Believers

    MICHAEL JACKSON NEWS

    Condividi
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4075
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    MICHAEL JACKSON NEWS

    Messaggio  piccola white il Ven 23 Ott - 14:56

    TUTTE LE NEWS...QUI.....
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4075
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    ALL'ASTA I CAPELLI DI MICHAEL!!!!!!!!

    Messaggio  piccola white il Ven 23 Ott - 15:13

    Oggi, invece, è la volta dei resti bruciacchiati dei capelli che Jackson perse nel 1984, in un incidente, mentre stava girando uno spot per la 'Pepsi': verranno venduti a Londra, e promettono di farsi pagare almeno mille sterline. L'intuizione di conservare la 'reliquia' del Re del Pop è stata di Ralph Cohen, il produttore esecutivo dello spot; e, come sostiene uno dei curatori dell'asta, "dopo la morte dell'artista quei capelli hanno raddoppiato il loro valore". Cohen li raccolse dopo che si era lanciato per spegnere con la sua giacca la chioma del cantante, che stava bruciando perché colpita da una scintilla di un riflettore esploso. Michael Jackson ne uscì con ustioni di secondo grado, mentre Cohen si mise in tasca dodici 'filamenti' bruciacchiati dei capelli della popstar dopodomani in vendita al migliore offerente.

    ROBA DA PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4075
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    URGENTEEEEEEE...IL TESTAMENTO NN E FIRMATO DA JACKSON!!!!!!!

    Messaggio  piccola white il Ven 23 Ott - 15:20

    Un altro mistero circonda la morte di Michael Jackson: secondo le informazioni diffuse dal sito TMZ, il testamento della pop star non sarebbe stato firmato da lui.

    La storia è stata rivelata al sito americano dal fratello del cantante, Randy Jackson, che ha detto che il documento è stato firmato nel luglio 2002, a Los Angeles. Ma Michael era a New York quel giorno, per partecipare a un evento della Sony, la sua etichetta discografica. La storia fa parte di una strana sequenza di eventi accaduti dalla morte del cantante. Recentemente, la sorella, Latoya Jackson, ha rivelato che potrebbe rischiare la vita, per quanto conosce sulla morte del re del pop(COSA E KE SA LA TOYA???? SA QLKSA CHE NN DEVE SAPERE??...E GIA...LEI E LA SORELLA...MA SIAMO SIKURI..KE SIA LEI A RISCHIARE LA VITA SULLE KOSE CHE SA DELLA MORTE DEL FRATELLO??...OPPURE PERCHE SA COSE CHE NN PUO RIVELARE??..TACI LA TOYA..ZITTA..COSI ALMENO SALVI LA PELLE A TE E A MICHAEL)

    TRA L ALTRO...NEL TESTAMENTO CE SCRITTO JOSEPH....

    SU QUESTA COSA CI LAVOREREMO ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEE.......
    avatar
    jecketta

    Messaggi : 11
    Punti : 3290
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 21

    Re: MICHAEL JACKSON NEWS

    Messaggio  jecketta il Ven 23 Ott - 18:38

    weeeeeeee
    avatar
    TayloR

    Messaggi : 69
    Punti : 3616
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 22
    Località : Napoli

    Re: MICHAEL JACKSON NEWS

    Messaggio  TayloR il Dom 25 Ott - 12:23

    noo ragazze ho appena letto questo argomento in cui dice ke i fans di Michael Jackson attaccano THIS IS IT (non vogliono che esca e che si vede xke dimostra il "male stato del cantante") ma questi sono pazzi ma ke male stato!!!!! io ho comprato i biglietti e io vado!!!!!!! pale pale affraid affraid
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4075
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    Re: MICHAEL JACKSON NEWS

    Messaggio  piccola white il Dom 25 Ott - 23:18

    se il film nn esce per kolpa loro...giuro ke li ammazzo

    ely

    Messaggi : 17
    Punti : 3279
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    Re: MICHAEL JACKSON NEWS

    Messaggio  ely il Ven 30 Ott - 19:09

    whie tranquilla ke il film esce!!

    ely

    Messaggi : 17
    Punti : 3279
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    Re: MICHAEL JACKSON NEWS

