Believers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Believers

+3
xxSandraxx
_Fabi_
piccola white
7 partecipanti

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  piccola white Sab 21 Nov - 23:04

    DIKO SOLO UNA PAROLA..BASTA GIOKARE....
    RIVOLGENDOMI A TUTTI KOMPRESO MESTESSA...DIKIARO UN NUOVO CASO APERTO..."IL PUZZLE"....
    IERI SERA...MENTRE CERCAVO DI DORMIRE O PENSATO E ANKE NOTATO CHE TUTTO QUESTO NON E' ALTRO CHE UN PASOL...ABBIAMO TUTTI I PEZZI...TUTTI QUELLI CHE VOGLIAMO...E DOBBIAMO SOLO UNIRLI..O NOTATO PIU DI UNA VOLTA CHE LE KOSE COINCIDONO L UNA KON L ALTRA...BISOGNA SOLO INKASTRARE I PEZZI
    COME RISOLVEREMO QUESTO CASO????
    COSI--->:
    1 ABBIAMO A DISPOSIZIONE UN SOLO MESE....PER CERCARE TUTTE LE PROVE A SUFFICIENZA...
    2 DOVREMMO LEGGERLE,TENERNE E SCARTARNE QUALKUNA...
    3 DOVREMMO NOTARE QUELLE CONCRETE...PLAUSIBILI..!
    4 DOVREMMO ASSEMBLARLE...
    5 DOVREMMO UNIRE I PEZZI
    6 DOVREMMO KIUDERE IL KASO...
    SOLO...RIPETO...SOLO QUANDO AVREMMO INCASTRATO I PEZZI...CHE COINCIDERANNO DEL TUTTO...CHE AVRANNO UN FILO LOGIKO...
    PARLEREMO DEL RIKATTO....CHE SI ASSEMBLERA AD ALTRO PARLEREMO DI TUTTE LE KOSE CHE DI SICURO CON UN PO DI LOGIKA COINCIDERANNO

    QUESTA ERA LA NOTIZIA BELLA...ADESSOOO CE LA NOTIZIA..BRUTTA..
    VE LA DIKO???
    OK--->LA NOTIZIA BRUTTA E CHE IL KASO SI DOVRA KIUDERE. IN...UN MESE E 2 SETTIMANE..A PARTIRE DA OGGI...QUINDI...DEVE ESSERE COMPLETATO ENTRO IL "5 GENNAIO 2010" CHE NON SONO 3 MESI..E UN MESE E MEZZO!!!!!!
    MI DISPIACE RAGAZZI...MA NON ABBIAMO PIU TEMPO POI..PERCHE POI...DOVREMMO APRIRE IL KASO DEL THIS IS IT...E FARCI SOPRA UN IPER TESTO...E UNA KOSA COMPLIKATA POI VI SPIEGO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    VOLEVO AGGIUNGERE...CHE...GLI ORARI QUINDI I TURNI SONO QUELLI ASSEGNATI LA VOLTA SCORSA...CHI NN SE LI RIKORDA...VA SUL TOPIC "le regole di lavoro"...e le vede..


    CMQ...OGGI 22-11-2009 LA PIACCOLA WHITE...APRE IL CASO "IL PUZZLE"
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty COLLEGAMENTI....!!!!!!!

    Messaggio  piccola white Dom 22 Nov - 2:39

    Michael Jackson cerca di ricostruire la sua carriera. L'anno scorso è stato assolto dalle accuse di molestie sessuali su minore. E alcuni giorni fa è arrivato ad un accordo con i suoi creditori che lo minacciavano di portarlo al fallimento.
    *E DEL 2006 QUESTA NOTIZIA
    *E DIFATTI LUI AVREBBE FATTO TUTTO DAL 2006

    QUESTA COSA COLLEGA CON IL FATTO DELLA FOTO DEL DOCUMENTO DEL 2006...DOVE AVREBBE INIZIATO IL THIS IS IT...E POI COME ABBIAMO DETTO BEN 3 VOLTE...SI COLLEGA CON IL FATTO K FORSE TORNA NEL 2010...PERCHE NEL FILM DICE LA PAROLA "4 ANNI"..E SE CONTI 4 DAL 2006 SIAMO AL 2010...E SI COLLEGA CON CIO CHE DICE CASSANDRA G.S.
    -FORSE NON SONO PROPRIO TUTTE STUPIDATE...-
    |
    |
    |
    tutto questo si collega con il fatto del ricatto...per i diritti dei beatles e altre cose successe...difatti quei diritti che michael ha comprato appartenevano alla (casa discografica)..che per vendetta di un qualche avvenimento avrebbe rivoluto indietro...michael litigo con (il mister) ma vinse contro lui e la (casa discografica)... (il mister) insulto michael.e quest'ultimo lo denuncio per avergli detto negro e pedofilo...e per non aver fatto girare nel modo giusto l ultimo cd del 2001 INVINCIBLE...
    tmmy (il mister) fu licenziato ma ripreso dopo qualche tempo...ma credo proprio che lui questa non l'ha tirata giu...e michael gia in mano agli strozzini..si becco un bel ricatto...evidentemente lo ha minacciato di fare del male hai suoi figli e lui non ha rinunciato a salvarli...se la minaccia e andata sul serio cosi...si collega alla chiamata effettuata il 25 giugno 2009 alle 4.30 di mattina..dove chiama il suo ex menager e gli dice..che se voleva andare per un po perche DEVE SALVARE I SUOI BAMBINI e perche HA PAURA PER LA SUA VITA. vuole trovare un posto che gli piaccia ecc....


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 5:47 - modificato 2 volte.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty PIU VIVO CHE MORTO...!!!!!!!!!!!...

    Messaggio  piccola white Dom 22 Nov - 3:18

    giugno ad oggi siamo stati sommersi da moltissime news, informazioni, foto, video, teorie, interviste, testimonianze e molte falsità, nonché cattiverie di vario genere e di cattivo gusto.

    Dunque in questi 5 mesi e oltre, il mondo dei fan si è praticamente diviso fondamentalmente in due grandi gruppi, chi ha la convinzione che sia deceduto (senza prove)e chi invece lo pensa semplicemente sparito dalle scene, soprannominati “believers”. (con un milione di prove...cmq noi)
    La cosa strana però è che in entrambi i casi, quasi nessuno ha la certezza assoluta né della morte né del piano di fuga.

    Ora chi lo crede morto, si basa principalmente su prove al quanto
    ontestabili, quindi mi permetto di elencarle qui di seguito (le piu importanti e fondamentali), commentandole secondo il mio punto di vista e basandomi su reali informazioni.

    1. prima ed unica foto di Michael in barella
    2. memorial comprensivi di lacrime dei parenti
    3. foto camera da letto, maglietta, e indagini varie
    4. sepoltura e funerale privato
    5. coroner, elicottero, UCLA
    6. indagato dr. Murray, certificato di morte e telefonata 911

    Prima di iniziare, vorrei comunque complimentarmi con molti fan, non solo di questo splendido sito, ma in generale, perché in tanti credono che Michael sia vivo e si sono adoperati per trovare dei validi indizi veritieri.

    Indizio nr. 1:
    Sappiamo tutti quanto Michael Jackson fosse l’uomo più fotografato e assediato del mondo, non c’era passo che faceva senza un click di un paparazzo, curioso, fans, ecc…
    25 giugno: cosa succede? Il mondo è sprovvisto di cellulari con fotocamere, macchine fotografiche e tutti i paparazzi sono immancabilmente in ferie? Ironizzando, mi chiedo se è possibile che uno scoop del genere, come la morte della più grande pop star del mondo, ci sia un solo ed unico scatto?!! Per di più neanche totalmente reale!!! Come spesso ho spiegato, quella foto è assolutamente fasulla, in quanto si notano benissimo le vene gonfie sulla fronte e sulla giugulare. Una persona deceduta ha le vene completamente vuote (confermato da medici vari interpellati), mentre nella foto, ripeto, si nota benissimo che la persona è sotto sforzo (es. vedi un cantante quando ha la vena giugulare/collo ben visibile, quasi da scoppiare). Senza parlare dell’errata posizione degli elettrodi e dell’intubazione.(AGGIUNGO KE TRA L ALTRO LE APPARECCHIATURE..DOVREBBERO STARE VERSO IL GUIDATORE DELL AMBULANZA E NON VERSO LE PORTE)
    Vogliamo anche parlare delle condizioni in cui è stata scatta questa foto? Beh l’unico reporter era in corsa a fianco l’ipotetica ambulanza (e parlo di ipotetica e spiego dopo la motivazione), con i vetri oscurati,perciò mi spiegate come ha mai potuto fare una foto in quelle condizioni?(AGGIUNGO KE...L AMBULANZA ERA IN MOVIMENTO..E CHE SE QUELLA FOTO FOSSE VERA...QUELLO CHE A SCATTATO LA FOTO...SAREBBE DOVUTO RESTARE UN PO FERMO PER FARLA COSI BENE...E POI DIETRO ALL AMBULANZA...MA L AMBULANZA COME RIPETO STAVA VENENDO INDIETRO..QUINDI LO AVREBBE PRESO SOTTO..)
    Posso assicurarvi che quella foto non appartiene al fotografo in questione, ma bensì è stata fatta all’interno della casa e poi modificata brillantemente con lo sfondo e venduta a prezzo d’oro!
    Tutto questo è avvenuto dopo che magicamente sono stati licenziati su due piedi tutti i collaboratori, inservienti, assistenti in casa Jackson, e come se non bastasse con le telecamere a circuito chiuso TOTALMENTE spente!
    Ambulanza: cari amici, nonostante le tante indagini, a questo proposito nessuno ci era ancora arrivato, ma posso affermare che l’ambulanza non è reale, infatti se fate caso, le ambulanze di regola e quasi in tutto il mondo (eccetto rari casi) sono tutte bianche!(SEMBRA UN CAMION DEI VIGILI DEL FUOCO..PIU CHE UN AMBULANZA)

    Indizio nr. 2:
    Inutile dilungarmi troppo su questo punto, in quanto si é già ampiamente parlato delle varie incongruenze che ci sono state durante tutta la cerimonia.
    Giusto per riassumere, ci sono video, song e frasi molto chiare. La bara era vuota! Mancavano all’appello gli amici più stretti e devoti di Michael. Ma al contrario sono stati invitati VIP che non avevano contatti da anni con Michael e addirittura c’è stata la conferma personale da parte di Jennifer Hudson, CHE NON HA MAI CONOSCIUTO PERSONALMENTE MJ... Ma dalle sue parole alla cerimonia ha fatto credere TUTTO IL CONTRARIO!!! Tutto il Memorial è stata una grandissima messa in scena! Con tanto di preparativi esterni allo Stample Center, quasi come un grandissimo concerto.(AGGIUNGO..COSA CHE IN 7 GIORNI NN SI PUO FARE...ECCO CHE RISPUNTA IL 7)
    Troppo esagerato anche il livello di sicurezza, tanto che la famiglia in accordo con il comune di L.A. ha richiesto la presenza non solo di innumerevoli forze dell’ordine, ma hanno voluto anche gli SWAT, ovvero servizi speciali, che a mio avviso mi sembra una grande esagerazione per un MORTO! Tanto che alla fine si è scoperto che gli SWAT sono coinvolti tanto quanto la cia.(MINK.IA CHE CUL.O)
    Il Memorial è stato fatto passare come un gesto altruista da parte della famiglia per onorare MJ con i suoi ammiratori. Ma lo scopo primario era di ottenere la massima copertura mediatica e attenzione mondiale, affinché il gruppo di persone coinvolte potesse agire indisturbato da impostori e curiosi. (ecco perché Jermaine era l’unico fratello a portare un microcip all’orecchio, che stesse seguendo ciò che stava succedendo fuori?). Ricordatevi che durante il Memorial, è stato avvistato un elicottero militare che atterrava a Neverland!!!..(VUOL DIRE BENISSIMO CHE MICHAEL ERA DENTRO CASA)
    Concludo dicendo che le lacrime di coccodrillo non portano mai nulla di buono!(AGGIUNGO..PARIS PIANGE SENZA LACRIME CON UN DISCORSO PROGRAMMATO...E POI...SE NOTATE BENE...MOLTA GENTE DICE..."MA LA BAMBINA PIANGEVA..NON PUO ESSERE VIVA LA BAMBINA PIANGEVA"..QUELLO E STATO IL MOMENTO PIU KOMMOVENTE E NON SOLO SECONDO ME...PENSATECI) I famigliari non erano per niente affranti, fin troppo composti, i figli quasi annoiati e spesso troppo sorridenti per aver perso una persona davvero importante per loro e per il mondo intero. Presumo che abbiamo pianto più noi come fan, che loro come famiglia!(AGGIUNGO...IO PIANGO ANKORA ADESSO KE SO CHE E VIVO MENTRE PARIS IL GG DOPO IL FUNERALE ERA A LAS VEGAS CON JENET)...Non scordiamoci, inoltre, che la cara Mamma Kathrine il giorno 26 giugno si è recata tranquillamente a fare shopping al supermercato, comprando ben 20 sacchi a pelo (che serviranno a MJ e assistiti per gli spostamenti frequenti che sta facendo attualmente). Mi sembra al quanto strano che una madre affranta, si rechi cosi lucidamente a fare spese, quando è da una vita che è sempre stata servita e riverita da personale debitamente assunti per eseguire questi compiti.
    Per non parlare del carissimo Padre padrone, che se la ride alla grande con il rev. Sharpeton (entrambi consapevoli e coinvolti).

