSA COSA PER IL MISTER....NOI LO CHIAMIAMO COSI NON VOGLIO NOMI...........
    IL BAD è un avvocato che perseguita da anni michael per precisione dal 93 alle prime accuse di pedofilia...questo avvocato...HA MINACCIATO MICHAEL JOE JACKSON DI PORTARLO AL FALLIMENTO PIU VOLTE DA QUELLA FACCENDA...GLI E LO HA DETTO CHIARO IN FACCIA...IL BAD HA CERCATO TUTTE LE STRADE POSSIBILI PER SBATTERLO IN GALERA...IL BAD ODIA MICHAEL DICENDO E CREDENDO CHE LUI NON SIA INNOCENTE MA SI IL CONTRARIO...LUI E' COLPEVOLE LUI E' PEDOFILO...LUI E' UN DROGATO...QUESTO E' QUELLO CHE IL BAD SOSTIENE CREDE E PENSA.....IL BAD ...E' CONTRO MICHAEL...FORSE LO VUOLE ANCHE MORTO O FORSE VUOLE SOLO SBATTERLO DENTRO PER VINCERE LA CAUSA CHE PERSE PIU DI UNA VOLTA...MICHAEL NEL 97 APPUNTO "DEDICO" UNA CANZONE A QUESTO AVVOCATO CHIAMATA "D.S."E DA QUESTA CANZONE SI CAPISCE CHE IL BAD VUOLE SOLO I SOLDI..OSSIA DA QUESTA FRASE CHE è INSERITA NELLA CANZONE D.S.--->"VOGLIONO FARMI IL CULO VIVO O MORTO" E SI CAPISCE CHE SE ANCHE MICHAEL E' VIVO A QUELLO NON GLI E NE FREGA NULLA VUOLE SOLO SOLDI(quindi perchè non inscenare una morte quando qualcuno e piu di uno ti minacciano?? non ne vale la pena morire veramente va benissimo morire per finta in modo che gli strozzini hanno cio che vogliono e tu non perdi la vita)...MA TORNANDO SULLA CANZONE MI SA CHE IL BAD SE LA E' UN PO PRESA...SI INVENTO PER FINO UN ACCUSA...CHE MICHAEL ERA UN PERFETTO DROGATO E CHE AVEVA UN GIRO DI FARMACI A NOME FALSO...CHE AVEVA MEDICINALI SPARSI OVUNQUE...ADESSO NON SO SE QUEST'ACCUSA ANDO' IN CAUSA...SO SOLO CHE FECERO DELLE INDAGINI A CASA DI JACKSON...BENE...ECCO COME SONO LE COSE...IL BAD E IL MISTER CONTRO MICHAEL JACKSON E VERITA'...CHI VINCE???...A QUANTO PARE SI E' BLOCCATA LA PARTITA...MA SAPPIAMO BENE CHE MICHAEL HA TANTI SOLDI...I 2 DEMONI HANNO AVUTO CIO' CHE VOLEVANO DA MICHAEL...ATTRAVERSO UN PATTO ESEGUITO NEL 2006......(la storia si fa sempre piu scioccante)

    ^
    |
    |
    |
    BENE...HO DECISO DI PARLARVI DI QUESTO CALDO ARGOMENTO PERCHè FA PARTE DI UNA VERITà CHE COMUNQUE RIGUARDA LA FALSA MORTE DI MICHAEL...SAPPIATE CHE IO CI HO RIFLETTUTO PERCHè A DIRVI LA VERITà AVREI VOLUTO TENERVI ALL'OSCURO DI TUTTO QUESTO! MA COMUNQUE QUESTA E' STATA LA MIA SCELTA!...ADESSO CAPITE BENE COMUNQUE DA PROVE CONCRETE CHE MICHAEL JOE JACKSON E' STATO MINACCIATO "DI FALLIMENTO...E DI MORTE"...(siamo sempre piu vicini alla verità...o forse la verità non è nnt altro che una misera imaginazione anticipata di quella che è e sarà poi la verità)
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    ECCO PERCHE' HA FINTO LA SUA MORTE...!!!