    Messaggio  ely il Ven 30 Ott - 19:09

    white*
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4075
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    MURRAY TORNA AL SUO LAVORO

    Messaggio  piccola white il Lun 23 Nov - 16:45

    il dottor condrad murray ,il medico al centro dell indagine sull omicidio di michael jackson e ritornato a praticare.murray e tornato nella citta di houston texas dove praticava prima di diventare medico personale di michael...ha dichiarato--->"STO TORNANDO ALLA MIA VITA PASSO DOPO PASSO...QUESTA E LA MIA CASA SONO TORNATO A SERVIRE...NON E FACILE PER ME QUESTA DECISIONE MENTALMENTE E MOLTO DIFFICILE"

    pare che la decisione di tornare a praticare sia stata dettata dalle condizioni economiche...in cui il medico naviga da tempo...resta solamente da immaginare chi possa mettersi nelle mani di un medico che con tanta leggerezza somministra anestetici da sala operatoria al posto di normali tranquillanti.

    fonti affidabili anno konfermato che ci vorranno ankora un paio di mesi prima che le autorita' decidano se arrestare il dottore per l omicidio di michael "LA DECISIONE SE PERSEGUIRE MURRAY VERRA PRESA NEI PRIMI MESI DEL 2010.." ha dichiarato Patrik gannon...comandante della polizia di los angeles.

    sebbene la morte di michael sia stata dichiarata un omicidio dal coroner che ha effettuato le autopsie...le autorita devono ancora stabilire se murray sia l unico responsabile del decesso e quali neglicene del medico possano essere considerate atti criminali...
    avatar
    SabryJack

    Messaggi : 14
    Punti : 3288
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : alcamo(TP)

    Re: MICHAEL JACKSON NEWS

    Messaggio  SabryJack il Lun 23 Nov - 18:28

    Vedrete che, prima o poi, andrà all’asta anche la tutina che indossava il figlioletto di Michael Jackson quando Jacko, dal balcone della sua suite, ebbe la «felice» idea di farlo dondolare nel vuoto. Sotto c’erano i fotografi e quell’immagine fece il giro del mondo.
    Stravaganze da Re del Pop? Forse sì, ma anche la prova che quell’uomo dal corpo alieno la testa l’ha mai avuta a posto.
    Vedrete che, prima o poi, andrà all’asta anche quella specie di burqa griffato col quale Jackson era solito coprire i figli per celarli all’obbiettivo dei paparazzi.

    Amore per la privacy dei minori? Forse sì, ma anche la conferma che Michael era psichicamente fuori controllo. E che dire delle mascherine davanti alla bocca, delle centinaia di interventi plastici per sbiancarsi la pelle, rifarsi il naso, le labbra, gli occhi ecc.? Vedrete che, prima o poi, spunteranno anche i ferri chirurgici usati per quelle operazioni estetiche, con tanto di radiografie e cartelle cliniche. E, c’è da giurarlo, andranno a ruba.

    Il mondo è infatti pieno di gente che vive per accaparrarsi i cimeli dei morti. Morti vip, ma pur sempre morti. Lo dimostra il boom di aggiudicazioni avvenute ieri in una sala dell’Hard Rock Café di Manhattan, dove la Julien’s Auction ha messo in vendita oggetti appartenenti alle «Icone della Musica», il guanto indossato dal Re del Pop nel 1983 quando eseguì il primo Moonwalk in occasione del 25° anniversario della Motown è stato venduto all’asta per 350mila dollari, un prezzo che sale a 420mila dollari includendo la commissione ma senza contare le tasse. «Commissione», «tasse»: parole senza senso, per chi è disposto a spendere un capitale in cambio di un feticcio. Come, ad esempio, la giacca utilizzata da Jackson durante il tour «Bad», venduta per 270mila dollari; ad acquistarla un americano che, nel corso dell’asta, ha speso quasi 500mila dollari fra i cimeli di Jackson e chitarre appartenute ad altre stelle della musica.

    Prima dell’asta, la Juliens’ Auction aveva stimato in 100mila dollari il valore complessivo degli oggetti «jacksoniani», ma i prezzi a cui le memorabilia sono state cedute hanno triplicato la somma originaria. L’atmosfera all’Hard Rock Café ha iniziato a scaldarsi nel pomeriggio quando i primi oggetti di Jackson sono stati presentati.

