Believers

E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

Condividi
    piccola white

Punti : 4162

2 STRANE COINCIDENZE...!!!

Messaggio  piccola white il Gio 31 Dic - 6:52

1-
    Ciao a tutti ragazzi..prima di annunciare le 9 parti tradotte del TIAI (THIS IS ALSO IT)volevo parlarvi di questa strana coincidenza (che è anche dentro una delle 9 parti del TIAI) che mi sarebbe piaciuto prendere da parte singolarmente...leggete qui:

E INDOVINATE CHI ERANO I REGISTI DI 2012?????????????????????
    COLUMBIA and SòNY...(vi ricorda qualcosa??????????????????????)

2-
    RAGAZZI...(!?!)...quando dicono che finira il mondo??????? "il 21-12-2012" in americano viene inverso il giorno con il mese quindi----> "il 12-21-2012"
    a che ora ci sarebbe stato il "decesso" di michael???????? alle ore "12.21"...
    (Mentre da noi in europa erano le "21.12")

E' MOLTO PROBABILE CHE SIANO DELLE COINCIDENZE...LO ACCETTIAMO TUTTI...!!!!
    .MA A VOI NON VI PARE UN PO STRANO TUTTO CIO????????.

-CIO CHE SI ASSOMIGLIA NON SARA' MAI REALTA'-(white)

Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 5:40, modificato 7 volte
    piccola white

LE 9 PARTI DEL TIAI(THIS IS ALSO IT)

Messaggio  piccola white il Gio 31 Dic - 7:25

CIAO A TUTTI RAGAZZI...bene adesso metterò in questo post (che sarà diviso in 2 parti)tutte le 9 parti del TIAI,che è una teoria o piu teoirie sulla finta morte di michael...parlera forse del this is it e di qlcune cose che riguardano tutto l argomento "michael jackson e la finta mrte".!!!!!!!!!.
    tengo personalmente a dire che IO NON HO LETTO le 9 parti del TIAI..ho letto solo qualche pezzo della prima ...
    Ho deciso di metterle sotto SPOILER queste 9 parti...per appunto non confondere forse troppo le idee...dico solo che queste 9 parti sono lunghe e siccome io non ho letto(ma che leggerò in un secondo momento)preferisco cosi...chi vorra e chi avra tempo..si metterà a leggerle...!!!!!!!!
    -ricordo che per leggerle basta cliccare su spoiler,e automaticamente vi apparirà il testo-

1-
    Spoiler:
    "IN QUELLO CHE SARA' RICORDATO NELLA STORIA COME LA PIU' GRANDE MANIFESTAZIONE DI LIBERTA'..."

Nota: TIAI Revealed ha 9 parti, e ci potrebbe volere qualche ora a leggere. Se per qualcuno questo sembrasse troppo, almeno legga la parte 1 (Chi c'è dietro al TIAI?) prima di decidere se continuare nella lettura. Per leggere le altre 8 parti:
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=72

TIAI Revealed, Part 1: Who Is Behind TIAI?
    TIAI Revealed, Part 2: Outline of Redirections
    TIAI Revealed, Part 3: Purpose of TIAI (R1 - R7)
    TIAI Revealed, Part 4: Art Is Resistance (R8 - R12)
    TIAI Revealed, Part 5: Solving the Clues (R13 - R19)
    TIAI Revealed, Part 6: “This Is It” Movie Rating (R20 - R28)
    TIAI Revealed, Part 7: NWO Powers Control the Mass Media (R29 - R42)
    TIAI Revealed, Part 8: The End Is Near (R43 - R48)
    TIAI Revealed, Part 9: Today is 12-21-2009 (R49)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Speculazioni su chi c'èdietro al TIAI
    Molte persone hanno preso www.ThisIsAlsoIt.com seriamente e hanno pensato che dietro ai reindirizzamenti del TIAI ci fosse qualche parente di Michael, o Michael stesso; qualcuno ha anche pensato che TIAI fosse qualcuno che si prendeva gioco dei sentimenti dei fan di MJ. E qualcuno ha pure cercato di manomettere il TIAI identificandosi come una delle persone che lavorano con noi.

Molte di queste pagine e forum hoax non hanno molte buone notizie. Tuttavia la verità è che come il TIAI ha iniziato i suoi reindirizzamenti nessun proclamo è stato fatto, a parte ovviamente gli indirizzamenti che sono proclami, solo un piccolo annuncio di una data è stato fatto il 15-12-2009 https://www.youtube.com/user/TIAIrevealed.

Prima dell'inizio del TIAI tuttavia ho postato mezza dozzina di threads sul forum MJHD; non c'è dubbio che chi ha letto i miei post li ricordi chiaramente. Nel mio primo post l'informazione che ho rivelato ha eccitato la maggior parte degli "investigatori dell'hoax" e qualcuno ha pure pensato che io fossi MJ o che perlomeno gli fossi molto vicino. Al tempo ero conosciuto col nickname di S.T.U.D.Y. Non appena THIS IS IT ha cominciato a essere proiettato nelle sale, io sono sparito. ma in realtà stavo ancora guardando, dirigendo il TIAI da dietro le quinte, fino a che non era arrivato il momento per me di rivelarmi. (vi suona familiare?)

Per tutti quelli che si chiedono ancora se TIAI sia valido, fatemi focalizzare la vostra attenzione su qualche argomento che dovrebbe farvi vedere chiaramente che non sono un bugiardo (e chi leggerà tutte le 9 parti sono sicuro che lo saprà).

Prima di tutto sono io che ho tirato fuori i 9 parallelismi tra Joey Skaggs "Final Curtain" hoax e MJ "Final Curtain Call" hoax http://mjdeathoax.forumotion.com/this-is-it-f9/thisisalsiitcom-t89.htm Sono stato altresì¨ io che ha codificato gli autografi di MJ del 1998 e predetto la connessione 9-9-09 a This is It alcuni giorni prima del 9 settembre; e la predizione si è dimostrata esatta.
    http://mjkit.forumotion.net/the-numbers-theory-for-all-theories-regarding-the-numbers-theory-f58/from-mjhd-excellent-the-9-9-09-prediction-did-come-true-this-is-it-settles-the-question-is-mj-alive-t1766.htm

Ho anche predetto pi√π di un mese prima di TII che la resurrezione di MJ non sarebbe stato un semplice salto fuori dalla bara di MJ (dicendovi "Salve vi ho piglati per i fondelli" n.d.r.), invece ho detto che ci sarebbe stata una resurrezione dalla tomba, proprio come in Thriller (vedere part.6); tutto cio si rivelerà vero, come dimostreranno la scena del cimitero e del ragno in Thriller 2.

Un'altra mia predizione era quella che il TII avrebbe rivelato l'hoax. E l'hoax non è stato rivelato in modo scontato e banale come molti di voi si aspettava e ancora molti di voi non hanno ancora notato i particolari che rivelano l'hoax in TII /assenza della scritta MJ RIP o qualsivoglia menzione sulla sua morte, Smooth Criminal e la finta morte, la frase di MJ dopo i titoli di coda, etc.). E cmq non abbiamo ancora visto tutto del TII, il dvd e il bluray contiene molto di più, specialmente per quanto riguarda Smooth Criminal e Thriller e potete stare certi che queste release riveleranno l'hoax in modo ancora più nitido rispetto al cinema. Per maggiori dettagli sulla predizione "Rated R" guardate la part.6

Se chiunque dubita che realmente dichiari queste cose prima del fatto e non dopo, dovreste poterle trovarle nella vostra cache di Google. E chiunque che legge questo ora, che ricorda queste cose, per favore posti un commento, che verifichi che quello che ha nella sua memoria corrisponda a quello che sto dicendo.

Allla première del film, Jermaine ha detto: Questo non è realmente tutto, ci sarà molto, molto, più‚" https://www.youtube.com/watch?v=_Q2yIV-LaPI
    C'era anche un gran parlare di qualcos'altro riguardo a This is it che sarebbe uscito in Dicembre.
    Siamo a Dicembre‚
    E' stata una coincidenza che io sia la stessa persona che poi è risultata essere diero TIAI?

Uno dei primi reindirizzamenti è stato il trailer di 2012; questo è stato molto più di una settimana prima dell'uscita del film. Il protagonista si chiama Jackson e ha la missione di salvare il mondo; nonostante la gente pensi che lui sia morto scoprono che in realtà lui è vivo; questo non è nel trailer..
    E' stata una coincidenza che abbia reindirizzato al trailer di 2012 molto prima che i parallelismi nel film venissero alla luce?

Ci sono molte altre cose che dovrebbero chiarire il fatto che non sto fingendo; ma non continuerò, dovrete leggere tutte e 9 le parti per ottenere il resto.
    Ed anche se non sono MJ, ho informazioni su MJ e sull'hoax che ancora completamente non sono stato capito.
    Di nuovo, chiunque che legga tutte e 9 le parti saprà senza dubbio che ho alcune informazioni molto importanti. Non sto a dire ora come ho ottenuto queste informazioni; molti non mi crederebbero se lo dicessi. Ma rivelerà questo quando il tempi sarnno maturi. In ogni modo, come ho ottenuto le informazioni non è importante quanto indipendentemente da fatto che le informazioni siano vere. Così¨ non sto chiedendo a chiunque per credere che cosa dico basandosi sul mio annuncio; piuttosto, sto chiedendogli di lasciare l'evidenza parlare per se.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Speculazioni sulle finalità del TIAI

Io amo tutti voi believers anche quelli che non hanno appoggiato il TIAI, e anche i non-believers.
    Amo tutte le persone dei tutte le razze e religioni. Ma molti believers non hanno preso sul serio TIAI basandosi inzialmente o totalmente sulle ipotesi, non sulle solide evidenze. I buoni investigatori non tralasciano nessuna pista investigativa fino a che non c'è una ragione certa che dimostri che quella pista non è certa.
    Se qualcuno continuasse a opporsi al TIAI senza leggere tutte le 9 parti si ricordi delle parole di MJ: "Prejudice is ignorace", e questo va al di là del semplice pregiudizio razzista.

Una delle imputazioni fatte al TIAI da coloro che non lo supportano è che questo non presenta apparentemente nessuna nuova informazione, semplicemente il TIAI raccoglie informazioni dagli altri siti hoax oppure da altre fonti sul web.
    Le migliaia di persone che seguono il TIAI sanno la verita..

Un altro punto è che anche se gli investigatori dell'hoax già conoscono ogni parte nel puzzle (ogni nuovo indirizzo): ciò non significa che già hanno messo tutto il puzzle insieme e che vedano l'immagine intera, infatti se hanno già chiaro il puzzle, perchè non l'hanno inviata già? Di nuovo, chiunque che legga tutte e 9 le parti qui vederà che TIAI presenta una grande immagine che nessuno ha completamente messo in evidenza prima di ora.

Per concludere, non è neppure vero che TIAI non ha indicato mai qualche cosa nuovo. Alcuni esempi sono l'anno zero ARG (vero, ARG erano stati discussi prima di questo, ma non questo specifico ed in rapporto all'intero hoax, ecc); Art si Resistance (MJAIR); Performance Art, il collegamento di JFK ed il titolo del magazine del George; il Titanic; Ark of te Covenant; ecc.

Un altra opinione comune è che il TIAI riporti meramente i proclemi fatti sua ltri siti di hoax, altri dicono che il TIAI vuole solo creare terrore e controllare le persone attraverso il terrore. In effetti il primo reindirizzamento diceva: "It's all for LOVE", un altro reindirizzamento a JFK diceva "Non dovete avere paura dei governi..."

Discussioni sui forum sul TIAI

Per tutti coloro che vogliono la risposta alla domanda da un milione di dollari, "Quando tornerà MJ?"...
    Leggetevi tutte le 9 parti per avere una risposta CHIARA.
    Inoltre, il TIAI diventerà estremamente discusso su tutti i forum hoax e oltre; quindi se leggerete tutto potrete partecipare alla discussione sapendo di cosa state parlando.

Per la maggior parte delle volte non sarà direttamente coinvolto nella discussione, ma cmq risponderà occasionalmente ad alcuni messaggi. Tuttavia non so nulla e non risponderà a domande su MJ o sull'hoax che non saranno direttamente collegate a queste 9 parti.

2-
    Spoiler:
    Tutta la parte 2 qui è semplicemente una introduzione alla redirezioni, e quindi un profilo delle redirezioni (suddiviso in parte da 3 a parte 9).

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
    Introduzione al Redirections

Nessuna delle informazioni su internet, che TIAI reindirizzato a, è stato effettivamente creato da TIAI, invece, tutte le redirezioni si limita ad evidenziare le informazioni già esistenti su Internet, al momento del reindirizzamento. Ciò è stato fatto per dimostrare che tutte le informazioni necessarie erano già disponibili, ma era solo in attesa di essere trovato, i punti collegati, ecc

A causa del fatto che nulla è stato creato, in alcuni casi i reindirizzamenti indicò una pagina web che è stato il migliore disponibile, ma non era l'ideale, come quello di avere gli errori grammaticali o altre imperfezioni. Questo fatto ha portato alcuni a respingere la validità del redirect, non rendendosi conto che il redirect non sono mai stati creati e sono stati solo indicando la migliore pagina web disponibile al momento.

Ogni redirect avuto almeno un indizio primario, connesse alla burla MJ, e la maggior parte dei redirect aveva uno o più indizi secondari, anche in relazione alla bufala (per il bene di mantenere le cose siano più di quanto già non sono, io non menziona neppure molti indizi secondari). Alcuni degli indizi sono stati del tutto evidente, mentre altri indizi sono stati molto vaghi o oscuri.

La maggior parte degli indizi sono stati scoperti, ma alcuni non lo erano. Tutto sommato, però, ci sono stati molti che hanno fatto un ottimo lavoro di risolvere gli indizi. E io sto in soggezione di Carol, che era davvero "Touched by an Angel", e fu il primo a sentire la verità che TIAI indicava, e pubblicato un'eccellente descrizione del messaggio http://mjkit.forumotion.net/all-odd-things-f8/this-is-also-it-t3233-50.htm Si noti che ha detto "Non ho mai avuto nulla mi ha colpito come questo", anzi, Dio aveva mandato un angelo per toccare il suo cuore! E ci sono stati molti altri che hanno fatto un ottimo lavoro nel cercare di capire gli indizi e il messaggio.

Il resto della parte 2 qui di seguito è una descrizione di tutti i 49 redirect, suddivise in sette sezioni, questo è di fornire una panoramica del quadro più grande, prima di entrare nei dettagli di ogni redirect. Questi sette sezioni che seguono corrispondono con i restanti sette spiegazioni dettagliate in TIAI Revealed, parte 3 (Finalità del TIAI) attraverso TIAI Revealed, Part 9 (Today Is 12-21-2009).
    TIAI Revealed, Part 3: Purpose of TIAI (R1 - R7)

R1. MichealJacksonHoaxDeath.com

R2. “This Is It” Movie Website

R3. “2012” Movie Trailer

R4. V for Vendetta (Wikipedia Article)

R5. “EndGame” Trailer

R6. The Final Curtain

R7. Liberian Girl Video on YouTube

TIAI Revealed, Part 4: Art Is Resistance (R8 - R12)

R8. NINe 1nch Nai1s (Year Zero ARG)

R9. 9/11 Truth vs Mainstream Media

R10. AIR Flyer

R11. Wikipedia Article on “Faked Death”

R12. Performance Art

TIAI Revealed, Part 5: Solving the Clues (R13 - R19)

R13. Touched By An Angel

R14. Bits & Pieces Put Together

R15. Emerald City

R16. MJ Parallels In the “2012” Movie

R17. Predictions That Come True

R18. The Answer

R19. It’s All For Love … L.O.V.E.

TIAI Revealed, Part 6: “This Is It” Movie Rating (R20 - R28)

R20. 2 to 3 Hours of Additional Footage on “THIS IS IT” DVD/Blu-ray

R21. MJ Doctor Investigation Will Go Into 2010

R22. DVD Easter Eggs

R23. Seventy Seven

R24. “Give Thanks” On Thanksgiving

R25. Don’t Forget the Black Widow Spider in the TII Movie

R26. Thriller II (TII) in “This Is It” (TII)

R27. “WHEN the Disciples Gathered Around Him …”

R28. Community, Love and Support

TIAI Revealed, Part 7: NWO Powers Control the Mass Media (R29 - R42)

R29. MJ on Police Brutality

R30. The Illuminati Theory – Not Involving Murder

R31. George Magazine, Inaugural Issue

R32. George? (Google Images, Page 10)

R33. Murder of JFK Jr.

R34. MJalive999 YouTube Video, Part 2

R35. Google Search on Various Conspiracy Murders

R36. Aphrodite Jones and Thomas Mesereau (MJ Conspiracy)

R37. Daniel and the Lion’s Den

R38. “People Should Not Be Afraid of Their Governments. …”

R39. Michael’s Army of L.O.V.E.

R40. “The Whole Armor of God”

R41. “This Is Really Not It, There Is Going to Be Much, Much More”

R42. “This Is It” AND This Is Also It (CNN iReport)

TIAI Revealed, Part 8: The End Is Near (R43 - R48)

R43. The Wizard of Oz

R44. “99”

R45. 2009 Calendar

R46. Michael Jackson’s Wake Up Call

R47. Ark of the Covenant

R48. “In What Will Go Down in HIStory
    as the Greatest Demonstration for Freedom ... 999”

TIAI Revealed, Part 9: Today is 12-21-2009 (R49)

3-
    Spoiler:
    Il primo gruppo di redirect sono introduttivi ( R1-R7): stabiliscono la relazione tra il TIAI , Michael , l'hoax , This is it, e un primo sguardo iniziale al profondo messaggio che TIAI ha il compito di portare alla luce.

R1: michaeljacksonhoaxdeath.com
    http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/

Questo è stato il primo redirect. E' stato scelto per creare la connessione tra il TIAI, MJ e l'hoax ( in quel momento MJHD era il più grande hoax forum). TIAI è rimasto fisso su MJHD per più di un giorno, ma fu scoperto e il resto è storia. L'admin (Amy) non voleva che il TIAI indirizzasse al suo sito, così abbiamo scelto un'altra location ( This is it). Molti hanno creduto che dietro al TIAIci fosse Amy, ma non è così. Vi ricordate che MJHD ha proibito le discussioni sugli illuminati? E TIAI ha avuto diversi redirect che parlavano di questo argomento. Così è ovvio che dietro al TIAI non c'è Amy.

R2: This is it sitoweb del film
    http://www.thisisit-movie.com/

Questo è stato il secondo redirect. In realtà non c'erano molti indizi qui, a parte l'ovvia connessione tra il This is it e il This is also it. Il film è stato nei cinema solo per pochi giorni, questo redirect era per ricordare agli “hoax investigators” di andare a vedere il film per poter capire meglio i futuri redirects del TIAI.

R3: 2012 il film
    http://www.sonypictures.com/movies/2012/

Questo è il primo redirect che va oltre i concetti base dei primi due ( hoax e relazione tra il this is it e il this is also it). Ho già fatto presente nella prima parte che TIAI ha indirizzato al film 2012 una settimana prima che il parallelo 2012/MJ fosse reso pubblico. Qui un breve video di youtube che mostra questi paralleli.https://www.youtube.com/watch?v=-aznBAuj4Vw
    “2012” è , come la maggior parte dei film , una combinazione tra realtà e finzione. Eventi specifici e specifiche date sono immaginarie, ma ci sono concetti nel film che sono molto realistici. Il più significato è che la fine del mondo è molto vicina; ma anche concetti come i membri del governo che pensano solo a salvare se stessi ( l'elites) e sono indifferenti di fronte al resto della popolazione ( ci saranno molti più dettagli al riguardo nella parte 9)sono molto realistici.

R4: V per vendetta
    http://en.wikipedia.org/wiki/V_for_Vendetta_(film)

Questo è stato il redirect del 5 Novembre e questa data è un punto chiave del film. “ ricorda, ricorda il 5 di Novembre” . Che cosa è successo di significativo in questa data? Tre cose tutte direttamente legate a MJ : Primo questo redirect del TIAI ; secondo MJHD è stato chiuso di nuovo ; terzo Evan Chandler si è suicidato.http://en.wikipedia.org/wiki/1993_child_sexual_abuse_accusations_against_Michael_Jackson
    A parte il significato del 5 novembre, questo redirect è stato scelto perchè questo film mostra la corruzione dei governi. Il redirect numero 38 è una frase tratta da questo film “ le persone non dovrebbero aver paura dei governi, sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone”.
    Questo indizio in questo redirect non era così ovvio e Mjalive999 ha fatto un ottimo creando un parallelo tra v per vendetta e Mj in questo video https://www.youtube.com/watch?v=eeFpn45po5A, inoltre anche il myspace thisisalsomj ha fatto un ottimo lavoro http://www.myspace.com/thisisalsomj

R5: End game il trailer
    http://www.endgamethemovie.com/highofficial.html

Questo film è di Alex Jones, e perchè quest'ultimo ha parlato contro MJ è nata l'idea che il TIAI fosse contro Michael. Ma con gli altri redirect è diventato ovvio che il TIAI fosse in favore di MJ e non contro.
    Questo film rappresenta l'opposizione di Mj alle altre parti ( illuminati , nuovo ordine mondiale). Il film End Game è stato scelto per diverse ragioni: ancora una volta mostrare la corruzione dei governi e in questo caso il trailer come prima scena ha George Bush senior che annuncia la creazione di un nuovo ordine mondiale; al 0:54 dice che solo un pubblico istruito può fermarli; e sicuramente questa è una delle ragioni per l'hoax di mj e i messaggi del TIAI.
    Un'altra ragione per aver scelto End Game è la similitudine che ha nel titolo con i contenuti del film 2012: la fine del mondo. Inoltre il tralier di End Game è stato scelto per la numerologia (777 e 999) che appare improvvisamente nello schermo al minuto 1:57; non ci vuole un occhio investigativo per coglierlo.