    Messaggio  piccola white il Mar 29 Dic - 7:41

    tutti noi sappiamo che michael jackson è stato ricattato da diverse persone.E la domanda che ci sorge spontanea è la seguente----->PERCHE' I RICATTATORI NON LO HANNO UCCISO VERAMENTE?????
    la risposta????-------->
    come noi tutti notiamo in questo momento non proprio tutto il mondo sa di questo ricatto e di questo "patto" fatto a michael nel 2006....PERCHE'???
    perchè se tutti sapessero del ricatto che IL MISTER ED ALTRI hanno fatto a michael questi qui di conseguenza sarebbero finiti in carcere senza avere ottenuto cio che volevano..perchè se michael sarebbe morto la verita si sarebbe venuta a sapere subito...tramite le sue canzoni,tramite dei documenti dove ci sono litigi tra la (casa discografica) e il mister,tramite lettere di minacce,tramite video,tramite foto,tramite parenti ecc...
    mentre se michael jackson non moriva la verita la poteva custodire lui..perchè solo lui è i minacciatori avrebbero saputo di questa cosa...e come il mondo dubita adesso della morte di michael lo fa perchè pensa alla pressione...perche pensa ai suoi debiti e perche pensa a michael come persona stressata con una estrema voglia di fuggire dal mondo.Ma non è così,michael jackson è "fuggito dal mondo" per un problema molto piu serio agli occhi della gente,non per i debiti,non per la pressione...ma bensi per il ricatto che noi tutti conosciamo. (MA,RIPETO MA...INCLUDIAMO IN QUESTA FUGA ANCHE I PROBLEMI PRECEDENTEMENTE ELENCATI,OSSIA PRESSIONE STRESS ECC...)
    E quindi la risposta è che michael ha finto la sua morte...per evitare che la verita del ricatto si sapesse...in modo che gli strozzini hanno avuto cio che volevano senza essere sbattuti dentro...e michael ha avuto la sua vita "fuggendo dal mondo"...E' QUESTO IL PATTO CHE E' STATO ESEGUITO NEL 2006...E' TUTTO QUI...!


    -TUTTO E' UN ENIGMA...E LA CHIAVE DI OGNI ENIGMA è UN ALTRO ENIGMA-(io con gli enigmi ci vivo...e se 7 piu 7 fa 14..allora il 14 è la risposta esatta...bye)...
    avatar
    xxSandraxx

    Messaggi : 8
    Punti : 3314
    Data d'iscrizione : 23.11.09
    Età : 29
    Località : Benevento

    Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  xxSandraxx il Mar 29 Dic - 15:10

    white scusa potresti spiegarmi l uomo nel quintultimo video chi è?ne parlano anche al forum ma nn ho capito bene grazie
    avatar
    Gabry 97,T.A.M.

    Messaggi : 16
    Punti : 3402
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Età : 21
    Località : catania

    POSSONO AVERE USATO QUESTA SCUSA....!!!!

    Messaggio  Gabry 97,T.A.M. il Mer 30 Dic - 16:27

    ciao
    Ieri sera mi è venuta in mente un possibile teoria x qnt riguarda Paris al funerale.
    Tutti sappiamo ke al funerale allo Staples Center a Los Angeles il 07/07/09 Paris alla fine piange dicendo al microfono "Il padre migliore del mondo" naturalmente riferendosi a Michael,mentre gli altri 2 figli nonostante ci sia Prince di 12 anni e l'altro di 7 nn hanno parlato,anzi,sembravano disinteressati nonostante ci fosse il loro padre dentro la bara.
    Ecco,qst parole hanno commosso l'intero mondo.
    Ma io penso una cosa:Paris avrebbe detto quelle parole sia se suo padre ci fosse stato,sia se nn lo fosse stato.Cosa voglio dire?
    Allora, i fans ke credono sia ormai morto si aggrappano sopratutto a qst fatto dv Paris piange è naturalmente si pensa ke nn abbia recitato cm d'altra parte sembrano aver fatto tutti i presenti lì e ke abbia detto tutto in modo sincero e spontaneo. Certo ke nn ha recitato xk Michael è stato un buon padre sicuramente.Io penso ke abbiano sfruttato proprio qst.
    Io posso dire a mia madre una cs del genere:"Mamma sei la migliore del mondo".Ma mia mamma nn è morta.giusto?quindi?Se Michael nn è morto kmq Paris gli ha fatto un riconoscimento molto dovuto.parole ke avrebbe detto sia se fosse morto,sia se fosse vivo.