    Da subito si è capito che per gli oggetti di Jackson le offerte sarebbero volate: il primo lotto presentato, un quadro dei Jackson Five, è stato aggiudicato per 5.500 dollari. I costumi di Jermaine e Marlon Jackson sono stai ceduti rispettivamente per 6mila e 1.200 dollari.
    Una lettera di Jackson e una sua sciarpa autografata sono finite in Giappone, a un acquirente che ha messo sul piatto 5mila dollari. I disegni di bambino fatti dal futuro re del pop sono stati venduti a cifre 10 volte superiori alle attese: uno schizzo che riproduceva Charlie Chaplin è stato battuto per 26mila dollari, ad aggiudicarselo un fan molto facoltoso di Hong Kong; il disegno di Topolino è invece andato a una signora seduta in prima fila all’Hard Rock Café e accompagnata da tutta la famiglia: sul piatto ha messo 45.000 dollari.

    La lettera in cui Jackson ha riportato alcune battute del brano «Beat it» è stata ceduta per 50mila dollari, mentre lo stampo della dentiera da vampiro utilizzata dal Re del Pop nel video «Thriller» è stata venduta per 16mila dollari; ce ne sono voluti invece ben 170mila per accaparrarsi l’abito indossato nel corso dell’ultima performance all’Apollo Theatre di New York.
    avatar
    SabryJack

    Messaggi : 14
    Punti : 3288
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : alcamo(TP)

    Re: MICHAEL JACKSON NEWS

    Messaggio  SabryJack il Lun 23 Nov - 18:36

    Michael Jackson trionfa agli American Music AwardsCinque nomination e quattro premi confermati. Michael Jackson continua a prendersi le sue rivincite postume di artista la cui immagine troppo spesso è stata sporcata da scandali e pettegolezzi incontrollati. Alla 36ma edizione degli American Music Awards Jackson è stato premiato nelle categorie soul/r&b, miglior artista maschile, miglior disco di pop/rock e per l'album antologico Number Ones. Lo spettacolare gala di premiazione al Nokia Theater ha visto la presenza come ospite speciale di Janet Jackson, sorella di Michael che ha interpretato If, Miss You e What Hsve You Done Fo Me Lately. A ritirare i premi per Michael è stato il fratello Jermaine, insieme ai suoi figli Jeremy, Jaafar e Jermajesty.Ultimi giorni per il film - Con oltre 222 milioni di dollari di incasso totale, This Is It, il film concerto uscito in contemporanea mondiale il 28 ottobre in oltre 100 paesi, solo in Italia ha incassato oltre 4 milioni di euro e sarà nei cinema ancora fino al 26 novembre.Jeff Blake, della Sony Pictures che distribuisce il film, ha detto: "Questo film testimonia il genio creativo di Michael. E’ un successo globale perché è un film ricco di contenuti, in cui è possibile vedere e ascoltare Michael Jackson interpretare, con il suo talento le canzoni più celebri da una prospettiva mai vista prima. Kenny Ortega e la sua squadra hanno fatto un lavoro eccezionale, creando qualcosa di unico". A livello internazionale, i Paesi che finora hanno raccolto gli incassi maggiori sono il Giappone con 27 milioni, il Regno Unito con oltre 14 milioni, la Germania e la Francia con oltre i 12 milioni.
    L'asta record e la resa dei conti - Nello scorso fine settimana in una sala dell'Hard Rock Café di Manhattan gremita e rumorosa, la Julien's Auction ha messo in vendita oggetti appartenenti alle icone della Musica, tra cui Michael Jackson. Gli oggetti appartenuti al re del pop sono andati a ruba dopo essere stati battuti a valori anche 30 volte superiori a quelli previsti. Qualche esempio? Il guanto tempestato di diamanti del periodo Moonwalk è stato venduto a 350.000 dollari, la giacca indossata da Michael durante il tour di Bad a 225.000 dollari. Nei giorni precedenti ha avuto grande eco sui mediail suicidio di Evan Chandler, padre di Jordy, il ragazzino che aveva accusato di molestie sessuali Jackson nel 1993. Il cantante era poi stato scagionato da tutte le accuse, dopo la sua scomparsa lo scorso 25 giugno Jordy aveva confessato di aver mentito su consiglio del padre, il quale era riuscito ad ottenere dai rappresentati di Jackson un risarcimento pari a 22 milioni di dollari. E' ancora indagato per omicidio colposo Conrad Murray, il medico che prescrisse a Michael Jackson la letale dose di antidolorifici che la scorsa estate ha stroncato l'artista.