R6: The final curtain
    http://joeyskaggs.com/html/final.html

Dopo il redirect a End Game alcuni hanno iniziato a pensare che il TIAI promuovesse l'idea dell'omicidio ( ucciso dal nuovo ordine mondiale). Così questo redirect e il prossimo hanno ribadito ancora una volta che TIAI promuove l'hoax e non l'omicidio. The final curtain è un hoax, creato da Joey Skaggs , il maestro degli hoaxes. Un forum hoax ha postato una connessione tra questo redirect e uno dei miei post ( un post di S.T.U.D.Y), circa il parallelo tra MJ e il final curtain.http://mjdeathoax.forumotion.com/this-is-it-f9/thisisalsiitcom-t89.htm
    Un'altra ragione per questo redirect è la parola “ final” nel titolo , collegata ancora una volta alla fine del mondo del film 2012 e anche al film End Game. Questo hoax non è il final curtain call per MJ , ma è il l'ultima sveglia per il mondo.

R7: video di Liberian Girl
    https://www.youtube.com/watch?v=e9VwJHoI3TY

Il significato principale qui è ovvio: mostrare ancora una volta che il TIAI è per l'hoax, visto che Mj dirige il video da dietro le quinte, e le foto e la canzone sono state usate al memorial e al funerale. In secondo luogo questo redirect mostra che anche il TIAI è diretto da dietro alle quinte come il video di Liberian Girl.
    Ultimo motivo ma non meno importante è la parola “liberian”, la radice di questa parola è “liberty”. Ancora una volta per mostrare lo scopo del hoax di Mj e il messaggio del TIAI: portare consapevolezza e libertà dalla corruzione dei governi e dai media.

4-
    Spoiler:
    PARTE QUARTA

TIAI Revealed, Parte 4: Art Is Resistance (R8 - R12)

Dopo aver completato la fase introduttiva (R1 - R7), questa serie successiva di redirect (R8 - R12) sono tutti legati al terrorismo 911 (concentrandosi ora più direttamente sull'enfasi del messaggio TIAI, la corruzione e le cospirazioni nei nostri stessi governi, etc ) e il piano hoax di MJ di portare una maggiore consapevolezza del pubblico di queste cose, che a sua volta può portare più libertà, ecc

Naturalmente il desiderio di MJ "Heal The World" comprende molto più che la corruzione del governo, ma comprende l'ambiente, la famiglia, i bambini, e molte altre cose ( http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=74).

TIAI non si concentra solo sugli aspetti del governo perché è l'unica ragione per l'hoax, ma piuttosto perché è la ragione più fraintesa, anche tra i Believers! In realtà, MJHD vieta la discussione su questo argomento. Così TIAI è stato istituito per aiutare i believers a capire questa importante parte dell'hoax e quindi creare un ambiente più sicuro per il ritorno di MJ (MJ "Army of LOVE", che capisce la situazione, ed è pronta a ritornare accanto lui come necessario; vedi R39).

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
    R8. NOVE 1nch NAI1S (Anno Zero ARG)
    http://en.wikipedia.org/wiki/Year_Zero_(game)

Citando il redirect Wikipedia: Anno Zero è un gioco di realtà alternativa (ARG) sulla base del Nine Inch Nails concept album con lo stesso nome ... Reznor ha affermato che il concetto che sta dietro Anno Zero è stato in parte ispirato dai suoi sentimenti verso Bush. Ha inoltre spiegato, ... Sono inorridito dal comportamento del nostro governo, La direzione che ha preso e la direzione che hanno preso tutti gli altri nel mondo e la loro arroganza ... "

Questo redirect è stato scelto per vari motivi. Si tratta di un ARG, ma non un ARG che è semplicemente un gioco d'intrattenimento, è un ARG, con un messaggio molto importante, ed uno che va abbastanza bene con il messaggio TIAI; infatti, i redirect TIAI sono stati effettivamente una forma di ARG.

E come il film "2012": le specifiche di questo Anno Zero ARG sono immaginarie, ma i concetti sono molto reali. Notate queste affermazioni, che sono connesse all'album Anno Zero. ( http://en.wikipedia.org/wiki/Year_Zero_ (album)): "L'album critica le politiche del governo americano, e 'Potrebbe essere la fine del mondo'. Reznor cita specificamente quello che lui ha etichettato come il 'l'erosione delle libertà' E' il modo in cui trattiamo il resto del mondo e i nostri cittadini '. Reznor aveva già precedentemente nominato i risultati delle elezioni del 2004 degli Stati Uniti come 'un passo più vicino alla fine del mondo. '... la linea temporale del disco e del gioco alternate reality cita eventi storici, come gli Attentati dell'11 settembre ... A prescindere dall' essere immaginario, un editorialista del The Hartford Courant ha commentato, 'Questa paura così com'è non sembra inverosimile come dovrebbe, date recenti rivelazioni sull'abuso del Patriot Act da parte dell'FBI e il dissenso-uguale-slealtà doppia- linguaggio provenienti da Washington negli ultimi anni".

R9. 9 / 11 Truth vs Mainstream Media
    ( https://www.youtube.com/watch?v=LNsSn6D3CP4)

Sembra come se nessuno si è accorto che questo redirect 9-11 è stato fatto intenzionalmente alla data 11-9 (9-11 indietro), che era anche il reindirizzamento 9. Questo messaggio è fondamentale due volte: non ti puoi fidare dei mainstream media, in generale, e in particolare non ti puoi fidare di ciò che i media ci hanno detto circa gli attacchi dell'11 settembre (9-11)

A questo punto probabilmente è un buon punto per fermarsi e parlare un po' di un termine comune che senza dubbio avete sentito: i teorici della cospirazione; troppo spesso questo termine è usato con una connotazione negativa, una forma di ridicolo. Così abbiamo bisogno di stabilire un altro termine: i ridicoli del complotto! Vedete, i teorici della cospirazione usano la prova a sostegno della teoria; ma quando gli avversari non possono combattere la verità con prove, ricorrono al ridicolo nel tentativo di compensare la loro mancanza di prove.

Il fatto è che le teorie del complotto siano effettivamente basati su teorie, Ma almeno in molti casi, sono basate sulle VERE teorie! Se si guarda "complotto" nella Bibbia, troverete dieci usi della parola (KJV), e di questi dieci volte, esattamente dieci di essi sono reali cospirazioni e non semplicemente inverosimili teoria immaginaria, inventata da alcune persone follemente ignoranti. Se cercate la parola "cospirato", troverete risultati simili.

Tra i molti problemi seri con i mainstream media riguardo il terrorismo del 9-11, forse la prova più evidente del coinvolgimento del governo USA, è la mancanza di un video che mostra quello che si suppone l'aereo che si schianta contro il Pentagono. Probabilmente nessun edificio al mondo ha più telecamere e videosorveglianza, e ancora per otto anni, il nostro amato governo non è stato in grado di tirar fuori la documentazione da nessuna delle numerose telecamere.

Certo, abbiamo visto ancora il colpo di un'esplosione, ma che potrebbe sono stato da un missile o una bomba. Dove si trova il video con la prova di un aereo di linea schiantato contro il Pentagono? Saranno i ridicoli della cospirazione ora in avanti a rispondere a questa domanda, poiché il nostro "fiducioso" del governo si rifiuta di farlo??

Molti Believers sono già consapevoli della cospirazione 9-11 del nostro governo. Per chi vuole prendere in considerazione, anche se qui ci sono un paio di siti web che non sono fatti da pazzi e ignoranti; invece, arrivano da professionisti qualificati: Architetti, ingegneri e piloti, tutti d'accordo che la storia ufficiale circa 9-11 è una grande e grossa bugia! ([url] http://www.ae911truth.org/; [url] http://www.pilotsfor911truth.org/; http://en.wikipedia.org/wiki/9/11_Truth_Movement[/ url])

Ovviamente il presidente Bush è un grande sospetto della corruzione riguardo il terrorismo dell' 9-11. Ecco un video in cui ammette di essere nella società segreta chiamata "Skull and Bones" ( https://www.youtube.com/watch?v=iiisokDGbfA&NR=1). Perché pensi che hanno usato un nome così, potrebbe forse avere niente a che fare con abbattimento? E, a proposito: la tattica ridicola dei “teorici della cospirazione" è stata usata in questa clip.

Ecco un altro video, dove a Bush vngono chieste conoscenze pregresse circa il 9-11; era evidentemente imbarazzato e senza parole ( https://www.youtube.com/watch?v=c8ChWyZZAaA&NR=1). Corruzione di Bush sarà rivisitata, quando si esaminerà l'assassinio di JFK Sr. e Jr. (vedi punto 7).

R10. AIR Flyer
    ( http://en.wikipedia.org/wiki/File:AIR_flier.jpg)

Questo redirect indicò il volantino per l'Anno Zero ARG, e l'album Anno Zero associato. Ci sono diverse frasi su questo volantino, la più importante dei quali è "L'arte è la resistenza"; altre frasi sono "qui è una cosa che il governo voglia che tu dimentica", "hai una voce", "di la verità", "L'arte è l'azione senza violenza","L'arte cambia i cuori senza spezzare i corpi", Ecc

Questo redirect AIR (Art Is Resistance) ha anche una connessione con il dirigibile in “MJ AIR", nella parte Smooth Criminal di" This Is It ". E ricordate che in Smooth Criminal MJ ha svolto il ruolo di Mundson (nel film originale "Gilda"), che simulato la sua morte!

R11. Wikipedia su "Faked Death"
    ( http://en.wikipedia.org/wiki/Faked_death)

Questo è stato il reindirizzamento 11, ed è stato per la data 11/11; vedete se è possibile indovinare se questo è stato un incidente, o era un piano. La ragione più ovvia per questo indizio, era quello di mostrare ancora una volta che TIAI stava promuovendo la falsa morte di MJ.

Molte cose su questa pagina di Wikipedia sono interessanti, tra cui: Steven Chin Leung, che ha simulato la sua morte negli attacchi terroristici dell' 11 settembre 2001 ... Dorothy Johnson, una donna americana che avrebbe simulato la sua morte negli Attentati dell'11 settembre ... Ace Baker, un compositore statunitense e teorie sulle cospirazione del 9 / 11 , ha inscenato il suo suicidio nel fuoco in radio durante un live show con Jim Fetzer. Baker poi ha ammesso tutto sul suo blog, definendolo un lavoro di Performance Art ... "

R12. Performance Art
    ( http://en.wikipedia.org/wiki/Performance_art)

Questa era un'altra pagina di Wikipedia, e in effetti si tratta di un collegamento diretto dalla dichiarazione sopra citata, che si trova sulla pagina “hoax death”. Ovviamente, poi, la falsa morte di MJ può essere considerata come performance Art e quindi può certamente qualificarsi come una forma di non-violenta di resistenza artistica (AIR).

Ecco una dichiarazione interessante dalla performance art sulla pagina di Wikipedia: "Le performance possono essere con copione, senza copione, o di improvvisazione. Può includere musica, danza, canto, o il silenzio completo. "Fin da quando il 25 giugno ha inscenato la morte, MJ stesso è stato completamente in silenzio, Eppure il suo silenzio ha parlato più forte prima della sua "morte"! Performance "l'arte è la resistenza"; MJ "ha una voce", e lui può "dire la verità", anche attraverso il suo silenzio.

5-
    Spoiler:
    TIAI Revealed, Parte 5: Solving the Clues (R13 - R19)

Questo insieme di redirect ruotava intorno alla soluzione degli indizi: tra cui non solo informazioni generali sugli indizi, ma anche specifici esempi di come gli indizi erano già all'inizio da intendersi in modo corretto.

R13. Touched By An Angel
    ( http://mjkit.forumotion.net/all-odd-things-f8/this-is-also-it-t3233-50.htm)

Fino a questo punto, molte persone stavano pensando che il TIAI era sciocco, ma poi il 12 novembre, la discussione sul vecchio forum MJkit ha preso una piega diversa guardando seriamente ai redirect. Così TIAI è stato reindirizzato a questa pagina, ci sono stati diversi commenti positivi su quella pagina, ma soprattutto un paio di quelli più lunghi da Carol (nome utente TouchedByAnAngel). Il suo intero post è troppo lungo per copiarlo qui, ma cito alcune frasi di seguito.

"Credo che l'hoax sia una morte con implicazioni molto più grandi. ... Questo hoax è un modo per ottenere l'attenzione di tutto il mondo ... E il mondo ha bisogno di prestare attenzione perché questo è così importante. THIS IS IT! Michael parla di cospirazione contro di lui in diverse interviste, ma non entra nei dettagli. Penso che tutti gli indizi ci conducono a guardare nelle cospirazioni mondiali.. ... non solo contro MJ, ma contro il mondo intero. Questo è il bene ultimo contro il cattivo scenario. Michael ha lasciato un sacco di indizi di essere vivo ... e gli attori principali hanno detto anche cose da farci meravigliare e pensare. Guarda tutti gli indizi lasciati dai thisisalsoit.com ... Sono una donna che in primo luogo è condotta dal suo cuore e dalla sua intuizione, e non ho mai avuto nulla che mi ha colpito come questo. Si, sono stata toccata da un angelo. "

Ho iniziato a piangere di gioia quando ho letto il post di Carol; sicuramente Dio aveva mandato un angelo per toccare il suo cuore! Questo post è stato così meraviglioso, che è rimasto TIAI per tre giorni consecutivi (invece del solito un giorno di durata).

R14. Bits & Pieces Put Together
    ( http://en.wikipedia.org/wiki/File:WeinerText.JPG)

Questo tipo di indizio è una sorta di rivisitazione dall'ultimo indizio lasciato (prima del post di Carol): "Performance Art è un termine solitamente riservato per riferirsi a una sorta di genere d'avanguardia o concettuale, cresciuto fuori delle arti visive. "( http://en.wikipedia.org/wiki/Performance_art) Se si fa clic su questo link di "arte concettuale" ( http://en.wikipedia.org/wiki/Conceptual_art), Si trova la foto dei “ Bits&Pieces”

Questa foto era un muro di mattoni con le seguenti parole: "Bits & Pieces insieme per presentare una parvenza di un insieme"; le parole "Bit" e "Pieces" sono in un'immagine invertita e rappresentano gli indizi singoli che compongono la grande foto. Il punto qui non è cercare di capire ogni singolo indizio ma di mettere insieme gli indizi, come pezzi di un puzzle, al fine di risolverlo vedere il quadro più grande, che è esattamente ciò che Carol aveva appena fatto (ha capito l'indizio "Bits & Pieces" ancora prima che fosse dato).

Alcuni hanno notato che la parola "apparenza" può fare riferimento a una falsa impressione, tuttavia la parola può anche riferirsi a una vera impressione. Per quanto riguarda gli indizi TIAI, vera impressione è il significato inteso. Ma con l'hoax, in generale, molte persone hanno la falsa impressione che MJ è morto.

R15. Emerald City
    ( http://en.wikipedia.org/wiki/File:Emerald.JPG)

Questa era un'altra fotografia, che si trova sulla pagina di Wikipedia "Emerald City", dal Mago di Oz. Il quadro comprende non solo Emerald City nello sfondo, ma anche la Yellow Brick Road in primo piano. Naturalmente i mattoni qui rappresentano la stessa cosa di base, come l'ultimo reindirizzamento (muro con mattoni): gli indizi individuali devono essere messi insieme e seguiti, al fine di arrivare a destinazione (Emerald City).

Anche se troppo a lungo per essere postato qui, vi è una descrizione molto buona dei significati nascosti nel Mago di Oz. E questa interpretazione si adatta molto bene con il messaggio più grande che TIAI stava cercando di portare oltre ( http://mjkit.forumotion.net/all-odd-things-f8/this-is-also-it-t3233-350.htm).

Questo redirect è stato fatto intenzionalmente il 17 novembre (10 + 7 = 17), perché quel giorno era la notte speciale della proiezione del 70 (10 x 7 = 70) anniversario del Mago di Oz. ( http://www.ncm.com/Fathom/Premiere/WizardofOz_Encore.aspx)

E a questo punto, devo portare un tema che è molto triste, ma deve ancora essere menzionato, sia per aiutare la convalida TIAI, e per aiutare a rivendicare MJ. Il reindirizzamento del 5 novembre è stato "V per Vendetta" (ricordate, ricordate, il 5 novembre), e il redirect per il 17 novembre è stato "Emerald City".

Che cosa è successo il 5 novembre nel significato? Tre cose, tutti collegati a MJ: il forum più grande sull'hoax (MJHD.com) stava crollando (di nuovo), il redirect TIAI "V" e Evan Chandler si è suicidato. Solo nel caso qualcuno non lo sappia, è stato quello che ha avviato le accuse di molestie contro MJ, era il padre di Jordan Chandler, che è stato presumibilmente molestato. ( http://en.wikipedia.org/wiki/1993_child_sexual_abuse_accusations_against_Michael_Jackson)

Poi il 17 novembre, TIAI ha reindirizzato l'immagine da Emerald City su Wikipedia, e in questo stesso giorno è arrivata la notizia che Evan Chandler si era suicidato. TIAI ha scelto questo reindirizzamento "Emerald City " dopo la diffusione della notizia, per mostrare il 5 novembre come compimento della Vendetta? No, perché il reindirizzamento è stato fatto alla fine della giornata precedente tra circa le 10:00 e la mezzanotte (ora della California) del 16 novembre. Inoltre, il 17 novembre mostra che era già stata pianificato molto tempo prima, prima del 16 novembre, e anche prima del 5 novembre!

Allora questo è stata l'ennesima grande coincidenza? No. In realtà, che si creda o no, è stata la mano di Dio! Questo era parte del piano di Dio per aiutare a rivendicare il carattere di MJ, questo faceva parte del piano di Dio per Michael nella sua battaglia contro il male delle cospirazioni in questo mondo, ecc, ma i mainstream media non ha mai riferito nulla di questo suicidio: perché no? Quando i media arrvano praticamente su qualsiasi questione relativa a MJ in quanto "morto",perchè stanno in silenzio? È semplice: perché i media non vogliono vedere MJ rivendicato.

Alcuni hanno detto che Evan Chandler si è suicidato, non a causa del senso di colpa per la situazione di MJ, ma a causa di problemi di salute. Tuttavia, la coscienza sporca è stata molto probabilmente una delle principali fonti della sua salute cagionevole (cfr. Proverbi 17:22).

Infine, vi è una situazione simile nella Bibbia, il caso di Giuda. Anche lui si è suicidato, a causa di un senso di colpa (cfr. Matteo 27:3-5). E anche se questa era una cosa terribile, è stato profetizzato in anticipo (cfr Sal 41,9; Zaccaria 11:12,13; Giovanni 13:18-21), e quando si è avverato, il compimento della profezia è stata anche apposta (cfr. Matteo 27:6-10; Luca 22:48, ecc.) Entrambi i casi (Evan Chandler e Giuda) siano un monito per ognuno di noi: se abbiamo sbagliato, dobbiamo confessare e fare le cose bene.

R16. MJ Parallels In "2012" Movie
    ( http://mjkit.forumotion.net/michael-jackson-hoax-death-theories-f2/omfg-you-have-to-see-2012-spoiler-t3742.htm)

Anche in questo caso è stato un redirect che ha mostrato il compimento di un reindirizzamento precedente, in questo caso, il reindirizzamento iniziale era il trailer "2012". Dopo questo sono venute fuori persone che hanno visto i molti parallelismi con MJ, l'hoax, e anche lo scopo dell'hoax, ecc. Sotto ci sono riferimenti al “2012” e al post di MauraMissesMichael.

* Il nome del personaggio principale è "Jackson"...
    * Riferimento alla principessa Diana / persona importante, che conosceva i segreti uccisa in un tunnel in Francia.
    * Prestate attenzione al messaggio che i giovani scienziati danno ALLA FINE DEL FILM sull' umanità! Le ESATTE PAROLE DI MICHAEL!!
    * Chi emerge come l'eroe che alla fine salva l'umanità?? INDOVINATO! ...
    Michael è dietro qualcosa di ENORME! L'ho sempre saputo, ma questo film l'ha appena confermato!
    E quello che comincia ad assomigliare a tutte le NOSTRE TEORIE E' GIUSTO!!
    Dea Sting, film, salvare il mondo! Tutto ciò ha un senso! ...
    Per favore, guardate il film!! Confermerà molto sull'hoax...
    Voglio dire che è stato sufficiente per me per dimostrare che questa non era una coincidenza strana ... E poi tutti nel panico pensando che "Jackson" alla fine è morto, e lui esce dalla luce ...

È vero che "Jackson" è un nome comune, ma non è così comune che uno dei due o tre persone hanno questo nome. Probabilmente meno di uno su cento hanno questo nome. E per di più, tutti gli altri parallelismi rendono molto improbabile che sia ancora un altro giro di coincidenze. La parte 9 di questa serie TIAI Revealed andrà nel dettaglio del film "2012" molto di più di quello fatto fin qui.

R17. Le previsioni che si avverano
    ( 2014:29% http://www.biblegateway.com/passage/?search=john & version = NKJV)

"E ora ho detto prima che arrivasse, che quando sta per accadere, si può credere. "(Giovanni 14:29, NR). Dal momento che molte persone erano ancora in discussione sulla validità del TIAI, questo versetto è stato dato per aiutare le persone a riflettere su due previsioni TIAI che erano già diventate realtà: il 5 novembre, il reindirizzamento "V" e il 4 novembre reindirizzamento "2012"

Ecco un'altra citazione dall'ultimi redirect "2012" di cui sopra (R16): "C'è stato un collegamento da This is also it al trailer 2012 , che è stato prima della premiere del film così che nessuno conoscesse la storia del film e forse forse... Michael ha la (casa discografica)?? (da Mariza).

In aggiunta a queste due previsioni che si sono avverate, ce sono diverse oltre S.T.U.D.Y. e le previsioni TIAI che si sono avverate (come il 9-9-09, etc: si veda soprattutto parte 6). E in effetti ci sono ancora altre previsioni da essere soddisfatte in futuro...rimanete sintonizzati... "che quando sta per accadere, si può credere."

Un secondo significato in questo indizio, è stato il versetto precedente poco prima di Giovanni 14:29; il versetto 28 dice: "Mi avete sentito dirvi, 'sto andando via e sto tornando da voi'..
    Penso che si può vedere il duplice significato qui.

R18. The Answer
    ( http://mjkit.forumotion.net/all-odd-things-f8/the-answer-t4011.htm% 20 -% 2.095.294)

Questo redirect arriva ad un altro grande post di Carol (TouchedByAnAngel). E ancora una volta, è troppo lungo da citare per intero ma il collegamento è lì per chi lo vuole leggere tutto.

