Believers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Believers

+9
trilly
Melly
ely
jacka4ever
Rober
marzia
TayloR
jecketta
piccola white
13 partecipanti

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    trilly
    trilly


    Messaggi : 3
    Punti : 5323
    Data d'iscrizione : 08.10.09

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  trilly Ven 6 Nov - 21:52

    guardate cosa ho trovato!!!
    scusate ma oggi avevo degli impegni e nn o potuto svolgere il mio lavoro..
    la sua famiglia dichiara che parti del film This Is It non siano effettivamente girate da Michael. ossia c'è un sosia!
    la pubblicità dice che vedremo "Michael come non avete mai visto prima".
    Ma suo padre Joe e la sorella La Toya (che fonti autorevoli!!) accusano Sony Pictures di "ingannare" i fan utilizzando imitatori di Michael Jackson .
    ( volete dire che è vivo?)
    Nel frattempo, un sosia inglese ha rivelato di aver chiesto ai dirigenti film di sostituire la stella prima della sua morte.
    Papà Joe, che ha visto 12 minuti di This Is It, ha dichiarato: "Questo film presenta un doppio, non c'è dubbio.(un altro insomma) Credo che la gente comunque uscirà in lacrime da questo film ."
    E Jeffre Phillips dice: "si vedono tutti questi grandi movimenti nel trailer, ma non credo che la maggior parte di quelli fossero di Michael. Non stava così bene. Ho visto clip dove ho anche pensato, 'Non è la voce di Michael.' "E 'molto sconvolgente per La Toya".
    Terry Harvey ha detto: "Da quello che ho potuto vedere, Michael non era nemmeno in grado di cantare dal vivo un segmento completo. Lottava. Mi è stato detto che aveva la sua voce in sequenza sul palco quindi se non voleva cantare dal vivo, accendevano il nastro.
    un sosia di J. Navi Parasram, ha rifiutato un invito a comparire nel film. Ha detto: "Mi hanno chiesto di fare riprese a campo lungo, visuals, posizionamenti". Sony non ha voluto commentare.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6154
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty siamo arrivati a........

    Messaggio  piccola white Ven 6 Nov - 22:57

    ragazzi kome avevo sospettato nel film ce un sosia...vorrei ringraziare partikolarmente trilly ke me ne a dato la konferma col sito ke a trovato...bene...dalle cose che ci si accorge sono le seguenti:in tutto il film michael cambia...alle volte e piu magro alle volte e un po piu grosso(di faccia)...michael porta sempre la maglia nel pantalone cosa che in questo film (non in tutto) non ha fatto..il komportamento di michael e completamente stranissimo...un komportamento ke nn a mai avuto prima...o avuto anke paura in un certo senso perche pensavo di non rikonoscerlo piu...invece e un sosia e lo credo bene che nn lo rikonoscevo xD...cmq...la voce e in playback in billie jean...mentre nn e la sua voce in the way you make me feel...( e mika per nnt ci dice che nn poteva cantare hahaha)....
    cmq arrivati al dunque nel film ce un sosia....adesso...ci agganciamo con il kaso del sosia della 02 arena e capiamo se e lui...dovremmo kapire il komportamento...e ci alleghermo kon :il komportamento del sosia della02 il komportamento del sosia al this is it...il komportamento di michael il komportamento di michael al this is it.
    ihihiihhi siamo grandiiii xD
    avatar
    claudia


    Messaggi : 2
    Punti : 5294
    Data d'iscrizione : 04.11.09
    Età : 41
    Località : provincia milano

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  claudia Ven 6 Nov - 23:16

    io ho notato tantissimo soprattutto in un punto come michael mi ricordava "il michael dello 02 arena"...il punto e' quello in cui lui si agita ed e' tutto gasato(parlo della arena)anche in this is it c'e' un punto in cui lui ha questo comportamento...adesso nn mi ricordo il momento esatto ...ma mi ricordo proprio di aver detto...cavoli...qui sembra quello dell arena...(che gia' si vociferava da tempo fosse il vero sosia)!!!e poi approposito di sosia tempo fa' avevo letto un articolo di gianni morandi e ramazzotti (che tra l'altro sono 2 sue fans che nn credono che mike sia morto!)e mi ricordo che raccontavano di averlo incontrato forse x un concerto di beneficenza in america negli anni 90 e gia' alle poca dicevano che prima di aver visto"il vero mike"gli sono passati davanti 4 o 5 michael "diversi"vestiti allo stesso modo suo...quindi la teoria sosia e' sicuramente reale!!che dite voi? confused
    avatar
    Melly


    Messaggi : 12
    Punti : 5383
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : roma

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  Melly Sab 7 Nov - 19:38

    nella prima canzone mike guardava costantemente nel monitor quando cantava.. però tutti continuano a dire che conosceva perfettamente tutte le sue cansoni e melodie. e che non gli potevano stare dietro.. E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Icon_cool che vuol dire che l aveva dimenticata?? E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Icon_question E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Icon_question E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Icon_question E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Icon_question E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Icon_question E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Icon_question E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Icon_question
    avatar
    ely


