Believers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Believers

+5
Rober
_Fabi_
jacka4ever
TayloR
piccola white
9 partecipanti

    DEDICHE PER MICHAEL

    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6123
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : torino

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  piccola white Mar 24 Nov - 17:46

    prima di leggere cio k ce scritto..attivate questo video e leggetevi la dedika con questa mucisa di sottofndo........!!!!!!!!!


    5 mesi...eccoli...sono arrivati...mi meraviglio di me...perche sono riuscita a stare 5 mesi senza di te...ma giuro che non resistero un altro secondo...per quanto io provi a distrarmi sei sempre al centro dell attenzione....per quanto io provi a non pensarti sei sempre al centro dei miei pensieri...per quanto io provi a non amarti...TI AMO SEMPRE DI PIU...ogni gg e una scoperta nuova grazie a te...a te..che mi ha insegnato a sperare..ad avere pazienza...ma soprattuto ad amare...mi hai sussurrato--->"GUARDA IL CIELO...E SCEGLI UNA STELLA...AMALA PER TUTTA LA VITA..CHE LEI TI ACCOMPAGNERA'..."...QUELLA STELLA ERI TU...E CON UN SOLO PASSAGGIO HAI LASCIATO LA SCIA...UNA SCIA DI DIAMANTI NEL MIO CUORE...DOVE SI E INCISO IL TUO NOME...QUANTO VORREI POTER TORNARE INDIETRO...PER SCEGLIERE UNA STELLA PRIMA DEL 25 GIUGNO..
    a te...che con un solo sguardo hai attivato il mio cuore...a te che con un solo sorriso mi hai donato la vita...a te che con un solo pensiero...mi stai facendo vivere....TI AMO...
    MI HAI DETTO "VAI...VAI TOCCA A TE...CONTINUA LA STRADA...VA AVANTI PERCHE SO CHE CE LA FARAI":..MA IO O RIBATTUTO..."NO...NON SENZA DI TE"....PERCHE TU..E SOLO TU...SEI LA MIA VITA...IN TUTTO E PER TUTTO...CON TE NON CE MORTE...PERCHE TE SAI FARE SOLO VIVERE...VIVERE QUELLA VITA CHE NON C'E...PERCHE SEI UN ANGELO...UN ANGELO BLOKKATO SULLA TERRA...E NON SCAPPERAI PERCHE IO NON TI LASCERO ANDARE....SIAMO COSI SIMILI..E IMPOSSIBILE NON PENSARE A TE...I LOVE YOU SO MUCH DADDY...A VOLTE VORREI DIMENTIKARE TUTTO...TUTTO QUELLO KE SI PUO DIMENTIKARE...MA NON POSSO..PERCHE...SE NO...MI DIMENTIKEREI DI TE...E SO KE IO...SENZA IL TUO SGUARDO...NON POSSO RESPIRARE...
    VORREI AVERE UN LUKKETTO PER LEGARTI ALLA MIA ANIMA...COSI..SE IO NON CI SONO TU NON POTRAI BRILLARE..E SE TU NON CI SARAI IL MIO CUORE NON POTRA BATTERE..COSI ENTRAMBI NON POSSONO VIVERE SE L ALTRO NON ESISTE...
    NON SO SE TORNERAI (SPERANDO CHE LO FARAI) NON SO COSA DIRANNO,NON SO COSA FARANNO(SPERANDO IN NESSUN DANNO)...NON SO SE LO SCRIVERANNO...O
    NON SO SE FOTOGRAFERANNO...NON SO SE CI GIUDIKERANNO E LO PUBBLIKERANNO...NON SO SE SE LA PRENDERANNO CON ME...L UNIKA CHE SO..."E CHE HO BISOGNO DI TE"....IL RESTO PUO SPARIRE...PERCHE E TROPPO PIKKOLO...MENTRE IL MIO AMORE VERSO DI TE E PIU GROSSO DELL INFINITO..E SARA NELL ETERNITA'...COME LA TUA ANIMA....CHE SORRIDERA PER SEMPRE....YOU ARE NOT ALONE...BECAUSE I'M WITH YOU...FOR EVER...E NULLA...MI IMPEDIRA DI AMARTI..PERCHE NNT E NESSUNO...SARA MAI QUALKUNO PER FARCI MALE...E ASPETO SOLO IL 2010...PER RICEVERE LE ALI...E VOLARE INSIEME A TE...IN ALTO E ANKORA PIU SU..QUALSIASI POSTO SE CI SEI TU...IN UN SOGNO DOVE POSSO AMARTI LIBERAMENTE...O SOTTO UN CIELO STELLATO DOVE POSSO TENERTI NELLA MIA MENTE...O IN PARADISO A TENERCI LA MANO...O SULL ISOLA CHE NON C'E PER VOLARE VIA LONTANO...
    "QUANDO GUARDO I TUOI OCCHI...IO SO LA VERITA"...E SCOPRO QUANTO SEI BELLO E FELICE..."SE TU GUARDI I MIEI"...SCOPRIRAI QUANTO TI AMO...ALLORA GUARDIAMOCI NEGLI OCCHI PER SEMPRE...PERCHE SOLO IL TUO SGUARDO E LA VERA MAGIA DELLA MIA VITA...
    TRA ORO E ARGENTO...SEI IL MIO PIU GRANDE SENTIMENTO...TRA TRA BASSO E ALTO..TE SEI IL MIO ANGELO BIANKO...TRA IL MINUTO E IL SECONDO...TU SEI TUTTO IL MIO MONDO...TRA PERSO E DISPERSO..TE SEI TUTTO IL MIO UNIVERSO...TRA IL VICINO E IL LONTANO..NON MI RESTA CHE DIRTI-------->"TI AMO"......
    PRIMA O POI SARAI MIO..E SOLO QUESTIONE DI TEMPO...A TE CHE MI HAI DATO LA VOGLIA DI SPERARE E IL CORAGGIO DI AMARE...MI HAI DONATO ANKE LA FORZA DI SPERARE ANKORA IN QUEL SOGNO CHE DIVENTERA REALTA'...LA TUA REGINETTA...E TU..IL MIO RE...SO CHE TORNERAI...PERCHE IO...MI FIDO DI TE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DADDY..GRAZIE DI ESISTERE..NON PENSARTI E ORRIBILE...AMARTI...E L UNIKA COSA PER ME POSSIBILE!!!!!!!!!!