Ecco la reazione di Carol, quando il suo post "The Answer" è diventato il reindirizzamento TIAI: "Poco dopo ho postato questo argomento in un nuovo thread che è diventato il reindirizzamento del TIAI. Per quanto mi riguarda, questa è stata intensa e gioiosa conferma che io ero sul binario giusto. Sembra di aiutare molte persone a stare unite e comprendere il messaggio di Michael per il mondo ".

R19. It's All For Love ... L.O.V.E.
    ( http://anotherpartofme.net/images/gallery/love.jpg)

Questo redirect è stato postato con un'altra immagine: un semplice contorno bianco e nero di MJ, come nel film poster TII, con le seguenti parole: "It's All for Love ... L.O.V.E." Come molti indizi TIAI, questo non è stato difficile da capire.

Come affermato da MJ nel movie trailer TII: la ragione di questo intero piano e dell'hoax è quello di contribuire a salvare la gente dai molti problemi di questo mondo, l'amore è la ragione, l'amore è la risposta.

Secondariamente, il TIAI redirect e gli indizi erano stati indicati per lo stesso motivo. Dal momento che alcuni stavano ancora pensando che TIAI aveva lo scopo di prendere in giro i fan di MJ e i Believers, etc: "All For Love" è stato dato come motivo per TIAI, in modo che la gente avrebbe lavorato per risolvere gli indizi con questo motivo in mente .
    piccola white

Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

Messaggio  piccola white il Gio 31 Dic - 7:33

ecco qui la secnda parte:

6-
    Spoiler:
    La parte SEI ha a che fare con il film This is it, e anche commenti che io ho fatto riguardo al film ( con l'username S.T.U.D.Y), prima che uscisse. Riposterò i vecchi threads di S.T.U.D.Y in questo forum, con qualche aggiornamento, sotto la sezione “number theroy”.
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=14
    Come aggiunta alla mia 9/09/09 predizione, feci tanti altri commenti riguardo al film, prima che uscisse nelle sale. Qui qualche esempio, tutto è iniziato il 18/09/2009. più di un mese prima che il film uscisse e nel mjkit il thread è ancora disponibile ( è datato 20/09/2009 perchè l'ho postato li due giorni dopo rispetto al MJHD)
    http://mjkit.forumotion.net/the-numbers-theory-for-all-theories-regarding-the-numbers-theory-f58/from-mjhd-excellent-the-9-9-09-prediction-did-come-true-this-is-it-settles-the-question-is-mj-alive-t1766.htm
    “ si, questo hoax ha scopi più grandi rispetto alla mera esposizione dei media. È tempo per tutti di studiare la pace, pace nelle vostre vite e pace nel nostro mondo”
    “ se la “resurrezione di Mj” è parte del piano, quale giorno potrebbe essere... durante il funerale non potrebbe combaciare con il Thriller originale, perchè i morti non si alzano dalla propria bara durante il funerale, no, escono fuori dalle loro tombe.. “R” = MJ Resurrection ( 9-09-09), MJ Return , MJ hoax Revealed!! Guardiamo quanti voti “R” prendiamo da ora al 28 Ottobre...”
    Notate che ho connesso la “resurrection” con il 0-09-09, che erano 9 giorni dopo questo momento; non uso il termine “resurrection” nel senso di ritorno sotto i riflettori, per questo userò la parola “return”. Ho usato “resurrection” per esprimere un concetto, collegato all'hoax e specilamente al segmento del film Thriller II ( la scena delle tombe , R20 e R21)
    come ho già detto, la versione del cinema rivela l'hoax per gradi ( niente MJ RIP; smooth criminal morte simulata; l'attore che simula la morte in Gilda ha la stessa data di nascita di MJ http://en.wikipedia.org/wiki/George_Macready, il Bam alla fine dei credits). Ma la home version rivelerà ancora di più ( R20 e R22).
    Circa il ritorno di MJ sotto di riflettore, quando avverrà? La cosa triste è che sarebbe dovuto ritornare ad Halloween, ma non eravamo pronti. Non avevamo capito gli altri apsetti dell'hoax, come la cospirazione del Nuovo Ordine Mondiale, o la serietà di questo hoax; infatti nel vecchio MJHD era proibito parlare di queste cose e dopo pochi giorni, è collassato ed è rimasto chiuso per una settimana. Non eravamo pronti per il ritorno di mj ancora, se sarebbe tornato, le persone prese dall'eccitamento del ritorno non avrebbero capito e non si sarebbero interessato all'aspetto principale dell'hoax. Visto che le persone non erano pronte per il ritorno ad Halloween , subito dopo l'uscita del film è stato creato il TIAI. Lo scopo del TIAI è di dare ai fans e specialmente ai believers, una grande fotografia di tutto l'hoax e una migliore comprensione delle cause che ci sono dietro ad esso. Tutto questo aiuta per prepararci al suo ritorno!

R20: due o 3 ore di extra nella home version del This is it
    http://www.collider.com/2009/10/31/exclusive-director-kenny-ortega-says-expect-2-to-3-hours-of-additional-footage-on-this-is-it-dvdblu-ray/

Questo è un clip dell'intervista a Ortega nella quale spiega che la home version del film avrà due o tre ore di contenuti aggiuntivi. Notate che questo redirect è stato fatto il 22 Novembre , una settimana prima che la data del rilascio del dvd fosse resa ufficiale. Il 30 novembre è stata la data ufficiale dell'annuncio.
    http://www.michaeljackson.com/us/news/michael-jacksons-it-dvd-and-blu-ray-release-date-announced
    Una volta che la data di lancio è stata resa pubblica, il sito ha specificato quali saranno i contenuti extra.
    http://www.thisisitmovieondvd.com/
    Notate che la prima cosa della lista è “Staging the Return”, certo in questo extra ci sarà i preparativi per i concerti dell'estate scorsa, ma non potrebbe avere un doppio significato?

Notate anche che nel bluray disk ci sarà “smooth criminal” (hoax death) e anche il “making of “ di Smooth Criminal. Ci sarà anche Thriller, il clip con la resurrezione di MJ. Ancora una volta il this is it ha MJ “Resurrection”, MJ “Return”, and MJ hoax “Revealed”. Questi possiamo qualificarli nel “r” ranking???!

R21: Le indagini sul dottore di Mj rimandate al 2010
    http://www.people.com/people/article/0,,20321918,00.html

Questo è un articolo del magazine people su internet uscito il 21 Novembre 2009; il titolo dice “ le indagini sul dottore di Michael Jackson ( Conrad Murray) rimandate al 2010”. Questo redirect del TIAI è di lunedì 23 Novembre, anche se come sempre il redirect è stato fatto la notte prima. Lunedì è stato il girono in cui Murray è apparso su tutte news di TMZ.
    http://www.tmz.com/2009/11/23/dr-conrad-murray-michael-jackson-work-houston/; http://www.tmz.com/2009/11/23/conrad-murray-dea-texas-medical-board-investigation-d-e-a/; http://www.tmz.com/2009/11/23/dr-conrad-murray-michael-jackson-texas-office-work-video/; and http://www.tmz.com/2009/11/23/dr-conrad-murray-michael-jackson-patients/
    Tornando indietro ai primi di Ottobre, Tmz disse: “.... le indagini sulla morte di MJ dovrebbero avere il loro epilogo la prossima settimana e Murray rimane il solo indiziato http://www.tmz.com/2009/10/08/doctor-conrad-murray-michael-jackson-bench-warrant-arrest-child-support-court/.” Perchè questo cambio di programma, dalla fine di Ottobre ( il mese in cui il film è uscito) a Gennaio o oltre?
    Avete visto che il dottore Murray non è stato arresta in Ottobre, e poi metterlo in prigione per non aver ucciso MJ e lasciarlo uscire a Gennaio o dopo quando sarebbe tornato Michael , per dire è tutto un HOAX. Così non lo hanno arrestato in ottobre. Ma se MJ non ha in programma un ritorno fino a Gennaio o oltre: perchè questo annuncio di arresto fatto ad Ottobre? Perchè non dire solo che le indagini si sarebbero prolungate fino a Gennaio 2010? Questo perchè i primi di Ottobre MJ aveva ancora in programma di ritornare per Halloween e poi ha cambiato i suoi piani?

R22 DVD di Easter Eggs
    http://www.dvdeastereggs.com/faq.php

Questo indizio ha più significati. Ovvio che Pasqua è legato al tema della resurrezione in TII, specialmente nella parte di Thriller. Questo significa che MJ tornerà il prossimo aprile, durante il periodo Pasquale? Non necessariamente. Quindi, quando tornerà Michael?questo è quello che tutti vogliono sapere , giusto?
    Come lui dice alla fine del film: tornerò nei miei tempi; dipende solo da lui e nessuno può saperlo con certezza. Alcune date potrebbero essere : 25/12/2009 ( Natale), 31/12/2009 ( luna piena e ultimo dell'anno), 1/1/2010 ( Primo dell'anno), 18/01/2010 ( Martin Luther King Day), 25/01/2010 ( 7 mesi dalla “morte” e la data di uscita del DVD), o dopo. Speriamo non dopo, ma questo dipende, in qualche modo, da se i FANS saranno pronti per il ritorno ( capire il messaggio del TIAI, unirsi alla ARMY of L.O.V.E., etc..)
    ma come il dvd di easter eggs si colloca in questo grande disegno? Bene, questo termine si riferisci ad alcuni video clip nascosti all'interno del DVD, e serve una particolare chiave per sbloccarli. Molti dvd di easter eggs sono abbastanza semplice e le persone hanno sbloccato le scene provando dei semplici codici a caso, ma i codici possono essere così complessi che è essenzialmente impossibili scoprirli a caso.
    Mj ha usato la stessa tecnica per nascondere le informazioni riguardo all'hoax, fino a che non sarà il momento giusto per rivelarle. Dopo che tutti avranno il dvdv a casa il codice per sbloccare le scene sarà reso pubblico, così tutti avranno le informazioni allo stesso momento.

R23 settantasette
    http://images.clubzone.com/company/images/3175.jpg

Questa immagine del 77 ha diversi significati. Il più ovvio sono i tanti 7 che circondano MJ. Questa immagine, inoltre, è simile al logo di MJ, molte l'avranno già visto, ma se ancora non l'avete vista, potete trovarla una su questo sito http://www.myspace.com/thisisalsomj
    un altro significato è la piramide sotto sopra. Agli illuminati piace la piramide regolare ( come quella presente nel retro della banconota da un dollaro): con i pochi al Top, che controllano le masse sotto. Girando la piramide sotto sopra le masse controlleranno i “pochi” ( i governi impauriti dalle persone). Se scrivete 666 su una piramide regolare e poi la rigirate in modo di avere il sopra di sotto, il numero diventa 999. i piani di MJ di mettere sotto il NWO con il suo hoax. Il discorso del 9-9-09 è la causa principale dell'immagine 77. Questa immagine è stata messa 77 giorni dopo il 9-9-09! il redirect è stato fatto ad un orario diverso, in modo da far capire che il redirect era riferito al tempo. Il redirect è rimasto il 24-11 e il 25-11, in modo da ricomprendere tutte le parti del mondo per il diverso orario. Il “99” è apparso 99 giorni dopo il 9-9-09 e ancora il redirect è stato fatto ad un orario inusuale.

R24 ringraziare il giorno del ringraziamento
    http://www.biblegateway.com/passage/?search=Psalm%2030:4&version=KJV

“Sing unto the LORD, O ye saints of his, and give thanks at the remembrance of his holiness.” (Psalm 30:4). la ragione ovvia per questo verso è sicuramente “give thanks”, specialmente visto che il redirect è stato fatto il girono del ringraziamento ( 26 Novembre)
    ma , come la maggior parte degli altri redirects, c'è più di un significato nascosto. Il verso prima diceva : ““O LORD, thou hast brought up my soul from the grave [resurrection]: thou hast kept me alive [never literally died], that I should not go down to the pit.” L'intero capitolo riguarda Davide che ringrazia per essere stato salvato dalla morte ( Dio l'ha salvato diverse volte, specialmente dagli attacchi di Saul). Il concetto di resurrezione è un parallelo con Mj, ma un altro parallelo è la protezione di Dio dal non essere ucciso. I nemici di MJ hanno cercato di uccidergli la reputazione , ma Dio è intervenuto e MJ è stato giudicato non colpevole. Non ci sono dubbi che ci sono alcuni che hanno voluto ucciderlo letteralmente , ma Dio ha un piano speciale per MJ, e lo ha salvato dalla morte ( troverete di più nei punti R27 e R37).

R25. Non dimenticatevi del ragno nero nel TII
    http://mjkit.forumotion.net/this-is-it-the-rehearsals-the-movie-trailers-f14/don-t-forget-the-spider-in-tii-movie-t3846-25.htm

Questo redirect è molto diretto, ha puntato l'attenzione sul un thread del mjkit dove discutevano del ragno nel TII. Un interesse particolare ha questo commento: “le finestre nere rappresentano la morte. Quando il ragno esce sul palco durante il film Michael esce dal ragno . MJ scappa alla morte... così considerando tutto quello che ho già postato.. siamo qui per cambiar eil mondo???.. il punto è Michael è scappato alla morte e è vivo”.

R26 Thriller II ( TII) in this is it

il redirect di questo giorno è un video di youtube di una parte del tii più precisamente Thriller.
    Se guardate attentamente, notate due fasi della scena del ragno. Prima, il ragno esce fuori dalla tomba ( la fase della resurrezine). Poi un poco dopo, vede il ragno uscire sul palco; dopo MJ esce fuori dal ragno ( questa è la fase del ritorno, quando uscirà fuori, magari sul palco ancora una volta)
    certo, MJ non è letteralmente morto, e questo è rappresentato dal fatto che il ragno , il quale rappresenta la morte, esce fuori dalla tomba.
    Non abbiamo ancora visto la connessione del 9-9-09 con il this is it in relazione all'hoax e alla resurrezione. Man a mano vedremo ulteriori sviluppi circa il 9-9-09 e l'hoax.

R27- “WHEN the Disciples Gathered Around Him …”
    http://www.biblegateway.com/passage/?search=Acts%2014:20&version=NKJV

However, WHEN the disciples gathered around him, he rose up and went into the city. And the next day he departed with Barnabas to Derbe.” (Acts 14:20, NKJV). Come al solito non sono importanti le singole parole, ma il contesto, il vero prima dice: ““Then Jews from Antioch and Iconium came there; and having persuaded the multitudes, they stoned Paul and dragged him out of the city, supposing him to be dead.”. Qui ancora abbiamo un parallelo, come con Davide: i nemici che hanno cercato di ucciderlo, Dio che lo salva dalla morte, anche se lo credono morto ( come la maggior parte che crede morto MJ) e poi la “resurrezione” e il ritorno sotto i riflettori.
    Anche se molti hanno visto il parallelo è stata ignorata completamente la parola chiave “ WHEN” ( ecco perchè l'ho sottolineata qui). Volete vedere MJ tornare sotto i riflettori? Naturalmente, tutti vogliamo! Quindi abbiamo bisogno di stringerci attorno a lui unendoci nell'esercito dell'amore di Michael.

R28 Comunità , amore e supporto
    http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Collage_-_community,_love_and_support.png

questo è un altro indizio che ha bisogno di poche spiegazioni. Una foto è meglio di miglioni di parole. Dobbiamo unirci nell'ARMY of L.O.V.E, e dare a Michael il nostro “amore e supporto” e supportarci a vicenda.

7-
    Spoiler:
    TIAI Revealed, Parte 7: Poteri NWO per il controllo dei Mass Media (R29 - R42)

Tutta questa settima parte tratta le società segrete e soprattutto il loro programma di creare una sola religione nel mondo e un sistema di governo mondiale, chiamato il Nuovo Ordine Mondiale (NWO). Ci sono molte società tra cui: Illuminati, Skull & Bones, massoni, e molti altri, sono i mattoni della piramide (indicato sul retro della banconota da un dollaro USA). Invece di cercare di individuare le singole società segrete, verrà utilizzato il termine generale "poteri NWO".

Michael è ben consapevole di questi poteri, la loro corruzione, il loro potere tremendo e le loro cospirazioni (vedi R29). E sa che questi poteri controllano i mass media; il che significa che se si fa un hoax per esporre la corruzione dei mass media, ci si mette sotto l'ira dei poteri che controllano i media: non si può fare uno senza l'altra. Quindi Michael deve stare molto attento quando e come decide di ritornare agli occhi del pubblico.

R29. MJ su Police Brutality
    ( https://www.youtube.com/watch?v=OO7wOwdTwB8)

Il reindirizzamento per questo giorno è stato un altro video di YouTube, è stato un segmento sulla brutalità della polizia durante l'intervista da 60 minuti, nel dicembre del 2003. Naturalmente è molto triste il modo in cui MJ è stato trattato, ma la parte veramente eroica, è stata la sua risposta umile e mite. Dovete guardare, se non lo avete già fatto.

Più avanti in questa stessa intervista (parte 3), Michael ha detto: "Non voglio dire troppo ... c'è un complotto, si, io non voglio dire troppo. Ho finito. "( https://www.youtube.com/watch?v=SK9jyZaCgVc, A 8:20) Vedete, non voleva dire molto, perché sapeva il pericolo insito nel trattare i poteri NWO. E no, non stava parlando di qualche congiura da piccola città, stava parlando della cospirazione dei media, e “della malipolazione dei libri di storia”. Guarda i video di YouTube di seguito, hanno una buona informazione, anche se si pensa erroneamente che è stato assassinato ( https://www.youtube.com/watch?v=CbK41pGa3IA).

R30. La teoria degli Illuminati - che non prevedono Omicidi
    ( http://mjconspiracy.50.forumer.com/viewtopic.php?f=69&t=1174&sid=a4ef6b06643d9e5fbd731f40beadadd0)

Questo è un thread dal MJ-conspiracy.com hoax forum; questo thread è stato scelto a causa del titolo e anche di alcuni dei post nel thread. Ne cito alcuni di Lacey5842. Ha detto così giuste!

"Per tutto il tempo in cui questa situazione sta continuando [l'hoax] la gente si sta svegliando. Non necessariamente lui dev'essere vivo, ma per ciò che sta accadendo nel mondo con le loro conseguenze, loro non sono contenti. Hanno cominciato a cercare risposte su di noi, l'umanità, può fermare questo male di minoranza di continuare con i loro piani. Quindi, in sostanza, le persone sono sempre unite in tutto il mondo; per esempio, è così che tu e io siamo collegati. Durante tutti questi avventimenti, Michael è nascosto al sicuro osservando ciò che sta accadendo a distanza. Credo che una volta che Michael veda che un numero sufficiente di persone sono unite e hanno sufficienti conoscenze di tutto ciò che sta accadendo, si sentirà abbastanza sicuro per rivelare che è ancora vivo e confermare il suo messaggio. In effetti tutti quelli che non credevano fosse ancora vivo vedrà, quindi, che, in realtà, lo è, ma avranno anche tutta la conoscenza delle cose che accadono intorno a loro. Michael avrà quindi il suo esercito, 'Soldiers of Love' e nessuno dei suoi miliardi di militari permetterà che gli accada qualcosa, perché se qualcosa gli accade, l'Elite saprebbe che ci sarebbe la guerra e il nostro esercito è molto più grande del loro ma è anche tutto il mondo. Sanno che non hanno alcuna possibilità, così in effetti non proveranno nemmeno. E' mia convinzione che quando Michael ritorna ci sarà una guerra, ma sarà una non violenta, pacifica guerra. Una guerra basata sui numeri, unità, ingegno e L.O.V.E."

Questo thread è stato anche usato, a causa del titolo: La teoria degli Illuminati -- che non prevedono omicidi! A partire dalla metà dell'ultima dozzina di redirect che hanno a che fare con omicidi, questo titolo è stato utilizzato per dimostrare che MJ stesso non è stato assassinato. A dispetto di questo, e molti altri TIAI redirect che punta a un'hoax e non a un omicidio, alcuni ancora pensano che TIAI stava cercando di dire che MJ è stato assassinato.

R31. George Magazine, numero inaugurale
    ( http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/a8/George_%% 28magazine 29.jpg)

Questo indizio era la copertina del primo numero della rivista di JFK Junior, George. Questo redirect è stato scelto per molteplici motivi, la maggior parte dei quali può essere visto sulla copertina, tra cui queste affermazioni: "la prossima rivoluzione americana", e "non solo la politica come al solito".

"George ha guadagnato infamia nella cospirazione della cybercultura, quando un articolo in programma per Ottobre 1998 'Conspiracy Issue' sui migliori scrittori di cospirazione è stato ucciso all'ultimo minuto dalla redazione di George. Intitolato 'Principi di Paranoia,' avrebbe evidenziato scrittori e siti web che erano popolari nel campo delle teorie di cospirazione e data la loro esposizione del lavoro ad un pubblico più ampio. "( http://en.wikipedia.org/wiki/George_ (magazine)) Meno di un anno dopo, il 16 luglio 1999, JFK Jr. è stato definitivamente messo a tacere, dopo di che non ci sarebbe stato più alcun pericolo per lui di esporre qualsiasi cospirazione.

R32. George? (Google Images, pagina 10)
    ( 3F% http://images.google.com/images?gbv=2&hl=en&q=George & sa = N & start = 170 & NDSP = 21)

La ragione principale per l'indizio della rivista George, tuttavia, era il titolo stesso: George. Per quanto riguarda l'assassinio di JFK Senior: "... I sondaggi condotti dal 1966 mostra che addirittura l'80% del pubblico americano crede al contrario di questi risultati [la conclusione del governo: Lee Harvey Oswald era il 'killer solitario']. "( http://en.wikipedia.org/wiki/JFK_assassination)

Amici intimi di JFK Jr. hanno detto, e anche il senso comune dovrebbe dirlo, che il suo unico obiettivo più grande nella vita è stato scoprire il complotto dietro l'assassinio del padre e portarlo a conoscenza del pubblico. Lui di tutte le persone del mondo ha la motivazione, e anche i collegamenti, per entrare "dentro" le informazioni.

Ma sapeva anche che non sarebbe stato facile ottenere questa informazione senza diventare un bersaglio. Così ha deciso di mettere il nome della persona che ha orchestrato l'assassinio del padre nel titolo della sua rivista. E aveva anche Cindy Crawford vestita da George Washington, per mostrare il collegamento con la presidenza degli Stati Uniti (questo sarebbe servito anche a distrarre coloro che non erano in sintonia con la vera ragione per il nome "George").