    Indizio nr. 3:

    Mi sembra quasi assurdo e ridicolo, dovermi trovare a dare spiegazioni su questo punto, in quanto mi sembra davvero palese! Comunque per i più scettici analizziamo anche questo.
    Partiamo dal fatto che questa foto non rappresenta neanche lontanamente la camera di Michael Jackson! e questa è una delle certezze che ho! Inoltre non è plausibile che sia stata mostrata al pubblico un mese dopo la presunta morte! Stessa cosa vale per i vari indizi spari nell’immagine, che trovo assolutamente ridicoli e che non attestano inequivocabilmente che siano oggetti di proprietà e/o utilizzati da Michael !!!!
    In questo caso i Media ci hanno giocato e guadagnato assai, visto tutte le **** che sono state propinate al pubblico. Teniamo anche conto delle innumerevoli contraddizioni, dove prima si dichiara che Michael era morto la sera prima, poi invece si dichiara che è morto a mezzogiorno, poi che era in coma, ecc…
    Passiamo alla maglietta, anche qui si rimane basiti nell’apprendere che dopo più di un mese si viene a conoscenza di questa fatitica maglietta sporca di sangue, (AGGIUNGO K NELL ALTRO FORUM "BELIEVERS"...ABBIAMO KIUSO IL CASO IN 3 ORE E QUELKOSA..PERCHE? PERCHE L ARMADIO E LA ROBA NON SONO DI MICHAEL...MICHAEL TENEVA LA ROBA IN UN ALTRA STANZA...PERCHE NE AVEVA TALMENTE TANTA CHE LA TENEVA IN UN ALTRA STANZA.."VISTA IO PERSONALMENTE IN UNA FOTO")
    Stessa cosa con il ritrovamento dei medicinali in casa Jackson. Come è possibile che il giorno dopo, la polizia con il primo sopralluogo non trovi nulla, lascia che la famiglia entri nel luogo del “delitto” senza restrizioni, portando via mobili e materiale vario…e guarda caso, nel secondo sopralluogo, ovvero 4 gg dopo, gli agenti trovano enormi quantità di medicine, tanto da aprire una farmacia! Come lo si spiega questo? E ditemi quale spiegazione plausibile si può trovare, nelle affermazioni fatte dai media e medici, attestando che Michael assumeva più di 40 farmaci e pillole al giorno!!! Nemmeno un elefante potrebbe assorbire tanti veleni tutti insieme!!!
    Stendo un velo pietoso anche sul Coroner. Ultimamente è venuto alla luce, che le due autopsie sono state effettuate in modo privato da persone di grande conoscenza e amicizia con la famiglia. Ecco il perché di notizie confuse e mai attestate con fermezza, sicura e trasparenza certa.(AGGIUNGO...E STATO DETTO CHE LUI SAREBBE STATO SEPPELLITO SENZA CERVELLO PER VERIFICARE SE ERA STATO INTOSSICATO DA DELLE PASTIGLIE..IO NON SONO UN MEDIKO..MA SCUSATE TANTO...CHE DIAVOLO SERVE IL CERVELLO PER VEDERE SE E MORTO PER COLPA DELLE PASTIGLIE?? NON SERVIREBBE L INTESTINO E LO STOMACO??...CMQ...E STATO ANKE DETTO CHE IL SEPPELLIMENTO SENZA CERVELLO ERA MOMENTANEO...E POI K FACEVANO GLI E LO RIMETTEVANO??? MA SONO SCEMI???)
    Stessa cosa vale con gli innumerevoli spostamenti della “salma” da un obitorio all’altro, da una cripta (inesistente) all’altra, da una cella frigorifera (mai esistita) all’altra….dall’informazione rilasciata della prima sepoltura il 6 luglio sera, prima del memorial, poi i continui posticipi ridicoli!!! Basati anche su date particolari che rappresentano un punto comune con le persone molto care a Michael.

    Indizio nr. 4:
    Se con il punto precedente ho terminato con “ridicoli”, non è da meno la cerimonia privata e la sepoltura!
    Non è plausibile rendere noto al pubblico, che la cerimonia di sepoltura definitiva arrivi due mesi e mezzo dopo la presunta “morte”!!! Infatti anche in questa occasione, molte indagini dei fan, hanno portato brillantemente delle prove di ulteriori incoerenze del caso. In questa fase, si è notato come gli ospiti siano molto tranquilli e sorridenti, anche qui ci sono messaggi subliminali con foto “liberian girl” e “Come Togheter” (dove sappiamo tutti benissimo a quali conclusioni portano), i ballerini del T.H.I erano nelle vesti dei maggiordomi della cerimonia, troupe cinematografica presente, inquadrature volutamente da set.(MOLTO SORRIDENTI TRA L ALTRO...."MA CHE CAZ.ZO VI RIDETEEE..)
    Addirittura si è appurato che la cerimonia sia stata filmata in due momenti diversi, il che concordo pienamente, infatti il filmato inizia con le luci della sera (diretta TMZ – casa Encino), mentre la cerimonia si nota che è a sera inoltrata! Questo perché sono filmati presi dal 6 luglio, prima cerimonia privata antecedente il memorial pubblico. Confermato anche dal fatto che Paris aveva i capelli lunghi ed è stato osservato che prima di questa ennesima bufala della sepoltura privata, Paris 10gg prima si fosse recata dal parrucchiere con la nonna! Il resto ormai è storia la sappiamo tutti, credenti e non…..-> this is it movie!
    (AGGIUNGO UNA COSA AL FUNERALE...ANZI AI 3 FUNERALI...DA QUANTO SO MICHAEL E' CATTOLICO...MA A QUANTO SO LA RELIGIONE CATTOLICA PREVEDE UN SOLO FUNERALE CON UN ULTIMO ADDIO...APPUNTO ULTIMO ADDIO...MA PERCHE CE NE DEVE ESSERE SOLO UNO SE NO NN SI KIAMAVA ULTIMO ADDIO...E POI SEMBRA PROPRIO KE LO VOGLIONO FARE SEMBRARE PIU MORTO...FACENDO 3 FUNERALI...COSI LA GENTE DICE.."E MA ANNO FATTO IL FUNERALE DI QUA LO ANNO FATTO DI LA"...E QUINDI KREDE DAWERO CHE SIA MORTO)

    indizio n 5
    Coroner e elicottero: ultimamente si è pubblicamente attestato che il video del Coroner era un fake (falso), una bella montatura, Infatti Michael non è mai salito né sul furgone . Persino gli uffici del Coroner affermano che i furgoncini non sono quelli originali.
    Tutta questa montatura del trasporto è per dare il tempo a Mr. MJ di uscire dal retro dell’UCLA, sempre lontano da riflettori e curiosi indesiderati. La mia fonte conferma con fermezza che all’arrivo di Michael all’ospedale, un’infermiera del reparto pronto soccorso urgenze (di cui ora mi sfugge il nome) mentre si recava all’ospedale per iniziare il suo turno di lavoro, apprese dalla radio la notizia della “morte” di MJ.
    Arrivata all’ospedale, ha affermato che ha visto MJ uscire dal retro dell’ospedale sulle sue gambe! Tale infermiera è stata messa a tacere con severe minacce di licenziamento e linciaggio! Ragion per cui nessuno ha fatto più trapelare nulla sulla donna, i medici si sono discostati da tutta la situazione, tanto che l’annuncio “ufficiale-mediatico” lo ha rilasciato il fratello Jermaine!(CHE COINCIDENZA)


    Indizio nr. 6:

    Ormai la storia della telefonata è aria fritta per tutti, si sa che è stata molto strana, molto calma, e non corrispondeva alle regole di emergenza previste dal codice di sicurezza dello stato della California.(AGGIUNGO CHE DI TELEFONATE CE NE SONO 4...MA CHE ANNO FATTO LE PROVE??)
    Anche qui molte notizie false sono state spese dai media, apprendendo che la telefonata in questione è stata fatta in orari diversi e ben 35 minuti dopo la presunta morte! Anche questo molto strano come tutto il resto!
    Infatti nella telefonata si dichiara che Michael è nel suo letto e solo con il suo medico, ma successivamente non si capisce bene dove si avvenuto il tutto e in compagnia di chi!!!! Forse Michael aveva talmente tanti sosia e double, che ne ha messo uno in ogni stanza…e poi hanno creato la bella storiella…prima in camera sua, poi in camera del dottore, prima era solo e poi no con il dottore addormentato….ah no il dottore era uscito a telefonare mentre Michael dormiva….ah nooooo Michael era sveglio e ha chiesto all’assistente (saltato fuori da chissà dove) di fargli l’iniezione di propofol,…ehhh no ragazzi non è andata cosi…in camera c’era pure il piccolo Prince….insomma alla fine è tutta una grande bufalata!
    Per finire…chi ha firmato il “falso” certificato di morte??? Beh a quanto pare nessuno! Né Murray né i paramedici, né i medici all’UCLA…e quindi….
    Quindi nulla…niente certificato di morte, niente colpevole, niente condannato….nessun morto apparente!!!
    Le accuse di Murray si scioglieranno come neve al sole, tenendo conto che il simpatico negretto non è nemmeno il vero dr. Murray!!!