    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6123
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : torino

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  piccola white Mar 24 Nov - 17:54

    non importa per come tu sia...perche tanto sarai sempre piu bello del sole...non importa dove tu sia...tanto riesco sempre a trovare il tuo cuore...non importa cosa penseranno...scs ma io ti kiamo amore...amore mio...non importa dove tu andrai...l importante e non dimenticarti mai...non dimentikero questi mesi insieme a te...sono stati felici...pieni di gioia e di emozione...e non posso dimentikare quanto di amo...MIO pikkolo GRANDE "AMORE"....I.L.Y.S.M.B.S.E!!!!!!!!!!!!!!!!
    G.D.E
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6123
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : torino

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  piccola white Mar 24 Nov - 18:05

    PRIMA DI LEGGERE..ATTIVATE LA CANZONE!!!!!!!


    ho sentito la tua voce...e o kapito ke era quella,che faceva brillare i miei occhi...ho sentito battere il tuo cuore e da quella volta non l ho mai sentito fermarsi...o continuato a sentirlo e spero di sentirlo in eterno perche e la cosa che mi fa vivere...siamo una cosa sola...io con te tu con me..."YOU AND ME"...la frase che ci unisce la frase famosa che nel mio cuore si scolpisce...ti tengo stretto a me per la paura di perderti...non potrei mai sopportare di perdere il tuo sorriso...della mia vit...?!--->o girato pagina e o visto te...un angelo che volava sopra di me...con le ali d oro...che lasciava una polverina consapevolezza e di risveglio...una polverina di speranza e amore...e quella polverina mi ha fatto innamorare di te...io ti amo come sei come sarai e com eri...io ti amo piu della mia vita sei sempre nei miei pensieri...vorrei trovarti in un domani...e stringerti le mani...appoggiarmi al tuo petto e darti un bacio raro...e sussurrarti nell'orecchio quanto ti amo...la tua presenza vaga dentro me...e la mia è dentro te...come fuoco ke brucia tu ci sei...ovunque tu sia...io ti voglio vita mia...ti trovero questa e una promessa te lo giuro su me stessa...non posso sopportare di non poter accarezzare la tua mano...non posso piu sopportare di vederti da lontano...devo abbracciarti...accarezzarti coccolarti...ma soprattutto proteggerti...spero che tu un giorno mi possa perdonare di non averti trovato prima...di non averti potuto crescere e proteggere...difendere dal mondo ingenuo...e dal tempo cattivo...amore spero kapirai un gg ke io senza di te non ci vivo...seI il mio respiro...e respiro sempre dolcemente per timore di perderti....i tuoi okki sono la makkina che da vita al mio respiro...il tuo sorriso la makkina che da vita ai miei sogni...tu la makkina ke mi fa vivere...raggiungerei la luna a piedi se mi dicessi ke tornerai...a me basta quello niente di piu..l importante e che ci sia tu...io voglio stare con te a costo di pagare tutto qll ke o...perche non posso fare a meno di te...del tuo respiro sul mio colLo che mi fa capire che ci sei......ora ti vedo solo nei sogni...ma i sogni dopo un po finiscono...ma si possono realizzare se lo si vuole...io non so se ti amo poco non so se ti amo troppo o troppo poco...l unika cosa che so...e ke io senza di te non respiro..ti prego dammi un segno dimmi ke ci sei...o almeno che ci sarai...e se cosi fosse...promettimi ke mi amerai...grazie di esistere mio angelo dorato...non vedo l ora di vederti per rikominciare a vivere...perche vivo solo di te
    TI AMO PIU DI IERI E MENO DI DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Ultima modifica di piccola white il Mar 24 Nov - 18:14 - modificato 1 volta.
    TayloR
    TayloR


    Messaggi : 69
    Punti : 5664
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  TayloR Mar 24 Nov - 18:10


    Grazie a te ho cominciato a vivere... grazie a te ora so che significa la parola amare... grazie a te ho conosciuto delle persone stupende e per ringraziaziarti di questo voglio dirti che...con un tuo sguardo fai accellerare il mio cuore...con un tuo sguardo fai scuotere il mio mondo...con un tuo sorriso mi fai emozionare al tal punto da piangere...con un tuo abbraccio che non so se avrò sarò la ragazza piu felice al mondo! e ricordati sempre che io per proteggerti donerei anke la mia vita ...Ti amo da morire!!...sei entrato nel mio cuore e lì ci resterai per sempre!!! <3
    P.S CMQ IL VIDEO CHE HO MESSO E DEDICATO A MICHAEL!!! CIAUUUU V.V.T.T.T.T.T.T.T.B
    jacka4ever
    jacka4ever