Se si guarda l'elenco dei presidenti degli Stati Uniti a partire dall'inizio fino al 1995 (quando la rivista è uscita), troverete solo due presidenti con il nome "George": George Washington, e George HW Bush (senior) ( http://en.wikipedia.org/wiki/Us_presidents). Ovviamente, George Washington non ha orchestrato l'assassinio di JFK Sr. Così è stato George Bush senior che ha assassinato JFK Senior (e più tardi George Bush junior ucciso JFK Junior).

A questi leader corrotti dal NWO in realtà non importa se si crede nelle cospirazioni, etc, basta che i colpevoli rimangano nel regno dei misteri non identificati. Ma sicuramente non vogliono essere identificati con il nome e il volto, in particolare, non quelli ben noti, come la famiglia Bush.

Le immagini di Google page, al momento di questo redirect (ora le immagini sono disposte in modo diverso), aveva le immagini di tutti e tre i "George" presidenti degli Stati Uniti: Washington, Bush padre e Bush Jr. Molti hanno notato che Bush Jr. era alla destra di Washington; ma se si guarda da vicino, l'immagine sopra Washington è Bush senior ( http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=27&start=475, Guardare il secondo post da Serenity's_Dream in quella pagina).

R33. Assassinio di JFK Jr.
    ( http://revver.com/video/14470/murder-of-jfk-jr/)

Questo redirect portava al trailer di un video su l'assassinio di JFK Jr. L'assassinio di JFK è stato scelto, in parte perché è un classico esempio di quanto potere hanno questi leader NWO sui mass-media. Se si guarda il video completo, o anche il trailer, si vedrà che le prime notizie sono in relazione al fatto che John aveva fatto una radio chiamata poco prima dello schianto. Poi, quando il Pentagono ha saputo, questo fatto è stato taciuto in tutti i canali mainstream media.

Vi è un pezzo importante di prova, però, che non è stata filtrata, ma si può trovare ancora nella relazione al NTSB, sul loro sito ufficiale ( http://www.ntsb.gov/ntsb/brief2.asp?ev_id=20001212X19354&ntsbno=NYC99MA178&akey=1): "La valvola selettore del carburante è stata recuperata ... e si trovava in posizione OFF. Eppure l'NTSB era andato avanti con la storia circa la causa dello schianto per i media. ( http://www.ntsb.gov/ntsb/brief.asp?ev_id=20001212X19354): Il National Transportation Safety Board determina la probabile causa o cause di questo incidente come segue: fallimento del pilota a mantenere il controllo dell'aereo durante una discesa in acqua durante la notte, che è stato il risultato di un disorientamento spaziale".

Qualsiasi pilota esperto dovrebbe vedere un problema evidente, con relazione del NTSB. Se John ha perso il controllo del velivolo da disorientamento spaziale (confusione): perché la valvola del combustibile era spenta? Se siete disorientati e fuori controllo, l'unica cosa di cui vi preoccupate è di avere l'aereo in livello e spegnere il carburante non aiuta visto che sarebbe una totale perdita di tempo , quando ogni secondo conta! E non si può solo accidentalmente urtare in posizione OFF, no, ci vuole uno sforzo voluto (in modo che non si possa accidentalmente chiudere il carburante durante il volo e perdere il motore).

Inoltre, chiudendo la valvola del carburante non ti manterrà in vita se l'aereo picchia in acqua o terra, molto probabilmente morirete per l'impatto. Inoltre, chiudendo la valvola non preserva l'aereo dal prendere fuoco o esplodere al momento dell'impatto. Pensateci. Che dire degli aerei che hanno colpito le Torri: credi che se fossero chiuse le valvole di carburante appena prima dell'impatto, allora non ci sarebbe stata alcuna esplosione? Sciocchezze!

Allora perché la valvola del combustibile è stata spenta nell'aereo di JFK Junior? Molto probabilmente, come affermato nel video, vi era un istruttore di volo Manchurian Candidate a bordo. Probabilmente era programmato per chiudere la valvola del carburante in volo, mentre John stava facendo la sua chiamata radio in aeroporto per l'atterraggio; John si sarebbe distratto in quel momento, e non avrebbe notato che l'istruttore stava girando la valvola del carburante.

Pochi secondi dopo, il motore si sarebbe chiuso per mancanza di carburante, poi l'istruttore avrebbe spinto l'aereo in picchiata. John poi avrebbe fisicamente combattuto con l'istruttore per ottenere il controllo e anche se fosse riuscito nell'intento (sarebbe molto difficile), avrebbe poi avuto a che fare con un motore di morti. Durante il tentativo di riavviare il motore, l'istruttore avrebbe portato in picchiata l'aereo di nuovo, e così via.

Il rapporto NTSB su sito ufficiale dice la stessa cosa di base accaduta all' Egypt Air 990, e questo era nella stessa zona solo circa 100 giorni dopo. La FDR "[registratore dei dati di volo] ha registrato un brusco movimento ascendente ... e il motore era spento. ... Il capitano, sorpreso nel rendersi conto che il motore era stato spento, stava cercando di raccontare il sollievo del primo ufficiale di lasciare i motori . ( http://www.ntsb.gov/Publictn/2002/aab0201.htm)

R34. MJalive999 video di YouTube, parte 2
    ( https://www.youtube.com/watch?v=S1X7xZ41od0&NR=1)

Un altro video di YouTube, questa volta, però, si tratta di un video in particolare sulla TIAI redirect. È in realtà la parte 2 in una serie in cui sono tutti buoni, ma la parte 2 è stato il redirect, perché aveva le informazioni da trattare con i Kennedy. Non solo è stata la buona informazione del video, ma MJalive999 aveva capito che nel titolo della rivista George e JFK Junior c'era la connessione dell' assassino di suo padre con il titolo della rivista.

Mi chiedo anche se MJalive999 ha scelto quel nome utente, a causa della data 9-9-09 in relazione a "This Is It". Un altro account su YouTube, chiamato PianoGames, ha fatto un video (parte 16) sul TIAI redirect ( https://www.youtube.com/watch?v=fJ46Vjti1kU).

R35. Google Search on Various Conspiracy Murders

( http://www.google.com/search?hl=en&rlz=1W1SUNA_en&tbo=0&q=conspiracy+ 22pearl% +% 22 + porto di New York JFK RFK + + + mlk 22princess% + 22% di 911 + Titanic +...& aq = f & oq = & AQI)

Dopo aver attraversato diversi reindirizzazioni relative al JFK (Jr. & Sr.), questo reindirizzamento, aveva lo scopo di mostrare che ci sono molti più casi del genere. Non una determinata pagina web era intesa in questo redirect, invece, la ricerca di Google era semplicemente quello di mostrare che ci sono un sacco di informazioni su Internet in cui è possibile la ricerca. Alcuni hanno preso un virus cliccando su una delle pagine di ricerca; mi dispiace, questo non è stato intenzionale. Prima di effettuare qualsiasi ricerca in Internet, si dovrebbe avere un buon software antivirus, perché qualsiasi pagina web può potenzialmente contenere un virus.

La lista sulla ricerca di Google è stato Pearl Harbor, JFK, RFK, MLK, Princess Di, 911, e il Titanic, Pearl Harbor è stata quotata in primo luogo, perché questo redirect era del 7 dicembre (Pearl Harbor Day, 68 ° anniversario). Alcuni dicevano che gli altri casi dovrebbero essere inclusi. Tuttavia, non c'era molto di più nella casella di ricerca, se si faceva più attenzione, però, ci sono stati tre punti alla fine (...) per indicare più, sì, ci sono molti più casi. E tutti i casi elencati hanno elementi in comune: cospirazione da parte delle potenze corrotte nel governo di uccidere il proprio popolo, e ai fini della determinazione del NWO.

Inoltre, circa la metà dei casi hanno stretto collegamento con MJ: sapeva Jacqueline Kennedy Onassis ( http://en.wikipedia.org/wiki/Moonwalk_ (libro)); Ecco un video di YouTube con MJ e Lady Diana ( https://www.youtube.com/watch?v=b0aG8SXa-j8); E MLK III ha parlato alla cerimonia di commemorazione MJ ( https://www.youtube.com/watch?v=vPOCwa4YnMQ).

L'ultimo dato nella lista di ricerca è stato il Titanic, e sebbene l'affondamento è ben noto, la cospirazione dietro di esso è raramente conosciuto, anche tra coloro che riconoscono un sacco di cospirazioni. I poteri NWO stavano cercando di impostare la Federal Reserve per il controllo del denaro e il finanziamento della loro agenda, ma alcune persone molto ricche e influenti sapevano che questo sarebbe un male, e si sono messi contro. Allora, cosa ha fatto il potere NWO? Hanno affondato una nave intera, e uccise 1.517 persone, solo per eliminare l'opposizione.

Nel viaggio inaugurale del Titanic alcune delle persone più importanti della giornata stavano viaggiando in prima classe. Alcuni di questi erano il milionario John Jacob Astor IV ( http://en.wikipedia.org/wiki/John_Jacob_Astor_IV) E sua moglie Madeleine Force Astor [una delle famiglie più ricche degli Stati Uniti], l'industriale Benjamin Guggenheim ( http://en.wikipedia.org/wiki/Benjamin_Guggenheim), Proprietario di Macy's Isidor Straus ( http://en.wikipedia.org/wiki/Isidor_Straus) E sua moglie Ida ... ( http://en.wikipedia.org/wiki/RMS_Titanic)

La nave affondata nel 1912, e i tre uomini ricchi sopra elencati sono tutti morti nel disastro, la Federal Reserve è stata istituita nel 1913. ( http://en.wikipedia.org/wiki/Federal_reserve) Questo spiega perché gli avvertimenti sugli iceberg sono state ignorati e spiega anche i numerosi altri strani misteri che circondano questa catastrofe.

R36. Aphrodite Jones e Thomas Mesereau (MJ Conspiracy)
    ( https://www.youtube.com/watch?v=HIwehjDPOYU)

Questo video di YouTube è stato il redirect per 12-8-09. Prima di entrare nel tema del video, vorrei sottolineare che questa giornata è stata al centro della parte 7 sulle cospirazioni NWO (R29 - R42) e la più grande di tutti, è la congiura 911. E in effetti, solo il giorno prima (il 12-7-09), il redirect TIAI aveva un elenco di complotti, tra cui "911", ecc (vedi R35).

Bene, il 12-8-09 TMZ aveva, non uno o due, ma sei diversi articoli con "911" in questo articolo voce ([url] http://www.tmz.com/2009/12/08/tiger-woods-mother-in-law-the-911-call/; [url] http: / / www.tmz.com/2009/12/08/latest-hasselhoff-911-tape/; [url] http://www.tmz.com/2009/12/08/tiger-woods-mother-in- leggi-911-Elin-Nordegren-Barbro Holmberg-/; [url] http://www.tmz.com/2009/12/08/tiger-woods-911-call-dispatch-log/; [url] http: / / www.tmz.com/2009/12/08/rescue-call-to-tiger-woods-block-911-elin-nordegren/ e [url] http://www.tmz.com/2009/12 / 08/brittany-murphy-husband-911-call /% 7d [/ url])!

Questo elenco dovrebbe rendere evidente che TIAI non era la copia di TMZ. È ancora un'altra coincidenza? Beh, come spesso accade TMZ ha anche un articolo con "911" nel titolo? Controllato per te.

Ora torniamo alla "MJ Conspiracy", libro e video. Ovviamente, c'è stata una congiura contro MJ, anche se non era un complotto omicida. E la testimonianza di Afrodite mostra che le persone coinvolte in un complotto possono anche non sapere di loro stessi (solo i livelli superiori capiscono). E anche dopo aver riconosciuto la cospirazione, sembra che lei ha visto soltanto i media e il denaro come fonte della cospirazione, non i poteri NWO che controllano i media.

La congiura riuscì nella misura di danneggiare la reputazione di MJ, ma non è riuscito per farlo trovare colpevole dal tribunale. Alla fine del video, Aphrodite ha fatto una domanda molto appropriata: Perché ancora oggi crocifiggono quest'uomo? E' stato trovato non colpevole.

R37. Daniel e il Lion's Den
    ( 206:22% http://www.biblegateway.com/passage/?search=Daniel & version = NLT)

"Mio Dio ha mandato il suo angelo per chiudere le bocche dei leoni ' in modo che essi non mi facciano del male, perchè sono stato trovato innocente ai suoi occhi. E non ho torto, Maestà. "(Daniele 6:22, NLT).

Come sempre, il contesto del versetto è importante. In questo caso, è ben noto racconto di Daniel e la fossa dei leoni. Alti funzionari del regno odiano Daniel, e hanno cospirato per sbarazzarsi di lui, ma Dio annullandola, salvò la vita di Daniel, e rivendicata la sua reputazione. Sono sicuro che potete vedere qui il parallelo con la congiura contro MJ. Dio ha sventato i piani dei nemici MJ, e lui è stato dichiarato non colpevole di tutte le accuse.

Ora fermiamoci e pensare qui per un minuto. Questi leader NWO sono in grado di affondare una nave intera, e uccidendo più di 1.500 persone su di essa, solo per sbarazzarsi di alcune persone. Hanno abbattuto le Torri, hanno ucciso masse di persone, hanno ucciso il presidente degli Stati Uniti (JFK), così come suo figlio, e la lista continua.

Quindi non pensate che siano in grado di far fuori MJ? Allora perché non sono riusciti ad uccidere MJ prima 2009? Infatti, perché non sono riusciti con delle accuse di molestia ai bambini? Vi è una risposta molto semplice: come con Daniel, Dio chiuse la bocca dei leoni, e ostacolato le cospirazioni dei funzionari governativi.

Perché Dio proteggere MJ e non JFK, MLK, etc? Forse solo Dio che sa tutto, ma potrebbe benissimo essere che Dio ha un piano speciale per MJ, nella battaglia finale contro il NWO. Forse Dio ha una missione per MJ, e lo proteggeva dai suoi nemici "per un tempo come questo" (Ester 4,14).

Poi, se Dio può proteggere MJ nel 1993, e nel 2005, e chiaro fino a 6-25-09: allora non ti pare che Dio può ancora proteggerlo dopo 6-25-09? In realtà, non ti pare che Dio possa proteggere la sua vita DAL 6-25-09?? Allora perché continuiamo a non credere e pensare che in realtà è morto?

Se Dio vuole mantenere vivo MJ, o te, o chiunque altro: non tutte le armi del mondo possono uccidere. Proprio come Daniele nella fossa dei leoni: "Il mio Dio ha mandato il suo angelo per chiudere le bocche dei leoni ' in modo che non mi avrebbe fatto del male ... "

R38. "La gente dovrebbe non aver paura dei loro governi. ... "
    ( http://rlv.zcache.com/people_should_not_be_afraid_of_their_government_bumper_sticker-p128385723565042693trl0_400.jpg)

La citazione completa dice: "Le persone non dovrebbero aver paura dei loro governi. I governi dovrebbero aver paura dei loro popoli. "Poiché la maggior parte già la sappiamo, questa è una citazione dal film V per Vendetta" Questo indizio è abbastanza ovvio, e non ha bisogno di alcuna indagine in profondità. Eppure questo era più di un motivo, come al solito.

Soprattutto dopo la sezione dei Kennedy, la gente dice che TIAI stava cercando di creare paura, al fine di controllare le persone. E 'triste che la gente cerca di trovare un motivo di male in tutto ciò, ma con la condizione della società, c'è una grande quantità di male là fuori, quindi è comprensibile. Così questo redirect è stato dato per aiutare le persone a vedere che TIAI non stava cercando di creare paura nella gente, semmai, è destinato a creare paura nei leader corrotti che commettono questi crimini.

Un altro motivo per questo redirect, era che si trattava di una foto di un adesivo. Se qualcuno trova la fonte della foto, hanno trovato anche dove acquistare il adesivi ( http://www.zazzle.com/people_should_not_be_afraid_of_their_government_bumper_sticker-128385723565042693). Mettetele sulla vostra auto, e contribuire a diffondere il messaggio (non ho affiliazione con Zazzle, e non faccio neanche un soldo da queste vendite, voglio solo per promuovere il messaggio).

La Bibbia dice: "Non vi è nessuna paura in amore ma l'amore perfetto scaccia il timore ... Colui che teme è non è perfetto nell'amore. "(1 Giovanni 4:18; vedi Apocalisse 2:10). Quindi non abbiate paura di unirsi all'esercito d'amore di Michael (vedi R39, accanto).

R39. Michael's Army of L.O.V.E.
    ( http://www.mtv.com/photos/michael-jacksons-this-is-it-trailer-frames/1621244/4251494/photo.jhtml)

Questo indizio è stato uno degli shot, dal trailer TII, in particolare, un esercito di soldati, con una "M" al centro dello sfondo (Michael's Army). Date un'occhiata a un primo piano della foto dei soldati, e vedrete che non sono armati di fucili o armi ( http://www.mtv.com/photos/michael-jacksons-this-is-it-trailer-frames/1621244/4251493/photo.jhtml). Ciò è perché è un esercito di amore, non un esercito di violenza.

Questi soldati nel film TII sono state filmati come parte della canzone "They Don't Really Care About Us". Questo esercito ha bisogno di stare in piedi contro la corruzione NWO, proprio quelli che MJ nomina cantando-che in realtà non si preoccupano di noi, ma uccidere migliaia di propri cittadini per trasmettere la loro agenda del male.

In realtà, tutti e quattro i segmenti di film in TII sono direttamente relativi alla burla e il suo scopo. Smooth Criminal: circa la falsa morte. Thriller: sulla resurrezione di MJ. Earth Song: farfalle (rappresentano il ri-nascita), e la guarigione del mondo (ambiente, ecc.) L'esercito, appena discusso in precedenza. Wow! Ancora un'altra coincidenza incredibile! O forse, questo era previsto?

Quelli nel vecchio forum MJHD ricordo che ho provato difficilmente, più di una volta, di formare un esercito d'AMORE (anche se, al momento, non ho analizzato gli aspetti della cospirazione), ma ho ottenuto solo un centinaio di adesioni di persone pronte ad inviare il loro sostegno prima del lancio del film. Così, ci riprovo, questa volta possiamo fare meglio. Possiamo essere diverse centinaia o migliaia...forse più di diecimila! Ma se siamo solo con un centinaio di nuovo non siate troppo sorpresi se MJ non torna.

Molte persone si rifiuteranno di ascoltare, sì, ma per coloro che sono aperti, basta chiedere loro di andare a ThisIsAlsoIt.com, e leggere TIAI Revealed. Specialmente se sono fan di MJ, ricordare loro che MJ stesso ha detto: "Il pregiudizio è ignoranza".

E anche se qualcuno crede ancora che MJ è morto (o vivo, ma non potrà mai tornare): il messaggio di base è altrettanto importante. Quindi per favore non lasciare dubbi, sul fatto che MJ è ancora vivo, perchè così impedisce a chiunque di "guarire il mondo".

Un post di un thread in questo stesso forum ( http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=72), Intitolato "Il reclutamento dei soldati dell'Esercito d'amore di Michael. Per favore inserisci almeno il tuo sostegno, e, inoltre, del tutto spontaneamente, si può citare specificamente ciò che si è disposti a fare: partire con Man in the Mirror , Make that Change , forse un Capodanno di risoluzione. E poi andare oltre se stessi e andare incontro agli altri, unendovi insieme per contribuire a "Heal the World". Questo è il messaggio di Michael, è questo.

NOTA BENE: Questo è non un messaggio di phishing; quindi per favore Non postare le tue informazioni personali. Vogliamo un quantità di persone per manifestare il loro sostegno, ma noi non chiediamo nome, indirizzo, numero di telefono o altre informazioni private. Attenzione a chiunque cerchi di farsi dare i tuoi dati personali!

R40. "The Whole Armor of God"
    ( http://www.biblegateway.com/passage/?search=Ephesians% 206:12-13 & version = KJ21)

"Perchè noi non combattiamo contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori delle tenebre di questo mondo [NWO poteri], contro la malvagità spirituale. Quindi, prendete l'armatura di Dio, che possiate essere in grado di resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto tutto, per stare in piedi. "(Efesini 6:12,13; 21st Century KJV).

Se vogliamo essere guerrieri dell'esercito d'amore di Michael, abbiamo bisogno di indossare l'armatura "intera", allora e solo allora saremo in grado di resistere contro l'NWO, ecc Questo significa che dobbiamo prendere le pistole e bombe, e solo aggiungere altre lotte e spargimenti di sangue in questo mondo che ha bisogno di pace? No! La Bibbia dice che "le armi della nostra guerra sono non carnali [armi non fisiche] "(2 Corinzi 10:4).

Allora che cosa è l'armatura, che dobbiamo avere? Il contesto del versetto di cui sopra in Efesini ci dà la risposta (versi 13-18): "Perciò, prendete l'armatura di Dio, affinché possiate essere in grado di resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto tutto, di stare in piedi. Di conseguenza, avere i vostri fianchi cinti con la verità, e il pettorale di giustizia, e i piedi calzati con la preparazione del Vangelo di pace. Soprattutto, prendete la scudo della fede, col quale sarete in grado di spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. E prendere il casco della salvezza e la spada dello Spirito, che è la Parola di Dio, Pregando sempre con tutte le preghiere e suppliche nello Spirito, e guardando ad essa con ogni perseveranza e supplica per tutti i santi ".

R41. "Non è solo questo, ci sarà molto di più"
    ( https://www.youtube.com/watch?v=_Q2yIV-LaPI)

Ancora un altro video, su YouTube, intitolato "Michael Jackson Death Hoax: CLUE Analysis" (da c33stylisticz). Questo è stato un buon video hoax, ed ha addirittura iniziato con alcune riprese video delle forze armate nella TII, quindi è stato un vero buon proseguimento del precedente redirect. Ed è stata una analisi molto buona quella riguardante l'intervista a Randy Phillips.

Ma l'intervista con Jermaine, al Premier TII, è stata il punto speciale di interesse in questo redirect. Ecco cosa Jermaine ha detto: "Questo film [] si chiama, 'This Is It', ma non è solo questo, ci sarà molto, molto di più...ma questo è, questo è sicuramente, ma non lo è, non è l'ultima chiamata, no.(a 3,28).