    23 novembre 2009

    ely

    Messaggi : 17
    Punti : 3279
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    figli di michael

    Messaggio  ely il Lun 23 Nov - 20:28

    I figli di Michael Jackson vivranno con la nonna. Katherine Jackson, la madre del cantante, ha la custodia dei tre bambini, mentre Debbie Rowe, la madre biologica dei primi due figli di Jackson, conserverà i diritti legali di genitore e avrà diritti di visita. Katherine che ha 79 anni, e Debbie, 50, hanno accettato di assumere congiuntamente uno psicologo esperto in problemi dell'infanzia per farsi assistere nell'educazione dei bimbi e decidere quando permettere alla madre biologica di vederli. La madre di Michael Jackson, riceve 86.804 dollari al mese per la custodia dei tre figli del cantante. Lo ha stabilito un giudice della Superior Court di Los Angeles, precisando che la società intitolata al cantante sarà tenuta a versare ogni mese 26.804 dollari per nonna Katherine, e 60mila per i tre nipotini. I soldi servono per l’istruzione e per la loro salute psicofisica minata anche dal clamore generato dalla vita e dalla morte del padre. Tutti e tre sono, in questo periodo, in psicoterapia. I tre bambini non vanno a scuola: studiano a casa con l'aiuto di insegnanti privati.
    avatar
    Rober

    Messaggi : 16
    Punti : 3389
    Data d'iscrizione : 26.09.09
    Età : 21
    Località : Napoli

    Michael Jackson premiato agli American Music Awards

    Messaggio  Rober il Lun 23 Nov - 21:41

    Michael Jackson ha conquistato quattro premi su cinque nomination agli American Music Awards, che si sono tenuti questa notte a Los Angeles.
    Ha ricevuto i riconoscimenti postumi come miglior artista maschile sia nella categoria pop-rock, sia in quella soul-R&B. In entrambe le sezioni ha ricevuto il premio anche per il miglior album ('Number Ones').
    I <3 MJ 4ever
    avatar
    TayloR

    Messaggi : 69
    Punti : 3616
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 22
    Località : Napoli

    NUOVO LIBRO DI MICHAEL JACKSON...."MADONNA ERA UNA PERFIDA STREGA"

    Messaggio  TayloR il Dom 13 Dic - 21:11

    "Madonna era una perfida strega"....e propio cosi che Michael Jackson nel libro "IL LIBRO CHE MICHAEL JACKSON AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE" DESCRIVE MADONNA UNA PERFIDA STREGA...praticava il sadomaso! addirittura aveva una blibioteca piena di libri di sadomaso! la pop star dice che una volta voleva provocarlo sessualmente dicendogli che era pazza di lui...per non parlare delle telefonate di Madonna nei confronti di Michael!
    IO QUESTA L'AMMAZZO!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad pale pale
    avatar
    TayloR

    Messaggi : 69
    Punti : 3616
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 22
    Località : Napoli

    Badman----> UN NUOVO RICATTATORE

    Messaggio  TayloR il Mer 23 Dic - 21:32

    L’FBI ha recentemente aperto dei file d’archivio riguardanti 17 anni della vita di Michael Jackson, e a sorpresa spunta anche uno stalker.

    Qualche giorno fa l’FBI di Los Angeles su richiesta del Freedom of Information Act ha diffuso centinaia di file riguardanti la vita di Michael Jackson negli ultimi 17 anni.

    Tra i vari file è presente la sentenza che dichiara l’artista innocente delle vicende degli abusi sessuali sui minori, negli anni 1992 e 2004.

    A quanto pare i file di archivio ne sono tantissimi e sono contenuti in più di 300 pagine, oltre ai fatti noti al mondo intero, è emersa una vicenda che riguarda un’indagine svolta nel 1992.