    Messaggi : 18
    Punti : 5437
    Data d'iscrizione : 23.09.09
    Età : 28
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  jacka4ever Mar 24 Nov - 18:54


    https://www.youtube.com/watch?v=qwisxPtb2NY
    Michael senza di nn potrei vivere.
    le emozioni ke mi fai provare ascoltando le tue canzoni
    guardando il significato sono inspiegabili...
    Mi fai essere felice ma a volte allo stesso tempo triste...
    pensando a tutto kuello ke hai passato...
    Michael kuesta canzone dice Non Posso Vivere Senza Te....
    Io senza te nn potrei vivere...
    Tu sei Unico al Mondo una stella Immensa ke nn finirà Mai di brillare...
    Devo dire la verità già ti ascoltavo prima di kuel tragico 25 giugno
    ma adesso kuasi kuasi l unica cosa ke le mie orekkie vogliono sentire
    Ho sempre pensato ke tu eri grande e lo sarai smpr
    kuando tt dicevano ke eri pedofilo io nn credevo
    ti guardavo e dicevo ma cm puo un uomo così fare kueste cose...
    nn ne sarebbe capace avevo ragione...
    Mi sento in colpa x nn averti amato così tanto da prima
    ma x me eri un grande anke prima...
    TI AMO MICHAEL...
    [b]
    _Fabi_
    _Fabi_


    Messaggi : 12
    Punti : 5386
    Data d'iscrizione : 21.11.09
    Età : 29

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  _Fabi_ Mar 24 Nov - 20:00

    Sono riuscita a trovare anche un video con le immagini di Michael proprio con la canzone che volevo!I love you

    Grazie per la tua bontà,
    Grazie per il tuo amore,
    Grazie per la tua musica,
    Grazie per la tua danza,
    Grazie perchè mi aiuti nei momenti difficili,
    Grazie perchè ogni giorno sei con me,
    Grazie per le emozioni che mi regali,
    Grazie per l'aiuto che dai al mondo,
    Grazie perchè non molli MAI,
    Grazie per avermi fatto capire cos'è il rispetto,
    Grazie per avermi fatto capire cos'è l'amore,
    Grazie per le canzoni che ci hai regalato,
    Grazie per essermi sempre accanto,
    Grazie perchè da te sto imparando moltissimo,
    Grazie perchè quando sono triste penso a te e sorrido,
    Grazie per tutto quello che fai,
    per me e per gli altri.


    Ho scelto questa canzone perchè ho immaginato quante volte avresti voluto sentirti dire "Walk On" ed ora io sono qui per te, a dirti WALK ON, proprio come recita la canzone:
    Oh no, be strong...
    Walk On!

    Tante volte avrebbero dovuto dirtelo.... vai avanti Michael, vai avanti e non fermarti, non fermarti MAI, perchè io sono sempre accanto a te, in ogni momento!
    Walk On, Michael.
    I love you.
    Rober
    Rober


    Messaggi : 16
    Punti : 5437
    Data d'iscrizione : 26.09.09
    Età : 26
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  Rober Mar 24 Nov - 20:18

    SOLO PER TE MICHAEL !!! I love you

    I love you so much Michael Jackson !!!
    <3 <3 <3
    A volte mi chiedo se è stato il destino a farci incontrare o è stato solo il caso... so solo che da quel giorno tu fai parte di me in ogni parte della mia giornata... vivi dentro di me... sei la mia essenza vitale, senza di te io non sono nessuno... io lo sento che te mi vuoi bene... è vero c'è questa maledetta lontananza... ma non mi importa perchè io voglio
    SOLO TE...
    by Rober Wink
    TayloR
    TayloR


    Messaggi : 69
    Punti : 5664
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  TayloR Mar 24 Nov - 20:25

    VORREI DIRTI...

    Vorrei dirti che,
    attraverso i tuoi occhi ho guardato all'interno di me e ho scoperto quanto sia bello essere innamorati...mi sono persa in essi senza riuscire più a fuggire alla loro forte presa, catturata da uno sguardo così intenso da rispecchiare la mia trasparenza...

    Vorrei dirti che,
    osservando i tuoi movimenti, i tuoi gesti, sentendo la tua voce sono stata travolta dall'amore. Ogni cosa che fai, ogni tuo sbaglio per me rappresenta la perfezione, nulla della tua personalità è un difetto, sei un angelo d'oro in tutto e per tutto.

    pecora
    pecora


    Messaggi : 8
    Punti : 5361
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 27
    Località : torino

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  pecora Mar 24 Nov - 20:30

    ATTIVATE IL VIDEO PRIMA DI LEGGERE scrivete speechless nello spazio se nn ve lo legge ...

    solo a sentire la tua voce ho provato quella sensazione...
    solo a guardartiho provato quella sensazione...
    solo a vederti ho provato quella sensazione...
    solo a vedere il tuo sorriso ho provato quella sensazione...
    solo a vadere i tuoi occhi ho provato quella sensazione...
    solo a pensareIO + TE ho provato quella sensazione...


    vicinissima alla magia!!!


    ti amo michael
    mi sn sempre kiesta se quello ke dicevano su di te era vero...ma adesso capisco ke erano tt kazzate...mi dispiace di averti scoperto sl ora...
    mi sn sempre kista se riuscivi a fare da solo tt quei bellissimi passi di danza...e ora ho kapito ke li fai da solo e anke molto bene...mi dispiace se prima ti criticavo...
    sl ora mi sn kiesta se tu fossi davero cs bello...e da molto tempo ho kapito ke la risposta e si...complimenti alla mamma...
    mi sn sempre kiesta "ma io avro mai 1 cantante preferito da imitare a casa???"...e adesso lo trovato...
    quel cantante 6 tu...
    MICHAEL TI AMOOOOOOOOOOOO


    Ultima modifica di pecora il Mar 24 Nov - 20:50 - modificato 2 volte.
    piccola white
    piccola white


    Messaggi : 225
    Punti : 6123
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : torino

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  piccola white Mar 24 Nov - 20:37

    attivate la canzone...e leggete!