Qual è allora il "di più"? Molte cose, compresa l'uscita del DVD e Blu-ray, con immagini aggiuntive (che non era stato ancora annunciato in quel momento). Tuttavia, il "di più" comprende il messaggio di Michael: la sveglia. E si noti che questo è stato dichiarato poco prima che il TIAI iniziasse. Dal modo in cui, verso la fine del video di cui sopra, vi è una breve clip di Michael: "il meglio deve ancora venire"!

R42. "This Is It" e This is also it (CNN iReport)
    ( http://www.ireport.com/docs/DOC-347355)

Un redirect con lo stesso titolo, "This is also it", è stato scelto per concludere la parte 7: ecco la corruzione NWO. L'articolo parla dicorruzione finanziaria, in particolare la Federal Reserve: «... su [come] il nostro paese è stato truffato dal 1913 con la Federal Reserve Act ... "Vuoi ricordare il Titanic?

Ora, bando alla data di questo articolo: "28 ottobre 2009" (in alto a sinistra). Poiché questo è un iReport della CNN, non dalla CNN ufficiale, chiunque può scrivere qualsiasi cosa più o meno nella relazione, ma la data viene automaticamente timbrata dalla CNN e l'utente non può modificare. Così come ha fatto questa persona a conoscenza del nome e del messaggio TIAI. Prima ancora che cominciasse il redirect?

Si noti che questo utente (16USA60) si è iscritto a CNN iReport più di un anno prima del rilascio del film e mesi prima che MJ fosse presumibilmente morto ( http://www.ireport.com/people/16USA60). Così questa persona non si è iscritta a un tratto, proprio al fine di rendere questa dichiarazione sul TIAI. E notare che il dominio TIAI.com non era stato ancora creato, fino al giorno successivo,10-29-09 (http://whois.domaintools.com/thisisalsoit.com). Se fossi 16USA60 (e NON lo sono), perché dovrei aspettare fino al giorno successivo per creare il TIAI.com-perché non dovrei crearlo il 10-28-09, prima di chiunque altro?

Poi c'era Jake Byrd, alla Premiere TII, anche dietro le recinzioni con i VIP-prendendo in giro TII chiamandolo "This Is It Also" ( https://www.youtube.com/watch?v=ADHsEpMgwn0;% 20di% 20http: / / www.youtube.com/watch?v=0l1EdkS0GkM). Dove ha trovato l'idea per questo nome, prima ancora dell'articolo di Andy Borowitz il 10-28-09 ( http://www.huffingtonpost.com/andy-borowitz/sony-to-release-this-is-i_b_337576.html)? E perché fu lui a divertirsi di questo usando un nome leggermente diverso (This Is It Also), se non c'era intenzione di avere un vero TIAI?

Infine, alcuni hanno chiesto che cosa è "anche" riferito al TIAI? Sommato alla musica e all'intrattenimento in TII: TIAI è il messaggio della sveglia, per visualizzare il NWO per quello che è. E' arruolarsi nell'esercito dell'AMORE per favorire la guarigione del mondo.

8-
    Spoiler:
    la fine è vicina” ha tre significati : il primo, la fine dei redirect del TIAI è vicina; secondo, la fine dell'hoax di MJ è vicina ; terzo, la fine del mondo è vicina ( vedi Parte 9)

R43 Il Mago di OZ
    http://2.bp.blogspot.com/_w1Wa1wm8VYE/RquWbwOpyKI/AAAAAAAAATY/hzQ1INATnso/s320

Questa foto è un inizio ad hoc per la parte 8 dei redirect, “ la fine è vicina”. Questa è la seconda volta che facciamo vedere Esmerald City ( redirect 15); ma ora la città non è più distante, siamo al punto di arrivo. Presto, vedromo l'uomo dietro alla tenda, il Maga di Oz.
    E come l'uomo dietro alla tende nel film il Mago di Oz, l'uomo dietro al TIAI non ha poteri magici, sta solo aiutando le persone cosa in realtà loro hanno già, l'abilità di andare a cercare in profondità e vedere molto più chiaramente le ragioni dell'hoax di MJ.
    E la prova è che TIAI (S.T.U.D.Y.) non ha contatti con i believers da oltre due mesi, e ora le persone riescono a tirare fuori dei messaggi “wake up call” se non da semplici redirect.

R44 : “99”
    http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/3903958/2/istockphoto_3903958-number-ninety-nine.jpg

Questo è una ripetizione del 77, eccetto che questa volta sono 99 giorni dopo il 9-9-09. e come per il “77” questo redirect è stato fatto ad un orario diverso dal normale.
    E ci sono altre buone ragioni per il numero 99. per sempio il 99% rappresenta : TIAI, MJ hoax e la fine del mondo. E qui la definizione del numero 99, che combacia con MJ : “ 99 rappresenta il genio artistico. Una persona con questo numero è spesso non compresa, e spesso vittima del gossip.”

R45. Calendiario 2009
    http://www.calendar-2009.com/images/calendar_2009.gif

Simile al numero 99, il calendario è stato indirizzato per ricordare che la fine è vicina: la fine dell'anno, la fine dei redirects del TIAI, la fine dell'hoax di MJ e la fine del mondo. È anche per dare una spinta a fare un calcolo a ritrovo, contare 99 giorni dal giorno in cui è stato messo il numero 99 e finirete al 9-9-09. se contate 99 giorni in avanti sarete al 2010; ma il calendario non va al 2010, quindi era un indizio per contare indietro. Un paio di persone hanno menzionato di fare questo calcolo, ma nessuno l'ha fatto.

R46: Michael Jackson wake-up Call
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=18&t=1634

Questo è un esempio di come andrebbero presi i redirects del TIAI. Se investigatori non professionali riescono a cogliere queste cose, pensate investigatori professionali e media che cosa potrebbero fare, chi non potrebbe accorgersi che MJ è vivo, non meno della ragione dell'hoax e il suo messaggio al mondo, etc..

R47: L'arca dell'alleanza
    http://en.wikipedia.org/wiki/Ark_of_the_Covenant

L'arca dell'alleanza? Che cosa ha a che fare con MJ? C'è qualche connessione con i ricercatori dell'arca perduta? Forse, ma quelli che hanno letto l'articolo di wikipedia molto attentamente hanno notato una data importante: “25 Giugno 2009, il patriarca della chiesa Ortodossa in Etiopia, Abuna Paulos, disse che avrebbe annunciato il giorno dopo al mondo l'innaugurazione dell'arca dell'alleanza..”http://weeklyworldnews.com/headlines/9322/ark-of-the-covenant-revealed/ http://www.ethiopianreview.com/content/10197;%20http://barthsnotes.wordpress.com/2009/06/26/ethiopian-ark-of-the-covenant-not-to-be-revealed-after-all/; and http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/archive.cgi?noframes;read=149823
    Ancora non è avvenuta, ma ancora perchè questa data 25-06-2009, un'altra coincidenza? Questa è la stessa data della “morte” di Mj. C'è una possibile connessione tra l'hoax e la rivelazione dell'arca? Infatti, tutte e due queste cosse possono essere collegate con la fine del mondo? ( R49)
    Sapete che tutti i maggiori ordini religiosi si aspettano la rivelazione dell'arca dell'alleanza sia prossima alla fine dei giorni? Gli Ebrei stanno aspettando di riprendersi l'Arca, in connessione con la ricostruzione del loro tempio di Gerusalemme vicino alla fine dei giorni. “ gli Arabi credono che verrà trovata da Mahdi prossima alla fine dei giorni nel Lago Tiberias”.http://en.wikipedia.org/wiki/Ark_of_the_Covenant
    Ancora dall'articolo di Wikipedia : “ il profeta Geremia era stato avvertito da Dio di prendere l'Arca, il tabernacolo, l'altare di incenso e sotterrarli in un cava sul monte Nebo, e informare i suoi seguaci che avrebbe desiderato trovare un posto il quale sarebbe rimasto segreto, fino a che Dio non avrebbe riunito tutte le sue genti insieme.” molti Cristiani credono che l'Arca sia il fattore principale nella lotta tra bene e male.
    Pochi oggetti della storia hanno le caratteristiche spirituali e sacre dell'Arca. E sicuramente questo è l'oggetto che Dio controllerà alla fine dei giorni, ma il male lo sa e ha creato più arche per confondere la gente. Se volete essere sull'arca giusta per vincere la battaglia contro il male: dobbiamo studiare l'arca giusta, in modo che nessuno possa confonderci.http://images.google.com/images?hl=en&source=hp&q=%22ark+of+the+covenant%22&gbv=2&aq=f&oq=&aqi=g4g-m1
    Per ora, molto probabilmente, abbiamo imparato a non credere ai media che raccontavano dell'Arca dell'Allenza. Infatti, non credete a quelli che vi raccontano dell'Arca! Potete solo essere aperti alle prove, le quali vi aiuteranno a capire il giusto dallo sbagliato; ma non credete alla fonte delle prove, credete solo alle prove. “ la verità prevarrà”. Per quelli che non hanno pregiudizi, e sono vogliosi di esaminare attentamente le prove, la vera Arca prevarrà su quelle false. Sapete che il numero 7 è una delle chiavi per risolvere il mistero della vera Arca? Sapete che il 7 è numero più importante di Dio nella battaglia tra il bene e il male?..
    Tutti sapranno che l'Arca dell'Alleanza era stata creata per contenere i 10 comandamenti, i quali si basano su due concetti dell'amore per Dio e l'amore per il genere umano; è tutto per amore. Se tutti avessero seguito i 10 comandamenti non ci sarebbe stato bisogno di curare il condo, perchè il mondo non sarebbe stato malato!
    Continuate a seguire il TIAI, non continueremo con i redirect, questo aspetto del TIAI è concluso, ma rimanete connesso: questo non è quello, qualcosa deve ancora avvenire. Quando sarà il tempo adatto, ci saranno nuove informazioni sull'Arca. Sicuramente ci saranno degli aggiornamenti su Mj e sull'hoax, etc. Non c'è bisogno di controllare il TIAI quotidianamente, gli aggiornamenti non avverranno quotidianamente. E non vi preoccupate se vi siete perso qualcosa perchè tutti gli updates saranno resi visibili. “the best is yet to come”. http://www.ThisIsAlsoIt.com

R48: “in what will go down in History as the greatest demonstration for freedom..999”
    http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

Queste sono le parole di Martin Luther King Junior, riprese dal famoso discorso “ I have a dream”. Tutti sappiamo che questa frase è presente in They Don't Care About Us, nel film. Naturalmente questa è un'altra bella coincidenza, ma sembra che MJ abbia usato questa frase perchè questo hoax sarà ricordato nella storia come una grande dimostrazione di libertà nei confronti del NWO e il controllo dei media.
    Il 999 è stato messo alla fine per mantenere le immagini dalla ricerca; questo messaggio è semplice e lineare. Si ci sono alcune interessanti proprietà nel 999. E naturalmente questo numero riconduce al 9-9-09 http://www.ridingthebeast.com/numbers/nu999.php

9-
    Spoiler:
    PARTE 9

Questa è la parte finale, andiamo ad esaminare ancora una volta il film “2012”, specialmente il tema della fine del mondo il 21-12-2012, che è esattamente 3 giorni da oggi. La storia del film “2012” inizia nel 2009 e finisce nel 2012.
    I 4 anni menzionati da MJ nel TII sono iniziati nella primavera del 2009, quando i concerti sono stati pianificati, così il primo anno è già trascorso. Dovete anche pensare che i 4 anni come 9-9-09, 10-10-10, 11-11-11 e 12-12-12 ( dieci giorni dal 21-12-12). ovviamente questi sono molto più che un anno, ma la numerologia in questi quattro anni è interessante.

“Can Ye Not Discern the Signs of the Times?”

Gesù disse : “ … possiamo distinguere le varie facce del cielo, ma non possiamo distinguere i segni del tempo?”. Gesù disse anche “..... quando dovremmo vedere le cose morire, sapremmo che sono vicine anche alle porte.... Paradiso e Terra dovranno morire; ma le mie parole non moriranno. Ma questo giorno e questa ora non la conosce nessun uomo, nemmeno gli Angeli che sono in Paradiso, nemmeno il Figlio , ma solo il Padre”.
    Non sappiamo l'ora e il giorno esatti della fine del mondo, magari nemmeno l'anno esatto, ma se sapessimo distinguere i segni del tempo potremmo capire quando sarà vicina! La data esatta della fine del mondo e cioè 21-12-2012 è pura finzione, potrebbe accadere in questa data come no. Comunque che la fine del mondo sia vicina è un concetto reale e non una mera finzione. Diamo uno sguardo a qualche “segno del tempo”, che mostra la fine vicina. Gesù disse “ pregate perchè la vostra fuga non avvenga ne in inverno ne di sabato” sapete che il 21-12-2012 il primo giorno d'inverno ( nell'emisfero nord)? E sapete che il 21-12-2012 è Venerdì? E sapete che nella Bibbia , il Sabbath day inizia il Venerdì al tramonto? È una coincidenza che entrambe le cose che Gesù ha menzionato ( inverno e Sabbath day) corrispondo allo stesso giorno della fine del calendario Maya? Ancora, questo non significa necessariamente che il mondo finirà il 21-12-2012, infatti Gesù chiede a noi di pregare perchè la nostra fuga non avvenga in quel giorno. Il fatto che tutte queste cose confluiscono in un unico giorno è un segno che la fine è vicina.
    Il NWO è un altro grande segno che la fine è vicina. È stato profetizzato circa 2000 anni fa nel libro della Rivelazione, leggete tutto il libro, specialmente l'ultima metà, e con attenzione i capitoli 17 e 18. Ecco qui un paio di versi : “ questi hanno una solo mente, e daranno il loro potere e la loro forza alla bestia. Questi faranno la guerra con l'Agnello e l'Agnello li batterà”.
    Sappiamo anche che dal libro della Rivelazione proviene il numero 666, il segno della bestia. Il segno è legato alle finanze: “ e nessuno potrà vendere o comprare, tranne colui che ha il marchio....”.
    Certamente sapete che gli USA hanno la più vasta economia del paese. Ma sapete che il S&P 500 ( non il Dow) è la più affidabile misura del pi vasto commercio? http://abcnews.go.com/US/wireStory?id=7468215 E sapete che il S&P 500 ha colpito il fondo di 666 questo anno il 6-3-09 http://www.menafn.com/qn_news_story.asp?StoryId=%7bD2687B35-8BC2-4AA9-A2D4-A004E3E15AF1%7d , anche la data è simile al 666. questo è il punto più basso nella storia della recessione degli usa dalla grande depressione e molte persone sono sull'orlo dell'armageddon finanziario ( un'altra parola della Rivelazione legata alla fine del mondo). Tutto questo che cosa significa? Sicuramente un altro segno che la fine è vicina.
    Daniele 12:4 disse “ ….. il tempo della fine: molti correranno verso e da, e la conoscenza incrementerà”. Vedete questo oggi?. Viaggi continui, cose mai viste nella storia. C'è anche un incremento di cultura in molte aree, mai visto nella storia dell'uomo. Infatti internet , la maggiore risorsa di conoscenza, è diventato indispensabile in molte case. La velocità con la quale possiamo scambiarci informazioni su internet ( attraverso videos e foto, etc) è qualcosa che non avevamo anni indietro.
    Un altro segno che la fine è vicina sono i disastri naturali. Sapete che i terremoti ( come altri disastri) sono in aumento?
    Come ho già detto l'Arca della Alleanza ha un ruolo importante in questi giorni che precedono la fine del mondo. Ancora state collegati con il TIAI per maggiori informazioni sull'arca, questo accadrà sicuramente prima del 21-12-2012.
    Per quanto riguarda il calendario Maya che finisce il 21-12-2012, dobbiamo ignorarlo completamente?. Ancora una volta, magari nulla accadrà in quel giorno preciso, magari non in quell'anno; mai in relazione ai segni che abbiamo descritto i Maya non hanno sbagliato di molto. Credo che gli antichi abbiano più sapienza e saggezza dell'uomo moderno, con la sua tecnologia e scienza.

“The Son of Man Cometh at an Hour When Ye Think Not.”

“ tenetevi pronti:il figlio dell'uomo arriverà ad un'ora inaspettata...” e “ il giorno del Signore arriverà come il ladro durante la notte. E quando si dirà: « Pace e sicurezza », allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie di una donna incinta; e nessuno scamperà.”

Diverse persone hanno diversi concetti, anche tra i Cristiani, circa la fine del mondo: come avverrà, quando avverrà, etc. Le altre religioni hanno i loro concetti. Molte persone in molte religioni hanno realizzato che il mondo è sull'orlo di qualche grande cambiamento , questo è troppo ovvio da nascondere. Per quelli che credono che ci saranno più di 7 anni prima della fine del mondo , fate attenzione. Forse ci saranno, forse no. Ricordatevi gli Ebrei, e anche i discepoli di Cristo, riguardo la profezia che realizzò, prima che il Messiah tornasse, e ora la profezia si realizzò, ma loro non se ne accorsero.

There Shall Come in the Last Days Scoffers

“sappiate questo prima, ci saranno negli ultimi giorni degli schernitori, che cammineranno con la loro lussuria e diranno dov'è la promessa del suo ritorno? Questo fino a che i padri caderanno addormentati, tutte le cose continueranno come erano all'inizio della creazione”
    Lo scherno è un altro segno che la fine è vicina. Solo perchè ci sono stati falsi allarmi nel passato non vuol dire che le cose vere non verranno mai. Non siate veloci nell'apprendere l'arte degli schernitori.
    E non prendete per buono quello che gli scienziati e i giornalisti vi dicono ( questa non è la fine del mondo), spesso gli scienziati dicono il vero, ma a volte sbagliano.
    Gli scienziati hanno sbagliato ai giorni di Noè, dissero di non preoccuparsi dell'alluvione, perchè non aveva pioviuto prima e “ tutte le cose continuano come dal giorno della creazione” . Solo 8 si rifiutarono di credere agli scienziati e decisero di entrare nell'Arca della salvezza.Pensi che l'alluvione è solo un mito? Gesù ha preso alla lettera e utilizzato l'esempio di come sarebbe la gente alla fine del mondo: «E come è stato nei giorni di Noè, così sarà anche nei giorni del Figlio dell'uomo. Si mangiava, si beveva, si prendeva moglie, si erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e il diluvio li fece perire tutti. "(Cfr. Matteo 24:37-39; Ebrei 11:7; 1 Pietro 3:20; 2 Pietro 2:5, ecc.) Ancora una volta, rimanete sintonizzati per TIAI: e presto vedrete le prove abbondanti che il diluvio di Noè è molto simile alle scene finali del film 2012.

This Is REALLY It!
    La fine del mondo è vicina, anche se volete o no, anche se ci credete o no, anche se siete pronti o no, la fine del mondo sta arrivando presto, molto presto! Questo è grande, questo è enorme, questo è colossale in effetti non c'è niente di più grande di questo!! e ancora una volta , dalla conferenza di Londra. “This is it, I mean this is REALLY it; this is the final — this is the FINAL curtain call.”https://www.youtube.com/watchv=c1znYaU0oeo&feature=PlayList&p=4337629E8ED55A02&index=4

spero di non avere confuso le idee a nessuno di voi dopo avere messo queste 9 parti...cmq parlano della finta morte per chi ha letto lo sa.! ripeto che io nn ho letto queste 9 parti..quindi pregherei ognuno di voi(per chi ha letto) di dirmi tutte le cose che secondo lui collegano con altre che abbiamo precedentemente detto...bene...QUESTO E' QUANTO alla prossima
    piccola white

EEEE I PIANTI FINTI.........!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  piccola white il Gio 31 Dic - 19:19

CIAO A TUTTI RAGAZZI...volevo mostrarvi personalmente questa immagine di BROOK SHIELDS...
    http://www.mellogs.it/wp-content/gallery/memorialjack/Memorial+Service+Michael+Jackson+Draws+Thousands+2jgzmbH57nil%5B1%5D.jpg
    Guardatela bene!...le vedete gli occhi?????
    non sono per niente arrossati...cio vuol dire che lei sta piangendo per finta e senza dolore..!!!!!!
    ma sappiamo anche che la nostra BROOK SHIELDS è una bravissima attrice .perche di lavoro fa quello...quindi penso che sappia molto bene come si piange per finta!!!!....QUESTO E' QUANTO...
    -la verita viene sempre fuori quando si cerca di coprirla con un telo troppo corto-
    piccola white

IL 7...IL NUMERO DELLA VITA.........(LO SAPEVATE???)

Messaggio  piccola white il Gio 31 Dic - 19:48

eccoci di nuovo qui...sta volta ad elencare il numero JOLLY..il numero di cui ci siamo sempre chiesti "ma che vor di???????"...
    sappiamo e notiamo bene che michael dal 25 giugno...non fa altro che lasciarci inidizi e non fa altro che lasciarci una marea di 7..!!!!!!!!!!!!
    sapete perche????????
    il 7 e' il numero della vita
    quindi????????
    7=vita
    michael lascia i 7 come indizio
    UGUALE???????'
    MICHAEL JACKSON VIVO....

-e' la vita che determina un numero? o e il numero che determina una vita?...(carina questa frase...ma è una domanda di cui mi sono sempre posta)

Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 21:32, modificato 1 volta
    piccola white

LIZ TAYLOR...DECIDITI..!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  piccola white il Ven 1 Gen - 23:13

Ciao a tutti ragazzi....qualche giorno fa sono venuta a conoscenza di alcune parole di LIZ TAYLOR.!
    e parlava del funerale di michael ossia il memorial.!
    come tutti noi sappiamo liz taylor al memorial di michael NON c'era!
    queste sono le sue parole:
    -io non parteciperò al memorial di michael per i seguenti motivi:non voglio mostrare il mio dolore in pubblico mi farebbe troppo male andare al suo memorial.-(le parole sono tipo queste il significato però è lo stesso)
    Bene io vorrei che voi ricordaste queste parole...e poi voglio che voi vediate questa foto:------->-
    bene...questa immagine fa vedere liz taylor al FUNERALE DEL 3-9-2009...
    ma scusate?!? non aveva detto che non voleva mostrare il suo dolore in pubbliko??????????...perchè è andata al suo funerale che tra l'altro era pure in diretta tv?????...
    tra l'altro questa bellissima foto mostra liz taylor piu che sorridente...(è molto dispiaciuta che è morto il suo migliore amico eh??-.- )
    sarà andata perche deve fare scena??????? eh si...direi di si!!!!!!!!...
    -piu si cerca di nascondere la realta piu essa viene fuori...-
    piccola white

IL SOSIA...PARTE 3'800..(XD)

Messaggio  piccola white il Ven 1 Gen - 23:31

Ciao ragazzi...noi sappiamo tutti che quello del memorial non è michael jackson...ma io mi diverto un casino a mostrare alla gente che veramente non è lui...!!!!!!!!!...adesso metterò in questo post le foto del sosia..con qalche particolarità di cui io stessa ho notato facilmente...!!!!!!!!!!!!!!!
    ps:nelle foto ci saranno le varie descrizioni...!!!!