    ADESSO AGGIUNGO QUALCHE INDIZIO IO,ALLORA:
    INDIZIO N 7...COINCIDE TUTTO CON L AEG...--->L AEG E' OVVIO CHE VIENE PAGATA QUANDO UN CANTANTE FA UN CONCERTO O CMQ UN TOUR IN QUESTO CASO(SI PRENDE IL 10 O IL 15%)...ALLORA SE MUORI DI ARRESTO CARDIACO O ARRESTO CARDIACO PROVOCATO PRIMA DELLA DATA DI INIZIO L AEG VIENE RIMBORSATA DALLO STATO,...MENTRE...SE MUORI DOPO AVERE EFFETTUATO ANCHE SOLO UNA DATA...O MUORI DIVERSAMENTE...IL PAGAMENTO ALL'AEG VIENE INSERITO SUL CONTO EREDITARIO..."COME DIKONO CHE E' MORTO MICHAEL??????? --->ARRESTO CARDIACO PROVOCATO DA OVERDOSE DI FARMACIIII A 10 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI INIZIO...CHE COINCIDENZA"

    INDIZIO N 8
    COME HO DETTO IERI CE QUESTA CASSANDRA...CHE DICE DELLE COSE(TRA L ALTRO UGUALI ALLE MIE..QUINDI NON SONO CRETINA CHE LE PENSO E LE SO SOLO IO)...CHE DiCE CMQ CHE TORNERA AL 2010...IO IERI HO VISTO UNA SPECIE DI DOCUMENTO APPARTENENTE A MICHAEL...DEL 2006...CON UNA FOTO DEL THIS IS IT...MA IO MI CHIEDO....MA COME FA AD ESSERCI LA FOTO DEL THIS IS IT? CHE IL THIS IS IT DOVREBBE ESSERE INIZIATO AL 2009??...BENE LA RISPOSTA E' QUI...E' INIZIATO VERSO LA FINE DEL 2006...ALLORA,QUELLA FOTO CHE E' STATA SPACCIATA PER NUOVA...COME SE FOSSE DEL THIS IS IT=2009
    LUI NEL FILM DICE CHE MANCANO 4 ANNI...TUTTI HANNO PENSATO AL 2012...MA SE CONTI 4 ANNI DAL 2009...SIAMO AL 2013...E SE INVECE CONTI DAL 2006??? SIAMO AL 2010...QUINDIIII????' COINCIDE !!!!ANCHE CON QUELLO CHE DICE CASSANDRA...

    INDIZIO N 9

    LE FRASI CHE MICHAEL LASCIA??? NON LE CONTA NESSUNO?????
    "I'M ALIVE AND I'LL BE FOR EVER"..."IO SONO VIVO...E LO SARO PER SEMPRE"...ALLA FINE DEL MEMORIAL...
    LA CANZONE--->XCAPE...CHE E USCITA STRANO CASO DOPO IL 25..( CHE COINCIDENZA)..QUELLA CANZONE E' PEGGIO DI MORPHINE... SPIEGA IL SUO PIANO E SPIEGA IL MOTIVO DEL PERCHE VUOLE ANDARSENE..
    IL DIARIO...DOVE DICE CHE SE NE DEVE ANDARE CHE TORNERA CHE FARA UN RETURN OF THE DEATH...RITORNO DALLA MORTE...UN VERO THRILLER..DICE CHE E' IN OPPRESSIONE E CHE SI VUOLE DISINTOSSICARE...
    LA CHIAMATA DEL 25 GIUGNO ALLE 4.30 DI MATTINA...DOVE CHIAMA IL SUO EX MENAGER...DICENDOGLI CHE DEVE SALVARE I SUOI FIGLI...CHE DEVE ANDARE VIA PER UN PO...E CHE DEVE TROVARE UN POSTO CHE GLI PIACCIA...
    IO VI LASCEREI ALLE CONCLUSIONI....

    INDIZIO N 10
    RAGAZZI...IO SONO SERIA E VOI LO SAPETE...ALLORA...PENSATECI UN ATTIMO...FATE UN MINIMO RAGIONAMENTO!
    .MA VI RENDETE CONTO CHE TUTTE LE PROVE CHE CI HANNO MOSTRATO DI MICHAEL "MORTO"..NON COINCIDONO CON LE ALTRE???...E SOPRATTUTTO SONO MOLTO DISCUTIBILI...E NON SONO SOSTENIBILI..PER NIENTE.
    PENSATE BENE CHE CI SONO PIU PROVE DI LUI "VIVO" CHE DI LUI "MORTO"...NON CREDETE ANCHE VOI????...PER ESEMPIO L ULTIMA COSA E' LA TOMBA...RAGAZZI NON C'E SCRITTO NE NOME NE COGNOME NEMMENO LA FOTO C'E...QUINDI COME FACCIAMO A SAPERE DAWERO CHE DENTRO CE MIKY???...NESSUNO HA VISTO IL CORPO...LE COSE NON QUADRANO...POI NON CI SONO PROVE CONCRETE QUINDI SE NON CI SONO PROVE DELLA SUA MORTE...COME FACCIAMO A PENSARE CHE SIA MORTO??? SOLO PERCHE LO DICONO I GIORNALI???MMM..IO NON CREDO MOLTO AI GIORNALI..!!!!!!...QUINDI...IO PENSO CREDO E SO...CHE CI SIA UNA PERCENTUALE IN PIU CHE LUI SIA VIVO!!!!!!!!!!

    In conclusione di tutto ciò, affermo che tutti gli indizi, le incongruenze e contraddizioni, non sono tutte a caso e fatte a posta, la verità è che Michael è sempre stato un perfetto esecutore delle sue opere, ha sempre minuziosamente provato mille volte le sue performance affinché fossero tutte perfette, ma in questo enorme piano, nemmeno per Michael è stato possibile provare prima di attuarlo, ma è stato ben pianificato in tre lunghi anni e tante persone potenti pronte a supportarlo con diversi interessi a seguito.
    Ora con il tributo annullato, qualcosa è andato storto, quindi sicuramente, grazie anche al diario informativo trovato, seguiranno le indicazioni e si inventeranno qualcos’altro.
    Ho tralasciato moltissimi indizi e costatazioni importanti, ma ho cercato di fare il sunto della situazione, sperando sia utile ad aprire la mente a tante persone che ci credono dei visionari.
    |
    |
    |
    |
    il fatto dell elicottero si collega al fatto che lui sia rimasto la dentro,ed è per quello che si alza...rimane la dentro..per poi andare dove doveva andare...ossia IN NORVEGIA..(prima tappa di michael)


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 5:58 - modificato 2 volte.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty MICHAEL MALATO...E LA STORIA CHE SI RIPETE!!!!!!!

    Messaggio  piccola white Dom 22 Nov - 3:39

    Anche prima della sua morte, diverse le orecchie e denti erano stati osservati su Michael Jackson in varie immagini, tanto che alla fine degli anni 80 avvenne la creazione di una generale diffidenza nei confronti di suoi probabili sosia che sono stati utilizzati al posto del ' reale ' MJ.

    Nel dicembre del 2008 qualcuno ha chiamato in un programma radio negli Stati Uniti e ha affermato Michael Jackson era morto per un overdose di farmaci. Dopo l'inchiesta è stato messo tutto a tacere pensando ad una beffa, ma non prima che molti fans avessero sentito la notizia e anche una stazione televisiva locale lo riportasse.

    Da dicembre 2008 - gennaio 2009, è stato riferito che Michael era in uno stato di grave sofferenza con infezione della pelle che poteva arrivare alla cancrena, che aveva un enfisema, che era necessario il trapianto di polmone, e aveva sanguinamento intestinale. E stato anche riferito che Michael riteneva di essere vicino alla morte. Egli è stato fotografato su sedie a rotelle, ed è stato ritenuto che egli non potesse camminare.

    Tuttavia, un paio di mesi più tardi - ha scosso il mondo con la notizia del lancio dei concerti allo O2. Non solo, ma sono state pubblicate foto AEG dove lui balla sul palco in perfetta forma, 2 giorni prima della sua morte. Si dice che Michael abbia utilizzato la scusa della malattia come un mezzo di ricerca di attenzione dei media, cosa che aveva imparato dalla sua amica Elizabeth Taylor. In realtà, anche lui una volta è 'crollato' prima di un concerto - che è stato annullato. Inoltre, hanno riferito che l'utilizzare la malattia era un mezzo per non frequentare manifestazioni pubbliche. Potrebbe quindi non essere uguale adesso solo che su scala più ampia?


    Corpo plastinato postumo

    Michael era ossessionato con i manichini, e ne aveva messo tutto il suo residence. Era un persona molto sola che desiderava avere persone vicino a lui nella sua vita. L'unica compagnia però che aveva erano manichini. Ci sono le relazioni del membro del personale Gunther von Hagens che Michael ha contattato per avere il suo corpo plastinato dopo la morte.
    Solo dopo la sua morte o hanno fatto anche le repliche del suo corpo? Michael ha ammesso che amava tirare scherzi, come l'invio di ambulanze in manichini per far correre via i Paparrazzi. Come si fa a sapere che ciò che è accaduto non è uno scherzo?
    |
    |
    |
    si collega con il manchino dell'elicottero


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 6:00 - modificato 1 volta.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty IL PUZZLE PRENDE FORMA...!

    Messaggio  piccola white Dom 22 Nov - 23:26

    Alcuni, considerati solo indizi, adesso sono notizie certe:

    1) Il National Enquirer ha pubblicato la notizia che le autorità competenti sulle indagini della "morte" di Michael hanno dichiarato che la casa è stata dotata di un sofisticato impianto di sicurezza e che ci sono telecamere dentro e fuori la residenza Jackson.

    Peccato che le registrazioni delle ultime ore di Michael sono scomparse.

    2) E' confermato che dopo la notizia del decesso, Janet Jackson si sia recata a casa di Michael con una impresa di trasporti per portar via gli effetti personali di Michael...(per forza...se no come si vestiva???..ricordo che ci dovrebbe essere un indagine in corso quindi janet non avrebbe potuto toccare nulla,sarà perchè è tutto d'accordo??Wink...)

    Tutto questo prima dei sopralluoghi della scientifica! Darei un oltre all'eccezionale tempismo...anche per aver inquinato la scena del crimine! Ma Janet non guarda CSI?

    3)Esiste una legge negli USA per cui se si dimostra di essere a rischio di morte per mano di terze persone, si può cambiare nome e fingere la propria morte senza commettere reato(AGGIUNGO CHE TUTTO QUESTO SI COLLEGA AL RICATTO...)

    Aggiungerei.... WOOOOOOOOOOOW!

    4)Derek Clonz ha dichiarato che è stato trovato un diario scritto di pugno da Michael in cui spiega come falsare la sua morte per attacco cardiaco. Questo diario era tra gli effetti personali di Michael. ANche il testo della sua canzone MORPHINE parla chiaro.

    Sappiamo tutti che MJ sono 3 anni che pensa ad un piano di fuga...escape to mad world.. (RAGAZZIIIIII TOGLIETE 3 DAL 2009???...=2006...E SIAMO SEMPRE LA...SEMPRE CON IL 2006...CHE SI COLLEGA AL THIS IS IT CHE E STATO FATTO AL 2006 FINITO NEL 2009...CONTANDO 4 DAL 2006 SIAMO AL 2010..CHE SI KOLLEGA CON CIO CHE DICE CASSANDRA..."detto e stra detto")


    5)Come già ampiamente discusso il mix di farmaci propinati a Michael avrebbero ammazzato un elefante. Ma parlando di Murray.
    Questo "bravissimo "medico una settimana prima di trasferirsi a casa Jackson, riferisce ai suoi pazienti che "sarebbe partito per una missione speciale".
    Un medico così coscenzioso, assunto per diventare il medico privato di MICHAEL JACKSON, come mai proprio nel momento più critico non segue il suo "unico " paziente? e perchè scompare 2 giorni dopo la presunta morte di MJ?(E SI COLLEGA CON IL FATTO CHE MURRAY NON C'E...E CHE LE INDAGINI SONO A QUEL PAESE)

    Aggiungiamo che l'istituto di medicina legale dopo 3 presunte autopsie (?) ha richiesto di visionare tutte le cartelle mediche e dentistiche di MICHAEL sembra che abbiano problemi per identificare la "salma".(LE 3 AUTOPSIE DICONO 3 COSE DIVERSE:
    UOMO DEPERITO,ANORESSICO E CON LO STOMACO PIENO DI FAMRMACI.!
    UOMO CON UNA MALATTIA AI POLMONI,ANORESSICO,PIENO DI PUNTURE.!
    UOMO SANO CON NESSUNA MALATTIA,MORTO PER OVERDOSE!...!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    Fare un esame del DNA noooo?