    SOLO UNA PAROLA CE DA DIRTI..."UNICO"...IN TUTTO E PER TUTTO...SEI LA PERSONA PIU SPECIALE CHE IO ABBIA MAI VISTO..E SOLO OGNI VOLTA CHE TI ASCOLTO CAPISCO CHE TI AMO TANTISSIMO...
    QUANTO MI MANKI...TI PREGO MICHAEL BASTA...TI PREGO TORNA..NON CE LA FACCIO PIU...OGNI GG LO PASSO KON TE SPERANDO DI TE...MA BASTA..NON VOGLIO PIU SPERARE AMORE MIO...DEVO KREDERE AL 101%...
    UN ANGELO MI HA DETTO...CHE UN GIORNO...AVREI CAPITO...KOSA SAREBBE STATA LA VITA...A DETTO KE UN GG...AVREI IMPARATO LA PAROLA "AMARE"...A DETTO KE UN GG...AVREI AVUTO IL DESTINO SEGNATO...E MI HA DETTO...CHE QUEL GG...TUTTO QUESTO.ERA GRAZIE AD UNA STELLA...IL NOME DELLA STELLA??? MICHAEL...LO CAPITO SOLO DOPO 14 ANNI...ED E UNA DELLE COSE DI CUI IO MI PENTO DI PIU...PERCHE E TROPPO TARDI...
    QUESTA CANZONE VUOL DIRE " PER SEMPRE"
    PER SEMPRE RESTERAI NELLA MIA MENTE...TU VIVRAI PER SEMPRE...IL TUO SORRISO SARA PER SEMPRE...
    UN RAGGIO DI SOLE ATTRAVERSO LA MIA CAMERA...E UN ANGELO DAL CIELO...MI HA FATTO CENNO DI GUARDARE SU...E CON IL DITO..SU UNA NUVOLA AZZURRA A SEGNATO UN NOME..."MICHAEL"...POI LO HA PRESO...E LO HA DATO A ME...E LO A FATTO ENTRARE NEL MIO CUORE....DOPO DI KE...QUEST ANGELO MI HA DETTO "TI RACCOMANDO..PRENDITENE CURA...HA BISOGNO DI TE..."..IO TRA LE LACRIME E IL SORRISO...LO PRESI KON KALMA...GLI SORRISI...E LO PORTAI KON ME...FINO AD ADESSO.....--->"E PER SEMPRE"....
    AMORE MIO...LA MIA ANIMA INCASTRATA ALLA TUA...FOR ALL TIME...FOR EVER...PER SEMPRE...SE CE QUALKUNO A CUI DEVO DIRE GRAZIE...SEI SOLO TU...MI HAI FATTO RINASCERE...CRESCERE E ADESSO MI STAI FACENDO VIVERE...

    _____________IL GIORNO CHE SMETTERO DI AMARTI..SMETTERO DI VIVERE___ALLORA VIVRO IN ETERNO PERCHE TI AMERO "PER SEMPRE"_______________________________________
    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
    avatar
    Melly


    Messaggi : 12
    Punti : 5352
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : roma

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  Melly Mar 24 Nov - 20:45


    ECCO LA CANSONE PER LEGGERE LA MIA DEDICA! Very Happy PRIMA CI SONO I CORI.. VOI COMINCIATE A LEGGEE QUANDO INIZIA LUI.. CE FA PIU EFFETO! BACIONI!

    Quello che mi fai provare.. quello che mi fai provare..
    come dici tu in tante canzoni ma che è difficile da spiegare anche in queste pagine che ho trovato nel cercare di scoprirti..
    di scoprire come hai fatto a rapire il mio cuore ..
    cercare di scoprire perchè sei entrato nella mia vita..
    perchè mi hai fatto provare nuove emozioni perchè mi hai fatto ridere.. piangere..
    piangere perchè non ti trovo piangere perchè non sei qui..
    e perchè non lo sarai mai..
    Il tuo sorriso poi..
    i tuoi pensieri.. che a volte avrei voluto riuscire a raggiungere anche da cosi lontano..
    Entrare in quella tua testa piena di cosi strane idee.. in quel mondo cosi strano che ti sei creato perchè non riuscivi a sorridere..
    perchè volevi evadere scappare un attimo e rifuggiarti nelle persone come me..
    persone che ti guardano da uno spekkio e che riescono ad amarti lo stesso..
    Che ogni volta alzano lo sguardo al cielo.. e trovano impossibile il fatto che stiamo camminando tutti e due sulla stessa terra..
    che guardi anche tu la luna dove ogni notte lascio il mio pensiero che parla di te..
    che parla di noi che ti amiamo..
    che parla di un mondo dove tu sarai sempre ad asciugare le mie lacrime..
    un mondo dove chiunque puo toccarti.. ma solo per lasciarti una carezza..