BEH CHE DIREEEE...E' BRUTTO...POIIII E' BRUTTO E POIIII E' BRUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!!!
    HAHAHAH NON SI NOTA CHE MI DIVERTO A PRENDERLO PER IL CULO EH???? xD xD xD
    piccola white

UN MOMENTO....!!!!!!!????????!!!!!!!!!

Messaggio  piccola white il Sab 2 Gen - 2:23

Ciao ragazzi...in un post che ho messo qualke tempo fa ho notato una lieve contraddizione da parte dei familiari di michael.
    Il post che ho messo era sul fatto delle coincidenze tra Michael ed Elvis.
    la frase che mi ha fatto riflettere è la seguente---->
    -
    6)il funerale e stato fatto dopo 2 mesi di attesa nessuno ha visto il suo corpo nemmeno su padre e jenet

Scusate un attimo...COME SAREBBE A DIRE CHE JANET E IL PADRE NON HANNO VISTO IL CRPO DI MICHAEL???..allora il 7 luglio,tutta la famiglia compresa joseph jackson e janet.."A CHI HANNO FATTO VISITA?????"...---->

Io come voi ho sempre saputo che loro quel 7 luglio prima del memoriale avessero fatto l'ultima visita a michael a BARA APERTA...!!!!!!!!!!

e gia i Jackson la sanno lunga...ma noi...siamo a pari pari...!!!!!!!!!!!!!
    piccola white

DAVE DAVE E' DAWERO MICHAEL JACKSON...!!!!!!!!!!!(?)

Messaggio  piccola white il Sab 2 Gen - 5:13

Ciao a tutti ragazzi...io penso che il titolo spieghi gia tutto ma preferisco dare maggiori informazioni...
    credo che tutti voi abbiate sentito parlare di DAVE DAVE...un vecchio e caro amico di michael...
    e credo che voi abbiate sentito parlare anche di DAVE DAVE all'intervista di Larry King il 3 settembre 2009.
    e credo anche che vi siano arrivate voci che quel DAVE DAVE all' intervista era MICHAEL JACKSON...il perche si pensa questo?????? ecco le seguenti prove...:

1-(adesso mostrerò le foto del DAVE DAVE ALL' INTERVISTA di Larry King)

2-(adesso vi mostrerò il VERO DAVE DAVE)

3-(adesso vi mostrerò le foto del VERO DAVE DAVE e del DAVE DAVE ALL'INTERVISTA per notare le differenze)

4.(adesso vi mostrerò le deduzioni e i risultati di questa "analisi")

5-(adesso mostrerò le foto degli sguardi/degli occhi di: MICHAEL TRUCCATO IN GHOSTS,DAVE DAVE ALL'INTERVISTA,MICHAEL JACKSON)

-io noto(e penso che lo notiate anche voi) che i 3 sguardi sono molto molto simili...E' da notare anche che il contorno occhi della foto 1 (MICHAEL TRUCCATO IN GHOST) e il contorno occhi della foto 2 (DAVE DAVE ALL'INTERVISTA) è semplicemente identico...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ed'è identica anche l'espressione degli occhi di tutte e 3 le foto!!!!!!!!!!!...(poi certo che se michael evitasse di mettersi la matita..sarebbe meglio XD...foto di DAVE DAVE ALL INTERVISTA...ha la matita sugli occhi...cosa che il VERO DAVE DAVE nelle foto che vi ho mostrato non ha...!!!!!!!!!!!!)

6-(adesso mostrerò 2 video che mettono in evidenza la voce e le differenze che si notano molto bene tra IL VERO DAVE DAVE e il DAVE DAVE ALL'INTERVISTA di Larry King)

-beh...che dire???? le prove sono quelle che sono e a mio parere dimostrano molto...ma soprattutto dimostrano che DAVE DAVE ALL INTERVISTA di Larry King...E' MICHAEL JACKSON...............!!!!!!!!!..PER ORA QUESTO E' QUANTO...!!!!!!!!

-in ogni magia c'è il trucco...-

Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 18:54, modificato 2 volte
    piccola white

FINGERE LA PROPRIA MORTE NON E' REATO...!!!!!!!

Messaggio  piccola white il Sab 2 Gen - 7:01

Se Michael Jackson avesse simulato la sua morte... non sarebbe una cosa illegale? non ha infranto le regole e violato la legge? e non potrebbe essere incriminato?
    QUESTE SONO BUONE DOMANDE. Morire non è contro legge. Ci sono diversi scenari e situazioni associati alla morte simulata che hanno risvolti criminali. Per inciso:
    so... quindi non ci sono state ne richerche o salvataggi che sono costati denaro o che hanno compromesso vite umane. le persone che simulano la morte beneficiano delle tasse, qualcuno dice che per pagare il memorial siano state usate le tasse... le tasse sono usate anche per pro1) se simuli la morte e sei disperso ( niente corpo) e le richerche del tuo corpo costano soldi , ci sarebbe frode.. costeresti soldi... Michael non è andato dispe
    rvvedere alla sicurezza di tante celebrità relativamente ai loro affari. il memorial è costato 1.7 milioni di dollari per la polizia. dopo poco c'è stata la parata dei Lakers che è costata alla città 1 milione di dollari per la polizia. L'aeg e l'eredità di Michael hanno pagato l'intero memorial e tutti i costi associati ad esso. non lasciate che i media si prendano gioco di voi e che vi facciano credere che qualcosa di illegale sia successo in quanto la città a pagato per il controllo della folla, se Michael avesse fatto un concerto o un discorso quel giorno la città di Los Angeles sarebbe stata lo stesso responsabile del controllo della folla. NESSUNA LEGGE E' STATA INFRANTA.
    2) la persona che simula la morte di solito beneficia di essa.. parliamo delle assicurazioni... prima di tutto sono abbastanza disgustato nel vedere quante persona si sono ritirate dopo la notizia che fossero stati riscossi 3 milioni dell'assicurazione sulla vita. richercate prima di arrendervi. prima di tutto nessuna assicurazione viene rilasciata senza la causa di morte ufficiale. io credo che i tre milioni di dollari riscossi siano quelli che michael aveva pagato per l'assicurazione e sono stati semplicemente rimborsati, questa è l'unica cosa che ha senso. UNA COMPAGNIA ASSICURATIVA NON PAGA L'ASSICURAZIONE SE NON C'E' UNA CAUSA DI MORTE UFFICIALE. per quanto riguarda l'assicurazione dell'AEG, cosiderando il fatto che la morte di Michael è cosiderata omicidio per intossicazione da propofol , ma che il propofol non è considerato una sostanza illegale ma il modo in cui è stato somministrato lo è e quindi la sua morte poteva essere preventivata. in più Michael doveva effettuare un ulteriore controllo medico che non è mai stato fatto, oltre le 5 ore di visite. LA POLIZIA NON E' MAI STATA APPROVATA E NE TANTO MENO RISCOSSA.QUINDI NESSUNA FRODE I BENEFICI DI KATE E I FIGLI DI MICHAEL: è stato detto che che i figli di michael avranno dei benefici , ma questo non vuol dire che la cosa sia già successa e che i benefici siano stati dati. non c'è nessuna coferma che i soldi siano stati mandati. tutte le cose che sono state ricevute da Kate e i bambini provengono direttamente DALL'EREDITA' DI MICHAEL. I SUOI SOLDI, COME LA SUA SEPOLTURA E' STATA PAGATA DA LUI STESSO. QUINDI NIENTE SOCIAL SECURITY FRODE!! MICHAEL NON HA IN NESSUN MODO BENEFICIATO DELLA SUA MORTE. NON C'E' STATO NIENTE DI ILLEGALE.. MA MICHAEL NON AVREBBE MAI POTUTO METTERE SU UNA COSA DEL GENERE SENZA L'AIUTO DI QUALCUNO.
    E POI LEGGENDO DI SEGUITO SCOPRIAMO CHE..................................
    1. assicurazione non é stata ritirata!
    2. non c'é un vero certificato di morte!
    3. non c'é una vera sepoltura!
    4. non ha infranto nessuna legge, e anche se fosse ha delle persone potenti che lo proteggono e molte di esse sono coinvolte, come sono capaci di far cadere le accuse contro un medico fasullo e assassino, sono a mio avviso capaci di far cadere anche queste cose, nel caso di un suo ritorno.

Inoltre, ricordo che una dichiarazione da parte di un civilista, dicendo che se Michael avesse davvero iscenato la sua morte, tornando si sarebbe dovuto assorbire colpe e risarcire avvocati di tutto il mondo che gli avrebbero mosso accuse di frode, ripagare tutti gli editori per i libri stampati in sua memoria, risarcire i fan suicidati, ecc....

Ora niente di più assurdo e ridicolo in tutto questo! Primo Michael non deve niente a nessuno, secondo se ha fatto tutto questo, lo ha fatto con persone che sanno il fatto loro...(vedi CIA ecc, che fanno scomparire e riapparire gente cosi dal nulla, dando anche nuove entità ecc..)...che c'entrano poi gli avvocati??? se non é un loro cliente non gli deve proprio niente...oppure anche gli avvocati sono pronti a fare gli sciacalli per fare soldi facili sulle spalle di Jackson? in quanto agli editori...beh non mi sembra che ci voglia molto a capire che é stata una loro scelta produrre libri in memoria di MJ, quindi con tutto quello che hanno già venduto ed incasso, credo che di risarcimento ne hanno già ricevuto assai!!!
    Per concludere...i fan suicidi, notizia mai confermata, Michael non é per niente responsabile!!! fino a prova contraria ogni individuo é affine e responsabile di se stesso! sarebbero da denuncia invece chi pretente qualcosa...chi si é tolto la vita é stata una sua decisione e non di certo x colpa di Michael!una cosa del genere ha problemi di suo...e non solo materiali, fisici, famigliari ecc..ma sicuramente psicologici...
    Il Memorial è stato fatto passare come un gesto altruista da parte della famiglia per onorare MJ con i suoi ammiratori. Ma lo scopo primario era di ottenere la massima copertura mediatica e attenzione mondiale, affinché il gruppo di persone coinvolte potesse agire indisturbato da impostori e curiosi. (ecco perché Jermaine era l’unico fratello a portare un microcip all’orecchio, che stesse seguendo ciò che stava succedendo fuori?). Ricordatevi che durante il Memorial, è stato avvistato un elicottero militare che atterrava a Neverland!!!..lascio a voi le deduzioni…..
    Concludo dicendo che le lacrime di coccodrillo non portano mai nulla di buono! I famigliari non erano per niente affranti, fin troppo composti, i figli quasi annoiati e spesso troppo sorridenti per aver perso una persona davvero importante per loro e per il mondo intero. Presumo che abbiamo pianto più noi come fan, che loro come famiglia! Non scordiamoci, inoltre, che la cara Mamma Kathrine il giorno 26 giugno si è recata tranquillamente a fare shopping al supermercato, comprando ben 20 sacchi a pelo (che serviranno a MJ e assistiti per gli spostamenti frequenti che sta facendo attualmente). Mi sembra al quanto strano che una madre affranta, si rechi cosi lucidamente a fare spese, quando è da una vita che è sempre stata servita e riverita da personale debitamente assunti per eseguire questi compiti.
    Per non parlare del carissimo Padre padrone, che se la ride alla grande con il rev. Sharpeton (entrambi consapevoli e coinvolti).
    Michael è sempre stato un perfetto esecutore delle sue opere, ha sempre minuziosamente provato mille volte le sue performance affinché fossero tutte perfette, ma in questo enorme piano, nemmeno per Michael è stato possibile provare prima di attuarlo, ma è stato ben pianificato in tre lunghi anni e tante persone potenti pronte a supportarlo con diversi interessi a seguito.
    Ora con il tributo annullato, qualcosa è andato storto, quindi sicuramente, grazie anche al diario informativo trovato, seguiranno le indicazioni e si inventeranno qualcos’altro..............
    piccola white

IL PATTO DEL 2006...THIS IS IT & CO.!!!!

Messaggio  piccola white il Sab 2 Gen - 20:24

Ciao a tutti...penso che il titolo spieghi gia di cosa dobbiamo parlare...
    Arrivando e pensando alle conclusioni che abbiamo ottenuto in questi giorni,Michael Jackson avrebbe iniziato tutto il suo progetto nell'anno2006..tra cui il THIS IS IT che sarebbe stata la montatura del progetto di michael (e comunque anche il nome di questo enorme progetto)...ossia il patto con i Creditori di Michael..Fecero questo accordo che andò bene a tutti e 2...sia a michael che ai creditori...!...
    Da cosa ne veniamo che il THIS IS IT è stato il patto del 2006???...
    -Allora noi sappiamo bene che Michael aveva tanti tantissimi debiti (500.000000$)...questi debiti erano per colpa della sòny,il mister non fece girare come si doveva il suo disco INVINCIBLE e da li si creò tutto il casino fra Michael Il Mister e la Sòny...
    Sappiamo anche che..Michael adesso si è coperto tutti i debiti dovuti a quei enormi casini...
    Come avrà fatto???...
    ecco qui che spunta il THIS IS IT che per caso straordinario è della casa discografica "SòNY"...
    e difatti dal patto eseguito appunto nel 2006,i soldi sono andati alla SòNY..

-Adesso ragionando un attimo...Noi tutti sappiamo del litigio con michael e la sòny,sappiamo anche che michael se ne voleva uscire da questa casa discografica e tante altre cose che non sto qui ad elencare...sappiamo anche però che il contratto con la sòny sarebbe scaduto poco dopo il 2002(anno in qui michael fece una cosa assurda di cui ne abbiamo gia parlato...[se nn ricordi clicca su spoiler per vedere le immagini]..)--->
    Spoiler:
    ...
    Quindi capiamo bene che il contratto con la sòny nel 2009 doveva essere gia scaduto...o comunque michael non doveva piu fare parte della sòny per appunto questi motivi dei litigi nel 2002...e invece????
    THIS IS IT di michael...THIS IS IT dato dalla sòny...!!!!!!!!!!!
    come mai????
    Perchè il patto stava appunto in questo...michael restava con la sòny,avrebbe messo su un film(THIS IS IT)...dopo di che i diritti di THIS IS IT li avrebbe presi tutti la sòny e difatti il gioco stava solo in quello...NEI SOLDI...il mister voleva quelli...e anche i diritti dei beatles...perchè ovvio che "morendo" sono ritornati tutti quanti alla casa primaria ossia?? la SòNY...

-Scrivendo questo post mi è venuto però un dubbio...quello che:voi leggendo vi sareste posti questa domanda---->MA PERCHE MICHAEL JACKSON HA FATTO FINTA DI MORIRE??? NON PTEVA METTERE SU SOLO IL THIS IS IT????????????????????...-

vi rispondo io...
    come tutti noi sappiamo a luglio arrivò la notizia che ci sarebbe stato questo film...e Kenny Ortega disse che questo film ERA NATO COME TRIBUTO A MICHAEL E COME REGALO PER I FAN...ED ERA UN FILM/DOCUMENTARIO SULLE PROVE DI MICHAEL JACKSON PER QUELLO CHE IN VERITA DOVEVA ESSERE UN TOUR E NON UN FILM...!!!!!!!!!!
    Cosa che hanno solo voluto farci credere perchè in verita il this is it è iniziato gia come una film per poi far credere tutto cio che ci ha detto rtega ossia che erano le riprese di 100 ore del suo tour...!!!!!!..RIPETO IL THIS IS IT E' STATO TIPO UN AIUTO PER FAR CREDERE A TUTTO IL MONDO CHE MICHAEL ERA MORTO...PERCHE' SENZA MORTE COME LO FACEVI IL TRIBUTO???!!!
    nel frattempo morendo si sarebbe pagato i debiti...avrebbe restituito i diritti dei beatles..e si sarebbe goduto un p di pace perchè veramente se la meritava...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER ORA QUESTO E' QUANTO...!
    piccola white

BLANKET AL MEMORIAL PIANGEVA...E PER UN BUON MOTIVO..!!!!!!!

Messaggio  piccola white il Sab 2 Gen - 21:09

Ciao ragazzi...tutti quanti abbiamo visto il funerale del 7 luglio...tutti quanti noi sappiamo che nessuno piangeva veramente...(abbiamo delle prove)...ma 1 in verità piangeva sul serio...BLANKET...Il terzo genito di michael...il piu piccolino di soli 7 anni...Michael precedentemente gli aveva detto che "SAREBBE ANDATO IN VACANZA PER UN PO"...(clikka su spoiler per vedere la foto di blanket al memorial)
    Spoiler:
    [img][/img]
    tutti noi non conosciamo filo e per segno la famiglia jackson ma possiamo dire con certezza che BLANKET è un bimbo tranquillo e molto timido...sappiamo anche che michael lo teneva mascherato quando usciva e quando era ripreso dalle telecamere...quindi è molto chiaro che BLANKET non è mai stato a contatto con tanta gente come al memorial specialmente su un palco con una bara davanti...!!!!!!!!!!!!!
    -Adesso voglio chiarire che BLANKET piangeva non per la morte del padre..ma bensi perchè era molto spaventato da tutta quella gente che aveva attorno...anche perchè notiamo bene che quando era seduto...non faceva una piega..quando era sul palco invece..cercava spesso di nascondersi e piangeva perchè come ho gia detto è molto timido..!!!!!...poi comunque un bimbo cosi piccolo che è abituato e cresciuto con il padre sa che poi quast'ultimo è partito per non so quanto...è logico che piange...!!!!-

Bene volevo solo affermare questo...!!!!!!!!!!!!!...

ciao a tutti alla prossima!!!!!!
    Gabry 97,T.A.M.

Punti : 3402

A PROPOSITO DI DAVE DAVE...E' MICHAEL!

Messaggio  Gabry 97,T.A.M. il Dom 3 Gen - 23:19

Ciao a tutti.Volevo semplicemente dire ke secondo me quel DAVE DAVE da larry king è xforza Michael!!!Guardate poi cm sta sulla sedia,cm parla insomma..ma poi mi chiedo xk far capire in tutto quello ke hanno fatto così tnt ke si tratta di una farsa?nn sanno nemmeno recitare?nn hanno potuto provare e qst è vero ma le prove ke hanno messo in vista di tutti, e sl adesso ce ne siamo accorti xk prima eravamo trp devastati dalla notizia,sn dawero tnt. ciao
    Gabry 97,T.A.M.

Messaggio  Gabry 97,T.A.M. il Lun 4 Gen - 0:45

Questo personaggio è Dave Dave, un amico di Michael. Ha la faccia e le mani tumefatte perché da piccolo è stato rinchiuso in camera sua dal padre mentre quest'ultimo appiccava un incendio in casa. Così lui ne usci tutto bruciato. Michael l'ha incontrato in una delle tante visite fatte negli ospedali.
    PS: la storia credo sia questa. Smile

ragazzi la voce e' la sua...ho provato a sentire la sua voce in un intervista e' uguale!!!!!! spero tanto che sia lui.....michael se sei tu tornaaaaaaaaaa ti aspettiamo con tutto il cuore ....ti amoooooooooooooo

non soltanto per soldi, ma per sfuggire pure ai paparazzi ed alle accuse di pedofilia dai media. I media non sono credibili. Su molte cose, anche sulla morte di Michael. Come si fa a svolgere un memoriale dopo due settimane ed un funerale dopo oltre due mesi (3 Settembre) ? Dave Dave aka MJ era lì a vedere il suo proprio funerale. Dave Dave ha occhi e voce ed atteggiamenti pari a quelli di Jacko.

seh, vabbè, Michael Morto... quello è Immortale.
    Lol
    scherzo, comunque è un gran furbacchione. Buone Feste Michael (o meglio noto come pseudo-Dave Dave)

ma se fosse lui il falso dave dave..si e ftt mettere delle maskere messe molto bn...
    Spero kn tt il <3 ke sia vivo...Vediamo se spuntera a natale...ma se nn lo fr a natale lo fr in altri momenti...

Io spero proprio che sia vivo Michael...lo spero cn tutto il cuore "Michael se sei vivo io a tutti i tuoi fans ti aspettiamo" nn vedo l'ora di sentire alla tv cose del genere " Michael Jackson è tornato tra noi ecc" Sogno ad occhi aperti ti amo Michael Ti aspettiamo !!!

mi ricordo che michael aveva bisogno di soldi e facendo questa finta avrebbe preso tantissimi soldi

speriamo sia vivo dai...anke io la penso cosi!!

michael è vivo io me lo sentivo...ritorna presto...ti aspetto...

ragazzi sto video fa paura se lo guardi di sera
    c'è ne sono altri cosi .e sembra proprio che sia vero che sia vivo.forse sta inscenando la sua morte per prendere piu soldi?

Noooo! michael e' vivo

michael jackson se avesse voluto scomparire fingendo di essere morto nn sarebb tornato in tv in quest'omino ke tra l'altro nn ha nemmenola stessa voce

meglio vivo che morto!