    Inoltre lo stipendio di Murray è decisamente sproporzionato rispetto a quello che realmente faceva....possibile che un defibrilaltore da 6.000 dollari un cardiologo non ce l'abbia? Come mai il suo medico privato ha praticato il massaggio cardiaco sul letto, con una mano sola e senza fare respirazione bocca a bocca?E poi un medico con conosce il Naloxone (principio attivo) farmaco che funziona come 'antidoto' a tutti gli oppiacei in generale? ( è disponibile in formula liquida iniettabile sia per via endovenosa che intramuscolare e che agisce molto velocemente, un paio di min al max, eliminando gli effetti dell'overdose, facendo riprendere conoscenza anche a chi abbia già subito un collasso).

    Ed inoltre nella casa di Michael sicuramente è stata ricoverata una persona molto malata che aveva bisogno delle bombole di ossigeno continuamente. Da quello che abbiamo visto in THIS IS IT sicuramente questa persona non poteva essere Michael: ricordo a tutti che il DR. M. Slavit che ha visitato Michael prima che questi firmasse il contratto per i concerti, ha detto che godeva di buona salute e che era sicuramente in grado di svolgere il programma contrattuale.

    7)Nel 2007 ECASANOVA, uno dei doppi storici di M., dichiara che è costretto a ritirarsi dalle scene, per colpa di una grave malattia: il cancro! ECasanova ha acquistato una parrucca liscia perchè è diventato completamente calvo. (ricordate il disegno dichiarato fake del viso del presunto M.?)(E VAIII KE SI KOLLEGA CON LA 02 ARENA)

    8)A fine luglio lo chef di casa Jackson dichiara che il 23 giugno Michael gli aveva detto di avere le valige già belle e pronte per la partenza....

    Non si sgualcivano i suoi vestini belli visto che il primo spettacolo era L 8 luglio?

    9)Il fascicolo dell'FBI su Michael è di 600 pagine --> quello di Marilyn solo di 97

    Certo è che il puzzle sta lentamente prendendo forma.


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 6:07 - modificato 1 volta.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty WOOOW...ABBIAMO I PREDETTORI DELLA MORTE!

    Messaggio  piccola white Dom 22 Nov - 23:42

    Era il 24 dicembre del 2008 quando Ian Halperin predisse la morte del re del Pop entro sei mesi sul settimanale americano In Touch. Non consultò una palla di cristallo ma una persona che faceva parte dello staff del cantante e dopo alcune ricerche durate cinque anni.

    "Parlai di una malattia ai polmoni che poteva essere fatale. Sfortunatamente i media non hanno ascoltato la seconda parte della frase, quando aggiunsi che poteva vivere anche fino a 110 anni ma che sarebbe morto prima per altri motivi", ha detto Halperin in un'intervista.
    |
    |
    |
    RAGAZZI...ED ECCOLO LI CHE SEI MESI DOPO..MUORE...MA CHE COINCIDENZA..SEI MESI ESATTI...!!!!!
    MAH...PENSANDOCI UN ATTIMO...COSA DOVEVA FARE MICHAEL A LUGLIO????...I CONCERTI...DICHIARATO IL TUTTO NEL MESE DI??? MARZO...!!!
    MA ADESSO...RAGIONANDO CON LA TESTA...PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO MI ANNUNCI UN TOUR DI 50 DATE A MARZO CHE FINIRA NEL 2010...QUANDO SAI CHE DEVI MORIRE VERSO GIUGNO DEL 2009????
    FORSE PERCHE DOVEVA PER FORZA SEMBRARE MALATO???
    |
    |
    |
    cmq...IL CONCERTO AVREBBE AVUTO FINE AL 2010...MA SE TUTTO QUESTO E' UN "THIS IS IT":..QUINDI E' UN FILM PERCHE TUTTO QUESTO E' UN FILM....E' UN CONCERTO PERCHE CI SONO CANZONI INEDITE DA TUTTE LE PARTI...E' APPUNTO IL "THIS IS IT" AVREBBE AVUTO FINE AL 2010...ALLORA VUOL DIRE CHE TUTTO AVRA VERAMENTE FINE AL 2010..??? E LA COSA E MOLTO PROBABILE PERCHE OGNI FINE DI OGNI COSA AVVIENE AL 2010...E COME LA METTIAMO?? GUARDATE CHE SI COLLEGA!!!!!!!!


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 6:09 - modificato 1 volta.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty IL RIKATTO

    Messaggio  piccola white Lun 23 Nov - 0:11

    e ammonta cosi la percentuale del rikatto efettuato a michael jackson,e partito da un 30% arrivato poi a un 50 e infine un 80% fino a poki minuti fa...e sale del 10% in questo preciso momento..ho letto poko fa che...(nome censurato)...era assetato dai iritti dei beatles...che sono la causa del rikatto di michael...(nome censurato) avrebbe rikattato michael jackson per i diritti dei beatles insieme ai suoi strozzini minacciato di fare del male ai suoi bambini...e come vedete bene le cose coincidono perfettamente...
    al 90% michael jackson e stato rikattato da quel grandissimo pezzo di merda bastardo stronzo e tutto quello k potete dirgli diteglielo...(nome censurato)
    |
    |
    |
    E QUESTO SI KOLLEGA AL FATTO CHE MICHAEL PUO KAMBIARE NOME E PUO FINGERE LA PROPRIA MORTE PER RISCHIO DI MORTE PER MANO DI TERZI...

    il puzzle si rimonta e noi aspettiamo kon paienza!!!!!!!
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty BRAVA JANET...!!!!! MURRAY..CHE STAI A FA..????

    Messaggio  piccola white Lun 23 Nov - 0:57

    La prima parla dell'inervista rilasciata da Janet Jackson, che dopo molto tempo.. rompe il silenzio...

    http://www.tmz.com/2009/11/16/janet-jackso...led-my-brother/


    In questa notizia invece (a dir poco sconcertante) si parla di Murray, che va a finire in tribunale....ma no per "l'omicidio" di MJ, ma perchè e rimasto in dietro con gli alimenti che deve versare per il figlio..... ancora stranezze......

    http://www.tmz.com/2009/11/16/dr-conrad-mu...ance-las-vegas/


    E qui ... ho avuto un'ulteriore conferma di quanto avevo postato in passato.....

    A dir poco inquietante.... Il caro dottor Murray...con tutti i "diciamo capi di accusa" emessi su di lui, fa causa all'Aeg, perchè non gli ha pagato gli stipendi sui servizi....resi a Michael Jackson...

    http://www.tmz.com/2009/11/17/dr-conrad-mu...ichael-jackson/

    Qui inserico un Commento di un fans su TMZ

    Stiamo parlando di un medico con licenza e un cardiologo che ha fatto l'intervento di rianimazione sul letto????
    Mi piacerebbe vedere il grado e dove ha studiato durante i suoi studi come attore. Esistono due estremità opposte della persona di MUrray e mi chiedo.
    Come egli ha avuto il tempo per effettuare entrambi gli studi?
    Confrontate questo circo messo su, i supporti dei media che ci hanno fatto vedere più di una volta l'ambulanza di fuori di casa del MJ il 25 giugno.
    Siamo entrati i un kaos totale? Sembra piuttosto "organizzato" se mai avremmo il diritto a vedere una foto che prova che Michael Jackson sia morto realmente.
    MANCANO i PEZZI
    PEZZI SU COSE CHE NON VENGONO DETTI


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 6:12 - modificato 1 volta.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty MURRAY TORNA AL LAVORO!!!!

    Messaggio  piccola white Lun 23 Nov - 17:01

    il dottor condrad murray ,il medico al centro dell indagine sull omicidio di michael jackson e ritornato a praticare.murray e tornato nella citta di houston texas dove praticava prima di diventare medico personale di michael...ha dichiarato--->"STO TORNANDO ALLA MIA VITA PASSO DOPO PASSO...QUESTA E' LA MIA CASA SONO TORNATO A SERVIRE...NON E FACILE PER ME QUESTA DECISIONE MENTALMENTE E' MOLTO DIFFICILE"...(QUESTO NON E IL COMPORTAMENTO DI UNA PERSONA CHE NE A UCCISA UN ALTRA...IO DOPO 5 MESI HO ANKORA IL TRAUMA..PIANGO ANCORA...E SONO ANCORA SOTTO DEPRESSIONE...E SE AVESSI ACCETTATO SAREI SOTTO LE CURE MEDICHE DEGLI PSICHIATRI...E IO CON MICHAEL NON HO MAI AVUTO A CHE FARE...NON L'HO MAI CONOSCIUTO...NON C'HO MAI PARLATO...QUESTO ARRIVA BELLO TRANQUILLO LO CONOSCE...CI PARLA E DOPO LO AMMAZZA..COME SAREBBE A DIRE CHE NON E DISPIACIUTO PER CIO KE A FATTO???...A PARTE ADESSO CHE SIA MICHAEL...MA CAZZO HAI UCCISO UNA PERSONA...CHE TU LO ABBIA FATTO APPOSTA O NO HAI UCCISO UNA PERSONA...!!!!!!!!!!
    MA IL NOSTRO CARO MURRAY HA TUTTI I SUOI BUONI MOTIVI PER FARE CIO CJE FA...LUI NN HA FATTO NIENTE..PER QUELLO NON E' DISPIACIUTO...TUTTO LI)...

    pare che la decisione di tornare a praticare sia stata dettata dalle condizioni economiche...in cui il medico naviga da tempo..(NAVIGAVA DA TEMPO???? IL MEDICO DI MICHAEL JACKSON NON HA SOLDI?? COME SAREBBE A DIRE DOPO TUTTO QUELLO CHE LO HA PAGATO NON HA SOLDI?? LA COSA NON QUADRA).resta solamente da immaginare chi possa mettersi nelle mani di un medico che con tanta leggerezza somministra anestetici da sala operatoria al posto di normali tranquillanti.(SI IN UN CERTO SENSO E' VERO)

    fonti affidabili anno konfermato che ci vorranno anCora un paio di mesi prima che le autorita' decidano se arrestare il dottore per l omicidio di michael "LA DECISIONE SE PERSEGUIRE MURRAY VERRA PRESA NEI PRIMI MESI DEL 2010.."(NEL 2010?? PERCHE TUTTE LE CONCLUSIONI ARRIVANO AL 2010??? ANCHE IL THIS IS IT DOVEVA FINIRE AL 2010...APPUNTO...FORSE...IL THIS IS IT...LO STIAMO SOLO VIVENDO...E UNA GRANDE AVVENTURA...CI SIAMO...THIS IS IT...SIAMO IN UNA DIMENSIONE STRAORDINARIA...DIMENSIONI CHE NN ABBIAMO MAI VISTO--->LE FRASI DEL THIS IS IT NON SONO ALTRO CHE UN LUNGO DISCORSO FILATO) ha dichiarato Patrik gannon...comandante della polizia di los angeles.