    Ed eccoti ancora li.. ancora una volta.. ancora e per sempre.. tu cosi perfetto.. Tu cosi lontano..
    ed io ancora qui.. che ti cerco in ogni sogno in ogni gesto
    per cercare di capire se sei vero o no.. cercare la ragione per cui la tua anima ha toccato anche il mio di cuore..
    eccomi ad ascoltare mille volte la tua voce.. eccomi a narrarti pensieri d amore mentre la tua voce mi risuona nella
    testa una voce che accarezza con orgoglio e con leggerezza i miei pensieri fugaci..
    TI PENSO TI VOGLIO TI CERCO.. E non ti lascio andare via..
    quando sbaglio mi darai la direzione?
    quando sono smarrito mi troverai?
    Già.. combattere fino alla fine.. senza dimenticarti nemmeno per un istante.. combattere fino alla fine..
    con le tue parole che mi accompagneranno.. fino alla fine.. e ancora fino alla fine..


    "ECCO PERCHè SCRIVO QUESTE CANzONI.. PER DARE UN SENSO DI CONSAPEVOLEZZA E DI RISVEGLIO ALLA GENTE" =MJ=

    ..ED ECCO PERCHè TI AMO.. PER DARE UN SENSO DI CONSAPEVOLEZZA E DI RISVEGLIO ALLA TUA SCOMPARSA..
    jacka4ever
    jacka4ever


    Messaggi : 18
    Punti : 5437
    Data d'iscrizione : 23.09.09
    Età : 28
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  jacka4ever Mar 24 Nov - 21:00

    https://www.youtube.com/watch?v=2HsJ7CgmIVM
    vorrei poter dire che ti ho gia dimenticato
    vorrei poter far finta che di te non me ne importa più nulla
    vorrei riuscire a guardare i ricordi senza le lacrime
    vorrei essere senza cuore per non sentirlo più spezzato dentro di me
    vorrei riuscire a camminare senza voltarmi a guardarti
    ma purtroppo tutto mi parla di te
    tu,il mio punto fisso,la meta che ho raggiunto ma che mi sono lasciata scappare,tu la mia vera felicità..
    [b]GRAZIE MICHAEL
    il senso ke dai ai giorni miei...
    Senza di te nn saprei come fare
    Mi dai la forza di andare avanti
    di vivere giorno x giorno sorridendo
    GRAZIE GRAZIE

    TI AMOOOOO
    [b]
    Rober
    Rober


    Messaggi : 16
    Punti : 5437
    Data d'iscrizione : 26.09.09
    Età : 26
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  Rober Mar 24 Nov - 21:36

    Non posso fare a meno di pensarti.. Non posso fare a meno di ascoltarti..Non posso fare a meno di sperare in un futuro insieme a te.. Non posso fare a meno della tua presenza nella mia vita...
    Il mio cuore potrà cessare di battere ma non smetterà mai di amarti Xke l'amore ed i sentimenti profondi che provo per te non moriranno mai Exclamation ! Exclamation


    Ti amo e ti amerò 4ever
    MICHAEL
    <3
    jacka4ever
    jacka4ever


    Messaggi : 18
    Punti : 5437
    Data d'iscrizione : 23.09.09
    Età : 28
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  jacka4ever Mar 24 Nov - 22:14

    https://www.youtube.com/watch?v=E4Hcd60VoRM
    Sei il Cuore che nn smetterà Mai di Battere...
    Sei il Mare che nn si asciugherà Mai...
    Sei il Bambino che nn smetterà Mai di Sorridere...
    Sei il Sole che nn smetterà Mai di Splendere...
    Sei INFINITO per Me nn Finirai MAI....
    jecketta
    jecketta


    Messaggi : 11
    Punti : 5338
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 27

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  jecketta Mar 24 Nov - 23:11


    L'AMORE è FORTE...è qll ke hai ripetuto sempre tu...
    tu 6 UNIKO E INDESCRIVIBILE....
    6 UN TESORO IRRAGGIUNGIBILE....
    IL 29 AGOSTO QUANDO 6 NATO TU...
    PIOVEVA....
    LE STELLE...PIANGEVANO....
    LORO HANNO PERSO LA STELLA + GRANDE DI TUTTI I TEMPI...
    LA TUà BONTA E INGENUITà SONO STATE LA TUA FATALITA....
    OGNI GIORNO KE TI SENTO O TI VEDO...SENTO CM UNA CAREZZA KE MI AVVOLGE CN LA SUA TENEREZZA E DOLCEZZA... QUANDO SENTO LE TUE CANZONI...MI SEMBRA DI STARE LI CON TE...E INTORNO A TE UN CORO DI ANGELI KE TI PROTEGGE...
    cheers <3
    YOU ARE THE KING OF POP AND THE KING OF MY HEART.....!!
    YOU ARE ALWAYS IN MY HEART....
    MICHAEL IO SARò CN TE ANKE SE TU SARAI NEL TORTO...TI AIUTERò A VINCERE QUALSIASI BATTAGLIA ANKE SE SN + PIKKOLA DI TE MA L'ETà NN CONTA X AMARE BISOGNA AVERE CUORE.....
    "L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OKKI....X VEDERE BISOGNA USARE IL CUORE....SE USI SOLO GLI OKKI RIMARRAI CIECO X L'ETERNITà...."
    QST FRASE è LA MIA PREFERITA...ED è QLL KE SI ADDICE A TE....TU 6 UNIKO X QST....
    IO TI ACCOMAGNERò..NEL SEGRETO MA TI ACCOMAGNERò....XKè LE COSE + BELLE SN ANKE QLL FATTE IN SEGRETO E QLL + SEMPLICI....X QST MI PIACI TU.....TU NON 6 COMPLICATO TU 6 SEMPLICE .....6 FATTO COSì....ANKE IO LO SO SONO.....
    IO TI AIUTERò A GUARIRE IL MONDO.....FOSSE L'ULTIMA COSA KE FACCIO MA RIUSCIRò A FARLO...
    QUANDO VEDO UNA PERSONA IN DIFFICOLTà...PENSO A TE....E L'AIUTO VOLENTIERI XKè SENTO KE LO AVRESTI FATTO ANKE TU...
    6 BUONO
    6 BELLO
    6 DOLCE CM IL CARAMELLO