ECCO .. PROVA A TT QLL K DICONO KE MICHEAL JACKSON NON è VIVO .. invece ..
    è VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Trpp differenze..
    Secondo me ..michel ha fatto prendere tt le medicine all'impostore..causandogli cosi' la morte..michel prendeva circa 30 milioni l'anno e ne spendeva il doppio ..quindi kosi' trovandosi kon tantissimi debiti..
    kon la sua morte {del sosia}
    avrebbe guadagnato tanto abbastanza da ..fare una bella vita allo skuro..kosi' avendo la possibilita' di nnon pagare i deviti..oppure avendo la possibilita' kon il denaro ricevuto di pagarli.pero' sempre se i suoi finanziari truffavano love

POI MICHAEL DAVANTI AI SUOI FAN NN ERA SEMPRE TIMIDO...NEI CONCERTI QND SI ESIBIVA IN UN "BILLIE JEAN" ERA TIMIDO???...e poi l osservazione di francycarda ci puo stare..ma k c entra cn la morte!!!se le poteva essere anke sporcate prima di entrare all arena

pero scs k centra la pelle,la forma delle mani cn la morte....una persona qnd invecchia cambia sempre il suo aspetto fisico...e poi per il colore della pelle piu scura PRIMO nn centra nnt cn la morte e secondo si puo truccare anke sulle mani oppure si e ftt una lampada Smile...pero spero cn tt il cuore k sia vivo..I LOVE MICHAEL!!!!!

SCST SE HO MESSO QST COMMENTI.ERA SOLO X FAR VEDERE COSA NE PENSANO IN POSITIVO E NEGATIVO ALCUNI UTENTI DI YOU TUBE SULL'ARGOMENTO DI DAVE DAVE E IL GENERALE.HO EVITATO DI COPIARE QUELLI KE PARLAVANO SICURI E CERTI KE FOSSE MORTO XK SO KE QUI SI PARLA SL DEL CONTRARIO.VI SALUTO UN BACIONE.
    Gabry 97,T.A.M.

IL NUMERO 7..E IL NUMERO 2..

Messaggio  Gabry 97,T.A.M. il Lun 4 Gen - 15:56

Proprietà matematiche:
    * È il quarto numero primo, prima dell'11
    * È un numero primo di Mersenne, 7 = 23 - 1
    * Un poligono avente sette lati si chiama ettagono
    * È un numero primo cubano della forma \,(x^3 - y^3) / (x - y), x = y + 1\,.
    * È un numero primo euclideo 7 = (2 × 3) + 1
    * È un numero felice
    * È un numero fortunato

Chimica:
    * 7 È il numero atomico dell'azoto (N).
    * 7 sono i termini della scala di fusibilità dei minerali di Kobell: stibina, natrolite, almandino, actinoto, adularia, bronzite, quarzo.
    * 7 sono i metalli alcalini: idrogeno, litio, sodio, potassio, rubidio, cesio, francio.
    * 7 sono le classi di simmetria dei sistemi cristallini: cubico, esagonale, tetragonale, trigonale, rombico, monoclino e triclino.

Fisica:
    * 7 sono i colori dell'arcobaleno.
    * Le grandezze Fisiche si dividono in 7 grandezze base:
    o Grandezza fisica scalare,
    o Grandezza fisica vettoriale,
    o Grandezze in eccesso,
    o Grandezza parziale molare,
    o Grandezze residue,
    o Proprietà fisica,
    o Unità di misura.
    * 7 sono le unità fondamentali del S.I. (sistema Internazionale):
    o lunghezza (metro),
    o massa (chilogrammo),
    o tempo (secondo),
    o corrente elettrica (Ampere),
    o temperatura termodinamica (Kelvin),
    o quantità di sostanza (mole),
    o intensità luminosa (Candela).

Astronomia:
    * 7 sono i cieli dell'antichità, ciascuno corrispondente ad un pianeta: Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno.
    * L'ammasso aperto delle Pleiadi conta tradizionalmente 7 stelle; con una vista perfetta e un cielo buio se ne percepisce qualcuna in più.
    * "7 Iris" è il nome di un asteroide battezzato così in onore della dea Iris, personificazione dell'arcobaleno.
    * 7 sono le stelle più luminose delle costellazioni dell'Orsa maggiore e dell'Orsa minore.
    * L'oggetto numero 7 del Catalogo di Messier (M7) è l'Ammasso di Tolomeo

Geografia:
    * 7 sono i colli di Roma
    * 7 sono i mari secondo l'antica suddivisione dei Greci: Mar Egeo, Mar Nero, Mar di Marmara, Mar Ionio, Mar Rosso, Mar Tirreno, Mar Mediterraneo orientale.
    * 7 sono i comuni dell'altopiano di Asiago: Asiago, Rotzo, Roana, Gallio, Foza, Enego e Lusiana.
    * 7 sono i continenti: Asia, Africa, Europa, America settentrionale, America meridionale, Antartide, Oceania.
    * 7 sono gli Emirati Arabi: Abu Dhabi, Ajman, Dubai, Fujayrah, Ras al Khaimah, Sharjah e Umm al Qaiwain.
    * 7 sono le isole Eolie maggiori: Lipari, Salina, Vulcano, Stromboli, Panarea, Alicudi e Filicudi.
    * 7 sono le isole Canarie maggiori: Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera ed El Hierro.
    * 7 sono le isole dell'arcipelago della Maddalena: La Maddalena, Caprera, Spargi, S. Stefano, Santa Maria, Budelli, Razzoli.

Religione:
    * 7 sono le virtù: 3 teologali (fede, speranza, carità) e 4 cardinali (giustizia, temperanza, prudenza, fortezza).
    * 7 sono i peccati capitali.
    * 7 sono i bracci del candelabro ebraico Menorah.
    * 7 sono gli attributi fondamentali di Allah: vita, conoscenza, potenza, volontà, udito, vista e parola.
    * 7 sono gli Dei della felicità del buddhismo e dello shintoismo:
    o Ebisu, dio della pesca;
    o Daikoku, dio della fortuna;
    o Benten, dea delle arti;
    o Fukurokuju, dio della popolarità;
    o Bishamon, dio della guerra;
    o Jurojin, dio della longevità;
    o Hotei, dio della giovialità.
    * 7 è il numero buddhista della completezza.
    * 7 sono i doni dello Spirito Santo nel cristianesimo: sapienza, intelletto, consiglio, fortezza, scienza, pietà e timor di Dio.
    * 7 sono i libri dell'Eptateuco nella Bibbia: Genesi, Esodo, Levitico, Numeri, Deuteronomio, Giosuè, Giudici.
    * 7 sono i Sacramenti del cristianesimo: Battesimo, Cresima (o Confermazione), Eucaristia, Penitenza, Unzione dei malati, Ordine Sacro, Matrimonio.
    * 7 La sono le chiese di Efeso.
    * 7 sono i Sigilli la cui rottura annuncerà la fine del mondo, seguita dal suono di 7 trombe suonate da 7 Angeli, quindi dai 7 Portenti e infine dal versamento delle 7 Coppe dell'ira di Dio (Giovanni, Apocalisse)
    * 7 sono i Rishi (saggi o profeti nella tradizione indiana) dell'Induismo.
    * 7 sono i chakra (punti caratteristici del corpo umano):
    o Muladhara (tra osso sacro e coccige, verso dietro)
    o Svadisthana (tra II vertebra lombare e osso sacro, verso avanti)
    o Manipura (plesso solare)
    o Anatha (cuore)
    o Vishudda (gola)
    o Anja (terzo occhio, fronte)
    o Sahasrara (fontanella)
    * 7 rappresenta il numero dell'antiflesh nella mitologia dei fleshati.
    * 7 sono i principi della Croce Rossa Italiana: umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontarietà, unità, universalità.

Storia:
    * 7 sono i saggi filosofi greci.
    * 7 sono le meraviglie del mondo antico e moderno.
    * 7 sono gli anni di differenza tra Arcadio e Onorio, figli di Teodosio I e primi reggenti dell'Impero romano d'oriente e d'occidente.
    * 7 sono gli storici Re di Roma: Romolo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marzio, Tarquinio Prisco, Servio Tullio, Tarquinio il Superbo.
    * 7 sono i cosiddetti Papi Avignonesi: papa Clemente V, papa Clemente VI, papa Giovanni XXII, papa Gregorio XI, papa Urbano VI, papa Benedetto XIII, papa Clemente VII.
    * Le battaglie dei 7 Giorni si svolsero dal 25 giugno al 1º luglio 1862 in Virginia, durante la Guerra di secessione americana.
    * La Guerra dei 7 anni si svolse tra il 1756 e il 1763.

Calendario:
    * 7 sono i giorni della settimana
    * 7 sono i mesi di 31 giorni: gennaio, marzo, maggio, luglio, agosto, ottobre, dicembre.

Musica:
    * 7 sono le chiavi musicali: violino, soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, baritono e basso.
    * 7 sono le note musicali:- do (ut), re, mi, fa, sol, la, si.
    - Nella notazione in uso nei paesi di lingua inglese e tedesca sono C, D, E, F, G, A , B (H in Germania).
    * 7 sono i tipi di sassofono: contrabbasso, basso, baritono, tenore, contralto, soprano e sopranino.

Da qui in poi ci sono molte cose che sono curiose come il fatto che:
    - il testamento vero o falso che fosse ha una data del 07/07/2002..
    -il Memorial è stato il 07/07/2009...
    -a 7 sette anni di distanza quindi dal documento..!!
    -La cittadina inglese scelta per il soggiorno durante i concerti londinesi si chiama Sevenoaks = 7 querce
    -Mike è "morto" il 25=2+5=7 nell'anno 2009=9-2=7..ma anche 2+9=11=1+1=2
    -Ambulanze e pompieri hanno il numero 7

Ma non è il solo numero in cui ci siamo imbattuti nel corso delle indagini...ora esce molto spesso il 2..numero pari (a differenza del numero 7) è il primo dei pari e nella vicenda che tanto ci sta a cuore ne troviamo una serie quasi infinita.
    Dal blog di Souza ecco un primo elenco:
    -O2 di Londra
    -2 Palazzetti gemelli: Staples e O2
    -2 MJ alla conferenza stampa di Londra
    -Dott. Tohme Tohme ha 2 Thome come nome
    -Dave Dave come sopra
    -2 MJ ad Ed Hardy (negozio di vestiti)
    -2 video del furgone del coroner
    -2 video diversi di elicotteri che trasportano il corpo ai coroner
    -2 Certificati di Morte: uno parziale e uno definitivo
    -2 passaporti da MJ persi e pubblicati sul web
    -2 nomi medi diversi: Joe e Joseph
    -2 figli "presunti" (Omer Bhatti e Jett Jackson)
    -2 mogli "false" (Claire Cruise e Billie Giovanna Jackson)
    -2 mogli vere (Lisamarie Presley e Debbie Rowe)
    -2 funerali (privato e pubblico)
    -2 diversi uomini con il capello ai funerali
    -2 MJ (almeno) nel This is it
    -2 Testamenti (1997 & 2002)
    -2 volte il video di Murray è stato messo su Youtube
    -2 firme di Mike sul contratto dell'AEG (come artista e come produttore)
    -2 autopsie
    -2 acconciature di MJ diverse (diritto e riccio)
    -2 ragazzi strani che si presentano di fronte alla farmacia (PT Barnum circusguy ed Afro-testa-Elvis)
    -2 Harvey (Levin di TMZ & Craig Ufficio di Coroner)
    -2 ambulanze dentro il cortile di Mike
    -2 letti in cui dovrebbe essere morto
    -2 dinamiche di morte (crollato a terra e morto a letto)
    -2 momenti di morte (morto nel sonno e morto dopo l'endovena)
    -2 bottigliette di acqua sul comodino
    -2 bottigliette di succo
    -2 nomi diversi dei figli
    -2Bad è una sua canzone
    -2 sono i farmaci "pericolosi" (demerol e propofol)
    -2 sono le 7 lettere del nome e cognome di Mike
    -l'ora della morte è di poco oltre le 2 di pomeriggio
    -2 le foto usate per i libretti del funerale
    -2 libretti diversi nei funerali
    -2 tutori dei figli nel testamento (la madre e Diana Ross)
    -2 medici coinvolti (Klein e Murray)
    -2 donatori di sperma dichiaratisi padri dei figli
    -2 esecutori testamentari
    -2 furgoni a svuotare la casa
    -2 perquisizioni della polizia nella casa
    -2 spostamenti di date per il funerale
    -2 ragazze svuotano l'ufficio di Murray
    -2 luoghi per il tributo di Jermaine con 2 date (Vienna e Londra)
    -2 tributi pubblici (uno fatto e uno da fare)
    -2 raid della polizia nelle 2 farmacie
    -2 collaboratori mettono i loro pensieri sul web (Ortega e Faye)
    -2 ballerini come sopra
    -2 telefonate al 911
    -2 cuscini diversi di fiori sopra la bara
    -2 mesi fra i due funerali
    -2 sarebbero i Dave Dave
    -2 versioni sullo stato di salute di Mike
    -2 trailer di This is it
    -2 i sottotitoli di This is it
    -2 settimane per poter vedere il film
    -2 CD di This is it

TRAETENE VOI LE CONCLUSIONI..
    piccola white

1997...2002 LA STORIA SI RIPETE...!!!!!!!!

Messaggio  piccola white il Lun 4 Gen - 21:03

Ciao ragazzi...grazie al post di Gabry mi è venuta in mente una cosa...
    abbiamo detto tante volte che Michael gia dal 1997 ha avuto i suoi problemi,anche il nome JOE parte esclusivamente dai documenti del 1997...
    e abbiamo detto tante volte che michael dal 2002 ha avuto il suo calo finale,litigi con la (casa discografica) con (il mister) e tutto il casino,ecc ecc!!
    arrivando al dunque:

-1997: michael jackson scrive una canzone MORPHINE dove sembra prevedere la sua morte,nello stesso anno michael SCRIVE UN TESTAMENTO DI MORTE-

-2002: michael scrive una canzone XCAPE dove sembra prevedere la sua morte,nello stesso anno michael SCRIVE UN TESTAMENTO DI MORTE-

e nei 2 anni ci sono gli stessi numeri indicati da Gabry...7 e 2

Sembra proprio la storia che si ripete!...nel 1997 michael scrisse anche un album scandalo a come lo definisco io...BLOOD ON THE DANCE FLOOR...

-il mistero di una vita è come un enigma in una frase-
    jacka4ever

Punti : 3476

Messaggio  jacka4ever il Lun 4 Gen - 22:50

piccola white

IL MEMORIAL PARTY...!!!!!!!!

Messaggio  piccola white il Mar 5 Gen - 16:57

Ciao a tutti,adesso mostrerò alcune foto del memorial se così lo vogliamo chiamare!

[img][/img]
    [img][/img]
    [img][/img]
    [img][/img]
    [img][/img]
    [img][/img]
    [img][/img]
    [img][/img]

Dalle foto appena mostrate,a me non sembra il memorial per un defunto.La gente guarda in alto,ride e sorride non mi sembra un comportamento corretto!...Di queste cose ne abbiamo gia parlato in precedenza,ma mi interessava farvi vedere con occhi vostri quelle immagini.!
    -Una cosa che mi ha colpito piu di tutte,è stata KATHERINE JACKSON la mamma di michael,a me avevano detto piu volte che KATHERINE piangeva disperata!...ma a vedere dalle foto sembra proprio di no!
    dal funerale vero e proprio si vede spessojenet che guarda male paris e prince per alcuni movimenti o comportamenti scorretti!...la mamma di michael non è mai salita sul palco tantomeno il padre,ma dal padre è ovvio che ci si pu aspettare di tutto!...-
    -un'altra cosa che mi ha colpito è stata la foto di latoya dove ride a 36 denti...io non capisco il motivo di ridere cosi tanto!...stessa cosa Kenny Ortega che ride piu di tutti gli altri messi assieme!-
    -L'unica che piange (per finta perche si vede da un miglio) è la cara attrice BROOKE SHIELDS...le dovevano portare un lenzuolo non dei fazzoletti,ma per nascondere la sua faccia ecco perche-
    -C'è veramente tanta gente che guarda in alto...ma che ci sarà di cosi importante????????? bah...-
    -Queste foto sono per dimostrarvi che nessuno di noi dice cavolate,ma se diciamo che al memorial non piangeva nessuno,le prove e le foto lo dimostrano!!!!!!!-

A ME QUESTO MEMORIAL SEMBRA PIU UN MEMORIAL PARTY PIU CHE UN MEMORIAL PER COMMEMORARE UN DEFUNTO DA 2 SETTIMANE...!!!!!!!!!!

FOR NOW THIS IS IT !!!!....
    piccola white

UN VIDEO CHE RIVELA...??(video + traduzione)

Messaggio  piccola white il Mar 5 Gen - 17:05

Traduzione:
    Michael Jackson non è morto.
    Sono un membro degli amici intimi di Michael da 8 anni,lasciandolo 7 mesi fa con la sua benedizione.
    3 anni fa venne messo in atto un piano per permettere a Michael di sparire dalla vita pubblica.Il fallimento di Michael era una cortina di fumo.Molti milioni sono stati depositati in vari conti a Grand Cayman.
    Michael aveva i mezzi e le motivazioni per consertire a se stesso di allontanarsi dai riflettori dei media che lo hanno perseguitato x anni.
    Sono stato testimone delle conversazioni riguardo il piano della sua "morte" a giugno/luglio 2009.
    Ho esposto questo piano perchè Michael adora i suoi fans che meritano di conoscere la verità.
    Michael è vivo e sta bene

CHE DIRE???...SORRIDERE E' LA COSA MIGLIORE...
    piccola white

MORPHINE...!!!!!

Messaggio  piccola white il Mar 5 Gen - 17:29

Adesso posterò la traduzione analizzata di morphine...!!!!!!

MORPHINE
    E' finito a terra, baby(morto?)
    colpito alla schiena, baby(tradito?)
    un attacco di cuore, baby(previsto)
    odio la tua forza(la forza di chi??? del tongo???)
    una calda sgualdrina, dolcezza
    ha scavato il fossato, baby(la tomba)
    mi fai star male, baby
    così inaffidabile(il dottore?)
    sono così perverso
    fino in fondo, debby(debby???...)
    odio i tipi come te, baby(è ovvio che parla di un uomo anche se dopo dice la parola BABY...se parlasse di una donna avrebbe detto "ODIO LE TIPE COME TE")
    così inaffidabile(Il dottore)
    un caldo brusìo, baby
    lui vuole quel ronzìo, baby
    un'altra droga, baby
    non te lo meriti
    fidati di me
    fidati di me
    riponi tutta la tua fede in me
    stai prendendo morfina
    "hai sentito cosa ha detto il dottore?"(e si che lo ha sentito...gli e lo ha detto lui)
    ha avuto il posto, baby,(gia appunto il dottore ha avuto il posto)
    colpito in faccia, baby
    odio la tua razza, baby
    tu non sei bugiarda
    sei ogni leccata, baby(si comporta da lecchina o da lecchino)
    la tua cagna è una bastarda, baby
    mi fai star male, baby
    parli di sopravvivenza
    non mi ha mai cercato
    non ha mai voluto, baby
    ti ho istigata, baby
    sei solo una rivale
    tutto un gioco, daddy(daddy???...)
    frutto del tuo patto, debby(il patto con debby rowe nel 97 sarebbe il contratto del primo figlio "prince michael" ma stara' veramente parlando di lei?)
    stai gettando ombre, daddy(che suo padre gettasse ombra su michael si sapeva)
    così indesiderabile
    fidati di me
    solo di me
    fidati totalmente di me( io mi fido di te)
    sta prendendo morfina
    continua, baby
    rilassati, questo non ti farà male(parole del dottore)
    prima che lo faccia entrare
    chiudi gli occhi e conta fino a 10(fa entrare l ago???)
    non piangere, non ti convertirò(convertirlo a cosa?)
    non c'è da spaventarsi
    chiudi gli ochi e vai alla deriva(paradiso?)
    Demerol, Demerol, oh Dio sta prendendo Demerol
    Demerol, Demerol, oh no ha preso il suo Demerol(demerol...se ricordate bene nelle notizie di luglio i telegiornali avevano detto che michael jackson aveva preso del demerol e che era morto per quello..solo dopo dissero propophol)
    oooww!
    ??????
    "hai sentito cosa ha detto il dottore?"
    E' infognato, baby(è vero adesso si che è infognato il nostro dottorino)
    la tua cagna è una bastarda
    mi fai stare male
    sei una bugiarda
    hai colpito il bersaglio, daddy
    nel profondo del dolore, baby
    sei sempre la solita, baby
    sei così affidabile
    fidati di me
    fidati di me
    fidati totalmente di me
    sta prendendo morfina
    te ne stai lì seduto
    ne stai prendendo
    continua, baby
    te ne stai seduto
    prova a parlarne(michael scrive,non parla)
    stai prendendo morfina
    te ne stai lì seduto
    senza discuterne affatto(michael agisce,non discute)
    sta prendendo morfina
    te ne stai lì seduto
    ne stai parlando
    stai prendendo morfina
    te ne stai lì seduto
    senza parlare(michael non parla mai)
    e prendi la morfina(agisce da solo questo è ovvio)
    qualcosa sta degenerando, baby
    stai prendendo morfina
    continua, baby
    morfina
    fallo
    sta prendendo morfina
    morfina
    morfina

E' IL RACCONTO DI COME SAREBBERO ANDATE LE COSE...MA RICORDIAMO CHE SIAMO NEL 1997 E DIFATTI MICHAEL EBBE PROBLEMI GIA DA QUELL ANNO...PER CAPIRCI IL SUO NOME DA QUELL ANNO RISULTA JOE...PARLA ANCHE DI UN DOTTORE CHE AVEVA APPENA PRESO IL POSTO A ME FA VENIRE IN MENTE MURRY...MA RIPETO SIAMO NEL 97...QUALE DOTTORE AVEVA PRIMA???? CHE AVEVA APPENA PRESO IL POSTO??? MA UN DOTTORE PUO ESSERE ANCHE.............UN AVVOCATO..........ED ECCO QUA CHE LA STORIA SI COLLEGA AL FATTO DEL TONGO....L AVVOCATO CONTRO MICHAEL......NELLA CANZONE DICE "FRUTTO DEL TUO PATTO DEBBY"...CHE SI RIFERISSE AL PATTO CON DEBBY ROWE NEL 97 PER IL PRIMO FIGLIO??? E AL TONGO NON E' ANDATA GIU IL FATTO CHE ABBIA PAGATO PER AVERE UN BAMBINO???..SEMPRE NEL TESTO DICE "STAI GETTANDO OMBRE DADDY"...CHE SUO PADRE FOSSE CONTRO DI LUI?? O CHE MAGARI STASSE CON MICHAEL E GETTASSE OMBRE SUL TONGO????!...NELLE PRME SETIMANE DI LUGLIO...LA NOTIZIA DELLA MORTE DI MICHAEL FU PER CAUSA DI ARRESTO CARDIACO PROVOCATO DAL DEMEROL...ED ECCO LA...CHE QUALCOSA NON QUADRA...DOPO POKI GIORNI LA NOTIZIA SI SMENTISCE E DIVENTA PROPHOL...!!!! MA PER QUALE MOTIVO CAMBIARE???????...STA DIFATTO CHE QUESTA CANZONE E' UN MISTERO...MA NON DI ALTO VOLUME...E' UN MISTERO SOLO IN PAROLA...MA CE DELLA VERITA CHE CAPIAMO TUTTI QUI DENTRO...
    piccola white

BLOOD ON THE DANCE FLOOR..!!!!!!!