    Messaggi : 17
    Punti : 5358
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  ely Sab 7 Nov - 20:04

    CREDO KE QUESTA I MELLY SIA UN'ALTRA PROVA KE GLI POTEVA ESSERCI UN SOSIA...MAGARI ERA IL SOSIA KE NN SI RICORDAVA LE CANZONI, MA MICHAEL è IMPOSSIBILE...
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6154
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  piccola white Sab 7 Nov - 21:26

    se io vado ad un concerto a prendere il posto di michael...uno sarei molto emozionata...ma poi...non essendo ,michael e quindi non o kantato io le kanzoni e cmq non le o scritte e difficle che io le sappia perfettamente...anke perche in un koncerto le kanzoni kambiano...non sono kome nel cd...e solo solo michael puo rikordarselo perfettamente..e se notate una kosa...ogni voilta ke uno non ci sembra michael costui si invetnta i passi...bahhh...hahha pero a fantasia devo dire e?(uuuuu!!!!!!!!) hahahahahaha
    avatar
    ely


    Messaggi : 17
    Punti : 5358
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  ely Dom 8 Nov - 16:09

    ahaha già Very Happy
    TayloR
    TayloR


    Messaggi : 69
    Punti : 5695
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : Napoli

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  TayloR Dom 8 Nov - 16:30

    INFATTI IO CREDO CHE A THIS IS IT C'è UN SOSIA ANKE A BILLIE JEAN CREDO SIA UN SOSIA XKE E TROPPO DIVERSO DA MICHAEL :
    1 NON LA BALLATA BILLIE JEAN
    2 STAVA IN PLAY BACK
    3 SI IVENTAVA I PASSI CHE MICHAEL NON HA MAI FATTO!
    4 NN HA FATTO IL FAMOSO PASSO DI MICHAEL RAGAZZE NN HA FATTO IL MOONWALK A BILLIE JEAN pale
    DEVO DIRVI LA VERITà IO LA PRIMA VOLTA CHE HO VISTO MICHAEL A THIS IS IT HO PENSATO CHE C'èRA QUALCOSA CHE NN ANDAVA XKE ERA STRANO SPECIALMENTE DI COMPORTAMENTO MA POI DISSI E IMPOSSIBBILE CHE NON SIA MICHAEL E INVECE...NON MI SBAGLIAI!!!! Very Happy
    VABBè ANDREMO AVANTI!!!!CMQ VI VOGLIO BENE A TUTTI!!!! Very Happy
    Gabry 97,T.A.M.
    Gabry 97,T.A.M.


    Messaggi : 16
    Punti : 5394
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Età : 26
    Località : catania

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  Gabry 97,T.A.M. Dom 8 Nov - 23:01

    OO..ciao white.Allora ho letto un po' cs state facendo e devo dire ke insieme faremo sicuramente un buon lavoro!Io posso dire la mia??dicevo ke andando a vedere il film avrei trovato sicuramente degli inidizi x l'attenzione,ma poi mi sn scatenata in sala e nn c ho fatto + tnt caso! Mad kmq x il fatto del sosia sn anke io d'accordo anke se veramente mi sembra lui certi momenti,ma sarà!x il fatto del MOONWALK nn eseguito durante la canzone BILLIE JEAN probabilmente sarà ke le scarpe nn erano adatte xk ho visto ke nn aveva i suoi soliti mocassini ai piedi;può kmq anke essere ke giustamente e ovviamente essendo 1 sosia nn è xfettamente in grado d eseguirlo correttamente!giusto??ma poi a me sembra strano ke mandi 1 sosia a fare delle prove ke 1 gg diventaranno 1 film,xk sl lui è in grado d eseguire i passi d se stesso!é inutile secondo me pensare ad 1 sosia..x la conferenza invece sn molto d'acccordo xk è trpp diverso,sia d carattere ke d aspetto.Ciao c sentiamo. Very Happy Very Happy Exclamation
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6154
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  piccola white Dom 8 Nov - 23:23

    ciao teso...te la rikordi la frase che a detto michael? "Io non posso cantare?" questo spiega il playback...ma il fatto ke dice che e stanco...e cmq si sapeva..spiega il fatto del sosia...il fatto ke lui abbia messo su un film...e pèrche evidentemente a fare 50 concerti non ce la faceva..ma nemmeno 10 xD...quindi a messo su un film per risparmiare le forze...e sikkome nn ce la faceva a fare le prove(povero amore mio nemmeno quello )...a messo su un sosia...perche a fare tt nn ce la faceva,...e troppo magro anke se si sta riprendendo..pero e ankora magrolino a poke forze per fare tutto
    TayloR
    TayloR


    Messaggi : 69
    Punti : 5695
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : Napoli