    TU 6 COSì INGENUO....NN SAI QUANTE VOLTE AVREI VOLUTO DIRTI STAI ATTENTO....STAI ATTENTO...NN POTRAI + TORNARE INDIETRO UNA VOLTA FATTO...MA TU 6 COSì BUONO KE VUOI + BENE IL PROSSIMO KE TE STESSO... <3 TI AMMIRO E TI STIMO....
    UN BACIO FORTISSIMO.....DALLA TUA JECKETTA
    jacka4ever
    jacka4ever


    Messaggi : 18
    Punti : 5437
    Data d'iscrizione : 23.09.09
    Età : 28
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty .....

    Messaggio  jacka4ever Mer 25 Nov - 15:50

    https://www.youtube.com/watch?v=LKw3aN2R4pc
    vedo quel sorriso che trasforma ogni uomo in un poeta
    e sento quella voce che ha aperto ferite in questo cuore vergine
    e che quel tuo animo profondo sappia trasformare ueste parole in realtà

    cogli quello che solo io e te sappiamo
    e sfiorami i pensieri,sfiora i miei sogni per fare di me tua!!

    MICHAEL TI AMO
    Rober
    Rober


    Messaggi : 16
    Punti : 5437
    Data d'iscrizione : 26.09.09
    Età : 26
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  Rober Mer 25 Nov - 17:35

    TI AMO MIKE !!! <3
    Pensando a te,
    vedo il tuo sguardo...
    forse un giorno,
    il sogno diventerà realtà...

    ascoltando la tua voce:
    immagino le tue labbra
    sulle mie...

    ti amo
    e ti amerò per sempre.
    by
    Rober I <3 MJ
    Rober
    Rober


    Messaggi : 16
    Punti : 5437
    Data d'iscrizione : 26.09.09
    Età : 26
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  Rober Mer 25 Nov - 17:53

    Se io un giorno ti incontrerò nn ti dirò solo ke Ti amo da impazzire e ke nn posso stare senza te ma ti kiederò anke di perdonarmi perke nn ti ho conosciuto prima ke accadesse tutto questo. Tu sei l’uomo ke ho sempre desiderato trovare però adesso ke ti ho trovato nn so se ti potrò mai incontrare .

    PER TE ... !
    Per te ke 6 riuscito a farmi innamorare , per te ke hai dato un senso alla mia vita , per te ke mi sai rendere felice, per te ke quando sn triste mi dai forza per te ke quando sn arrabbiata mi sai far calmare per te ke mi hai insegnato ad amare ti dirò semplicemente due parole ke nn ho mai saputo dire prima di conoscerti pkè non conoscevo il suo significato TI AMO

    I LOVE MJ
    by Rober <3 <3

    pecora
    pecora


    Messaggi : 8
    Punti : 5361
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 27
    Località : torino

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  pecora Mer 25 Nov - 17:55

    mi sono sempre kiesta
    cosa voglia dire "CERCARE L'AMORE"
    e un giorno mi sono risposta
    "CERCARE L'AMORE VUOL DIRE
    GUARDARLO IN FACCIA,
    INCONTRARLO NEGLI OCCHI
    SENZA ABBASSARLI MAI"...
    Ti amo...si.Questa e la verità,
    una verità che mi rende felice
    perchè il dono più bello che ho ricevuto in questa vita
    è questo grande amore...
    cioè l'aver incontrato
    l'uomo dei miei sogni...
    SPECIALE e ROMANTICO!!!
    Questo amore non si spegnerà mai...
    è come un fuoco che arde nel mio piccolo cuore
    e non lascerò ke si spenga tanto facilmente...

    TI AMO MICHAEL!!!! <3 <3
    TayloR
    TayloR


    Messaggi : 69
    Punti : 5664
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  TayloR Mer 25 Nov - 18:15