    sebbene la morte di michael sia stata dichiarata un omicidio dal coroner che ha effettuato le autopsie(LE AUTOPSIE SONO STATE TRE...E IL NOSTRO CARO AMICO CORONER...HA SBAGLIATO BEN 3 VOLTE??? SAPETE IL PERCHE?? LA PRIMA ERA UN UOMO MAL RIDOTTO MORTO PER UN OVERDOSE DI FARMACI ANORESSICO...POI NO HA CAMBIATO VERSIONE HA DECISO DI DIRE CHE ERA UN UOMO ANORESSICO CON UNA GRAVE MALATTIA AI POLMONI...POI NO..HA DECISO DI NUOVO DI CAMBIARE BARZELLETTA E DI DIRE CHE MICHAEL ERA UNA PERSONA SANISSIMA..!!!!!!BEH?? DECIDITI..!!!!! COME FACIAMO A CAPIRE QUAL E QUELLA GIUSTA??? RAGAZZI SECONDO ME QUESTO E' PIU PARTITO DI MURRAY...E POI?HA FIRMATO IL CERTIFICATO DI MORTE...SI IL PRIMO...E QUELLO DOPO?? INSERENDO ANKE IL NOME SBAGLIATO OSSIA JOSEPH..)...le autorita devono ancora stabilire se murray sia l unico responsabile del decesso e quali neglicenze del medico possano essere considerate atti criminali...(QUALI NEGLICENZE DEL MEDICO POSSONO ESSERE CONSIDERATE CRIMINALI???? MA CI PRENDI PER IL CULO???...COME SAREBBE A DIRE...UNA MOSSA SOLA HA FATTO E HA FATTO UN DANNO ENORME...PENSA SE FACEVA PIU DI UNA MOSSA CHE FACEVA...POI COME SAREBBE A DIRE CHE LE AUTORITA DEVONO STABILRE SE LUI E L UNICO RESPONSABILE?...SOLO LUI C'ERA CON MICHAEL....CHI VUOI CHE ALTRO SIA???...RICORDIAMO CHEE TUTTA QUELLA GENTE CHE C'ERA E STATA CHIAMATA DOPO...QUINDI...MICHAEL ERA DA SOLO CON MURRAY E ANKE SE C'ERA LA SERVITU QUEI POCHI RIMASTI..NON CREDO CHE ARRIVASSE IL CUCO E GLI DISSE CHE PER COLAZIONE CERANO 25 GM DI PROPOFOL......NO???...
    CMQ LA COSA NON QUADRA..NON QUADRA PER NIENTE...UN SOSPETTATO NON PUO STARSENE IN GIRO DA SOLO...POTREBBE CMQ FUGGIRE...MA SAPPIAMO CHE E' TUTTO TRUCCATO QUINDI...LA COSA PER FORZA DEVE ANDARE COSI)


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 6:21 - modificato 1 volta.
    _Fabi_
    _Fabi_


    Messaggi : 12
    Punti : 5416
    Data d'iscrizione : 21.11.09
    Età : 29

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty VARIE PROVE......!!!!!!!!!

    Messaggio  _Fabi_ Lun 23 Nov - 17:14

    25 giugno, i soccorsi.


    - Al minuto 2.57 si sente qualcuno che dice "less than a minute left" - "Ci rimane meno di un minuto".
    La voce di chi ha telefonato, non sembrava in stato di emergenza.

    Perché meno di un minuto? Per cosa?

    - Dopo l'arrivo dell'ambulanza si vede un SUV che esce dalla parte opposta dell'abitazione.

    - I paramedici che si sono occupati del tutto, non hanno ne nome ne cognome.

    - Foto ambulanza: vena pulsante in fronte.

    - Jermaine ha dichiarato che fosse morto in ospedale, altri che era già morto in casa.

    Decidetevi… era vivo o morto prima di arrivare in ospedale?

    - LaToya ha dichiarato che appena arrivata toccandolo era ancora caldo, mentre Jermaine ha dichiarato il contrario.

    Caldo o freddo?

    - L'operatore del coroner sposta la barella con una sola mano.

    Va bene che Michael non pesava 200 chili ma addirittura con una mano…

    - L'elicottero della CNN ha perso la limousine con la bara, non è stato in grado si seguire in pieno giorno un SUV in autostrada.

    Possibile che non riescano a seguire un SUV?

    - Kathrine ha affermato di aver portato i bambini a vedere il padre per ben due volte, cosa che Michael non avrebbe mai permesso. (vedere un cadavere).

    - Michael ha avuto il malore in camera di Murray ma la camera fotografata come "scena del crimine" è quella di Michael e non del medico.

    Il memorial 7 luglio 2009.


    -Al finale, mettono l'immagine del video Liberian Girl, lui che riprende da dietro il sipario.

    Ora può essere che stia osservando tutto da un “sipario”…

    - Jermaine durante il memorial ha un auricolare nero, quando canta ne ha uno argentato (solo lui ha l'auricolare)…

    - Foto finale allo Staples Center: “sono vivo e sono qui per sempre”.

    Perché non solo “per voi ci sarò sempre” o “vivrò nei vostri cuori”?

    - Michael Bush, costumista di Michael è in seconda fila con una telecamera tra le mani.


    I quadri di Michael.


    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Humtxy

    la regina è fra due alberi come la cassa di Michael al funerale al Forest.

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" 28h3gnn

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" 25fke38

    I due angeli che posano la corona sopra la Regina nella prima immagine… la corona è molto simile a quella sulla bara di Michael.

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Atqikj

    Le ciambelle alla crema di ricotta ai piedi della regina, sono le preferite dai Jackson e sono
    state ordinate scatole di ciambelle per il rinfresco al funerale.

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" 21skxw

    L’uomo del latte vicino alla Regine può riportare al propofol che in America chiamano “Milk of amnesia”.

    Il secondo.


    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" 1549dup

    -Ci sono le tende del sipario aperte sui lati del quadro (rosse-arancioni? = circo o O2 Londra?)
    - Obama ha la cintura con la fibbia fatta con uno SMILE...(canzone di Mike).
    - Sopra la scritta “The great”... c'è un cilindro..come si usa nel circo, come lo usano i maghi (Mike aveva una collaborazione in corso con il mago Cris Angel per This is it)... come quello che Mike aveva sempre nel servizio per Ebony.
    - a terra c'è un nastro..con scritto YES WE CAN... ma all'inizio in una forma che sembra una ciambella con glassa rosa c'è scritto ALIVE appena sopra lo YES.
    - alla fine del nastro c'è il mondo con in vista l'America del Nord, e anche un chiaro riferimento ad Heal The World.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty CASSANDRA AMICA DI MICHAEL..!

    Messaggio  piccola white Lun 23 Nov - 20:23

    O LETTO CHE CASSANDRA A QUANTO PARE AMICA DI MICHAEL..LO HA INKONTRATO LA SECONDA VOLTA NEL 2006(ECCO SEMPRE STA DATA SOSPETTA)...E MICHAEL INDOVINATE CHE GLI HA DETTO??...GLI HADETTO CHE VOLEVA PROGETTARE UN FILM...KE IL FILM CHE PROGETTAVA FOSSE THIS IS IT??? SAPPIAMO CHE E STATO GIARATO AL 2006 NO???...ECCOLO LI KE COLLEGA...IO APPROFONDIREI UN PO KON QUESTA CASSANDRA!!!!!!


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 6:42 - modificato 1 volta.
    _Fabi_
    _Fabi_


    Messaggi : 12
    Punti : 5416
    Data d'iscrizione : 21.11.09
    Età : 29

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty VARIE PROVE...parte 2...!

    Messaggio  _Fabi_ Mar 24 Nov - 17:09

    TESTIMONIANZA ALL’UCLA MEDICAL CENTER.

    Michael Jackson il Re del Pop, fu portato all’UCLA Medical Center da un’ambulanza in fase di arresto cardiaco intorno alle 13.00. Mentre stavamo tornando dal mio appuntamento medico, alle 13.30, Brett ed io notammo un elicottero che stava sorvolando l’ospedale, e ci sembrò strano e fuori luogo, fino a che non atterrò, e subito dopo l’allarme antincendio dell’ospedale iniziò a suonare. Dovemmo evacuare l’edificio assieme ai dottori e agli infermieri, rimanendo fuori, mentre la frenesia dei mass media iniziava a salire. Si dceva che un paparazzo probabilmente fece suonare l’allarme per creare distrazione abbiamo dovuto aspettare i vigili del fuoco a chilometri di distanza dall’entrata dell’ospedale dove il corpo di Michael era stato portato!

    L’AMBULANZA.


    Spoiler:

    Innanzi tutto le ambulanze americane, e tutte le ambulanze in generale, hanno vetri particolari che non permettono di vedere attraverso, quindi com’è possibile che il fotografo abbia scattato una foto così nitida? E poi una sola? Un paparazzo che si trova così vicino tanto da poter scattare anche 20 foto ne scatta UNA?! E in genere quei fotografi sono in possesso di macchine fotografiche professionali che scattano più di una foto contemporaneamente. E ancora… perche solo lui (che tra l’altro è amico di Michael) era presente al momento dell’uscita dell’ambulanza? Sappiamo che Michael era sempre circondato da fotografi appena metteva piede fuori casa a qualsiasi ora!
    Ora, analizzando la foto si vede che il colore della pelle dell’uomo sdraiato non è bianco latte come quella di Michael e poi c’è la storia della vena che ormai tutti conosciamo…
    Come scrisse TMZ i paramedici quando giunsero nella casa di Jackson impiegarono circa 10 minuti per riconoscerlo e lo descrissero come un uomo vecchio, fragile e malato. Questo sull’ambulanza non corrisponde a quella descrizione sembra un uomo di 40 anni (o qualcuno in più)!

    Spoiler:

    Niente di strano? Ammesso che Michael fosse su quella barella doveva essere intubato come nella foto precedente, no? Ma se si osserva la barella attentamente si può osservare che la parte alta dello schienale è alzata. Se è alzata NON è possibile che ci sia un uomo intubato, la barella dovrebbe essere reclinata in questo caso. E poi cosa copre con la giacca la guardia del corpo? Qualcuno nell’ambulanza? Aspettavano di chiudere i portelloni per non far vedere chi c’era dentro?

    Spoiler:

    Qui possiamo vedere che il fotografo non avrebbe mai potuto scattare foto a Michael dal quella posizione poiché i vetri sono posizionati molto in alto rispetto alla barella e da notare anche i vetri scuri.

    LA CHIAMATA AL 911.


    Qui ci sono troppe versioni dei fatti. Vediamone alcune.
    Secondo Joe Jackson, Michael è andato a letto il 24 e non si è più rialzato. In un’altra versione dice che la mattina del 25 si è alzato, è andato nella stanza di Murray, ha detto che non stava bene ed è collassato. Altri dicono che si trovava già nella stanza del dottore.
    Jermaine ha dato la prima versione in assoluto: Michael si trovava in casa con lui e mentre parlavano del tour è collassato. Subito dopo ha detto di aver saputo del malore del fratello dalla radio mentre era in macchina e prima di essere presente in ospedale quando è arrivata l’ambulanza.
    LaToya più tardi dice che Michael è stato trovato collassato nella stanza del dottore e non nella sua.

    Quando è stata fatta la chiamata al 911 pare che Michael fosse collassato da almeno 30 minuti. Sono state usate un sacco di scuse: chi non sapeva l’indirizzo, chi aveva paura delle intercettazioni, chi stava con i bambini… insomma nessuno ha pensato che Michael avesse realmente bisogno d’aiuto.
    Chi ha fatto la chiamata era molto calmo e gentile e ha detto che un uomo non respirava ed aveva bisogno di aiuto. Perché non dire che si trattava di Michael Jackson? Per paura dei paparazzi? Ma lui aveva sempre paparazzi attorno che differenza faceva averli anche quel giorno? Il 911 ha chiesto l’indirizzo e gli è stato risposto “Los Angeles California 90077” e dopo pochi secondi l’operatore domanda “Carolwood Drive?” e la voce dall’altra parte conferma. Il 911 essendo un servizio d’emergenza localizza automaticamente la chiamata, lo fa anche il 118, lo fanno tutti i servizi d’emergenza. Perché l’operatore l’ha chiesto?
    Inoltre l’operatore non si è accertato che ci fosse veramente un medico vicino al paziente si è fidato sulla parola. Ed è protocollo del 911 che l’operatore deve restare in linea fino all’arrivo dell’ambulanza.
    Possibile che la persona che ha effettuato la chiamata non sia stata contattata né dalla polizia né da nessun altro e se ne sia andata così? Inoltre non si è identificata al 911, la procedura standard prevede il contrario.

    Ora, mi chiedo: perché tutte queste omissioni?
    Perché tante versioni diverse?
    Perché era tutta una messinscena forse?
    Non c’era nessun Michael morente?
    _Fabi_
    _Fabi_


    Messaggi : 12
    Punti : 5416
    Data d'iscrizione : 21.11.09
    Età : 29

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty VARIE PROVE...parte 3...!