    Si tratterebbe, infatti, di un presunto stalker di nome "Badman", ossessionato della sorella di Michael, Janet Jackson, a tal punto di dichiararsi marito della sottoscritta.

    Da quanto riportato dall’FBI quest’uomo nel 1992 prese di mira Jackson minacciando di voler compiere “un strage di massa” ad un concerto del cantante e di volerlo uccidere personalmente se non gli avesse dato dei soldi.

    Lo stalker oltre ad aver preso di mira il re de pop era ossessionato anche dall’allora presidente degli Stati Uniti George H.W. Bush, infatti in una lettera il Badman scriveva: “Tenterò di uccidere il presidente degli Stati Uniti se non mi risolvono i miei problemi”.

    L’uomo con evidenti problemi mentali nel 1993 fu arrestato e finì in prigione per estorsione.

    La lettura dei file d’archivio durerà un bel po’ e non si escludono nuovi colpi di scena che saranno dichiarati sicuramente nei prossimi giorni.[b]


    IO QUESTO LO AMMAZZO....E PROPIO PAZZO!! affraid SN CONTENTA KE E ANDATO IN PRIGIONE BEN GLI STA...CMQ SIA RIMANE UN ALTRO RICATTATORE...(MICHAEL STAVA PIENO DI QST GENTE MAMMA MIIIAA POVEROO)

    ely

    Messaggi : 17
    Punti : 3279
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    Re: MICHAEL JACKSON NEWS

    Messaggio  ely il Dom 27 Dic - 19:46

    LOS ANGELES (Reuters) - L'Fbi ha diffuso centinaia di documenti precedentemente secretati relativi a Michael Jackson, la maggior parte dei quali riguardante un'indagine del 1992 su un uomo che aveva minacciato di uccidere la pop star e l'allora presidente Usa George Bush senior.
    I documenti includono numerose lettere di minaccia inviate dal sospettato, che secondo l'Fbi millantava di essere figlio del boss John Gotti e inizialmente considerato incapace di intendere per andare a processo.

    Tra i documenti ci sono anche giornali sul caso di un uomo, identificato come Frank Paul Jones, ossessionato da Janet Jackson, sorella di Michael.

    Secondo le notizie dell'epoca, un newyorkese fu arrestato alla Casa Bianca per aver tentato di accedervi illegalmente, e venne arrestato un mese più tardi per essere entrato nella proprietà dei genitori dei Jackson a Los Angeles.

    In una lettera, il sospetto scrive: "Se non mi arrestano o risolvono i miei problemi, tenterò di uccidere il presidente George Bush." In un'altra, minaccia di "fare un omicidio di massa ad un concerto di Michael Jackson, se necessario" e "tenterò personalmente di uccidere (Jackson) se non mi darà i miei soldi".

    I file, resi pubblici in risposta alla richiesta fatta secondo il Freedom of Information Act federale, ha rivelato il ruolo dell'Fbi nell'assistere la polizia della California nell'indagine sui presunti abusi sessuali su bambini contro Jackson, morto lo scorso giugno a 50 anni.
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4075
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    JACKSON BATTE I RECORD..!!!!

    Messaggio  piccola white il Gio 7 Gen - 16:49

    Altro record per Michael Jackson. Dopo la sua morte infatti il re del pop ha messo a segno un successo dopo l’altro, ultimo in ordine di tempo il film-documentario “This is it”, che a gennaio sarà anche dvd.
    Michael Jackson è infatti la parola più cercata su internet nell’anno 2009. La parola chiave con il suo nome ha infatti avuto una impennata di ricerche dopo la sua morte e secondo i dati di Google e Yahoo Jacko è il primo anche in questa particolare classifica.
    Jackson supera Britney Spears dopo ben 4 anni di egemonia per la bionda cantante americana, oltre che Twilight, Megan Fox, la WWE, Barack Obama e l’influenza suina.
    DA AGGIUNGERE...BRAVO MICHAEL...SEMPRE E PER SEMPRE IL MIGLIORE...!!!!!
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4075
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    DVD THIS IS IT USCITE PER GENNAIO 2010