    https://www.youtube.com/watch?v=2dhtsH23wmE
    MICHAEL IN 12 ANNI MI SONO ACCORTA DI TE SOLO 5 MESI Fà NON SO IL XKE FORSE XKE SN STUPIDA O FORSE XKE ERA DESTINATO COSI!! ORA SCRIVO QUESTE PAROLE E PIANGO ALLO STESSO TEMPO XKE IN QUESTI 5 MESI HO CAPITO CHE TU SEI TROPPO MA TROPPO IMPORTANTE PER ME ED IO NEANCHE ME NE ACCORGEVO!!! MI MANCAVA QUALCOSA MI MANCAVA QUALCUNO...SENTIVO QUALCOSA DI MANCANTE NELLA MIA VITA ED IL 25 GIUGNO 2009 TI VIDI X TELEVISIONE E PER LO PIU CHE ERI MORTO! MI FECE UNO STRANO EFFETTO QUASI COME RABBIA RANCORE...VOLEVO SCOPRIRE...COSI IL GIORNO DOPO MI SONO RESA CONTA CHE QUEL QUALCUNO CHE MI MANCAVA ERI TU...IL TUO SORRISO...LA TUA VOCE...I TUO PASSI...LE TUE AZIONI... ERANO QUESTE COSE CHE MI MANCAVANO!...ED ORA CHE AVEVO TROVATO QUELLA COSA CHE MI MANCAVA NN POSSO ABBRACCIARLA NE SAPERLA IN BUONO STATO DI SALUTE!! LA MIA VITA PRIMA DI 5 MESI FA' ERA 0 ORA E 50 E QUANDO...TORNERAI LA MIA VITA SARA' 100
    GRAZIE PER ESSERE UNA PARTE DI ME TI AMOOOOOOOO NN SO NEANKE QUANTO E UNA CIFRA IMMENSA NEANKE UN ASTROLOGO POTREBBE CONTARE IL MIO AMORE TE!! XD!!!!
    I love you I love you
    Rober
    Rober


    Messaggi : 16
    Punti : 5437
    Data d'iscrizione : 26.09.09
    Età : 26
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  Rober Mer 25 Nov - 19:03

    AL MIO MAGICO RE !
    Ti ho visto illuminare il mondo con un tuo sorriso,
    ti ho visto piangere e soffrire,
    ti ho sentito cantare con la tua voce,
    ti ho visto andare via forse per sempre...
    e ancora ti vedo, e ancora ti sento...
    e ancora TI AMO !

    I LOVE MJ <3 <3 <3
    avatar
    ely


    Messaggi : 17
    Punti : 5327
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  ely Mer 25 Nov - 20:03

    [/b]
    AL MIO AMORE...
    SEI SEMPRE NEL MIO CUORE...SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI...HO SEMPRE IL TUO BELLISSIMO SORRISO IN MENTE...A VOLTE DICO KE DOVREI DIMANTICARE TT PER NON SOFFRIRE PIù...MA IL MIO CUORE BATTE TRP FORTE X DIMENTICARTI...SPERO KE UN GIORNO TT SAPRANNO AMARTI E CAPIRANNO QUANTO HAI FATTO PER IL MONDO, QUANTI BRIVIDI CI HAI FATTO SENTIRE, QUANTA DOLCEZZA CI HAI INSEGNATO E QUANTO AMORE CI HAI MOSTRATO...
    AMORE MIO MANKI...TT QUELLO KE VOGLIO è ABBRACCIARTI E DIRTI I LOVE YOU SO MUCH!!!!
    I LOVE YOU MY PETER PAN!!!! <3
    TayloR
    TayloR


    Messaggi : 69
    Punti : 5664
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 28
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  TayloR Mer 25 Nov - 20:04


    Non si può vivere senza amare...Non si può vivere senza sognare...Con te io ora posso vivere e sognare allo stesso tempo...
    Amami sempre, anche quando il domani è già arrivato...

    Parlami finche non sarai stanco e allora baciami, perchè non sarò mai stanca di sentire il tuo sapore...Amami, perchè io ti amo e senza di te non saprei come fare...
    Nel cielo limpido di una notte d'estate tu sei la stella che brilla più luminosa, chiudo gli occhi e appena mi addormento tu brilli alto nei miei sogni più belli e appena apro gli occhi ai colori dell'alba tu continui a splendere radioso nel mio cuore...
    Pensa alla cosa più bella, pensa alla cosa più emozionante, pensa alla semplicità, alla perfezione, alla tenerezza... Amore, per sbaglio o per destino sei entrato nella mia vita, l'hai inebriata di dolci sensazioni e attimo dopo attimo mi fai sentire importante...
    Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi...

    Il mio pensiero vola verso te per raggiungere le immagini scolpite ormai nella coscienza come indelebili emozioni che non posso più scordare...Il pensiero andrà a cercare tutte le volte che ti sentirò distante per dirti ancora che sei solo tu la cosa che per me è importante...Se tutti i diavoli avessero il tuo sorriso anche l’inferno sarebbe un paradiso...
    Pensare all’amore, è pensare a te, è come raggiungere la passione e l’emozione nel profondo dell’anima...
    Tutto nasce, cresce e muore...quello che provo per te è nato ma non morirà...
    Dal primo momento mi hai abbagliata e il mio cuore ha cominciato a battere forte forte...

    Nella vita voglio solo tre cose: il sole per il giorno, la luna per la notte e te per sempre...
    Sei l'uomo piu bello che sia mai esistito, stella mia dal cuore dorato, sei diverso dagli altri, sei unico, sei speciale...Oh sei la luce che illumina la mia strada, sei il mio sogno segreto, sei il mio cuore, sei la mia anima...non posso stare senza di te
    oramai non c'è secondo in qui non ti penso...ogni giorno penso che se ci sarei stata io a difenderti ora non avresti il cuore lesionato da cattiverie ma pultroppo nn ci sono stata!!! vorrei un giorno poterti farti fare un idea di quanto ti amo vorrei farti provare la stessa senzazione che provo io quando tu sorridi vorrei assaggiare la dolcezza delle tue labbra vorrei abbracciarti forte per realizzare il sogno della mia vita!!!
    Rober
    Rober


    Messaggi : 16
    Punti : 5437
    Data d'iscrizione : 26.09.09
    Età : 26
    Località : Napoli

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  Rober Mer 25 Nov - 20:15

    SOLO PER TE ... !!!
    La prima volta ke ti ho visto e stata proprio quel maledetto giorno
    Nn so se kiamarlo maledetto pkè infondo ti ho conosciuto quel giorno

    Ke ora sarà quello + amato da me perke io sola posso sapere quello
    Ke ho provato quando la tv ha annunciato la tua forse morte .