    Messaggio  _Fabi_ Gio 26 Nov - 16:49

    AL FOREST LAWN.


    Ho notato molte incongruenze (e di sicuro non sono l’unica) tra le riprese girate dalle telecamere dello staff di Kenny Ortega e della famiglia Jackson e tra quelle girate dall’elicottero che sorvegliava il F.L.
    Sembrerebbero esserci delle differenze di distanza che intercorrono tra dei punti precisi evidenziati in queste immagini.

    Osserviamo bene questa foto a cerimonia non iniziata. Sullo sfondo compare CHIARAMENTE un edificio.

    Spoiler:

    Stessa foto senza edificio. Che fine ha fatto l’edificio? Sembra più distante.

    Spoiler:

    Stessa identica ripresa di prospettiva come nella prima foto ma mi sembra che l’edificio sia ben diverso.

    Spoiler:

    In questa foto, invece, ci sono entrambe le prospettive: quella dell’elicottero dall’alto e quella dal basso. Si nota perfettamente che le distanze non sono le stesse.

    Spoiler:

    Oh, ma guarda un po’… ancora spostato l’edificio, ma mi chiedo… ha per caso le gambe?

    Spoiler:


    RIEPILOGHIAMO.


    Verso le 15.30 le televisioni SkyNews e CNN, in live straming, cominciano a collegarsi con il Forest Lawn, gli ospiti cominciano ad arrivare, si possono notare Kenny Ortega, Liz Taylor, Mac Culkin ed altri… giungono le 16.00 e dei Jackson nessuna traccia, partiranno da Encino mezz’ora dopo, più altri quaranta minuti prima che arrivino al F.L. quando arrivano vengono accompagnati ai loro posti dai ballerini del This is it.
    Verso le 20.15 arriva la bara e in quel momento “stranamente” si interrompe il collegamento video a causa di… “problemi tecnici”, proprio nel momento in cui la bara viene fatta scendere dal carro funebre e messa sul sostegno a rotelle in mezzo al palchetto creato per l’occasione. Da questo momento le riprese, che erano fatte anche da terra e da vicino, passano alla sola ripresa area e dopo alcuni minuti la diretta finisce.
    Ecco tre delle tante stranezze:
    1. Randy Phillips firma il registro delle presenze con una dedica moooolto strana: “Mikey ce l’abbiamo quasi fatta!” normale scrivere una dedica così ad un funerale? Secondo me no.
    Spoiler:
    2.Le foto che compaiono accanto alla bara sono le foto promozionali del singolo di Liberian Girl… ma perché proprio foto di 20 anni prima? (e comunque ancora foto di L.G. come al memorial….)
    Spoiler:
    3.La teoria del numero 7 ha una prova in più. 70 i giorni dalla morte, 70 i minuti di ritardo dei Jackson, 7 le corone di fiori, 7 sedie a fila in entrambe le colonne, 7:00 p.m. doveva anche essere l’ora di inizio della cerimonia funebre e guardando bene anche il memorial del 07-07-09 ha un altro sette, oltre a questo quel giorno cadeva la settima luna piena dell’anno.

    Oggettivamente il funerale sembra molto un set cinematografico, le inquadrature sono studiate TUTTE nei minimi particolari, sia quelle in elicottero che quelle a terra, compresi i primi piani dei partecipanti. Mi sorge una domanda, non vi sembra di assistere proprio alle riprese del video di Liberian Girl dove un gruppo di persone invitate e amici di Mike lo attendono guardandosi intorno, qui la scena si ripete solo che… l’ospite principale manca all’appello!
    Oltretutto la cerimonia è stata ripresa in HD e tutti i diritti sono riservati a… a… all’AEG. Perché vendere i diritti di un funerale? Perché si tratta di Michael Jackson??
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty IL VIDEO DELL'ELICOTTERO...!

    Messaggio  piccola white Gio 26 Nov - 23:17


    QUESTO E IL VIDEO DI QUANDO SCENDONO MICHAEL DALL ELIKOTTERO E LO METTONO NEL FURGONE...MA GUARDATE BENE L ELIKOTTERO...ANKE QUANDO IL MANIKINO SCENDE...CONTINUATE A FISSARE L ELIKOTTERO..NOTATE QUALKOSA????

    ADESSO GUARDATE QUESTO......
    ADESSO DITEMI LE DIFFERENZE...

    VE LE DIKO IO....

    -SUL PRIMO VIDEO...SI VEDE MOLTO BENE CHE QUANDO SCENDE IL MANIKINO...UNA COSA BIANKA ABBASTANZA GRANDE SI MUOVE DA SOLO ALL INTERNO DELL ELIKOTTERO VERSO DESTRA...MENTRE SI NOTA VERAMENTE BENE KE NEL SECONDO VIDEO QUESTA COSA NON CE...

    -NOTIAMO MOLTO BENE CHE IL KORPO SI ALZA...MA ANKE SE VENISSE GIRATO COME DICE QUALKUNO...LE CINTURE DI SICUREZZA DOVE SONO????????...MANKANO LE CINTURE QUANDO SCENDE...MENTRE QUANDO E BELLO SDRAIATO E POI A DECISO DI BALLARE THRILLER(XD) LE CINTURE LE HA...SARA CHE MICHAEL E MOLTO PIU IMPORTANTE DI UN MANIKINO QUINDI E OVVIO KE SE CADE...SI FA MALE...PER QUELLO AVEVA LE CINTURE IN ELIKOTTERO

    -LO PORTANO GIU CON MOLTA LEGGEREZZA...E SENZA CINTURE INFATTI IL KORPO STAVA PER CADERE...MA COME MAI KON KOSI TANTA LEGGEREZZA??? FORSE PERCHE NN PESAVA PIU DI...24 KILI???...

    ADESSO FATE UN ALTRA COSA...RIGUARDATEVI IL PRIMO VIDEO...E ADESSO FISSATE IL FURGONE DA QUANDO METTONO IL MANIKINO DENTRO...

    SAPETE CHE SUCCEDE???
    UN BELLISSIMO PARAMEDIKO LO ALZA COME SE FOSSE UN BAMBOLOTTO LO METTE ALL IMPIEDI RIDA LA BARELLA AL PARAMEDIKO FUORI E METTE IL KORPO SU UN ALTRA BARELLA...

    QUESTE SONO LE DIFFERENZE DI CUI MI SONO AKKORTA...MA NON CI VOLEVA UNA SCIENZA...XD

    PEZZO PER PEZZO...INKASTRATO UNO DOPO L ALTRO...PIANO PIANO...E SI FORMERA IL PUZZLE


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 6:44 - modificato 1 volta.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty SAPETE COSA E SUCCESSO IL 25 GIUGNO DI 30 ANNI FA???

    Messaggio  piccola white Gio 26 Nov - 23:28

    SI SAPEVA CHE MICHAEL STIMASSE MOLTO IL NOSTRO KARO ELVIS PRESLEY NON KE SI E SPOSATO ANKE SUA FIGLIA...NON KE GLI HA ANKE DETTO CHE SAREBBE MORTO COME LUI...UNA MATTINA DEL 93...
    COME E MORTO ELVIS???
    A SI...DI ARRESTO CARDIAKO PER OVERDOSE...
    E COSA DIKONO DI ELIVS??
    AS..KE E VIVO...
    LO SAPETE QUANDO ARRIVO LA PRIMA NOTIZIA DELLA FORSE-VITA DI ELVIS????
    IL 25 GIUGNO DEL 77...
    E PERFETTO...PRECISO...25 GIUGNO...CON UN DOPPIO 7...
    SAPETE INVECE IL PRIMO GIORNO KE MEZZO MONDO HA DUBITATO DELLA MORTE DI MCHAEL??
    IL 25 GIUGNO 2009...
    ESATTAMENTE 32 ANNI DOPO...LA STORIA CHE SI RIPETE...E UN DOPPIO...
    DEGLI AMICI DI MICHAEL O CMQ GIORNALI E SITI AMERIKANI...HANNO MESSO DELLE KOSE LOGIKE SULLA FINTA MORTE...IL 27...2 GG DOPO....MA IO MI KIEDO...MA QUESTI KOME LO SAPEVANO????

    RAGAZZI...ASPETTIAMOCI UN BEL RITORNO DI MICHAEL JACKSON DI NUOVO SULLE SCENE...PERO MAGARI..STA VOLTA...CE LO......VEDREMO NEI TITOLI DI CODA....KI LO SA!!!!!!!
    --->MICHAEL VUOLE FARE IL REGISTA...ALLA LIBERIAN GIRL...
    CI VEDREMO QUESTO BELLISSIMO FILM...MAGARI DEDIKATO A LUI MA LUI NON CE...UN TRIBUTO PER LUI MA LUI NEL FILM NN CE...E TUTTI SI KIEDONO..MA KE KAZZO DI TRIBUTO O RIKORDO E CHE MICHAEL NON CE??? POI FINISCE IL FILM....E TI SPUNTA
    PROTAGONISTA...BLA BLA
    VOCI BLA BLA
    SCENE BLA BLA
    POI COSI VIA E ALLA FINE...IL REGISTA..."MICHAEL JACKSON"....SAREBBE FORTE...MA NON TROPPO EMOZIONANTE...!!!!!!!!
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty michael si e spostato

    Messaggio  piccola white Gio 26 Nov - 23:37

    volevo informare tutta la mia squadra...che michael si e spostato ieri...NON STA PIU IN (luogo censurato)....UN BACIO
    xxSandraxx
    xxSandraxx


    Messaggi : 8
    Punti : 5305
    Data d'iscrizione : 23.11.09
    Età : 35
    Località : Benevento

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty MICHAEL JACKSON INIZIO' TUTT NEL 2006..ECCO LA PROVA...!!!!!!!!

    Messaggio  xxSandraxx Ven 27 Nov - 0:02

    CIAO A TUTTI...adesso mostrerò in questo post,la prova che michael jackson ha iniziato tutto quanto il THIS IS IT(compresa la finta morte) nel 2006...
    guardate bene dal minuto 2.23..:!!!!!!!!!!!



    PER PRECISARE BENE QUESTA QUI E' LA FOTOGRAFIA SPACCIATA PER FOTO DEL 2009...--->E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Michae11

    -(Di questa foto e di questo post ne avevamo parlato in qualche post precedente)-

    "PARLANDO DEL VIDEO"-avete visto bene???? Lo avete notato tutti??? La scritta che compare con una delle foto del THIS IS IT (spacciate per foto del this is it 2009)...è la seguente:
    21 novembre 2006
    ...
    Adesso arrivando a delle conclusioni,tutto cio mi fa capire che era come avevamo detto in precedenza...MICHAEL JACKSON INIZIO' TUTTO DAL 2006...ossia
    IL THIS IS IT che era poi uno spettacolo lasciato alle fan...ma serviva anche per mostrare la salute e quelle che dovevano essere le ultime ore di michael...ma il this is it alla fine è stato montato per la finta morte...!!!!!!
    ricordo anche che:questo post collega con il fatto che MICHAEL JACKSON ESEGUI UN PATTO CON I SUOI CREDITORI APPUNTO NEL 2006<---(lo avevamo precedentemente detto)...
    ma di tutto questo ne parleremo meglio quando apriremo il caso del THIS IS IT
    PER ORA QUESTO E' QUANTO...!!!!!!!!
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty BLOOD ON THE DANCER FLOOR E IL SUO CONTENUTO!!!!

    Messaggio  piccola white Lun 30 Nov - 0:17

    BLOOD=SANGUE SANGUE=MORTE
    ON THE DANCER FLOOR=SULLA PISTA DA BALLO PISTA DA BALLO=DOVE STA IL BALLERINO
    MICHAEL E IL NOSTRO BALLERINO E MICHAEL CI E STATO TUTTA LA VITA SUL PALCO...CHE IL SANGUE NON FOSSE IL SUO????



    all interno di blood on the dancer floor e' presente morphine che sembra quasi essere una predizione della sua morte...