    Messaggio  piccola white il Gio 7 Gen - 16:51

    Abbattuti tutti i tempi per “This is it”, il film-documentario sul re del pop Michael Jackson. A gennaio sarà infatti già disponibile la versione dvd e blu-ray disc del tributo a Jacko.
    La (casa discografica) Pictures Home Entertainment decide quindi di cavalcare l’incredibile successo di “This is it” che ha portato milioni di spettatori nelle sale per ripercorrere la vita artistica di Michael Jackson.
    Nel dvd e nel blu-ray disc si potranno vedere oltre ai tre mesi di prova per i concerti del This is It Tour anche ben 90 minuti di extra su Jackson.
    All’interno degli extra vi sono anche due documentari: “Staging the Return: beyond the show” e “Staging the Return: the adventure begins”, oltre che il “Memories of Michael”, dove la troupe del film, con a capo il regista Ortega, si scambia pareri su Michael Jackson.
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4075
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    LA 3 MOGLIE DI JACKSON...HAHAHHHA

    Messaggio  piccola white il Gio 7 Gen - 17:08

    Una donna ha contattato la corte in LA dicendo di essere la terza e attuale moglie /anzi, vedova/di Jacko.
    Si chiama Nona Paris Lola Ankhesenamun Jackson, "un'ebrea nera" chiamata anche: Princess Zaynab bint Fahd bin Khalid al-Saud, che vive a Londra.
    Chiede che tutti beni e proprietà della star fossero trasferiti immadiatamente a lei. Chiede di trasferire il corpo di Michael nella camera mortuatoria, che del funerale si occuperà lei stassa. Poi chiede anche la custodia dei suoi figli che secondo lei è la loro madre naturale: "assolutamente non autorizzo di farli vivere con Katherine Jackson."
    Si dichiara una moglie segreta ufficialmente separata da dicembre 2008, una che ha scritto 3000 canzoni per il Re del Pop.
    Questa è buona. Vedremo quanti figli e mogli avanzano nei prossimi giorni Wink

    -HAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHH scusate la risata ma questa è proprio scema...xD..ce no dai non puoi essere csi persa di mente...strano caso questa moglie vuole i suoi soldi...e beh che coincidenza...e dice di essere la mamma di prince paris e blanket..addirittura??? hahah ma che dice..che i piccoli sono bianchi e lei è nera mentre debbie rowe era abbracciata a michael con il pancione ma che dice?? hahahah povero mondo con questa gente fusa poi..!!!!!!!
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4075
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    ECCONE UN'ALTRA..!!!!!!

    Messaggio  piccola white il Gio 7 Gen - 17:11

    Secondo il sito americano tmz.com una nuova protagonista entra a far parte della battaglia legale per accaparrarsi parte dell’eredità di Michael Jackson: il ricorso è stato presentato da Shellie Doreen Smith, una donna che dice di aver avuto un legame molto speciale con il re del pop. La donna avrebbe presentato dei documenti legali alquanto misteriosi e tutt’ora da verificare, reclamando così la sua parte di eredità di Michael. Raggiunta al telefono dalla redazione di tmz, la donna avrebbe detto di essere stata sposata con Michael negli anni ’70, benché non ricordi esattamente la data precisa. La donna ha detto che si sarebbe trattato di una bella cerimonia, in un hotel di New York, cui unici testimoni dell’evento sarebbero stati solo i dipendenti dell’albergo.

    -NOOOOOOO QUESTA E' PEGGIO DI QUELLA DI PRIMAAAAAA HAHAHHAHAHHA,.....MA DAI MA CHE STAI A DI???...HAHAH MICHAEL NEGLI ANNI 70 AVEVA A MALAPENA 18 ANNI...LAVORAVA CON I JACKSON FIVE ED ERA SOTTO LE PRESE DEL PADRE...A MALA PENA LO FACEVA MUOVERE DI CASA FIGURATI CHE LO FACEVA SPOSARE!!!!!! HAHAAHHAHAHAH.....CHE GENTE MALATA MA CURATELA..GUARDA SPERO DI VINCERE MILIONI DI EURO SOLO PER CURARE STA GENTE..XD XD XD -

    Contenuto sponsorizzato

    Re: MICHAEL JACKSON NEWS

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Ago - 14:41