    ED è per questo ke ti devo kiedere di perdonarmi
    Scusami per nn averti conosciuto prima
    Scusami per aver creduto alle bugie
    Scusami se 6 diventato il mio amore
    Scusami se nn posso stare senza te
    Scusami se quello ke provo per te crescerà ogni giorno sempre di +

    Dopo le mia scuse ti devo ringraziare per le emozione ke mi hai fatto
    E ke mi farai sempre provare

    Grazie per il tuo sorriso ke mi sa essere felice
    Grazie per il tuo sguardo ke al solo pensarci mi incanta
    Grazie perke 6 stato il mio primo amore
    Grazie per la tua musica ke mi da forza e coraggio
    Grazie per il tuo ballo ke io amo da impazzire

    Nn so cosa mi sia successo grazie a te ,
    so solo ke è stata una cosa fantasika
    a volte mi chiedo cosa facevo prima di incontrarti e quando ci penso
    nn riesko a ricordare pkè la mia mente e invasa da te ,

    ci sn + ricordi in questi 5 mesi ke in tutto il resto della mia vita
    pkè soltanto adesso
    so vivere adesso ke purtroppo forse nn ti potrò mai + avere
    come ho fatto a nn accorgermi di te .

    Perdonami e grazie mio unico + grande amore torna presto nn posso + aspettare
    Devo dirti urgentemente ke TI AMO !!

    Mio dolce re ke io amerò per tutto il resto della mia fantastika vita
    PS resa fantastika grazie a te
    I <3 MIKE !!!
    by ROBER
    _Fabi_
    _Fabi_


    Messaggi : 12
    Punti : 5386
    Data d'iscrizione : 21.11.09
    Età : 29

    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  _Fabi_ Mer 25 Nov - 21:19

    Guardando questo viedo non ho smesso di piangere un secondo e ho deciso di inserirlo assieme alla dedica.



    Oscar Wilde scrisse “Gli uomini possono diventare ricchi, ma non diventano mai buoni.” Adoro Wilde, ma posso dire con certezza che non è così. Michael Jackson. Molte persone associano questo nome al pazzo predatore di bambini, perché questo senza conoscerlo? Perché giudicare a vuoto? Cosa ha fatto a noi Michael? Ce lo siamo mai chiesti? No.
    Non voglio ripetere sempre le stesse cose (lui non è quella persona che molti credono ecc…), vorrei semplicemente dire chi è per me Michael. Io ho conosciuto un uomo generoso che ha dato tutto per gli altri, per noi. Perché lui ha aiutato il mondo ed ha aiutato noi, è giusto ripagarlo con l’odio? Io non credo. E il video che ho postato sopra fa capire molto di lui, solo guardandolo negli occhi si può capire quanto sia una persona sincera, quanto abbia bisogno di un abbraccio. Ti ho visto abbracciare energicamente le fan che salivano sul palco… e questo mi ha aperto il cuore perché ho visto quanto affetto avevi bisogno. Tutto l’affetto che non hai mai ricevuto.
    E non posso fare a meno di piangere guardando quel video mentre una parte di me spera di riaverti qui, perché tu sei speciale e il mondo ha bisogno di te. Io ho bisogno di te! Tutti i bambini che ancora puoi aiutare hanno bisogno di te, potresti rendere felici molte persone. Ma non voglio essere egoista voglio che tu sia felice e tu lo sei con i bambini perché loro non ti mentono, non raccontano menzogne pur di averti vicino loro vogliono solo essere amati.
    Anche tu vuoi solo essere amato per quello che sei e se potessi giuro che ti farei capire che moltissimi ti amano perché sei Michael e non Michael Jackson. Io ti amo perché sei puro e vero. Certe volte sogno di arrampicarmi con te su un albero e chiacchierare per ore ed ore… lo sogno e spero che diventi realtà. Quante volte avresti voluto sentirti dire “ti voglio bene” tante volte vero? Tante quante lo hai detto tu a noi. Vorrei farti capire che io ti voglio bene e non dirtelo come una di quelle stupide frasi fatte, ma dirtelo perché mi viene dal cuore.
    Molte volte penso a quanto sarebbe difficile non scoppiare a piangere a scuola o con qualcuno se non fosse che ho quella speranza, a cui mi aggrappo con tutta la forza che ho in corpo, quella speranza che tu sia ancora tra noi. E lo sento tu ci sei.
    Non c’è giorno in cui non penso a te, non c’è notte in cui non ascolti una tua canzone, non c’è parola che non mi ricordi te, non c’è niente che non mi riporti con il pensiero a un tuo sorriso, a un tuo sguardo.
    Mi manchi, manchi a tutti e vivo nella speranza di un tuo ritorno. Io ti aspetto e ti aspetterò per sempre dolce Peter Pan.


    Ultima modifica di _Fabi_ il Mer 25 Nov - 21:32 - modificato 2 volte.

    Contenuto sponsorizzato


    DEDICHE PER MICHAEL Empty Re: DEDICHE PER MICHAEL

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 6:59