    -MORPHINE-

    E' finito a terra, baby
    colpito alla schiena, baby
    un attacco di cuore, baby
    odio la tua forza
    una calda sgualdrina, dolcezza
    ha scavato il fossato, baby
    mi fai star male, baby
    così inaffidabile
    sono così perverso
    fino in fondo, debby
    odio i tipi come te, baby
    così inaffidabile
    un caldo brusìo, baby
    lui vuole quel ronzìo, baby
    un'altra droga, baby
    non te lo meriti
    fidati di me
    fidati di me
    riponi tutta la tua fede in me
    stai prendendo morfina
    "hai sentito cosa ha detto il dottore?"
    ha avuto il posto, baby,
    colpito in faccia, baby
    odio la tua razza, baby
    tu non sei bugiarda
    sei ogni leccata, baby
    la tua cagna è uan bastarda, baby
    mi fai star male, baby
    parli di sopravvivenza
    non mi ha mai cercato
    non ha mai voluto, baby
    ti ho istigata, baby
    sei solo una rivale
    tutto un gioco, daddy
    frutto del tuo patto, debby
    stai gettando ombre, daddy
    così indesiderabile
    fidati di me
    solo di me
    fidati totalmente di me
    sta prendendo morfina
    continua, baby
    rilassati, questo non ti farà male
    prima che lo faccia entrare
    chiudi gli occhi e conta fino a 10
    non piangere, non ti convertirò
    non c'è da spaventarsi
    chiudi gli ochi e vai alla deriva
    Demerol, Demerol, oh Dio sta prendendo Demerol
    Demerol, Demerol, oh no ha preso il suo Demerol
    oooww!
    ??????
    "hai sentito cosa ha detto il dottore?"
    E' infognato, baby
    la tua cagna è una bastarda
    mi fai stare male
    sei una bugiarda
    hai colpito il bersaglio, daddy
    nel profondo del dolore, baby
    sei sempre la solita, baby
    sei così affidabile
    fidati di me
    fidati di me
    fidati totalmente di me
    sta prendendo morfina
    te ne stai lì seduto
    ne stai prendendo
    continua, baby
    te ne stai seduto
    prova a parlarne
    stai prendendo morfina
    te ne stai lì seduto
    senza discuterne affatto
    sta prendendo morfina
    te ne stai lì seduto
    ne stai parlando
    stai prendendo morfina
    te ne stai lì seduto
    senza parlare
    e prendi la morfina
    qualcosa sta degenerando, baby
    stai prendendo morfina
    continua, baby
    morfina
    fallo
    sta prendendo morfina
    morfina
    morfina

    -ANALISI ALLA COPERTINA DEL CD-
    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Blood_10
    michael jackson si trova su una scacchiera e' fOrse perche' lui e' una pedina mossa da qualcuno?(MOSSO DA QUALKUNO????...FORSE DA UN RICATTATORE CHE NON GLI LASCIA SCELTA...LA MOSSA DEVE ESSERE QUELLA)...
    ai polsi ha delle catene come bracciali..probabilmente si sente incatenato da qualcuno da qaulcosa (MAGARI INTRAPPOLATO DA UN RIKATTO???...)
    e la sua prima copertina in cui si muove in cui non e' in posizione statica o in posa come se volesse rivelare la sua ribellione a qualkosa
    il titolo blood on the dancer floot sembra scritto con il sangue egli stesso e vestito di rosso come a simboleggiare che sia vittima di qualkosa...(MICHAEL E' SEMPRE LA VITTIMA)
    sembra come per dire "nooo"...e con il braccio indica una citta sembra essere NEW YORK una citta che sprofonda sotto il campo da gioco la scacchiera sopra questa citta delle nuvole che sembrano la citta stessa ma in fumo 11 settembre 2001...
    la traduzione di blood on the dancer floor vuole dire sangue sulla pista da ballo in questo caso potrebbe essere intesa come palco forse il palko della 02 arena di londra dove avrebbe dovuto fare i concerti ma michael "muore" appena due settimane prima settimane prima dell inizio del tour

    MA CE UNA COSA CHE NON VA....RICORDO BENE CHE L HISTORY IN THE MIX QUINDI LA BELLEZZA DI "BLOOD ON THE DANCER FLOOR" E STATA FATTA NEL 1997...E MI SORGE UN DUBBIO...PER QUALE MOTIVO...TUTTO QUESTO NEL 97????...NOI SAPPIAMO CHE IL "BORDELLO"...E INIZIATO NEL 2005...MASSIMO 2006...--->CHE MICHAEL NON FOSSE GIA IN PREDA AGLI STROZZINI NEL 97???
    MA LA TRADUZIONE DI MORPHINE SEMBREREBBE ESSERE RIFERITA NON AI MEDIA...O GIORNALISTI...O STROZZINI...SEMBREREBBE ESSERE RIVOLTA A QUALKUNO COME....DEBBIE ROWE...NONCHE LUI NLLA CANZONE LA NOMINA...
    --FRUTTO DEL TUO PATTO DEBBIE"-- NOI SAPPIAMO CHE MICHAEL PROPRIO NEL 97 HA FATTO UN PATTO CON DEBBIE...IL PATTO DEL BAMBINO...MICHAEL PAGO DEBBIE PER AVERE PRINCE....
    MA UN ALTRA FRASE MI INCURIOSISCE...
    --STA PRENDENDO DEMEROL--...COME NOI SAPPIAMO LE PRIME CAUSE DELLA MORTE CHE CI SONO STATE RIVELATE DAL TMZ...SONO STATE "DECESSO PER "DEMEROL"...E SOLO DOPO IL CERTIFICATO DI LUGLIO CI HANNO DETTO CHE ERA PROPOFOL...
    MA FORSE MICHAEL SI E' SOLO ISPIRATO A TUTTO QUESTO...E MOLTO PROBABILE CHE MICHAEL NEMMENO CI PENSAVA ALLA FINTA MORTE...NEL 97...PERO MICHAEL I SUOI PROBLEMUCCI NEL 97 LI AVEVA
    MA...HA RECUPERATO NONCHE NEL 2001 USCI IL SUO ULTIMO DISCO "INVINCIBLE"...E HA FATTO IL SUO ULTIMO VIDEO "YOU ROCK MY WORLD"...
    MA DA LI COME SAPPIAMO HA AVUTO IL SUO BEL CALO...MA I PROBLEMI GROSSI SI SVELARONO INTORNO AL 2004 2005 E ANKE 2006....COME TUTTI NOI SAPPIAMO!
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty LA SPIEGAZIONE RELATIVA ALLA COPERTINA DI "BOTDF"

    Messaggio  piccola white Lun 30 Nov - 0:28

    QUESTA E LA SPIEGAZIONE RISPETTIVA SPIEGAZIONE ALLA COPERTINA DI "BLOOD ON THE DANCER FLOOR"...IN BASE AL GIOKO DELLA SCACCHIERA

    Si tratta di un gioco antico persiano, il nome deriva dalla parola persiana per re, ovvero Scià (versione in grafia italiana del più corretto Shah) e il termine Scacco Matto, che pone fine al gioco, deriva dalla frase parimenti persiana "Shah Màt", "il re è morto". (IL RE E MORTO...MICHAEL E' IL RE...MORTO SULLA SCACCHIERA OSSIA TAVOLA DA GIOCO...E' IL GIOCO RAPPRESENTA UNA COSA FALSA...UNA COSA IMMAGINARIA A LIVELLO ASTRATTO...,A RAGAZZI SE NOTATE BENE...DICE CHE SAREBBE MORTO NELLA CANZONE STESSA OSSIA BOTDF...DICE SANGUE SULLA PISTA DA BALLO...PISTA DA BALLO=DOVE STA IL BALLERINO...BALLERINO=MICHAEL...SANGUE=MORTE...SANGUE SULLA PISTA DA BALLO=IL BALLERINO E' MORTO)
    Implicazioni esoteriche che circondano i pezzi e la scacchiera: tuttavia solo ricorrendo a una profonda analisi del simbolismo in essi contenuto è possibile risolvere l'enigma che sta alla base del fascino esercitato in tutti questi millenni. A nostro avviso, pare evidente che le favolette sull'origine degi Scacchi in India o Cina non tengono conto di un fatto lampante, e cioè che già gli Egizi conoscevano un gioco estremamente simile, quantomeno nell'aspetto: un gioco eccezionale, basato su una scacchiera di 30 o 33 caselle, con pezzi bianchi e neri, il cui significato era salvifico prima ancora che ricreativo. […]
    […] La prima raffigurazione del Senet risale al 2600 BCE, con il faraone Hesy, mentre Tutankhamon, nel suo sepolcro, aveva quattro scacchiere ad accompagnarlo nel viaggio verso il Duat. E' questa infatti l'assoluta particolarità di questo gioco: il movimento delle pedine sulla tavola di gioco infatti corrisponde al percorso del defunto nell'Aldilà e il successo garantiva al vincitore la rinascita dopo la morte; nel vincere la sfida verso gli Inferi, in un certo senso si rappresentava la battaglia del Bene contro il Male. […]
    […] Il Libro dei Morti in tal senso è esplicito nell'affermare che il defunto avrebbe dovuto infatti disputare una partita contro un avversario invisibile per poter accedere al Regno dei Morti. […]
    […] Il Bianco rappresenta la Luce, l'anima pura, l'energia sacra che abbiamo al nostro interno. Il Nero invece, alchimisticamente, rappresenta la Nigredo, la Nera Notte dell'Anima, la morte spirituale che dobbiamo affrontare in vista della Resurrezione. La Scacchiera riproduce perfettamente questo dualismo, al punto che il pavimento a scacchi bianchi e neri è presente ancor oggi nei Templi Massonici (nonché nella chiesa di Rennes-le-Château). […]
    […] La chiave di tutto il gioco sono i due Re, bianco e nero. Il Re quindi rappresenta il nostro Io, la parte bianca pura e compassionevole e una nera, quella più istintuale e impura. […]
    […] Se il Re è l'Io, la Regina rappresenta il potere della Sapienza. In un certo senso la Regina rappresenta la Dea che ci aiuta sempre, la coscienza cosmica della Madre Terra. E' il pezzo più potente della Scacchiera, si muove in ogni direzione e a qualunque distanza ed è in grado di spargere il terrore tra le fila nemiche, mangiando le figure una dopo l'altra. Il significato esoterico è quello di indicare la Dea che esiste e ci protegge ovunque, aiutandoci nel nostro cammino: a patto di saperla muovere correttamente, usandola ("evocandola") con saggezza. […]
    […] Le Torri invece hanno un simbolismo fortemente massonico, presenti come sono in tante carte dei Tarocchi. La Torre rappresenta la forza, la protezione, la difesa ed è in grado di proteggere il Re. Ma come gli stessi Tarocchi ci insegnano, la Torre può crollare e questo pezzo che muove ortogonalmente espone il Re a tutti i pericoli. Una "Fortezza di Razionalità" e di convinzioni dietro cui tutti noi umani ci nascondiamo, ma che può crollare e lasciarci nudi e indifesi.(CHE MICHAEL ABBIA AVUTO UN CROLLO????)
    Forse queste Torri hanno più importanza di quanto sembra (come vedremo nel post successivo).
    E forse interpretare Michael come il “Re” (essendo lui il “Re del Pop”), nel gioco degli scacchi sarebbe troppo banale, ma forse…
    […] il pezzo più importante simbolicamente è il pedone. Ce ne sono otto, sono vulnerabili come "carne da cannone", ma sono in grado di vincere la partita e se raggiungono l'estremità opposta della Scacchiera, sono in grado di trasformarsi in un altro pezzo. Rappresentano il microcosmo che diventa macrocosmo, il piccolo che è in grado di modificare, di migliorare l'Universo. I pericoli sono infiniti, la strategia spesso porta a sacrificare queste figure, ma anche una sola è depositaria di un potere notevole: diventare il giustiziere del Re opposto. E' la Speranza del Divino che guida l'Uomo, che lo ispira, che lo fa alzare dal letto ogni mattina. E' questa speranza invisibile che lo porta a battersi, ad affrontare battaglie contro avversari impari e, a volte, di vincere. L'essenza stessa degli Scacchi sta in questo povero pedone, simbolo e rappresentazione dell'essere umano, che partecipa più o meno consapevolmente al dramma cosmico della Lotta tra Bene e Male. […]
    […] Il messaggio che gli Scacchi, dai tempi dei Faraoni, ci lanciano è questo: combattete, combattete per voi stessi, per chi amate, per i vostri ideali. La sorte della partita è ignota, e poi che vinca il Bianco o il Nero, ci sarà sempre un'altra partita. Ma ora stiamo giocando questa, e occorre muoversi con intelligenza e criterio verso l'annullamento dell'avversario. Nel rispetto del Cosmo, delle forze della Natura, di se stessi. E chissà, forse davvero dopo la nostra morte ci sarà una partita a Scacchi con un nemico invisibile… […]
    Mi sembra che queste parole si commentano da sole.