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  TayloR Lun 9 Nov - 17:41

    GABRY PENSACI UN PO E IMPOSSIBBILE CHE NN CI SIA UN SOSIA XKE NON ERANO PASSI DA MICHAEL NELLA CANZONE
    "BILLIE JEAN" ...INOLTRE TRILLY HA TROVATO UN ARGOMENTO IN QUI ANKE KENNY ORTEGA E LA FAMIGLIA DICHIARAVANO CHE INALCUNE PARTI NEL FILM C'èRA UN SOSIA...GUARDA ANKE IO LA PRIMA VOLTA CHE HO VISTO IL FILM SEMBRAVA MIKY E NON PENSAI PROPIO AD UN SOSIA...MA POI RIFLETTENDO SU YOUTUBE ME NE SONO ACCORTA CHE ERA UN SOSIA XKE MICHAEL NON FAREBBE MAI QUELLI PASSI!! A ME NO CHE NON E IMPAZZITO!! Exclamation Exclamation
    P.S DICO "BILLIE JEAN" PER PRECISARE MA ANCHE IN ALTRE CANZONI C'è UN SOSIA!!
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6154
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  piccola white Lun 9 Nov - 17:46

    un sosia...un sosia al posto di miky...ma se il sosia era li..michael dov era???:O:O:O:O
    dobbiamo stare attenti al film...michael a volte si vede..(quando ce il sosia)
    pecora
    pecora


    Messaggi : 8
    Punti : 5392
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : torino

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  pecora Lun 9 Nov - 19:32

    teso nn e lui secondo me quello guardagli bene la bocca... Shocked -.-"
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6154
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  piccola white Lun 9 Nov - 20:26

    E ORRIBILE E UN MOSTRO..PERO...HAHHAHAHA MI VIENE DA RIDERE SE RACCONTO QUESTA...HAHHA QUANDO O GUARDATO IL FILM...E VEDEVO KE ERA STRANO QUESTO(MA IO PENSAVO FOSSE MICHAEL)...HAHAH CERCAVO IN TUTTI I MODI DI FARMELO PIACERE..HAHAHAHHA PERCHE...NON MI PIACEVA PERO DICO E MICHAEL CAZZO E IL MIO MICHAEL-...HAHAHHAHHAHAHHAHAH ORA O KAPITO PERCHE NONN MI PIACEVA HAHAHHAHHA
    E MENO MALE
    avatar
    EryMJ


    Messaggi : 1
    Punti : 5297
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty scusate

    Messaggio  EryMJ Lun 9 Nov - 21:21

    regà....ma oggi ho visto this is it
    per me è sul serio morto...non ce la faceva più...
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6154
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  piccola white Lun 9 Nov - 21:32

    se pensi ke e morto ciao ciao..qui si kiama believers perche tutti pensano ke e vivo...
    avatar
    claudia


    Messaggi : 2
    Punti : 5294
    Data d'iscrizione : 04.11.09
    Età : 41
    Località : provincia milano

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  claudia Mer 11 Nov - 0:46

    ma va.... mica e' lui tutti in billie jean abbiamo pensato la stessa cosa e anche io come tutti/e al cinema ho proprio detto......... e il moonwolker.... dov'..e'??poi quando si esibiva in certi punti i suoi ballerini lo stavano a guardare e lo incitavano con applausi e urla e lui che faceva....?c'e' stato un momento che li ha quasi mandati a cagare xè è come se gli stesse dando fastidio che "tifavano x lui"!ma quando mai..?quando mai è successo che a mike dessero fastidio i suoi fans...?mi ricordo che anche in quel punto pensai?ma xè si comporta cosi'??? Rolling Eyes mistero!
    avatar
    ely


    Messaggi : 17
    Punti : 5358
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  ely Mer 11 Nov - 14:15

    SAPETE, MAGARI VOI ADSSO STATE PRENDENDO IN GIRO MICHAEL AL POSTO DEL SOSIA!!! MA NN VE NE SIETE ACCORTE, E SE QUELLO FOSSE DAVVERO MICHAEL?!?!?
    NN SAREBBE CONTENTO DI QUELLO KE STATE DICENDO !!!! E SE QUELLO FOSSE IL SOSIA, NN VI AUTORIZZA A DIRE è ORRENDO, è ORRIBILE O ALTRE COSE XK MAGARI QUELLO è MICHAEL!!!! POI LA PAROLA SOSIA VUOL DIRE SIMILE...SE NN VI PIACE IL SOSIA NN VI PIACE NEANKE MICHAEL XK LA SOMIGLIANZA è TANTISSIMA !!!!
    pecora
    pecora


    Messaggi : 8
    Punti : 5392
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : torino

    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  pecora Mer 11 Nov - 18:53

    ma e lui ke crede di assomigliarli ma nn gli assomiglia affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma gli hai visto la bocca????e 3 volte quella di michael!!!poi i capella sn troppo crespi a vederli da qui o cmq nn sono quelli di miki quelli sono mooooooooooooooooooooolto diversi dai sui.....riguardalo bene..... No cyclops

    Contenuto sponsorizzato


    E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?) - Pagina 2 Empty Re: E' APERTO IL CASO---> THIS IS NOT IT...(E ORA?)

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 9:10