Messaggio  piccola white il Mar 5 Gen - 17:44

Adesso posterò la traduzione analizzata di BLOOD N THE DANCE FLOOR!!!!!!!!

Ha il tuo numero(il numero di michael è il 7 il 7 è il numero della vita,lei ha la sua vita in pugno???)
    Conosce il tuo gioco(che gioco fai michael?)
    Ti ha messo sotto
    E' una pazzia(tutto questo è una pazzia)

Da quando l’hai sedotta
    Cosa provi a sapere
    Che quella donna
    Sta cercando di uccidere?(e se nn fosse una donna)

Ogni notte prendere posizione è un azzardo
    Non per l'amore e il romanticismo(si riferisce nel dormire...ecco perche dice prendere posizione è un azzardo e poi dice non per l amore e il romanticismo...michael non riesce a dormire)
    Ed ora l'avrai

Ogni uomo eccitato si azzarda
    Non si tratta di amore o romanticismo(azzarda a fare cose che lo portano alla felicità)
    Ora sì che te ne penti

Per fuggire al mondo devo farmi piacere questo semplice ballo(per fuggire al mondo???...)
    Sembrava che tutto fosse dalla mia parte(ma non è andata proprio cosi)
    (sangue dalla mia parte)

Sembrava sincera come se fosse amore, una vera favola
    E ora sta cercando di prendermi
    Proprio non riesco a sopportarlo
    Proprio non riesco a porvi fine

Susie ha il tuo numero(ma chi è susie?? perchè ce l ha sempre con questa susi???)
    E Susie non è tua amica(qua c'eravamo arrivati tutti...ma se non stasse parlando proprio di susi??)
    Guarda chi ti ha sottomesso
    con un coltello da sette pollici nello stomaco(coltello=cattivi affari..numeri collegati 7 e 15..........da 7 pollici)
    Il sangue è sulla pista da ballo(nella pista da ballo ci sta il ballerino in questo caso è MICHAEL...se il sangue è sulla pista da ballo allora il ballerino è MORTO)
    Il sangue è sul coltello(sangue=morte...coltello=cattivi affari....morte sugli affari???? si capiva che non andassero molto bene in quei tempi)
    Susie ha il tuo numero(il 7)
    E Susie dice che è vero (cosa è vero??? tutto quello che abbiamo capito è vero)

Ha il tuo numero
    Cosa provi
    A sapere che questa sconosciuta
    È pronta ha uccidere
    Ha il tuo bambino
    E’ successo in fretta
    Se solo tu potessi
    Cancellare il passato
    (2x)

C'era sangue sulla pista da ballo
    (sangue sulla pista da ballo)

E io non riesco a sopportarlo,
    La ragazza non vi porrà fine

-Di questa canzone ne avevamo parlato poco tempo fà.su un altro posto di questo caso! ma abbiamo analizzato solo la copertina di "blood on the dance floor" adesso ecco qui l analizzazione del testo!
    -anche qui sembra prevedere una morte...e dal testo sembrerebbe che non parla di una donna...ma sembra parlare di un uomo,nascondendolo dietro la figura femminile per non fare capire a nessuno di chi realmente sta parlando!

SANGUE SULLA PISTA DA BALLO=il ballerino è morto...
    COLPITO ALLA SCHIENA=TRADITO anche qui parla di tradimento come in morphine...
    COLPITO IN FACCIA =SENZA AUTODIFESA IMPOSSIBILE DIFENDERSI...
    SUSIE=Questa SUSIE non mi convince...scambiando un p le lettere la parola "susie" ha un anagramma "IESUS"...IESUS (o scritto "Jesus")in americano/inglese vuol dire GESU...michael è religioso ed è pure americano ci potrebbe stare la parola "iesus"...ma non capisco profondamente che cosa possa entrarci!(per adesso la questione di iesus e solo un parere)
    CONOSCE IL TUO GIOCO.=conosce le tue mosse...conosce chi sei sa cosa fa e quando lo fai...sa il tuo punto debole...
    TI HA SOTTOMESSO CON UN COLTELLO DA 7 POLLICI=minaccia!
    E' PRONTA A UCCIDERE=lo voleva morto-lo voleva uccidere
    HA IL TUO BAMBINO= il bambino e suo ma se michael non da le cose che deve il bambino non gli verrà restituito..(???)
    OGNI NOTTE PRENDERE POSIZIONE E' UN AZZARDO MA NN PER L AMORE E IL ROMANTICISMO=da come noi sappiamo che michael soffre d'insonnia!
    PER FUGGIRE DAL MONDO DEVO FARMI PIACERE QUESTO SEMPLICE BALLO=per fuggire dal mondo?? qual'è la danza che fa scomparire dal mondo??? LA DANZA DELLA MORTE (???)
    SEMBRAVA CHE TUTTO STASSE DALLA MIA PARTE=tutte le persone che michael ha avuto intorno a lui sono sempre stati falsi,sono stati dei finti aiutanti,lo hanno sempre tradito!e appunto cio che stava dalla sua parte adesso si è rigirato verso l'opposto!
    Ed arrivando a delle conclusioni,muovendo i vari tratti che abbiamo appena analizzato vine fuori un breve riassunto:
    -"SUSIE" è riuscita/o a tradire Michael perchè conosceva realmente il suo gioco.Michael da questo tradimento non ha potuto difendersi.oramai è stato incastrato.minacciato soprattuto da delle persone con cui aveva cattivi affari a questo punto IL BAD che lo ha minacciato di portarlo in fallimento.minacciato forse di portare via il suo bambino??? IL BAD E' UN AVVOCATO ED E' UN AVVOCATO CONTRO MICHAEL PRONTO AD INCENTARSI QUALSIASI COSA PUR DI VINCERE LE CAUSE QUINDI PORTARGLI VIA IL BAMBINO E UN MODO PER PORTARLO AL FALLIMENTO.LO VUOLE MORT PER I SOLDI PRONTO ANCHE AD UCCIDERE PER AVERLI <-------(ricordatevi questa frase).michael dopo cio vuole fuggire dal mondo con una semplice danza che non piace a nessuno "la danza della morte"!
    quindi abbiamo capito molto bene che michael gia nel 97 è stato minacciato a sorpresa da questo/questa SUSIE e che e molto probabile che avesse volut appunto fingere una morte con una danza...ossia la danza della morte!Sappiamo che michael in quei tempi aveva i problemi con il bad(anno 1993 1994 1995 1996 1997 1998)
    piccola white

MONEY...!!!!!!!

Messaggio  piccola white il Mar 5 Gen - 17:47

Adesso posterò la traduzione analizzata di MONEY...!!!!!

Soldi soldi...
    menti per averli (IL BAD L'HA FATTO)
    spii per averli (O SI HA FATTO ANCHE QUESTO QUANDO ACCUSO MICHAEL NEL 2005 DI TRAFFICO DI DROGA)
    uccidi per averli (ve la ricordate questa frase???)
    muori per averli
    la chiami fiducia ma ti assicuro che e'
    solo uno scherzo del demonio(atto sporco/atto malvagio...un ricatto è la parola giusta)
    l 'avarizia e la lussuria
    a loro non interessa mi farebbero
    fuori per i soldi a loro non importa(gia lo farebbero fuori per i soldi)
    mi usano per i soldi
    cosi' vai in Chiesa leggi le Scritture
    nell'economia della vita e' assurdo
    a loro non importa per i soldi
    ucciderebbero(lo hanno gia fatto michael,o quasi)
    bisogna osare l'eccitazione per i soldi
    saluti la bandiera la tua patria si fida di te
    ora porti un distintivo
    sei tra "I Pochi"e fai le battaglie
    che un soldato deve combattere
    non ti tradirei o ingannerei mai, amico ma...
    se mi mostri il contante lo prendo
    se mi dici di piangere fingero'(fingerai...tanti hanno finto per la morte di michael tutti quelli coinvolti...e michael li ha pagati)
    se mi darai la mano la stringero'
    faresti qualunque cosa per i soldi...qualunque cosa
    qualunque cosa
    qualunque cosa per i soldi
    per loro mentirei per loro morirei venderei
    persino l'anima al diavolo (x2)
    assicurazione?dove sono i tuoi diritti?
    e' quello il tuo alibi?
    non credo non ti importa tu saresti lei per i soldi dici(tu saresti LEI???LEI chi??? parliamo mica di SUSIE???)
    ke e' onesto tu la spelleresti per i suoi
    soldi vuoi il tuo buco d'oro
    hai bisogno del tocco di Re Mida
    scometto venderesti la tua anima
    perche' il tuo dio e' falso
    non t'importatu uccideresti per i soldi
    prendere o lasciare
    l'eccitazione per i soldi
    hai la stessa malattia?
    lussuria, gola e avidita'?
    allora guarda chi fai sorrisi piu' grandi
    chi parla a vanvera...
    perche' sono quelli che ti
    pugnalano alle spalle(tradimenti...pugnalato alle spalle=colpito alla schiena ed ecco qui che riparte questa frase! ne abbiamo parlato 2 minuti fa con la traduzione sopra)
    se sai che e' una menzogna
    allora giurerai
    se lo offri con sensi di colpa
    allora sopporterai se e' un rischio
    allora oserai faresti qualunque cosa per i soldi...
    qualunque cosa qualunque cosa
    qualunque cosa per i soldi per loro mentirei(IL BAD HA MENTITO TANTE VOLTE E NON SOLO LUI)
    per loro morirei venderei persino l'anima al diavolo (x4)(lo ha gia fatto)
    dici che non lo faresti per tutti i soldi del mondo
    non ci credo se mi indichi una persona
    te la vendo se mi chiedi di mentire gliela diro'
    se tratti con Dio allora lo dannerai
    faresti qualunque cosa per i soldi...
    qualunque cosa qualunque cosa qualunque cosa
    per i soldi per loro mentirei per loro morirei
    venderei persino l'anima al diavolo (x8)

RICORDIAMOCI DEL BAD...NE ABBIAMO PARLATO A PAGINA 5...
    -eccoci qui arrivati al testo che spiega ogni cosa...,!money! i soldi...i soldi che vuole IL BAD...il questo periodo si parla spesso di lui...anche perchè dal 93 al michael è "perseguitato" da questo avvocato che appunto vuole solo soldi!
    -MENTI PER AVERLI:si IL BAD ha mentito riguardo a michael,lo ha accusato quando lui era comletamente innocente
    -SPII PER AVERLI:nella traduzione blod on the dancefloor abbiamo parlato di questa frase---->CONOSCE IL TUO GIOCO..appunto...spiando si puo cnoscere qualsiasi mossa!
    -UCCIDI PER AVERLI:(vi ricordate questa frase?? vi o detto di ricordarla nella spiegazioni di della traduzione "botdf")appunto è quello che IL BAD e IL MISTER "hanno cercato di fare"-ucciderlo-....diciamo che ci sono quasi riusciti..adesso michael "è morto" o meglio dire "finto morto"
    -PUGNALATO ALLE SPALLE:tradito! ed ecco appunto che ripeto che c'è un collegamento con la canzone "BOTDF" anche la parla di tradimenti
    -SE MI DICI DI PIANGERE FINGERO':questa frase mi ha subito ispirata...se mi dici di piangere??? tutti capiamo che al funerale hanno pianto tutti per finta...allora la cosa è piu che vera...(ritengo a dire che tutte le persone fotografate mentre "piangevano" indovinate che lavoro fanno??GLI ATTORI! perfetto...!..Liz taylor...Brooke shields...Jenet e La toya jackson...ecc)
    questa canzone fa capire bene che qualcuno voleva dei soldi da lui a costo di ucciderlo e di ingannarlo come meglio poteva!...
    piccola white

2 BAD...!!!!!!!!

Messaggio  piccola white il Mar 5 Gen - 18:09

Adesso posterò la traduzione analizzata di 2 BAD!!!!!!!

2 BAD
    Mi hanno detto che stai sbagliando
    parole dette che scioccano nella sua intimità
    e urli al lupo al lupo
    lanci pietre per nascondere le mani
    non hai fatto abbastanza per me
    non hai fatto abbastanza per me
    mi disgusti, yeah yeah
    stai cercando di colpirmi
    mi disgusti
    voglio liberarmi di te
    che peccato, peccato

guarda un po' chi è appena entrato
    morto e gonfio in faccia
    guarda un po chi c'è
    anche se hai cercato di distruggermi

peccato, che peccato
    perchè non urli e imprechi
    peccato, che peccato
    perche non urli e imprechi (x2)

Scoppia l'inferno a Hollywood
    dici che ti è andata bene
    sei uscito da una tana nel terreno
    riporti ciò che qualcuno ti ha detto

che vuoi da me?
    che vuoi da me?
    sono stufo che mi perseguiti
    prendi di mira solo me
    mi fai schifo
    hai desideri omicidi nei miei riguardi
    peccato, che peccato

guarda chi si è preso una sberla
    in questo posto non si respira
    sono tornato dove voglio essere
    non cado anche se mi stai prendendo a calci

peccato, che peccato
    peccato, che peccato
    perche non urli e imprechi (x4)

(rap di Shaquille O'Neal)
    vivere vuol dire sognare
    sono inespugnabile quando MJ è in squadra con me
    la realtà genera il realismo
    è l'organismo dell'uomo d'acciaio
    "duismo"
    non dal prisma comanda come manila
    95 Shaq appare con il Thriller
    mi tocco, slogo il ginocchio, sono finito
    Mike è un duro, sono un duro
    e tu chi sei?

peccato, che peccato
    peccato, che peccato
    perché non urli e imprechi (x4)

peccato, che peccato.

A mio parere questa canzone non c'è bisogno nemmeno di prenderla frase per frase...si capisce da sola...si capisce molto bene che parla di una persona gelida a cui michael fa molto schifo questa persona! una persona che lo ha tradito e che ha cercato di ingannarlo molte volte!...voleva liberarsi di questa persona gelida ma purtroppo non ci è riuscito...!!!!!!...
    Contando che questa canzone è del 1997 a me fa venire in mente una csa sola...IL BAD...l'unico sospettato al momento mi sembra lui...
    beh che dire...questa canzone rivela cose su una persona falsa molto falsa...e fa capire quanto michael è stato stressato da essa...
    pero di questa canzone voglio spiegare un pezzo che mi ha colpito...ed è il pezzo reppato da SHAQUILLE O'NEAL..

quest pezzo di questa canzone fa notare che michael era difeso da qualcuno...e che non slo per michael questa persna gelida non era proprio un bel niente...e tramite questa frase ---> -95 shaq appare cn il thriller mi tocco slogo il ginocchio sono finito- a me fa capire l imprtanza di michael...come se quest'uomo che lo difende lo fa sentire superiore all'uomo che lo minaccia...e nello stesso tempo fa capire all'uomo che lo minaccia che michael è una potenza e quindi di non giocare col fuoco!!!!...
    piccola white

STRANGER IN MOSCOW...!!!!!

Messaggio  piccola white il Mar 5 Gen - 18:19

Adesso posterò la traduzione analizzata di STRANGER IN MOSCOW

A zonzo nella pioggia
    una maschera, mi sentivo pazzo
    una improvvisa e rapida caduta dalla grazia
    le belle giornate sembravano lontane
    l'ombra del Cremlino mi fa sentire insignificante
    la tomba di Stalin non mi dà pace
    continuava e continuava
    vorrei che la pioggia mi lasciasse in pace

come ci si sente (x3)
    quando sei solo e dentro hai freddo

abbandonato qui con la mia fama
    il giudizio finale del cervello
    il KGB alle calcagna
    scriviti il mio nome e lasciami stare
    poi un piccolo mendicante mi chiamò
    giorni felici annulleranno il dolore
    e continuava e continuava
    sempre sempre sempre....
    scriviti il mio nome e lasciami stare

come ci si sente (x7)
    quando sei solo e dentro hai freddo

come uno straniero a Mosca
    come un estraneo a Mosca
    stiamo parlando è pericoloso, è pericoloso cara come uno straniero a Mosca (x2)
    vivo nella solitudine,vivo nella solitudine cara
    un estraneo a Mosca

Che dite...a Michael gli piace Mosca???...Io non commento...!!!!!!!!!!!
    ma tralasciando Mosca...questa canzone fa capire come michael si sentiva solo...
    DICE DI AVERE IL KGB ALLE CALCAGNE...il KGB è un'unione in un unico organo di tutti i compiti che sono svolti dalla CIA LA NSA ECC...IN PRATICA E' SERVIZIO SEGRETO...vuol dire che michael aveva addosso troppi poliziotti in quel momento...
    questa canzone rivela come lui si sente uno straniero in un altra citta...come se avesse fatto una fuga ma si sente straniero perche appunto è un clandestino fuggito in una citta che non è la sua...
    piccola white

THIS TIME AROUND...!!!!!!

Messaggio  piccola white il Mar 5 Gen - 18:41

Adesso posterò la traduzione analizzata di THIS TIME AROUND

Questa volta non ci casco
    anche se mi volete incastrare
    questa volta mi fate rivoltare
    anche se mi volete prendere(Michael l'ha avuta buona Con IL BAD)
    c'è qualcuno
    c'è qualcuno che mi vuole prendere
    vogliono proprio incastrarmi, colpirmi
    ma questa volta non ci sto
    anche se mi volete prendere
    mi volete prendere veramente

credeva davvero pensava
    di potermi controllare
    pensava davvero, davvero
    che mi potevano controllare (x2)(vogliono avere la meglio su michael jackson ma a quanto pare michael non si è lasciato trascinare piu da nessuno)

questa volta non ci casco
    anche se volete prendermi
    questa volta non ci sto
    anche se vogliono davvero incastrarmi
    c'è qualcuno
    c'è qualcuno che mi vuole usare
    mi vogliono davvero usare
    e accusarmi falsamente(IL BAD...che accuso michael di avere un traffico di droga e di medicinali...a nome falso e a nome vero..se ne inventava di tutti i colori...lo accusò falsamente perchè Michael era innocente..)
    questa volta
    si beccheranno uno sputo
    perchè non potete davvero controllarmi
    sapete che non potete controllarmi(Michael è potente in se stesso e questo si sa...e per tanti altri motivi è molto difficile controllarlo e cercare di incastrarlo facendosi seguire falsamente)

pensava davvero di avere controllo su di me(sembra parlare anche del rabbino...il rabbino aveva un controllo con la mente di michael...e anche lui cercò di incastrarlo piu volte..tante che nel 2000 l amicizia con il rabbino finì)
    pensava davvero di avere
    pensava davvero di avere controllo su di me (x3)

(rap di The Notorious BIG)
    ascolta, ho già i miei problemi
    paparazzi, cimici sul telefono
    non sono sicuro neanche in casa mia
    sparisce sempre qualcosa
    potrebbero essere i miei amici
    se mi derubano non sono miei amici
    mi impediscono di guadagnare, capisci
    una scusa profonda come l'oceano
    ho deciso di comprarmi una pistola
    se fossi in bolletta separata
    probabilmente sarei solo
    sono un negro assassino non scherzo
    il crack mi fa tossire e spero
    che quel cretino sbagli
    così il massacro
    questa volta
    ho cambiato il movimento
    ho gettato la roba
    ho i mastini alla porta
    ho insegnato agli altri a coprirmi le spalle
    evito gli sconosciuti
    così non mollo
    e conosco il negro Mike come le mie tasche
    caro

(Michael)
    questa volta, yeah...

pensava davvero di avere controllo su di me
    pensava davvero di avere
    pensava davvero di avere controllo su di me (x6)

credeva davvero

Questa canzone fa davvero capire come michael venisse usato da molte persone e cme molte persone solo per soldi cercassero di incastrarlo in tutti i modi possibili...ricordo che questa è una canzone del 1997 e michael in quel periodo stava alle prese con IL BAD e anche con il RABBINO e noi tutti lo sappiamo...
    e secondo me questa canzone fa anche capire l innocenza di michael...dice che lo volevano incastrare dice che lo volevano prendere e IL BAD era proprio quello che voleva fare IL RABBINO invece cercava solo di confondere la mente a michael..cercavano incastrarlo a tutti i costi perchè secondo IL BAD Michael era colpevole ed era un pedofilo e drogato..e penso che IL BAD era molto molto geloso di Michael...e michael proprio a questo non lo riusciva ne a vedere ne a sopportare...stessa cosa per IL RABBINO...
    come dicevo prima IL BAD cercava tutti i modi possibili per incastrarlo ma da questa canzone fa capire che michael abbia avuto modo di difendersi...forse con l'aiuto di qualcuno...!!!!!!
    -pensava davvero di avere il controllo su di me- questa frase fa capire come michael sia riuscito ad agire e di come michael sia fuggito da questo incubo...!!!!!!

LA PARE RAP A ME SPAVENTA UN PO...SEMBRA LA MINACCIA CHE E' STATA FATTA A MICHAEL NEL 1992 DA QUEL PAZZO CHE POI FORTUNATAMENTE E' STATO ARRESTATO...E' MOLT PROBABILE CHE MICHAEL PARLI DI QUESTO..DATO CHE IL TIPO DI CUI PARLA IN QUELLE FRASI NON SEMBRA PROPRIO SUO AMICO DATO CHE LO CHIAMA NEGRO...E SEMBRA PROPRIO SEGUIRE I PASSI DI MICHAEL...COME SE CONOSCIESSE IL SUO GIOCO E OGNI SUO MOVIMENTO PER INCASTRARLO...!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 15 Nov - 8:27