    NN SE SE AVETE CAPITO COSA VOGLIO DIRE.fatemi sapere in caso.
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4162
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    LE MINACCE CENTRANO CON IL SOSIA...!?!

    Messaggio  piccola white il Gio 31 Dic - 5:44

    CIAO A TUTTI RAGAZZI.. pubblicherò su questo post 3 fatti che tutti noi conosciamo bene.
    -IL SOSIA DELLA O2 ARENA-
    -LE MINACCE A MICHAEL JACKSON-
    -PAROLE DI E'CASANOVA-
    queste cose collegano tra loro!
    inizio con questa frase
    nel 1992 prese di mira Jackson minacciando di voler compiere “un strage di massa” ad un concerto del cantante e di volerlo uccidere personalmente se non gli avesse dato dei soldi.
    Questa è la frase di una delle news degli ultimi giorni,e parla appunto di una lettera di minaccia fatta a michael nel 92...questa persona che nel 93 è stata arrestata per estorsione..non si sa adesso se puo essere uscita o meno...Avendo minacciato michael di ucciderlo in un suo concerto e adesso ammettendo che fosse uscito è molto probabile che si spieghi appunto IL SOSIA ALLA O2 ARENA...(e noi tutti sappiamo che era un sosia perchè abbiamo delle prove)
    perchè far andare il sosia??? ossia èCASANOVA???
    perchè michael aveva paura!...michael aveva paura che alla o2 arena gli potesse succedere qualcosa aveva paura di essere ucciso!!!!!!!!!
    bene cosa puo centrare il fatto -LE PAROLE DI E' CASANOVA-???
    qualche settimana fa sono venuta al corrente di alcune parole dette da E'CASANOVA...ossia le seguenti:
    -Mi vendicherò per questo,non è giusto cio che hai fatto,mi hai solo usato-
    le parole erano tipo queste (nn ricordo filo e per segno della posizione e del modo in cui gli ha detto queste parole ma in forma sono queste).
    Si spiegano così le parole di E'CASANOVA.e sappiamo anche che E' CASANOVA e' malato,pochi mesi fa il dottore gli ha diagnosticato una malattia.
    QUINDI MICHAEL AVREBBE USATO E'CASANOVA AVENTE UNA MALATTIA OSSIA POCHI MESI DI VITA PER ANDARE ALLA O2 ARENA AD ANNUNCIARE I CONCERTI.E HA MANDATO LUI PER LA PAURA DI ESSERE UCCISO DA QUALCHE PAZZO O DAL MINACCIATORE DELLA LETTERA E QUALCHE SUO COETANEO.
    Alla fine pensandoci un po su...e'casanova avrebbe fatto questo piacere a michael..ad ècasanova gli rimaneva ancora poco da vivere(nonostante adesso è ancora vivo)mentre michael lasciava cose che non poteva lasciare michael ha la sua famiglia michael ha i suoi bambini...sarebbe stato peggio perdere michael che perdere ècasanova..alla fine ècasanova ha poco tempo(anche se ho sentito che si puo curare speriamo bene perchè alla fin fine è una brava persona).
    c'è da dire che fortunatamente non è capitato nulla a nessuno dei 2.


    questo è quanto...

    Contenuto sponsorizzato

    Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 15 Nov - 9:00