    Altre opposizioni (collegate alle precedenti) sono quelle fra libertà e necessità, volontà e destino, ignoranza e conoscenza, in cui libertà, volontà, conoscenza (bianco) stanno dal lato dell’essenza, del soggetto, mentre necessità, destino, ignoranza (nero) stanno dal lato della sostanza, dell’oggetto, di tutto ciò che, in tutto o in parte, per una insufficienza evidentemente del soggetto, sfugge all’atto conoscitivo, e su cui, di conseguenza, non può esercitarsi liberamente la volontà, così che apparirà come ineluttabilità, come destino. […]
    […] Come nel gioco degli scacchi il giocatore è libero di scegliere la mossa da effettuare, ma ogni mossa comporta una serie di conseguenze, che, di mossa in mossa, limitano sempre più il suo potere di scelta e la sua azione, altrettanto avviene nella vita dove le azioni (anch’esse definite da una forma come gli esseri che le compiono) sono gravide di conseguenze parimenti irreversibili (factum infectum fieri nequit, quel che è fatto è fatto, indietro non si può tornare, è il presupposto oggettivo della responsabilità), ogni effetto essendo causa di un effetto ulteriore, dove la libertà esistente all’inizio della catena causale non ha più possibilità da giocare (o le ha assai minime ed ininfluenti), per cui l’evento che chiude tale catena apparirà come una inevitabile decisione del destino. […]


    Ultima modifica di piccola white il Mer 23 Dic - 1:25 - modificato 1 volta.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty 25 GIUGNO "TESTIMONIANZE"

    Messaggio  piccola white Lun 30 Nov - 0:29

    25 GIUGNO TESTIMONIANZE

    michael jackson fu portato all ucla dall ambulanza in fase di arresto cardiako intorno alle 0re 13...io e il mio ragazzo notammo un elikottero che stava sorvolando l ospedale e ci sembro strano e fuori luogo fino a che non atterro e subito dopo l allarme anti incendio dell ospedale inizio a suonare dovremmo evaquare l edificio...assieme a dottori e infermieri...rimanendo fuori mentre la franesia dei mass media iniziava a salire si diveca che un paparazzo probabilmente fece suonare l allarme per creare distrazione abbiamo dovuto aspettare i vigili del fuoco a chilometri di distanza dall entrata dell ospedale dove il korpo di michael era stato portato
    -----------------------------------------------------
    l aereoporto di los angeles fu chiuso 2 ore dopo la morte di michael e so per dato di fatto che lui non e morto 2 ore dopo la sua morte un area dell aereo porto di los angeles e stata segretamente chiusa per ricevere una persona non identifikata per validi motivi molte guardie del corpo circolavano intorno a qualkuno che era dentro a un suv nero poi dalla torre di controllo su annunciata di ignorare il jet che stava partendo da una privata verso una meta a loro sconosciuta e stato riportato che la persona che sali sul jet portava una maschera o un velo sul volto e tutti i contatti con il jet sono stati coperti o cancellati
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty MICHAEL PRENDE SPUNTO DA ELVIS???

    Messaggio  piccola white Lun 30 Nov - 0:31

    elvis
    1)causa della morte malore da overdose di farmaci

    2)il certificato di morte scompare dopo 2 mesi tutti vedono un certificato con il peso e la data di morte sbagliata

    3)due ore dopo la sua morte elvis viene visto all ereoporto di memphis

    4)il menager dela rca convinse elvis a fare un tour

    5)diversi giorni prima della morte di elvis elvis licenzio delle persone importanti

    6)il funerale fu cosi veloce che nessuno riusci a vedere il corpo

    7)il pubblico era convinto che elvis fosse un drogato

    8)john branca e stato l esecutore patrimoniale di presley

    9)il 25 giugno 1977 hanno dato la prima possibilita della vita di elvis

    michael

    1)causa della morte malore di overdose

    2)nessuno ha visto il certificato ufficiale non c'e la causa della morte e non c'e la firma del patologo

    3)voci dicono che l aereoporto e stato chiuso circa 2 ore dopo la morte di michael

    4)50 concerti a londra consigliati dal AEG

    5)pure michael licenzio alcune persone importanti

    6)il funerale e stato fatto dopo 2 mesi di attesa nessuno ha visto il suo corpo

    7)anche la famiglia di michael ha cercato di convincerci che lui fosse un drogato

    8)john branca e l esecutore del patrimonio di jackson

    9)michael sarebbe morto il 25 giugno

    MA QUALI ATTUALI COINCIDENZE CI PORTANO A PENSARE TUTTO QUESTO??? PENSATE UN PO CHE QUESTO SI COLLEGA CON LA FRASE DETTA ALLA PRESLEY.----->"O PAURA DI MORIRE COME TUO PADRE"
    ......................................................
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty SARA PER QUESTO CHE IL 7......????!!!???

    Messaggio  piccola white Lun 30 Nov - 0:33

    I TESTIMONI DI GEOVA....considerano il numero 7 simbolo di completezza o perfezione mentre il numero 6 rappresenta imperfezione.
    7 IL NUMERO RPEFERITO DI MICHAEL...DIFATTI CHI NON LO COSIDERA PERFETTO????
    6 IL NUMERO DEL MESE CHE E "MORTO" DIFATTI NULLA E COMPLETO NELLA SUA MORTE
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty LE FRASI SOSPETTE DI MICHAEL...!!!!!!

    Messaggio  piccola white Lun 30 Nov - 0:34

    -1994 ALLA LISA MARIE....MICHAEL DISSE HO PAURA CHE FINIRO NELLO STESSO MODO DI TUO PADRE"...E DIFATTI E ANDATA PROPRIO COSI....

    -2009 A PARIS...MICHAEL DISSE "SCUSA SE NON RIUSCIRO AD ARRIVARE ALLA PROSSIMA FESTA DEL PAPA'"...CI E ARRIVATO DI 2 GIORNI...

    -(ANNO SCONOSCIUTO) A PARIS E A LA TOYA...MICHAEL DISSE "IO HO I DIRITTI DEI BEATLES...MI UCCIDERANNO PER QUESTO"...NON AGGHIACCIATEVI A QUESTA FRASE...MICHAEL E VIVO E VEGETO...MA ALLA FINE..IL RIKATTO DI CUI ABBIAMO SEMPRE PARLATO..STA PROPRIO LI SUI DIRITTI....FORSE E ANDATA DAWERO COSI...RIKORDO CHE SIAMO A UN TOTALE DI "90%"....CHE MICHAEL SIA STATO RIKATTATO E MINACCIATO...

    -(ANNO SCONOSCIUTO) FRASE DETTA FORSE IN UN INTERVISTA..MICHAEL DISSE "IO NON POSSO PENSARE DI ESSERE DIO MA SONO DIVINO NEL MIO CUORE"....DIO??? OSSIA LA META' DI GESU CRISTO???=NATO MORTO E RISORTO.......

    -(ANNO SCONOSCIUTO)FRASE DETTA A BLANKET:"TESORO MIO,PAPA' VA IN VACANZA PER UN PO!"...


    Ultima modifica di piccola white il Mer 23 Dic - 1:27 - modificato 1 volta.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty LE FOTO DEL THIS IS IT

    Messaggio  piccola white Lun 30 Nov - 0:45

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Set_th11
    LA FOTO RISALE ESATTAMENTE ALLE PROVE SUL SET DEL TRAILER DEL THIS IS IT NONOSTANTE CI FOSSERO STATE VOCI DI SMENTITA E DI DEPISTIONE LE QUALI AFFERMAVANO CHE L IMMAGINE CON IL GIUBOTTINO ROSSO E CON IL LECCA LECCA ALLA MANO SINISTRA QUINDI QUESTA ESATTA FOTO RISALE AL 16 NOVEMBRE "2008"...AL CONCERTO DI BUCAREST...COME L ALTRA FOTO DEL THIS IS IT...QUELLA DI SMOOTH CRIMINAL SPACCIATA PER NUOVA COME FOTO DEL TRILER E INVECE??? LA FOTO E DEL 2006...---->.E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Michae11

    E APPUNTO GUARDATE SEMPRE LA STESSA FOTO...--->E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Mj_min10
    VEDETE GLI SFONDI VERDI????GLI ALBERI FINTI???LE SCENEGGIATURE???...SONO SEMPLICEMENTE IDENTICI ALLA SCENEGGIATURA DEL FOREST LAWN AL FUNERALE DEL 3 SETTEMBRE...DIFATTI AL FOREST LAWN DEL 3 SAPRISCE UN ALBERO...SONO SOLO SCENEGGIATURE AL PC...NON E DIFFICILE NON CI VUOLE NNT....CI HANNO MESSO POCO A FARE LE SCENEGGIATURE DI THRILLER---->E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Thrill10...TRA L ALTRO CREANDO UN CIMITERO...QUINDI QUANTO VOLETE CHE CI ABBIAMO MESSO A RIFARE IL FOREST LAWN AL PC????LA RISPOSTA E' "NULLA"...!!!!!!!!


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 17:50 - modificato 1 volta.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6153
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 29
    Località : torino

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty IL CORONER E LE SUE DISTRAZIONI

    Messaggio  piccola white Lun 30 Nov - 0:50

    COME VEDIAMO BENE IN QUESTA FOTO------->
    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Corone10
    IL CORONER HA SEMRE PORTATO I CORPI DELLE PERSONE DENTRO A DEI SACCHI BLU...MA COME VEDIAMO NELLA FOTO DI MICHAEL------->
    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Mj_cor10
    ...IL CORPO E SU UN LENZUOLO BIANCO...MA PER QUALE MOTIVO UN LENZUOLO BIANCO???...POTREBBE PERDERE DEI LIQUIDI...PER QUALE MOTIVO?? FORSE PERCHE COSI...MICHAEL AVREBBE POTUTO RESPIRARE???
    TUTTI A MIO PARERE SONO SEMPRE STATI SOTTO LE COPERTE E NON SONO MAI SOFFOCATI....ANKE DA PICCOLI SOPRATTUTTO...CHE CI DIVERTAVAMO A FARE LE CAPANNE SOPRATTUTTO IO...E IO SONO ANKORA QUI NON SONO SOFFOCATA..PERCHE LA SETA HA DEI FORI CHE TI PERMETTONO DI RESPIRARE A LUNGO TERMINE..INVECE COME VEDETE TUTTI SOTTO UN SACCHETTO DI NAYLON L OSSIGENO NON PASSA..E IN PIU IL SACCHETTO SUDA E RUBA L OSSIGENO...QUINDI NON TI PERMETTO DI RESPIRARE...SARA PER QUELLO CHE LO HANNO MESSO NEL LENZUOLO??.
    EVIDENTEMENTE SI!!!!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE" Empty Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 1:18